Underlights Hair: il colore originale ma discreto

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

L'Capelli sottostanti è la soluzione quando vuoi un colore originale ma quello non sarà in grado di assumere una colorazione di tutti i capelli, sia per ragioni professionali che semplicemente per gusto. È anche un buon modo per iniziare nella colorazione, quando un colore è molto invidia ma non siamo ancora sicuri di sé.

Underlights Hair consiste di colora solo la parte inferiore dei capelliquindi, a livello del collo. Quando i capelli sono staccati, la parte superiore è rimasta naturale e nasconde in gran parte i capelli colorati. Per mostrare i suoi capelli colorati, basta attaccarli, l'opportunità di provare tutti i tipi di acconciature per evidenziare i suoi capelli Underlights: un panino, un piumone, un mezzo panino, una treccia ... le possibilità sono molto molti!

Iscriviti al grafico Underlights Capelli da Color-Mania.fr su Pinterest.

La tecnica di colorazione per ottenere un Underlights per capelli

Per avere successo con Underlights Hair, useremo la tecnica più classica di applicazione di una colorazione semipermanente, l'unica delicatezza è che è necessario applicare il colore solo su una parte molto specifica dei capelli

  • Il colore è applicato su capelli puliti, asciutti o bagnati (asciugamano asciugato). Fare attenzione a non usare 2en1 shampoo, cura o balsamo prima di applicare il colore, preferibilmente preferibilmente un pH acido shampoo.
  • Indossa una vecchia maglietta che non teme nulla e / o metti un asciugamano sulle spalle. Per evitare una macchia che macchia la pelle, utilizzare una crema o vaselina nel collo e nelle orecchie.
  • Separa i tuoi capelli in due parti : definire la parte inferiore che deve essere colorata e la parte superiore che deve rimanere naturale. Tieni i capelli che non dovrebbero essere colorati con una barra sulla sommità della testa dove non interferirà.
  • Proteggi le tue mani con i guanti e applica il colore con un pennello. Lasciare almeno 30min, di più se si desidera che il colore permei i capelli (non c'è limite di tempo per la posa).
Note 5.00 su 5
3.50 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Grande ciotola color lilla graduata e antiscivolo

Note 4.50 su 5
3.90 TTC
Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit di accessori per capelli colorati - Manic Panic

Note 5.00 su 5
5.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Piccola ciotola di colore lilla viola

Note 3.50 su 5
1.90 TTC
Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Pennello di colore lilla trasparente

Note 5.00 su 5
2.90 TTC
  • Durante il tempo di esposizione, pulire eventuali scolorimenti sulla pelle, usando salviette Manic Panic o un asciugamano, acqua calda e sapone.

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Cura rimozione macchie - [M: C]

Note 4.00 su 5
8.90 TTC
  • Risciacquare con l'acqua più calda possibile, asciugare, e il gioco è fatto!
  • Per evitare che i tuoi capelli colorino anche i capelli che devono rimanere naturali o che i tuoi capelli ti infastidiscono durante il tempo di esposizione, puoi usare alluminio Tagliare strisce di alluminio un po 'più lunghe dei capelli da colorare e di 10cm larghi. Colora lo stoppino dei capelli con lo stoppino posizionando l'alluminio sotto lo stoppino per colorare e poi applicando il colore con un pennello. Una volta applicato il colore, chiudi l'alluminio sullo stoppino. Se scorre, fissare con una barra alle radici.

Se vuoi applicare più colori, sono possibili diverse tecniche che troverai in questo modo: come applicare più colori?

Dovrei sbiancare?

Come per tutte le colorazioni semipermanenti, la decolorazione dipenderà dal risultato desiderato, il colore di base dei capelli e il colore che vuoi applicare.

Le colorazioni semipermanenti non hanno potere schiarente, il colore deve essere più scuro della base per vedere. Se non vuoi scolorire, dovrai scegliere un colore tra quelli menzionati in questo articolo: i colori senza sbiadire. Su capelli scuri, non otterremo un colore brillante senza scolorimento. Se vuoi scolorire i capelli scuri, non dimenticare di leggere il nostro articolo sull'argomento prima: come scolorire i capelli scuri?

Attenzione, alcuni colori richiedono una base molto chiara o anche una base bianca. Questo è particolarmente il caso di tutti i pastelli e di alcuni blu e viola. Per saperne di più: per ottenere il suo bianco sbiadisc et per ottenere un colore blu.

Se si scolorisce, separare i capelli in due parti come spiegato sopra per la colorazione, quindi seguire il istruzioni per lo scolorimento.

Note 4.67 su 5
14.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Seguendo questo link troverai tutte le nostre decolorazioni, con polvere e crema all'unità, se necessario: decolorazione

Quali colori scegliere per i capelli Underlights?

Non ci sono colori specifici per un bel Underlights Hair. Fai quello che vuoi!

Quando scegli il tuo colore, chiediti quale effetto vuoi. Se vuoi che i tuoi capelli Underlights siano molto discreti con i capelli sciolti, non utilizzare colori che contrastino troppo con il colore dei capelli. In tal modo :

  • colori molto vivaci come il fluo contrastano molto e si vedranno bene su tutti i tipi di capelli, e ancora di più sull'oscurità.
  • i colori più scuri contrasteranno molto più con i capelli biondi ma si fondono molto bene con i capelli scuri e castani. Per l'effetto più "go-anywhere" sui capelli biondi, scegli i colori tenui come i pastelli oi colori chiari.

Se non ti dà fastidio che il tuo colore è un po 'più di una supposizione quando i tuoi capelli sono staccati, non esitare ad andare a colori molto vivaci. Il risultato sarà comunque discreto ma con un tocco di colore, e l'effetto sarà ancora più "Eeeek !!! Quando ti leghi i capelli!

Per trovare l'ispirazione, non esitate a dare un'occhiata a Il nostro blog o il nostro account Pintereste tieni presente che tutti gli stili, anche quelli che vedi su tutta la testa, possono essere facilmente adattati a Underlights Hair! Ad esempio, per ottenere uno stile come Galaxy Hair, puoi realizzare stoppini di diversi colori o sfumature applicando il tecnica ombreggiata.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

8 Commenti su "Underlights Hair: il colore originale ma discreto"

  1. Karine :

    Buongiorno,
    Ho sbucciato il blog e penso di essere nella giusta categoria ... Lasciami spiegare, mi piacerebbe farmi un arcobaleno nascosto!
    Capisco il metodo ma ho ancora alcune incertezze.
    Innanzitutto, ho una base bionda cenere (il mio colore naturale)
    Dal momento che voglio davvero un arcobaleno, è meglio sbiancare? Soprattutto per le tonalità che contengono blu (come viola, blu, turchese ...)
    Poi ho una preoccupazione per il colore, ho testato le indicazioni del marchio e non ha mai preso in modo uniforme sui capelli, tuttavia nessun problema con il marchio Stargazer.
    Così mi sento per il marchio Manic Panic, perché hanno una vasta gamma di colori, compresa una gamma uv che mi spinge alla morte!
    Dopo averlo applicato sempre con un pennello, e allo stesso modo, non spiegherò perché ha funzionato con Stargazer e non con le Direzioni ....
    In breve ho bisogno di un consiglio !!!

    Merci par avance

    • Chloé :

      Ciao Karen,

      A partire da una bionda cenere, la buona notizia è che i tuoi capelli non dovrebbero essere molto gialli. Se i tuoi capelli non sono già chiari e vuoi colori vivaci, è meglio scolorire. Non hai necessariamente bisogno di una base bianca se non fai pastelli. Per il blu, se hai paura che tiri sul green, puoi aggiungere una piccola goccia di viola. Per turchese e viola, se i capelli sono scoloriti ma non troppo gialli dovrebbe andare (non dimenticare di stoppare comunque).

      Per quanto riguarda il colore del vestito, in effetti alcune marche non sono così buone su alcuni capelli. Altri fattori possono anche influenzare il comportamento del colore e impedire che si blocchi: i capelli sporchi, l'uso di 2en1 cura o balsamo o shampoo poco prima, una decolorazione che non è uniforme. Non viene necessariamente dalla marca, ma forse semplicemente dal colore. Se pensi che provenga davvero dal marchio, il migliore è provarne un altro. Manic Panic va bene, abbiamo anche due nuovi marchi se vuoi cambiare Staragzer (Herman è incredibile et ribelle).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Karine :

        Buongiorno,
        Stavo pensando di andare a Manic Panic (soprattutto perché hanno tinte UV)
        Sto già per svanire, solo per avere una base chiara e reale.
        Ancora una volta grazie per il consiglio

  2. aurora :

    Ciao, ho il resto di un colore rosso porpora sui miei capelli castano scuro. Vorrei una sirena blu sotto la luce, ma non so se prima dovrei standardizzare il colore dei miei capelli prima. Cosa ne pensi? Vedo le mie radici e con il sole il mio colore diventa rosso rame. Per un bel sottopasso devo ottenere un colore marrone scuro prima del sottoscocca? Quindi, non sono sicuro se inizierò subito, alcuni stoppini potrebbero aiutarmi prima? Sono piuttosto perso. In anticipo, grazie per il tuo consiglio. Dawn.

    • Chloé :

      Ciao Aurore,
      Per Underlight Hair, conta soprattutto i capelli al collo, per il resto è un po 'come vuoi ... Dopo, se vuoi un po' più uniforme tutto questo puoi fare un capelli castano scuro che non voglio colorare in blu (il Dark Brown di Stargazer ) (ma è possibile che il risultato non sia del tutto uniforme dato che la base non lo è, lo stoppino del test sarà molto importante).
      Per il tuo blu, dovrà scolorire, ma se hai fatto colorazioni permanenti per avere rosso / viola, allora è possibile che ti ci voglia un po 'di tempo e pazienza prima di raggiungere una base abbastanza chiara.
      Se hai paura di iniziare, gli underlights sono perfetti per questo: puoi farlo molto discretamente prendendo solo le serrature nel collo, e puoi sempre aggiungerlo più tardi se trovi che non fa abbastanza di colore
      A presto,
      Chloe - Color-mania

        • Chloé :

          Ciao Besse,
          Per molti colori, non è necessario avere una base bianca (alcuni rossi e rosa possono anche essere applicati senza preoccupazione su una base arancione). Che colore vuoi ottenere?
          Se hai fatto colorazione permanente, sicuramente non arriverai a una base bianca tutto in una volta, quindi dovrai iniziare con sfumature più scure.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *