Un colore per l'estate

colore per l'estate

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Le vacanze si stanno avvicinando rapidamente e potrebbero aver già iniziato per te. E inevitabilmente, senza i vincoli dei corsi o del lavoro, vuoi un colore per l'estate. Ma quale scegliere per essere sicuro che se ne sia andata alla fine delle vacanze? E scolorisce davvero per un colore di poche settimane? Ecco tutto ciò che devi sapere prima di iniziare:

decolorazione

Tutto dipende dal colore!

Per recuperare rapidamente il suo colore naturale, il meglio è non dover scolorire. Solo se vuoi un colore molto chiaro o molto brillante, o che i tuoi capelli sono scuri, potresti non avere troppa scelta. Quindi pensa attentamente prima di acquistare il tuo colore per quello che è più importante!

Per non scolorire, dobbiamo fare un colore semipermanente più pigmentato dei capelli su cui lo applicheremo (vedi sotto un link per guidarti nei colori, pensa anche a leggere le descrizioni delle colorazioni sul pagine di prodotto). Se i tuoi capelli sono scuri, i colori più pigmentati daranno, al meglio, un riflesso.

La soluzione migliore se si vuole assolutamente un colore che richiede una base sbiadita ma non si vuole fare un sbiadimento in testa è adottare una di queste due tecniche:

  • il tie & dye: per il quale scolorirai solo le lunghezze.
  • i capelli underlights: che consiste nello scolorire e colorare solo i capelli nel collo per un risultato molto discreto.

Saperne di più

Possiamo fare un colore senza sbiadire?

Underlights Hair: il colore originale ma discreto

Colorazione dei capelli: la cravatta colorata e la tintura

Prodotti sbiancanti

Vittima del suo successo
-8%
Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Un colore per l'estate: le migliori colorazioni

Rossi e rosa sono i colori più facili da realizzare. Possono essere applicati su una base gialla e anche arancione e sono spesso ben pigmentati. Perfetto per capelli naturali. Quando svaniscono, sono anche generalmente più versatili di altri colori. Un vantaggio quando vuoi tornare alla natura velocemente.

I colori che contengono blu o verdi sono quelli che possono richiedere più tempo per iniziare (ma dopo tutto dipende sui capelli. Nel mio dissolvenza rosso e rosa con facilità, ma il verde è più lungo di andare. A altri, sarà completamente il contrario). Il verde è un colore facile riuscire, ma stare attenti con il viola e il blu. Se i capelli sono troppo giallo, blu può ottenere la marca verde e viola toner. Esso dovrebbe in questo caso rimanere in tonalità ben pigmentate. Verde, blu e viola non possono essere applicati su capelli rossi.

La mia selezione dei colori più facili per avere successo su gran parte dei tipi di capelli. Fai attenzione, se i tuoi capelli sono molto scuri o rossi, controlla l'articolo sul colore senza sbiadire (link sotto) prima di fare la tua scelta. Se i capelli sono altrimenti chiari, non esitare a ricorrere a colori leggermente meno pigmentati in modo che il colore non duri più a lungo dell'estate. E in ogni caso: non dimenticare lo stoppino del test !

Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 - 15.90 TTC
-8%

Colorazione semipermanente

Hair Color Blue Midnight - Indicazioni

Note 4.85 su 5
7.90 7.27 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Blu Nero - Stargazer

Note 2.60 su 5
6.50 TTC
Note 4.80 su 5
12.90 TTC
12.90 - 79.90 TTC
Promo!
Note 4.18 su 5
3.59 - 12.90 TTC
Note 3.90 su 5
7.90 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.24 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 79.90 TTC
Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 15.90 TTC
Note 4.08 su 5
7.90 TTC
Note 4.49 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 3.83 su 5
2.50 - 4.51 TTC
Note 4.89 su 5
12.90 - 79.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Violet Prune - Directions

Note 3.92 su 5
7.90 TTC
Note 4.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.50 su 5
3.90 - 12.90 TTC

E pastelli?

Sogni un pastello come colore per l'estate? I pastelli possono essere molto belli, non sono i migliori candidati per un colore senza troppi impegni. In effetti questi colori sono molto poco pigmentati e quindi richiedono una base bianca. La base bianca viene solitamente ottenuta con diverse decolorazioni che devono essere distanziate e l'uso di un toner. Se i tuoi capelli sono biondi chiari, dovresti arrivare lì svanendo. Per i capelli più scuri, sicuramente scolorirà più volte e quindi si diffonderà nel pastello per diversi mesi.

La soluzione alternativa: prendere una colorazione più pigmentata e diluirla per ottenere una riflessione colorata che si avvicinerà a un piccolo effetto pastello.

Saperne di più

Le 5 regole d'oro per un pastello di successo

Colorazione temporanea

Un'altra soluzione per portare un po 'di colore ai suoi capelli senza impegno: colorazione temporanea. Il suo vantaggio: va in uno shampoo, due o tre sui capelli più chiari o che appendono bene il colore.

Questa è la soluzione se sei preoccupato che una colorazione semipermanente non sarà completamente scomparsa prima della fine delle vacanze o se esiti. I colori temporanei sono sotto forma di gessetti, gel, mascara, pettini ... scegli in base a ciò che preferisci! Non dimenticare di passare un po 'di lacca dopo aver applicato il colore, per ripararlo.

Il loro unico lato negativo è che sono particolarmente pratici per fare fili e non per colorare davvero l'intera testa. Ma se passi l'estate in piscina o in spiaggia, sono perfetti. Le macchie semipermanenti hanno infatti paura dell'acqua e ancora più di acqua clorata o salata e il colore si deteriora rapidamente. Con la colorazione temporanea, puoi scatenarti la sera per uscire e rimanere naturale, nell'acqua durante il giorno!

Una selezione tra i nostri coloranti temporanei e le estensioni. Per vedere tutte le variazioni di colori, segui il tag "Colorazioni temporanee"

-17%

Colorazione temporanea

Gesso capelli con pettine

5.90 4.90 TTC
-20%
3.90 3.12 TTC
-25%
Note 1.00 su 5
6.90 5.18 TTC
-10%
-25%
-15%

Colorazione temporanea

Penne con capelli rosa e blu

6.90 5.87 TTC

Ci vediamo alla fine dell'estate per un articolo che raccoglie consigli e suggerimenti per tornare di nuovo naturali. Dopo la colorazione dell'estate!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *