Voglio i capelli di ... Ariel

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Avere i capelli colorati è fantastico. Avendo i capelli dello stesso colore di un personaggio che amiamo e crediamo un po 'in un film ogni giorno, è ancora meglio. Ecco perché a Color-Mania abbiamo pensato che ti avremmo aiutato a trovare l'ispirazione per film per capelli, serie, manga, cartoni animati, fumetti, fumetti ... In breve , posto a cosplay !

Mi dirai che per iniziare questa nuova sezione, avrei potuto scegliere un personaggio con il colore dei capelli un po 'più pazzo di quello di Ariel, la nostra sirenetta preferita. Ma bene Ariel e io, è un po 'una vecchia storia e sicuramente uno dei primi personaggi di fantasia che mi è piaciuto. E soprattutto i suoi capelli. Quindi Ariel lo sarà.

I capelli di Ariel: un rosso acceso

I capelli di Ariel hanno qualcosa da sognare. Non solo sono lunghi e ben forniti, ma lo sono anche rosso. Cosa sognare tutte le bambine. E i grandi. (E anche i ragazzi, eh)

tumblr_nah30hWTEo1s2wio8o1_500

Per avere i capelli di Ariel così, proveremo a trovare un rosso vivobene pigmentatoma non troppo luminoso neanche.

Dovrei sbiancare?

Il colore di Ariel è ancora piuttosto vivace, e che dice che il colore luminoso dice lo scolorimento. Se i tuoi capelli sono biondi molto chiari, puoi provare ad applicare il rosso senza scolorire, ma il colore sarà sicuramente meno vivo e non durerà più a lungo, svanendo molto più velocemente. La buona notizia è questa i capelli non hanno bisogno di essere molto scoloriti. Il rosso funzionerà molto bene su una base arancione.

Non raccomandiamo l'uso di una forcella per districare i capelli.
Tuttavia, non raccomandiamo l'uso di una forcella per districare i capelli.

Di che colore usare?

Per un bel rosso, hai la scelta! Se vogliamo davvero assomigliare ad Ariel, andremo ai rossi leggermente arancioni che sono più vicini al rosso, ma molto più luminosi e luminosi! La mia selezione:

Il fuoco rosso di Stargazer - un rosso molto luminoso e leggermente arancione

Colorazione semipermanente

Red Hair "Fire" Coloring - Indicazioni

Note 3.50 su 5
7.90 TTC

Indicazioni Pillarbox Red o Manic Panic Red - un vero rosso molto vivo

Note 4.11 su 5
7.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC

La fiamma rossa di Stargazer - brillante, rosso vivo con sfumature rosso-arancio

Colorazione semipermanente

Red Flame Hair Coloring - Stargazer

6.50 TTC

Foxy rosso da indicazioni - un rosso quasi rosso, con alcuni tocchi di arancio e completamente famboyant

Colorazione semipermanente

Hair Color Red Foxy - Stargazer

Note 1.00 su 5
6.50 TTC

Il rosso UV di Stargazer - un rosso arancio fosforescente a luce nera, perché francamente una vera sirena deve avere i capelli che brillano, giusto?

Note 2.25 su 5
6.50 TTC

L'arancione-rosso "Electric Lava" di Manic Panic - un'arancia infiammata con riflessi rossi

Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
capelli ariel
Per l'impeccabile pulizia della testa contro l'acqua, non possiamo fare nulla.

Ci vediamo su Pinterest per vedere il nostro tavolo Cosplay!

Iscriviti al tavolo Cosplay di Colore su Pinterest.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

16 Commenti su "Voglio i capelli di ... Ariel"

  1. Sandrine :

    Ciao
    Ho colorato i capelli per quasi un anno e ho ancora riflessi rosati con colori professionali, nonostante i booster pigmentati e dopo lo shampoo.
    Scolorisco i capelli anche con redux6.66 majirel e rebelotte I'm pink
    Ho una percentuale di capelli bianchi di circa 60%
    Ho appena ordinato un maniaco rosso di panico rosso rock 'n roll
    Mi chiedo come uscirà sui miei capelli messi a lungo (sono di base marrone) e ho già una ricrescita di 1cm.
    Mi auguro presto l'applicazione di questa tonalità e ottimizzi il tempo di installazione.
    Grazie in anticipo per tutti i buoni consigli che mi puoi dare
    cordialmente

    • Chloé :

      Ciao Sandrine,
      Se capisco le tue preoccupazioni, fai il rosso ma tende a diventare rosa. È abbastanza comune con il rosso, un colore che, a seconda della base, può facilmente tirare su rosa o arancione. Inoltre con i capelli bianchi il colore non è buono e può essere un po 'più "pastelizzato". Se il tuo rosso diventa troppo veloce, puoi prepararti cura ripigmentante che darà un po 'di pepe al tuo colore. Se ti prendi cura di te seguendo il nostro consiglio, puoi avere l'ombra più adatta a te e forse sarà più efficace della cura acquistata sul mercato.
      Per quanto riguarda il Rock'n'roll Red è una buona scelta, penso perché è un vero rosso. Se hai una radice naturale, il colore uscirà lo stesso in questo posto della tua lunghezza, ma è comunque molto carino comunque. Questo colore essendo ben pigmentato, la demarcazione con la radice non sarà necessariamente visibile dopo l'applicazione, ma potrebbe risaltare maggiormente quando il colore si attenua. Per il tempo di esposizione, è necessario lasciare il colore almeno 30min ma puoi lasciare più a lungo, non c'è tempo massimo per non eccedere (personalmente lascio che il mio colore chieda 1 a 2h). Per quanto riguarda il rendering, se i tuoi capelli sono scoloriti dovresti ottenere un bel rosso brillante. Non dimenticare ovviamente il prova stoppino per essere sicuro del risultato!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Chapatate :

    Leggendo questo articolo, ho avuto una rivelazione: ho bisogno di capelli rossi il più presto possibile!
    Sfortunatamente, ho solo un vaso pillarbox della ricca direzione: /
    Mescolato con un papavero rosso (sempre dai ricchi) mi darà un risultato simile? O leggermente più scuro?
    E un'altra domanda, rosso acceso mescolato con un pizzico di porpora, può "scurire" il colore?
    Grazie in anticipo! c:

    • Chloé :

      Ciao Chapatate,
      Penso infatti che con una miscela di Pillarbox e Poppy si otterrà un rosso brillante, se si applica il colore su un basso chiaro o scolorito.
      Aggiungere un po 'di viola può scurire il colore se si utilizza un viola scuro, ma per lo più si tratterà il rosso un po' di più sul bordeaux.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Chapatate :

        Grazie a bordo!
        Dopo aver cercato, penso che un papavero misto di Vermilion potrebbe senza dubbio rispondere di più ai miei desideri, ma ho un ultimo dubbio (sì, non ho mai provato il rosso e sono ancora piuttosto spaventato dal risultato) Base in platino per vedere il bianco, il rosso non rischia di essere rosa o arancione dalla prima applicazione? O il risultato sarà lo stesso di quello sulla scatola?
        Merci encore!

        • Chloé :

          Ciao Chapatate,
          Su una base bianca, il rosso sarà molto luminoso. Dopo che è possibile che sbiadisce tira un po 'sul rosa o sull'arancio (di solito è più un rosso sbiadito un po' di rosa), puoi preparare un cura ripigmentante per dare un po 'di pepe al tuo colore
          A presto,
          Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Yohanna,
      Se hai usato le nostre colorazioni semipermanenti, aspetta semplicemente che il tuo malva sbiadisca un po '(forse facendo un po 'di attenzione per accelerare i processi. Dovresti quindi essere in grado di applicare un rosso più luminoso e più "rosso" senza bisogno di scolorire. Se il tuo malva è un colore permanente, il colore non svanirà subito ma puoi ancora applicare una delle nostre colorazioni per rendere il colore più rosso.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Iris :

    Buona sera, ho un sogno, avere capelli rossi che scoreggia naturalmente (qualcosa di impossibile purtroppo), con contro vorrei sapere se su una base beige / arancione (strano ammetto) è possibile fare un bel pozzetto rosso vedendo?

    • Chloé :

      Ciao Iris,
      In effetti le colorazioni semipermanenti non sono naturali ma non sono ancora aggressive per i capelli. Questa è un'ottima soluzione per ottenere una fantasia rossa. Il rosso è anche il colore più semplice per avere successo, e avrà un bell'aspetto anche su una base arancione. Guarda il nostro categoria rossa per trovare quello più adatto a te, evitando i toni più chiari se la tua base non è molto assottigliata. Il rosso può sbiadire rapidamente, ma puoi ripetere il colore tutte le volte che vuoi o fai cura ripigmentante (cioè, più uno fa lo stesso colore, più tiene).
      A presto,
      Chloé

  4. Lorine :

    Hi!
    Quindi qui, ho fatto una buona colorazione rossa (permanente) un mese fa tutto stack ma inizia a diventare "dissolvenza" .. E mi piacerebbe avere questo famoso colore Ariel! Mi pongo questa domanda esistenziale: se aggiungo un colore rosso (dallo stile Red Fire dalle direzioni o altro ..) ad una cura re-pigmentante (o uno shampoo, il tipo di marca Mulato, mi ha fatto non parlata male), può farlo? Per sapere che ho davvero paura che diventi magenta / rosa fucsia .. D:
    Grazie mille: 3

    • Maria :

      Ciao Lili,
      Il rosso diventa rosa mentre si sbiadisce, è purtroppo normale ... Se non ti piace, forse puoi provare a fare un colore rosso permanente prima, quindi usare il rosso semipermanente per farlo rivivere: come quel tono rosso sarà più durevole. Per contro, sarà anche meno appariscente, necessariamente: /
      Inoltre, sappi che più applicazioni fai del tuo colore semipermanente, tanto meglio è: la rosa dovrebbe quindi impiegare sempre più tempo per tornare ogni volta che si rossa il rosso.
      Buona fortuna e facci sapere 🙂
      A presto,
      Maria

        • Maria :

          Ciao Lili,
          Oh, è davvero strano ?! Quindi ci deve essere qualcosa sui tuoi capelli che impedisce che i pigmenti si fissino: hai seguito il nostro consigli prima di fare la colorazione ? Non esitare anche a lasciare la colorazione più a lungo (i coloranti semi-permanenti hanno una composizione molto morbida che non danneggia i capelli, quindi a priori non è un problema superare il tempo di pausa consigliato) attivando la pausa con un asciugacapelli, e per scegliere una tonalità più scura, e / o un altro segno: a volte i capelli hanno la loro preferenza! E, naturalmente, i suggerimenti di cui sopra sono ancora validi: con una base permanente o diverse applicazioni successive, il risultato dovrebbe essere migliorato.
          Tienici informati dei tuoi esperimenti!
          A presto,
          Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *