Ultra Violet: il colore dell'anno 2018

ultravioletto

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

È il colore di 2018 secondo Pantone: ultravioletto. E questo va bene, perché il viola è bello e tu hai molte voglia di provare questo colore sui tuoi capelli. Quindi prendiamo il colore che amiamo in Color-Mania!

L'ultravioletto è un viola né troppo luminoso né troppo scuro. È un vero viola, profondo e con note segnate dal blu. Per Pantone, l'ultravioletto simboleggia l'originalità, l'ingegno e il pensiero visionario. Questo colore complesso e ricco ha anche un lato mistico e sognante che ti fa venir voglia di tirar fuori i cristalli e guardare le stelle nel cielo. Come la galassia, rappresenta le infinite possibilità. Ricorda il principe, David Bowie o Jimmy Hendrix. In breve, è un colore che porta molte interpretazioni, sta a te vedere come ti parla e lasciare che ti aiuti a esprimere la tua creatività!

Riuscire nella colorazione ultravioletta

Se ti piacciono i capelli viola, non resisterete alla colorazione ultravioletta. Questa ricca tonalità è piena di sorprese e come shampoo, ci vorranno nuove sfumature per sorprenderti ancora di più.

decolorazione

Per ottenere un ultravioletto, la decolorazione sarà necessaria nella maggior parte dei casi. Possiamo provare questo colore su una base bionda naturale, ma per un risultato ottimale e luminoso, il meglio scolorirà ancora.

Questo viola bluastro richiede quindi una base sbiadita e non troppo gialla preferibilmente. Tutte le violette sono sensibili al giallo (poiché il giallo e il viola sono colori opposti) e l'ultravioletto con i suoi punti blu è ancora di più! Più i tuoi capelli sono gialli, e più violetto può sparare al violino, anche in alcuni casi per avere un effetto di toner un po 'più accentuato e portarti la castagna. Al contrario, più i tuoi capelli saranno vicini al bianco e il tuo viola sarà bluastro!

In ogni caso, non dimenticare di fare un test: questo ti permetterà di essere sicuro del risultato e adattarlo se necessario. Il viola rende il toner? Scolorire leggermente i capelli o iniziare applicando un po 'di viola diluita nel balsamo per capelli per rimuovere i peli (o usare il toner su una base molto leggera). Il viola è troppo rosa? Aggiungi un po 'di blu. Il viola è troppo blu? Aggiungi un po 'di rosa.

Se i tuoi capelli sono arancioni o veramente gialli dopo lo sbiadimento, inizia prima con una rosa e poi ridiscuoti più tardi per passare alla porpora.

La nostra selezione di prodotti sbiancanti (per trovare l'intera gamma, segui questo link: decolorazione):

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

E non dimenticare di controllare questi articoli:

il colore

Manic Panic ha un nome ben definito colorazione Ultra Violet e questo è perfetto! È esattamente quella viola con accenti blu e di cui parla Pantone così bella. Possiamo anche provare l'Ultra Violet Rebellious, un po 'più chiaro.

Note 4.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Promo!
Note 1.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Ma puoi anche provare questi colori, toni viola leggermente diversi, più o meno scuri o bluastri. La stessa regola vale per tutte le violette, più vogliamo andare a un viola bluastro, più la base deve essere bianca, altrimenti è la rosa che spicca! Se i tuoi capelli sono troppo gialli per l'ultravioletto e devi aspettare di colorare di rosso, inizia con Purple Haze, a Plum o Deep Purple Dream: otterrai un bel disegno viola scuro sul violino (o addirittura viola sui capelli ). Un colore molto bello che aspetta di passare in pieno ultravioletto!

Note 4.18 su 5
7.90 TTC
Note 4.89 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Violet Prune - Directions

Note 3.92 su 5
7.90 TTC
Note 4.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.50 su 5
3.90 - 12.90 TTC
Promo!

Colorazione semipermanente

Kit per capelli blu viola - Urban Crazy

23.80 21.90 TTC

La nostra selezione di negozi ultravioletti

L'ultravioletto ti ha dato un grande desiderio di viola? Ecco una piccola selezione per prolungare il piacere!

Il colore dell'anno ci ispira anche per il trucco, con una grande cotta sui rossetti viola di Manic Panic. Scopriamo che il lato misterioso dell'ultravioletto andrà anche perfettamente con unicorni e mezzelune lunari. Infine, la tendenza del viola e l'opportunità di cedere alla nostra ultima novità: ali e orecchini a farfalla.

-30%

Barrette per capelli e accessori per capelli

Barrette di paillettes viola con paillettes

17.90 12.53 TTC
-25%
Vittima del suo successo
-25%
6.90 5.18 TTC
-25%
19.90 14.93 TTC
-25%
-20%
4.90 3.92 TTC
-25%
-15%
12.50 10.63 TTC
-25%
-25%

Borse e borse

Zaino viola unisex

15.90 11.93 TTC
-25%

Quindi, vuoi andare al lato ultravioletto della forza?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

10 Commenti su "Ultra Violet: il colore dell'anno 2018"

  1. Chloé :

    Ciao provo il violino che tira il rosa già da un po ', avevo i capelli molto scuri naturali. Ho fatto un rosso / viola permanente e poi ho sbiadito 2 una volta, il che mi ha dato una luce rossa, ma i riflessi rossi sono testardi nonostante il mio viola semipermanente .. come avere un bel violino rosa? grazie

    • Maria :

      Ciao Chloe

      Se i roux della tua colorazione permanente resistono, ci sono soluzioni 2: o per fare un detergente per provare a farli andar via una volta, o aggiungere un po 'di blu nel tuo colore viola, per cancellarli e far risaltare la porpora! (Il mini tubi sono molto utili per questo).
      Tienici informati!

      A presto,

      Mary Color-Mania

  2. Caro :

    Ciao!
    Mi piacerebbe provare il viola, ma attualmente ho capelli rosso medio / chiaro, e alcuni stoppini un po 'verdi / marroni / grigi strani, risultati di decolorazione su henné nero e una patina rossa, un il viola scuro potrebbe passare? In caso contrario, cosa posso fare su questa base senza ricolorare?
    grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Caro,

      Un viola mi sembra abbastanza compromesso perché il blu che contiene potrebbe non dare qualcosa di carino con i pigmenti arancioni.
      Il meglio che penso se non puoi scolorire immediatamente è iniziare con un rosso o un rosa, scegliendo tra i colori più pigmentati (quelli di cui sto parlando per esempio in questo articolo, per i capelli scuri: i colori senza sbiadire)

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. portale marie :

    Ciao mi piacerebbe tornare al viola ora ho i colori rimanenti che sono diventati verdi (ho avuto mix turchese atomico e panico maniac blu voodoo). Volevo sapere se mettendo un colore viola apparisse viola?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      Se prendi un viola ben pigmentato, dovrebbe andare (avevo un viola che diventava verde e l'ho coperto senza problemi con il Plum of Directions) e dovresti diventare viola (non dimenticare lo stesso prova stoppino!). È possibile che svanendo il tuo viola vada rapidamente al blu e al verde, ma puoi prepararti a cura ripigmentante viola (o anche rosa!) per ritardare questo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Cyrielle BISSON :

    Ciao 🙂 Ho molta voglia di tornare in viola, ma qui ho recentemente fatto un colo After Midnight maniacale panico e come le radici sono diventato verde / bionda come i miei lunghezze sono ancora iper blu ... è che se si pensa posso ottenere un viola verde chiaro detenuti? O dovrei fare un toner rosa può -essere prima? Grazie 🙂

    • Chloé :

      Ciao Cyrielle,

      Non preoccuparti di applicare il viola direttamente dopo il blu, i colori sono molto vicini. È possibile che il tuo viola stia un po 'sul blu, ma nulla di fastidioso e più farai il viola, meno blu sarà visto. Fai attenzione però a scegliere un viola ben pigmentato, se vuoi fare un pastello, è meglio lasciare un massimo di blu prima o persino schiarire di più.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Cyrielle BISSON :

        Ah fantastico! Ho preso l'Herman's Pasty Purple incredibile, ma funzionerà anche sulle mie radici che sono molto verdi? E il mio blu è abbastanza scuro comunque, mi piacerebbe avere il più piccolo pigmento blu possibile.

        • Chloé :

          Ciao Cyrielle,

          Non penso che avrai un problema con l'applicazione di viola su una base ancora verde, ma prima sto facendo un test.
          Puoi anche iniziare facendo a depilatore se vuoi veramente limitare i riflessi blu e se i tuoi capelli sono molto verdi. Questo rimuoverà almeno una parte della tua vecchia macchia.
          Se mai il tuo viola è troppo bluastro a tuo gusto, o se tira troppo verso il blu mentre sbiadisci, preparati a cura ripigmentante rosa e quando rifai il colore, crea una miscela di rosa e viola (o se lo stoppino di prova della viola pura non è quello che vuoi prova una miscela di rosa e viola).

          A presto,
          Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *