Come usare il depilatore?

depilatore

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ci contatti regolarmente chiedendoci come far sparire il tuo colore, perché te ne sei stancato, perché ne vuoi provare un altro, perché devi tornare a qualcosa di più naturale o perché il risultato è troppo buio per i tuoi gusti La nostra ultima innovazione è la risposta perfetta a tutti questi problemi: un kit di rimozione dei capelli (che potresti anche conoscere come uno scrub o un dispositivo di rimozione) che cambierà la tua vita!

Quando e perché usare un depilatore?

Per trovare una base naturale

Se hai fatto una colorazione semipermanente su base naturale ma che il tuo colore impiega troppo tempo per andarsene o che non lo vuoi più, lo struccante farà uscire i pigmenti artificiali senza alterare la fibra e il colore naturale dei capelli.

Se hai fatto una macchia semipermanente su una base scolorita ou se hai fatto un colore permanente (compresa la colorazione del supermercato), il dispositivo di rimozione del trucco ti consentirà anche di rimuovere i pigmenti per tornare alla base sbiadita. Ci vorrà dopo il dispositivo di rimozione per fare un colore naturale. Le macchie permanenti sono macchie di ossidazione che alterano i pigmenti naturali dei capelli. Rimuovendo il colore, ci ritroviamo con una base sbiadita, arancione o bionda.

Vedi tutti i colori naturali

Per schiarire un colore troppo scuro

Il tuo colore è più scuro di quello che vuoi? Lo struccante ti consentirà di eliminarlo senza lasciare tutto il colore.

Per cambiare colore

Se vuoi passare da un colore a un altro un po 'troppo lontano sul cerchio dei colori (da rosso a blu, da verde a rosa ...), inizia rimuovendo il trucco. Ciò ti consentirà di ridurre al minimo il tuo vecchio colore o di farlo andare completamente. Se hai avuto lo stesso colore per un lungo periodo, o se la tua base è molto scolorita, è possibile che il colore non scompaia del tutto. A seconda del risultato, è possibile creare direttamente il nuovo colore desiderato, utilizzare a toner personalizzato, fare un sbiadisc o passare attraverso un colore intermedio.

Istruzioni per l'uso del depilatore Urban Keratin

Ti consigliamo a Color-Mania un kit di rimozione dei peli della casa del marchio Urban Keratin. Se leggi regolarmente il nostro blog, lo sai già perché ti parlo regolarmente. Urban Keratin offre prodotti per capelli di qualità professionale e molto utile quando sei abile a colorare a casa!

Il potere della rimozione del pigmento dipende dalla saturazione del colore e dalla struttura dei capelli. Più vecchio è il colore, più è probabile che non debba lasciare tutto. Non dimenticare di fare uno stoppino di prova per sapere cosa aspettarsi! Infine, segui esattamente le istruzioni o il prodotto potrebbe non funzionare.

Manda un colore

Applicare il prodotto su capelli puliti e asciutti senza l'uso di idratanti.

  1. Indossare guanti per proteggere le mani
  2. Mescola la stessa quantità di STEP #1 e STEP #2 in una ciotola non metallica
  3. Inizia applicando la miscela su semilunghe e punte. Lascia 20min acceso (possibilmente sotto calore)
  4. Senza risciacquare, riapplicare la miscela su semilunghe e punte mentre ci si avvicina alle radici
  5. Lascia 5 su 20min. Monitorare regolarmente l'evoluzione e l'eliminazione dei pigmenti
  6. Una volta che il risultato soddisfacente o 20min è trascorso (non superare questo tempo di esposizione), sciacquare i tempi 2 dei capelli 3 per eliminare un massimo di pigmenti
  7. Se ci sono ancora pigmenti, puoi ripetere l'operazione dall'inizio
  8. Puoi quindi colorare. Lo sbiadimento è anche possibile ma la cosa migliore è aspettare qualche giorno per applicarlo sui capelli sporchi, il sebo che protegge il cuoio capelluto.

Alleggerisci un colore troppo scuro

Il kit struccante può essere utilizzato anche quando il risultato della tua macchia è troppo scuro a tuo piacimento e vuoi schiarirlo con una o due tonalità.

Il prodotto deve essere applicato su capelli puliti e bagnati senza utilizzare una crema idratante.

Procedi come segue:

  1. Indossare guanti per proteggere le mani
  2. Mescola la stessa quantità di STEP # 1 e STEP # 2 in una ciotola non metallica
  3. Applicare la miscela sui semilunghe e sulle estremità
  4. Distribuire il prodotto sui capelli con un pettine fine
  5. Lascia 3 su 5min mentre guardi l'evoluzione
  6. Risciacquare abbondantemente

Accessori per il successo della rimozione del trucco

Per avere successo nella depilazione, avrai in aggiunta al kit Urban Keratin bisogno di una ciotola di plastica, un pennello e dei guanti. Puoi anche indossare un cappello progettato per mantenere il calore e accelerare il processo.

Vedi tutte le ciotole, spazzole e accessori

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

36 Commenti su "Come usare il depilatore?"

  1. Luna :

    Ciao, ho una decolorazione + colore permanente (c'è il mese 3) e ora le mie radici sono tornate. Desidero scolorire nuovamente i miei capelli nei mesi 1, è importante passare attraverso una pulizia prima di ottenere una decolorazione più uniforme? Il mio obiettivo è quello di sbiancare le radici ma anche di guadagnare un po 'di livello di alleggerimento.

    • un romano :

      Ciao Luna,
      La rimozione del trucco verrà utilizzata per rimuovere i pigmenti innaturali dai tuoi capelli. Quindi il tuo sfondo sbiadito uscirà in quel momento. Ma in se stesso, non ha intenzione di chiarirlo. Se vuoi vedere più chiaramente prima del tuo dissolvimento, potrebbe essere un'opzione, tuttavia, fai attenzione a ciò che vuoi ottenere. Pensa di fare un test stoppino e un test di consapevolezza se opti per il solvente per il trucco. E non andare oltre ciò che i tuoi capelli non possono sostenere nell'illuminazione. In questo contesto, puoi anche usare UrbanPlex per proteggere i forti legami dei tuoi capelli durante la decorazione ( https://www.color-mania.fr/boutique/kit-urbanplex-50-ml-urban-keratin-copie/ )
      Bonne journée,
      un romano

  2. Dany :

    Ciao, se ho fatto una dissolvenza (che mi ha dato un biondo molto leggero) e poi un colore semi permanente e qualche tempo dopo aver cambiato colore, posso truccarmi e applicare un nuovo colore semi-permanente? Può fare la rimozione del trucco per far sparire la mia decolorazione?

  3. Dany :

    Ciao, se ho fatto una dissolvenza (che mi ha dato un biondo molto leggero) e poi un colore semi permanente e qualche tempo dopo aver cambiato colore, posso truccarmi e applicare un nuovo colore semi-permanente? Può fare la rimozione del trucco per far sparire la mia decolorazione?

    • un romano :

      Ciao Dany,

      Sì, è persino fatto per quello! E no, lo struccante non può lasciare la tua decolorazione: ha rimosso i pigmenti naturali dei tuoi capelli, il dispositivo di rimozione del trucco, rimuove i pigmenti artificiali, ma non può restituire i pigmenti naturali 😉

      A presto, facci sapere il risultato,

      Roman Color-Mania

  4. Firenze Segura :

    Ciao, mi sono fatto i capelli scoloriti dal parrucchiere dopo che mi ha offerto perché ero stato molto chiaro per un po '. Le radici hanno preso bene io sono biondo pallido contro le lunghezze di castagno (non sono state meche) rimasto rosso. Così ho realizzato due scolorimenti a casa con l'aggiunta di Olaplex che mi ha preservato i capelli. Sfortunatamente non tutto si è schiarito soprattutto alle spalle delle lunghezze. Questi rimasero più o meno rossi. Così ho realizzato un biondo polare in colorazione permanente che ha una buona presa sulle radici bionde bianche e le lunghezze molto chiare contro le teste rosse sono rimaste rosse. Mi trovo con radici polari con lunghezze alternate polari e rosse. Nonostante gli shampoo viola non ammorbidisce l'arancia. Cosa mi consigliate? Grazie mólto

  5. marionr2a :

    Buongiorno. Oggi ho ricevuto il detergente Urban Keratin. Dopo aver fatto 3 cerca sui capelli di RIMUOVERE il colore semipermanente e riguadagnare il mio colore naturale il risultato per passare al rosso / biondo veneziano .... Ho provato con i capelli asciutti e senza renderli migliori ... ho bisogno di aiuto!

    • Chloé :

      Ciao marionr2a,

      Se volevi lasciare un colore permanente, è perfettamente normale. Come spiegato in precedenza nell'articolo, le macchie permanenti sono macchie di ossidazione che alterano i pigmenti dei capelli (e quindi li illuminano). Quando togliamo i pigmenti artificiali, ci ritroviamo con un organo o un biondo che può essere coperto da un altro colore. Se vuoi recuperare il tuo colore naturale, devi colorare il tuo colore naturale (ne troverai alcuni a casa con Stargazer se vuoi semi-permanente).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. morgane :

    Ciao 😀
    Seguendo una base non uniforme, vorrei trasformare il mio blu che ora spara blu, turchese e persino verde in alcuni punti. E nonostante i lavaggi, è piuttosto molto testardo (solo le app 2 blue)
    D'altra parte, nel punto, ma i capelli sono piuttosto cattivi, mi piacerebbe sapere se è possibile utilizzare il prodotto o no? Ho intenzione di tagliare, ma non immediatamente.

    Merci!

    • Chloé :

      Ciao Morgane,

      A priori non è un problema usare lo struccante sui capelli danneggiati, il prodotto non è aggressivo. È possibile che non ti permetta di far andare completamente il colore se è ben appeso (ma questo dovrebbe aiutare a svanire già). Se c'è ancora blu, non è necessariamente imbarazzante rifare un colore, tutto dipende da quello che vuoi.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Djess :

    Ciao avevo i capelli naturali, il parrucchiere sono stoppini ma che era secondo le aspettative, ma condividere poi mi ha consigliato di renderli più luminosi ed è stato capelli terribile che diventerà arancione (rosso) mi ha fatto una colorazione semi permanente che non mi piace affatto Sono disperata volevo sapere se lo struccante darà un risultato per la colorazione e le serrature o solo la colorazione? E sarebbe necessario fare un colore dopo? Voglio più colorazione

    • Chloé :

      Ciao Djess,

      Lo struccante ti permetterà di rimuovere i pigmenti dal colore, ma se i tuoi capelli sono diluiti questo prodotto non ti permetterà di tornare alla tua base naturale. È possibile che si ottenga un risultato ramato, ma è possibile preoccuparsi senza incatenarsi con un colore: il dispositivo di rimozione del trucco non è aggressivo per i capelli.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. alessandrino :

    Buongiorno! Ho un colore nero permanente da settembre, e il mio obiettivo sarebbe quello di passare al pastello (rosa / viola ..). Ho paura di un risultato arancione che potrebbe dare il dispositivo di rimozione del trucco, sapendo che alcune delle copertine nere vecchio blu. Devo fare diversi struccanti? (Il mio caso è un po 'speciale dato che ho dei timori) Grazie in anticipo per il vostro consiglio!

    • Chloé :

      Ciao Alessandrina,

      Passare dal nero permanente al pastello può essere complicato e richiederà molto tempo e pazienza. Sicuramente inizierà con altri colori.
      Puoi iniziare facendo diversi struccanti (il prodotto che vendiamo non è aggressivo per i capelli), ma arriverà sicuramente ad una base arancione, o verde se ne hai una blu.
      Quindi, se i tuoi capelli sono sani, puoi scolorire e iniziare con un rosso, un rosa intenso o un viola scuro se ottieni una base bionda non troppo gialla.
      Sarà necessario fare in modo che altre discolorazioni arrivino ad una base abbastanza chiara, da spaziare bene e con cura. Prenditi il ​​tuo tempo per non danneggiare i tuoi capelli.
      Non so se il dresde possa complicare il processo, quindi fai sempre un test su uno stoppino per vedere cosa dà!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Imen :

    Ciao, ho bisogno del tuo consiglio !! Quindi qui avevo le mie radici non marrone scuro, poi come un debile ho fatto un colo marrone che non mi piaceva quindi sono rosso 4 giorni dopo .. corto i miei capelli sono stati danneggiati e io Ho ancora fatto un deco per scansionare e tagliare 10 cm dei miei capelli. Ho avuto un bel rendering. Nessun breve riflesso in alto poi faccio un tannino levigante .... e come si dice ahah il colo è diventato rosso ma in realtà è orribile! Il fondo è ancora biondo e carino ma la parte superiore dei miei capelli è orribile! Sono rosso in cima! Per favore aiutami non posso più !! Sono disperato! Fuori questione per rifare un colo oltre sono troppo spaventato !!

    • Chloé :

      Ciao Imen,

      Penso che tu non abbia usato i prodotti che vendiamo ma sicuramente le colorazioni permanenti. Quindi ho difficoltà a consigliarti perché non sono un parrucchiere, il migliore che penso è andare da un parrucchiere-colorista.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. Thea :

    Ciao!
    Dopo alcuni anni di colorazioni rosa e rosse, ho deciso di provare il nero grazie alla colorazione semipermanente di Ebony di La Riché Directions. Il problema è che i pigmenti blu di questa colorazione si "agganciano" davvero ai miei capelli, tanto che oggi mi ritrovo con stoppini blu elettrico che non sembrano voler lasciare! (sapendo che il mio ultimo colo risale a circa un mese fa). Quindi questo struccante lava queste ciocche o può rendere i miei capelli verdi ...?

    • Chloé :

      Ciao Thea,

      Puoi davvero provare lo struccante ma non posso garantire quello che otterrai. Per decidere cosa puoi fare (oltre o al posto del dispositivo di rimozione del trucco), dovresti sapere cosa vuoi come colore. Ti piacerebbe diventare naturale o iniziare con un colore originale? Non esitare a dirmelo in modo che ti risponda al meglio 🙂

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  11. Samantha :

    Buongiorno,

    Mi trovo con un problema, ho fatto un tono sul tuo avido Aurburn che avrebbe dovuto lasciare dopo gli shampoo 28. Mi trovo con le radici di almeno 4cm, ho i capelli di rame ed è più che shampoo 28 ma il colore non si disintegra completamente. È senza speranza.

    La rimozione del trucco per i capelli mi permette di rimuovere i pigmenti e trovare il mio colore naturale?

    Grazie in anticipo per la risposta.

    • Samantha :

      Volevo anche specificare il mio colore, ho i capelli castano scuro. Punti salienti rossi. Capelli castano chiaro in alcuni punti e radici al livello delle tempie bionde. *

    • Chloé :

      Ciao Samantha,

      Tutto dipende dal tipo di colorazione utilizzata. Se è semipermanente e i capelli non sono stati macchiati allora sì, se è una colorazione ad ossidazione (colorazione permanente gentile), allora non dal momento che il colore avrà assottigliato i capelli. Tuttavia, puoi iniziare rimuovendo il trucco e poi colorando il tuo colore naturale (per una castagna scura, c'è il Marrone Scuro a Stargazer).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  12. Caravaggia :

    Buongiorno !

    Recentemente ho voluto andare da Turquoise Directions a Green (Spring + Apple). Dato che sono un po 'blando, ho fatto il verde direttamente sul blu e lo rende fantastico, dato che i colori sono vicini. Sento il risultato ma vomito, il turchese riappare in basso e l'effetto "nuovo volto per una nuova vita" non c'è più!

    Quindi sarebbe meglio che pulissi con questa cura per trovarmi con un turchese super trasparente come base, o che facessi un buon sbiadimento con un kit? Non è che svanisce il problema, diventa verde / bionda non mi infastidisce, è soprattutto che voglio la mia nuova testa! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Caravaggia,

      Hai fatto bene a fare il verde direttamente sul turchese: i colori sono vicini, quindi non pone troppi problemi ed è sempre bene evitare lo scolorimento. D'altra parte se davvero il turchese ritorna troppo velocemente ai tuoi gusti hai diverse soluzioni:
      - Fai un depilatore come dici tu, non rimuoverà necessariamente tutto il turchese a seconda di come è agganciato ma dovrebbe almeno sfocare
      - fai un leggero scolorimento di tipo vol.10 o vol.20, ma solo se i tuoi capelli sono sani e possono sopportarli
      - Preparati una cura verde ripigante da usare regolarmente per rendere il tuo colore duraturo e aiutare il turchese a partire più velocemente
      Sta a te scegliere ciò che preferisci, puoi anche fare tutte e tre le cose!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  13. Giugno G. :

    Ciao, ho dal mese 1 un bel grigio bluastro seguendo un semi-permanente colorazione violetta Ho soffiato il più possibile, il mio grigio non è molto scuro, ma mi piacerebbe rifare un bel rosa che io ho indossato per quasi 1an prima. Come ho detto, ho reso il mio sanguinamento al massimo e sono riuscito a neutralizzare il più possibile il blu con un toner personalizzato, ma ora, penso di non poter fare di meglio ... Mi piacerebbe sapere se era rischioso passare dal grigio bluastro al rosa direttamente o se devo togliermi i capelli per cercare di rendere i pigmenti grigi il più lontano possibile? Ho paura che la rimozione di alcuni dei pigmenti blu rimanenti diventerà verde ...
    Merci!

    • Chloé :

      Ciao giugno,

      Penso che possa essere allettante, ma non dimenticare di fare il test. Secondo me, dovresti prendere un lillà o un rosa un po 'di grigio. Può essere molto carina! Certo, più prendi una rosa pigmentata, meglio coprirà la tua base. Se vuoi davvero essere sicuro di non avere preoccupazioni, puoi iniziare con una miscela di viola e rosa (da dosare facendo uno stoppino di prova) e puoi gradualmente aggiungere più rosa nella tua miscela quando rifai il colore. Puoi anche prepararti cura ripigmentante rosa per sfumare ancora di più il resto del blu / grigio con ogni shampoo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  14. Alice :

    Ciao, dopo alcuni anni trascorsi in blu, ho provato la tonalità Apricot di Direction (dopo alcune scoloriture ovviamente sul mio blu). Tutto è andato molto bene, il rendering mi ha fatto davvero piacere! Ma mi mancava il blu, così mi sono sbiadito una volta sul mio passato arancione e ho rifatto il mio blu. Anche lì era tutto niquel!
    Solo ora devo tornare (con grande dispiacere) a un colore naturale per motivi professionali, ma ho molta paura di iniziare. Ho sempre avuto la mia fantasia / cura / cura da sola a casa e ha sempre funzionato bene. I miei capelli non sono troppo danneggiati, ma neanche in ottima salute.
    Qual è il modo più sicuro per passare da un blu notte a una chatain?

    • Chloé :

      Ciao Alice,

      Perché non usare il Dark Brown di Stargazer ? È una colorazione semipermanente come si è abituati a usarlo. Non c'è bisogno di scolorire secondo me, ma puoi iniziare facendo a depilazione. Se si dispone di un riflesso blu o verde emerge come castagno, preparare uno shampoo di colore (arancione per il blu, rosso a verde) per sfocare queste riflessioni ogni volta che si lava i capelli (o meno spesso, se necessario, ) (questa è una tecnica simile a toner personalizzato et cura ripigmentante). Se il tuo blu è ancora segnato dopo la pulizia puoi anche iniziare con a nero naturale.
      Se i tuoi capelli sono piuttosto castano chiaro che scuro, il meglio che penso sia ancora iniziare con il buio per coprire bene. Quando i tuoi capelli sono spinti all'indietro e il tuo blu si sarà attenuato sulle lunghezze, puoi passare a tonalità più chiare (ce ne sono alcune a Stargazer e Herman's Amazing).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  15. Noëllie Demezet :

    Buongiorno,

    Utilizzare questo struccante sui capelli danneggiati non è raccomandato?

    A seguito di un bel blu, i miei capelli sono oggi molto più pastello, disegnando sul verde dell'acqua. Sono passate diverse settimane e il colore non si è più rovesciato.
    Mi piacerebbe passare al rosa (piuttosto pastello) potrebbe non voler ritoccare lo sbiadimento; dovrei provare questo struccante, creare un "toner personalizzato" ...?

    Grazie per il tuo consiglio! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Noellie,

      Lo struccante non è aggressivo per i capelli quindi a priori non c'è problema ad usarlo. Ma se i tuoi capelli sono veramente cattivi e hai fatto attenzione (e quindi questi si preoccupano dei tuoi capelli e danno l'impressione di essere in forma migliore), è possibile che il dispositivo per la rimozione del trucco faccia "scivolare" questa cura
      Se l'acqua verde dei vostri capelli è molto chiara, è possibile che si può direttamente fare una rosa sicuramente dare un colore rosa-lilla, possibilmente iniziando prima con una rosa un po 'più di pastello pigmentato a cappotto (e non dimenticare ovviamente il prova stoppino per essere sicuro del risultato!). Puoi anche iniziare con un lillà e poi andare lentamente alla rosa (o applicare la prossima volta direttamente una rosa, o facendo una miscela rosa e lilla per andare senza intoppi).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Charlotte,

      I prodotti Urban Keratin non hanno un'etichetta vegana, quindi non possiamo garantire che il depilatore sia.

      Ecco la sua composizione:
      STEP #1

      Aqua, Sodium ossimetilenici Sulfoxylate, Peg-40 olio di ricino idrogenato, Xanthan Gum, Cocamidopropyl betaina, carbonato di sodio, esile Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicytate, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, benzoato benzilico, geraniolo, Profumo.

      STEP #2

      Acqua, acido citrico, gomma xantano, acido sorbico

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  16. caroline :

    Grazie per il consiglio ... Provo la susina, rossa e rosa ... e niente aiuta ... verde no, ma non mi piace così tanto: p. Quindi ho uno stock di arancione e giallo che probabilmente creerò un mix con il fenicottero, l'arancione e un pizzico di giallo (sì lo so su blu, potrebbe diventare verde) ma Proverò comunque 😉

    • Chloé :

      Ciao Caroline,

      Su blu, è molto rischioso mettere arancione o rosso: si rischia di ottenere un grigio-verdastro-marrone non molto carino affatto. Il meglio che penso è di evitare questo tipo di colore, rimani per il momento sul viola-rosa facendo una cura ripigmentante rosa con ogni shampoo e prenditi il ​​tuo disturbo!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  17. Carol Bonzi :

    Aiuto ... Ho fatto colorare la laguna blu della direzione di La Riché diversi mesi fa. Naturalmente su base sbiadita. E 'stato molto bello, e ha mantenuto troppo ... beh, io non riesco a farlo da questo p **** blu, provo tutto, shampoo americana, décolo il volume 30, struccante, niente' v'è anche il mio parrucchiere non capisce ... è che ho fatto la colorazione nel mese di maggio e che siamo a novembre e che il blu è sempre (e non lavare delle masse) quindi mi piace il bene blu ma non ce la faccio più Cerco anche di rendere l'altra colo permanente semi sopra, se la radice che ci vuole bene (ovviamente c'era la ricrescita in quanto, in modo che nessun azzurro) il resto dei miei capelli prendere la nuova colo ... ma dopo due tre shampoo ... Bim la primavera blu. Potete aiutarmi prima di radermi completamente i capelli: p

    • Chloé :

      Ciao Carolina

      Quindi, mi dispiace sentire che 🙁 Blue è davvero un pigmento che può appendere su alcuni tipi di capelli. Con che colore hai provato a coprirlo? Con una base blu, puoi facilmente applicare un verde o un viola, e anche le rose dovrebbero passare (e dare un viola-viola, per testare su uno stoppino, ovviamente!). Fai attenzione a scegliere un colore più scuro del tuo colore attuale.

      Allora, ci vorrà pazienza! A forza di applicare il tuo nuovo colore, il blu dovrebbe svanire gradualmente. Per evitare che venga fuori dopo due-tre shampoo, preparatevi a cura ripigmentante e applicalo non appena ti lavi i capelli. Questo renderà il colore più duraturo e farà sì che il blu torni meno velocemente.

      Se vuoi tornare sul naturale, ti consiglio di prendere un colore più scuro per coprire bene (come marrone ou noir). Se blu è sempre visto, così sulla stessa base della cura repigmentant, preparare uno shampoo arancione (miscelazione appena bel colore arancione per il vostro solito shampoo) e usarlo ogni shampoo, o shampoo su due: arancione opponendosi al blu, questo shampoo aiuterà gradualmente ad un effetto di toner e mitigare blu.

      Spero che te ne vada!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *