Voglio i capelli di ... Daenerys Targaryen

cosplay daenerys capelli bianchi

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Il cosplay di Daenerys è quasi diventato un classico, e ovviamente da quando con i suoi draghi e il suo esercito di Immaculate, Daenerys Targaryen è uno dei personaggi più popolari della serie e dei libri Game of Thrones. Ultimo Targaryen, vorrebbe recuperare il suo trono e anche noi vorremmo che lei battesse il Lannister. Oltre ad essere completamente Badass perciò Daenerys non manca mai di avere uno stile, e anche sete nel deserto, il suo aspetto è impeccabile, specialmente i suoi lunghi capelli bianchi, segno caratteristico della sua stirpe, sempre ben intrecciati.

Dal momento che Daenerys è arrivata sui nostri schermi, amiamo ancora l'idea dei capelli bianchi prima del tempo. Quindi come avere i capelli degni di un Targaryen?

Non trascurare lo scolorimento

Il passo più importante per ottenere un bel bianco è il decolorazione. Se i tuoi capelli sono scuri, non sarai in grado di ottenere uno spazio alla volta. Sii paziente.e magra i capelli a poco a poco, nel frattempo dai colori più pigmentati e più facili da avere successo.

Saperne di più

Come usare la decolorazione >>

Scolorimento uniforme >>

Scolorimento dei capelli scuri >>

Lo sbiadimento al bianco >>

Cosplay Daenerys: colorazione - il toner bianco

Una volta che i tuoi capelli sono scoloriti, puoi applicare il tuo colore semi-permanente. Domanda a colori, non molte domande da porsi, ne hai bisogno bianco. Macchie bianche sono anche toner : attenuano il giallo che rimane nei capelli dopo lo sbiadimento, quindi il prodotto non è bianco ma viola (il viola è l'opposto del giallo, si sbiadisce). Se hai dei lievi riflessi viola dopo aver tinto i capelli, non farti prendere dal panico, dovrebbero sbiadire con il primo shampoo.

Non dimenticare di fare bene uno stoppino di prova prima di assicurarti che la tua base sia abbastanza chiara. Vale a dire, con pochissimi colori pigmentati come il bianco, a volte è necessario fare due applicazioni. Se nonostante una doppia applicazione i tuoi capelli sono ancora troppo gialli, allora sarà sicuramente redécolorer.

Infine, per un colore che durerà ancora più a lungo e un bianco ben supportato, puoi usare il panico maniacale della neve di Virgin in Amplificato.

Note 3.75 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC

E per l'acconciatura?

Per modellarti come Daenerys, dovrai padroneggiare il treccia ! Troverete senza preoccupazioni tutorial su Youtube per aiutarvi, ecco una piccola selezione:

E, naturalmente, trova idee cosplay sul nostro Pinterest:

Iscriviti al tavolo Cosplay di Colore su Pinterest.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

12 Commenti su "Voglio i capelli di ... Daenerys Targaryen"

  1. Lili Ivanova :

    Ciao, mi piacerebbe rendere i miei capelli bianchi. Per ora sono abbastanza sani perché non sono mai stati colorati o scoloriti, non uso il calore per asciugare o cambiare o altro. Sono molto castano chiaro, biondo scuro. Quindi vorrei sapere quanto svanire avrei bisogno di arrivare al bianco (ho intenzione di fare da un parrucchiere ma voglio solo sapere perché non ho capito i tavoli e tutto il resto). Inoltre, e soprattutto, se sono ancora gialli dopo il toner, posso rimettere il toner per rimuoverlo o è inutile e devo rifare il colore?
    I miei capelli: http://www.noelshack.com/2016-50-1482088902-imag0207.jpg

    • Chloé :

      Ciao Lili Ivanova,
      È possibile che siano necessarie due decolorazioni, ma tutto dipende da come i capelli scoloriscono (solo uno può essere sufficiente). Se si deve scolorire due volte, fare attenzione a scolorire lo spazio, attenzione e non ridipingere se i capelli sono danneggiati.
      Se i tuoi capelli sono molto gialli dopo lo sbiadimento (non sono sicuro che sia il tuo caso, tuttavia, dato il tuo colore naturale) ma ancora molto chiaro, puoi fare due applicazioni di toner: questo prodotto non è aggressivo per il i capelli non pongono alcun problema
      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Aurelia,
      Hai ragione ad aver adattato il tempo di pausa ai tuoi capelli, è sempre necessario non rischiare di fare troppi danni!
      Penso che i tuoi capelli siano troppo arancioni per applicare un toner bianco (che funziona solo con pigmenti gialli), il grigio potrebbe funzionare ma non sono sicuro, dovrebbe iniziare con uno stoppino di prova per vedere se è necessario diluire leggermente i capelli (per questa ultima decolorazione, il tempo di pausa dovrebbe essere molto breve)
      A presto,
      Chloé

      • Aurélia :

        Grazie mille per la tua risposta!
        Così ho fatto la seconda colorazione ieri sera, l'ho lasciato riposare più a lungo (30minutes) perché prima mi ero ben oliato e mi sono preparato i capelli 🙂 Sono magri, ma ovviamente, tengono molto bene lo shock (hanno almeno una qualità: p)
        Quindi questo dà CLICCA
        un super euuuh arancione rosa ... appariscente, ma le radici sono bianche e bianche.
        Penso di rifarne uno, ma ho l'impressione che l'arancione non vada 🙁 tempo e tra due tempi? Ho intenzione di stimolarli facendo maschere e cure 🙂

        • Chloé :

          Ciao Aurelia,
          Prima di tentare un'altra decolorazione (specialmente se dici che i tuoi capelli sono molto sottili, e come li trovo già scoloriti) (per la risposta alla tua ultima domanda, è consigliabile attendere almeno 15 giorni tra due scolorimenti ), prova ad applicare un toner grigio su uno stoppino per test questo potrebbe essere sufficiente.
          A presto,
          Chloé

          • Aurélie :

            Buonasera, ho ordinato sul sito un toner bianco (mi sono reso conto dopo, ciao noodle), spero che possa essere d'aiuto perché al deco 3ème, abbiamo il rosa salmone più pallido XD Non vogliono rilasciare il loro gonfiore di colore!

  2. joanne :

    ciao
    Ho i capelli rossi e mi piacerebbe andare al bianco, sì, so un po 'radicale, come devo procedere?
    i miei capelli sono già stati sbiaditi 3 volte
    grazie

    • Maria :

      Ciao Joanne,
      Dipende se il tuo rosso è permanente o semipermanente:
      - Se è permanente, devi andare da un parrucchiere per fare una pulizia (una tecnica speciale che rimuove solo i pigmenti artificiali dei capelli)
      - Se è semi-permanente, segui i nostri consigli per fai in modo che il tuo colore vada più veloce
      Quindi, quando rimangono solo pochi residui rosa / arancioni, sarai in grado di fare un toner personalizzato scegliendo il colore opposto dei tuoi riflessi (verde per il rosa, blu per l'arancione) e diluendo con pastel-izer o ilcondizionatoree quindi cancellare queste ultime riflessioni.
      Questa tecnica può essere un po 'lunga, ma è l'unica che può davvero funzionare, e soprattutto senza danneggiare i capelli: le decolorazioni di 3 sono già molte, non ti consiglierei di fare di più, o solo in pochi mesi, quando te ne sei preso cura!
      Vi auguro la pazienza e il coraggio per questo nuovo anno 🙂
      A presto,
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *