Un felice anno nuovo 2013, e soprattutto colorato!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Dal momento che la fine del mondo non ha avuto luogo, eccoci in 2013. Soprattutto, felice anno nuovo i Maniaci ! Quasi alla vigilia di D + 10, potresti chiederti se arriverai quest'anno a mantieni le tue buone risoluzioni. Va detto che, dopo aver bevuto qualche bicchiere di champagne, a Capodanno è sembrato più facile fare sport o smettere di fumare. Ora che devi andare, è un'altra storia. Quindi, per iniziare l'anno con stile, Color-Mania offre alcune idee di buone risoluzioni molto più divertenti e soprattutto sempre colorate!

Quest'anno inizio, tingo i capelli

I capelli colorati sono sicuramente belli ma non è che il salto sia sempre facile. Certo, abbiamo paura di non ammettere, che è brutto, perdere. Per iniziare senza stressarti, prova a colorare semplicemente il tuo punta o alcuni mette in evidenza prima di passare a completare i capelli! E soprattutto, segui il nostro consigli di sbiadisc (perché prima di colorare, devi spesso scolorire) e pensare bene prenditi cura dei tuoi capelli. Preferisci anche colori forti che sono più facili da realizzare dei pastelli e dei colori scuri piuttosto che scintillanti se vuoi rimanere nella discrezione per la prima volta!

Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.45 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.31 su 5
7.90 TTC

Quest'anno è deciso, vado a Nail Art

Anche tu vorresti essere in grado di disegnare fiocchi di neve e altri piccoli dettagli divertenti sulle unghie. Ma come la padronanza di nail art prenditi un po 'di tempo, lo rimanderai sempre più tardi. Ma 2013 sarà l'anno del cambiamento. Goditi il ​​tempo trascorso a guardare la TV per esercitarti e iniziare con sfide abbastanza semplici con unghie bicolore e forme geometriche.

Quest'anno per cambiare, gonna '

O vestiti eh, sei tu che vedi. Se sei come me, dovrai essere costretto a indossare pantaloni di tanto in tanto. Se sei contro quelli che non mostrano mai le loro gambe perché non necessariamente si sentono bene la gonna, ma chi ancora la trova carina e vorrebbe provare, ecco una buona risoluzione da prendere (dopo se lo giuri dai pantaloni e odio le gonne, resta così!). E precisamente a Color-Mania, abbiamo collant di tutti i colori e anche con belle stampe che sicuramente ti daranno voglia di andare almeno a comprarti un vestito semplice. Non c'è bisogno di fare troppo, infatti, collant colorati fornirà tutta l'originalità necessaria e se non sei un regolare gonne e vestiti, vi sentirete meglio con un modello senza fronzoli e confortevole.

Altre risoluzioni per 2013?

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *