Capelli di anguria: colorazione di anguria

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Questa è la colorazione ultima tendenza che può essere visto sui social network: il Capelli di anguria. A Color-Mania, siamo un po 'misti: due colori opposti uno accanto all'altro non sembrano una grande idea, ma se ti piace questo colore acidulato, ti spieghiamo ancora come fare!

The Watermelon Hair: falsa buona idea?

The Watermelon Hair è ispirato ai colori del frutto che ci rinfresca tutta l'estate: il anguria. Verde e rosso-rosa pertanto, generalmente applicato in cravatta e colorante. Anche se alcune foto che vediamo la spesa può infatti faranno venire voglia di provare questo colore, ancora dovete sapere che questo non è lo stile più sicuro di adottare! Perché? Già, perché questi colori sono molto connotati di Natale e che si può guardare come un folletto solo un cocomero, ma perché il verde e rosso / rosa si oppongono i colori.

Rosso e verde sono quindi colori opposti sulla ruota dei colori. Cosa succede quando due colori opposti vengono mescolati? Se i pigmenti sono molto leggeri, arriviamo al grigio o al bianco (è l'effetto del toner). Se è un po 'più scuro (come con i colori che useremo per un Watermelon Hair), otteniamo più marrone grigio non molto bello.

Mi dirai: ma comunque non mescoliamo i colori, quindi non importa! Anche se non si mescolano i due colori su tutta la testa, ci sarà necessariamente un luogo in cui toccheranno e si mescoleranno, o rimarranno insieme sulle lunghezze. Il tuo colore può essere molto bello dopo l'applicazione, ma tira rapidamente su grigio-marron dopo alcuni shampoo.

Una soluzione (che troverai nella nostra board Pinterest dedicato all'argomento), è quello di tentare a capelli divisi : un colore su ciascun lato della testa. Così, con la disgorging i colori saranno meno in contatto rispetto ad un tie & dye.

decolorazione

Per ottenere una bella chioma di anguria, cercheremo piuttosto di avere dei colori piuttosto brillanti, quindi dovrà scolorire. Per avere successo in rosso e verde, non c'è bisogno di contro una base sbiadita al bianco! Attenzione però con una base arancione, i rossi più scuri non ci daranno preoccupazioni, ma il verde sarà più delicato. In ogni caso, non dimenticare di fare un prova stoppino.

Molti colori adatti per Watermelon Hair possono essere applicati anche su capelli naturalmente chiari, come spiegato nel nostro articolo sul colore senza scolorimento. Per un colore brillante che durerà più a lungo, tuttavia, si consiglia di candeggiare anche i capelli biondi.

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Trova tutta la nostra gamma di dissolvenza seguendo questo link: decolorazione.

Colori per capelli a cocomero

Ecco la nostra selezione delle colorazioni più adatte per un bel capelli all'anguria. Quindi non esitare a visitare i social network, oppure controlla la nostra board Pinterest, per trovare idee per l'applicazione e lo stile!

I verdi

Note 5.00 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC
-8%
Note 5.00 su 5
12.90 11.87 TTC
Note 4.22 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Green Spring - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC
Note 4.50 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC

I rossi e le rose

Colorazione semipermanente

Pink Cleo Hair Color - Manic Panic

Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 3.86 su 5
6.50 TTC
Note 2.67 su 5
12.90 TTC
Note 3.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.80 su 5
7.90 TTC
-8%
Note 4.11 su 5
7.90 7.27 TTC
Note 3.90 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.90 - 11.87 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.24 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 79.90 TTC
Note 4.80 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Colorazione semipermanente

Wildfire Red Hair Coloring - Manic Panic

Note 5.00 su 5
12.90 - 15.90 TTC

E tu, sei convinto dai capelli Watermelon? Vuoi provare?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Capelli di anguria: colorazione di anguria"

  1. crocutina :

    Ben, per evitare il disgusto intempestivo, farei il verde sopra e il rosso sotto con le decolorazioni ad hoc: un giallo pallido per il verde e un arancione onesto per il rosso. Il rosso non avrà alcun problema su capelli meno scoloriti mentre il verde prenderà solo sulle parti superiori; Ciò in gran parte evita i problemi di sboccatura. Per più naturale, non fare la stessa altezza di tye e tintura per tutte le serrature, ti salverà dal dover fare grandi gradazioni di colore dubbio e non sarà ancora abbastanza chiaro. Con poche probabilità, la base verde non andrà via completamente e sarai in grado di accentuare il rosso di volta in volta. Fai attenzione a non lavare mai la doccia mentre ti massaggia tutti i capelli.
    Spetta a te vedere se nonostante la complessità dell'operazione (è un doppio tye-and-dye, uno dei sbiadisc, uno dei colori) vale la pena per un po 'brutto e che già sembra a corto di vapore.

    • Maria :

      Grazie per il tuo consiglio, Crocutina, è molto saggio giocare a sbiadire per questo progetto davvero! Detto questo, si tratta di iniziare su una base naturale e, data la complessità dell'operazione, i principianti potrebbero trovare il risultato un po 'più acuto. La buona idea per chi sarebbe appassionato dell'idea sarebbe rivolgersi a un professionista: resta da scoprire che è aperto a questo progetto originale 😉

      Grazie e arrivederci,

      Maria - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *