Come usare la base bianca?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Amiamo Manic Panic e non solo per la colorazione dei capelli! Anche la gamma di trucchi del marchio è molto bella, soprattutto con una base bianca, che può essere completata con una polvere da Manic Panic sempre. La fondazione Dreamtone è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato per il trucco di tutti i giorni e un costume, soprattutto per Halloween. Ecco alcune idee per utilizzarlo al suo massimo potenziale:

Ottieni una carnagione molto bianca con Dreamtone

Con Halloween in arrivo, potresti aver pianificato di fare un look che richiede un molto pallido, anche completamente bianco. Non cercare oltre, Dreamic Foundation di Manic Panic è esattamente ciò di cui hai bisogno! Una carnagione molto bianca è la base per molti costumi: calavera, zombie, fantasma, vampiro ... le possibilità sono fantastiche, come dimostra il nostro grafico di trucco Pinterest di Pinterest:

La trama di Dreamtone è spessa e molto piena. Per applicarlo, utilizzare idealmente una spugnetta per trucco che consenta di distribuire correttamente il prodotto. Se vuoi davvero ottenere una carnagione molto bianca e opaca, non esitare ad applicare diversi strati.

Per perfezionare il look, per ammorbidire la carnagione e per consentire al trucco di reggersi bene, quindi finalizzare con un po ' polvere compatta. Di nuovo, ci rivolgiamo a Manic Panic e alla sua Virgin powder.

Note 4.00 su 5
11.90 TTC

Una base di fondazione bianca per la pittura del corpo

Il trucco per la pittura del corpo ti permette di realizzare vari disegni sul tuo corpo o sul tuo viso, sono figurativi o più astratti. Presentato in una provetta, questo tipo di trucco viene applicato con un pennello o una spugna per il trucco in base alla precisione necessaria per ciò che si desidera ottenere.

Qual è il rapporto con Dreamtone White Foundation? Applicato come base (Non c'è bisogno di metterne troppo!) Avrà una carnagione liscia e uniforme in modo che il tuo trucco sia migliore ma anche per i colori che spiccano.

Per il trucco per la pittura del corpo, rivolgiti a Stargazer che offre una gamma di colori che reagiscono alla luce nera:

Diluire una base più scura del bianco

Se la vostra la carnagione è molto chiara o se vuoi alleggerirlo un po 'per avere un effetto porcellanaPotresti sentirti frustrato per la scelta del make-up che di solito si trova sul mercato. È davvero difficile trovare fondazioni di fondi davvero chiare, ed è qui che Dreamtone può essere molto utile.

Applicato puro, sarà troppo leggero e troppo bianco per la maggior parte delle tonalità della pelle e per il quotidiano, ma può servire a diluire un'altra base. Quindi una base troppo pigmentata per la tua pelle o per l'effetto che vuoi ottenere diventerà più chiara e perfetta per il tuo look completamente goth!

Vuoi più bianco?

La perfezione incontaminata di Dreamtone ti fa venir voglia di più bianco? Ecco una selezione di prodotti per portarti a Snow Queen:

Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Questo articole è stato pubblicato in Bellezza e contrassegnati .

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *