Come usare Color Cones?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Potresti essere caduto nella pagina del prodotto Color Cones chiedendoti cosa potevano fare questi piccoli coni. Semplicemente consentono una più facile applicazione di coloranti o prodotti sbiancanti isolando le ciocche di capelli l'una dall'altra e sono quindi particolarmente utili per applicare più colori o per ritoccare le radici. Se questi piccoli coni sembrano molto misteriosi (ed è normale, avrai difficoltà a trovarli altrove che a casa), continua a leggere, spieghiamo tutto ciò che devi sapere sui coni di colore:

-15%
Note 4.00 su 5
23.50 19.90 TTC

I vantaggi di Color Cones

Un'applicazione veloce e precisa

Probabilmente hai già infastidito le tue lunghezze che ti hanno infastidito quando modificavi le radici, o hai incontrato difficoltà nel volere realizzare stoppini di colori diversi. Permette ogni cono isolare uno stoppino, il prodotto sbiancante o colorante applicato nel cono che viene mantenuto durante l'intero tempo di esposizione. Non più pezzi dimenticati dietro la testa o i colori che si toccano e finiscono per mescolare senza essere ricercati!

Kit di coni di colore rosa-arancio per colorazione o decolorazione | Color-Mania
Kit di coni di colore rosa-arancio per colorazione o decolorazione | Color-Mania

Coni economici ed ecologici

Quando ci piace colorare i capelli, sappiamo che non possiamo sempre guardare al naturale, e che necessariamente con i nostri fogli di alluminio, tra gli altri, creiamo rifiuti. Se sei preoccupato per questo problema, amerai Color Cones che non solo sono fatti con materiali naturali e rinnovabili ma lo sono anche riutilizzabile molte volte! Inoltre rendono possibile non rovinare il prodotto e utilizzare solo ciò che è necessario.

Kit di coni di colore rosa-arancio per colorazione o decolorazione | Color-Mania
Kit di coni di colore rosa-arancio per colorazione o decolorazione | Color-Mania

Comfort e gesti facili

I colori sono molto facile da usare e non avrai bisogno di molto allenamento prima di controllarli. Se i tuoi capelli sono lunghi o corti, la tecnica sarà la stessa, quindi sono molto versatile. Finalmente grazie al loro consistenza morbidai coni sono comodo durante il tempo di esposizione e non muoverti (che è apprezzabile quando lasci il tuo colore per lunghe ore!).

Le istruzioni per l'uso di Color Cones

Ogni kit Color Cones contiene coni richiudibili 16, spilli metallici 6 e due spazzole.

Kit-color-coni-color-mania

  1. Prendi la ciocca di capelli che vuoi colorare o scolorire con uno dei perni metallici.instruction1
  2. Portare la forcina sul cuoio capelluto (fino a circa 3-5cm) facendo scorrere lo stoppino lungo la punta arrotondata.instruction2
  3. Con una mano, tieni la forcina e la ciocca di capelli. Prendi un cono con l'altra mano, pizzica la base per aprire la tacca e fai scorrere entrambe le estremità del perno.instruction3
  4. Tirare il perno verso l'alto: deve entrare completamente nella tacca del cono per uscire, seguito dalla ciocca di capelli. Quindi fai scorrere il cono lungo lo stoppino in modo che raggiunga il cuoio capelluto o l'altezza desiderata se non vuoi andare alle radici. Tutti i coni devono essere posizionati sulla testa prima dell'applicazione del prodotto.instruction4
  5. Se si desidera ritoccare le radici : tenere il cono contro il cuoio capelluto e applicare il colorante o il prodotto sbiancante nel cono, utilizzando uno dei pennelli forniti. Lascia i capelli fuori dal cono che non ha bisogno di essere colorato o scolorito per il momento. Chiudere il cono con il coperchio fornito.instruction5
  6. Se si desidera colorare o scolorire un intero stoppino : quando si applica il prodotto, spingere l'intero stoppino verso l'interno del cono con il pennello, facendo un gesto circolare. Una volta che tutti i capelli sono nel cono, chiudilo. instruction6
  7. Per controllare l'andamento della colorazione o dello scolorimento, pizzicare semplicemente la base del cono e tirare leggermente su di esso per liberare lo stoppino.
  8. I coni sono molto facili da rimuovere: pizzica la base del cono e semplicemente estrailo, prima di risciacquare come al solito. Una buona parte del prodotto rimane nel cono per semplificare il risciacquo!
  9. Dopo ogni utilizzo, non dimenticare di sciacquare bene (con acqua e uno dei pennelli in dotazione) e asciugare i coni prima di riporli, in modo da poterli utilizzare a lungo.

Un breve video (in inglese, ma comprendiamo i gesti!) Per completare questo manuale:

Se i tuoi capelli sono lunghi o lunghi, un singolo kit Color Cones potrebbe non essere sufficiente. Se non vuoi comprarne due, puoi prenderlo più volte o solo su alcuni stoppini. Ad esempio:

  • Per aggiungere un lato più luminoso al tuo colore, allarga i Coni di colore su tutti i capelli per applicare un colore più chiaro. Usa la tonalità più scura sul resto dei capelli con un classico pennello o applicazione per le dita.
  • Per ritoccare le radici: è soprattutto la parte posteriore della testa che è difficile da fare: usa i Colori Coni qui e mantieni una classica applicazione per i posti che puoi vedere senza preoccupazioni nello specchio.

Allora, vuoi provare Color Cones?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *