Tutto, tutto, tutto sui capelli

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

A Color-Mania, probabilmente hai notato, siamo piuttosto alla moda capelli. Va anche detto che dal momento che il negozio è online, abbiamo cercato di offrirti una scelta più ampia e più ampia colorazioni che escono dall'ordinario. Aiuta ad amare i capelli tutto questo. Ma la cosa con i capelli è che facciamo sempre molte domande, il tipo sarebbe bello per me o come mantengo il mio colore? E noi, cerchiamo regolarmente di rispondere a queste domande nel miglior modo possibile. Così oggi, giriamo la domanda riassumendo tutto ciò che è capelli sul blog e il negozio di Color-Mania (un biglietto che verrà aggiornato, quindi tieni da parte se sei uno- e Hair-Maniac!)

Tutto su dissolvenza

Tutto sulla colorazione dei capelli e sulle colorazioni semipermanenti

Tutto sulla cura dei capelli e l'evoluzione del colore

Tutto su Colorazione temporanea

Tutti i nostri prodotti per capelli

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

106 Commenti su "Tutto, tutto, tutto sui capelli"

  1. Ludivine :

    Buongiorno,
    Ho i capelli biondo platino / bianco e sogno una metà bianca e una metà bianca. Ma non ho il coraggio di passare il berretto con un colore permanente ... Che risultato potrei ottenere applicando il nero semipermanente sui miei capelli in platino?
    Grazie in anticipo! 🙂

    • un romano :

      Ciao Ludivine,
      È un progetto ambizioso per i capelli. La manutenzione della parte bianca sarà molto complicata se si usa il nero semipermanente su un lato. In effetti, il "file" di colorazione semipermanente è sempre un po 'piccolo e il tuo bianco sull'altra metà potrebbe risentirne. Anche se hai intenzione di fare lo shampoo.
      Soprattutto se, se vuoi iniziare su platino / bianco, sarà anche piuttosto complicato (rimozione del make-up per esempio).
      Ti consiglio quindi di usare un colore meno fugace di quello semi-permanente per farlo.
      Bonne journée,
      un romano

  2. Judith :

    Buongiorno !
    Mi dirigo verso una piccola domanda ... Sono andato dal parrucchiere ieri a fare (non uno ma) due colori pastello, lilla e grigio. Avendolo già fatto, so che questi sono colori difficili da ottenere e da mantenere. Quello che sarebbe successo accadde, non ero abbastanza scolorito e dovevo rimanere più parti gialle. Conosco l'esistenza dei toner, ma generalmente ti consiglio di usarli sui capelli scoloriti. Poiché la colorazione è stata applicata ai miei capelli, cosa dovrei fare? Io ho le aree che hanno preso bene, ma un sacco di aree che rimangono "giallastro" e poi quasi bianco lato lilla. Devo redécolorer zone, applicare un toner sui colori, semplicemente me stesso braccio con pazienza e colore riapplicare Sperando che svanisce? Ho anche pensato che la mia copertura area grigia al fine di avere il lillà in tutto il mondo, invece, è che posso applicare direttamente sopra il grigio (anche sperando che la pigmenti viola dissolvenza lilla gradualmente tutti i settori giallo)? (Immagino che ci sarà una leggera differenza di colore tra la parte già lilla e grigio che ora, ma mi sento pronto a correre il rischio, se si può alleviare tutte queste aree che non hanno preso malati o hanno preso colore.)
    Ci scusiamo per questo messaggio un po 'lungo e ti ringrazio in anticipo per la tua risposta!
    (Non esitate a consigliarmi i vostri prodotti, mi aspettavo di fornirmi qui comunque 🙂 ​​Di solito compro il marchio Riché Directions ma i vasi tendono ad essere un po 'piccoli per la massa di capelli che ho 'io ...)

    • Maria :

      Ciao Judith,

      Difficile risponderti con precisione, tutte le soluzioni che proponi sono in teoria valide, ma in pratica sarà necessario armeggiare un po 'per affinare il rendering. Mentre i capelli sono appena state scolorite ti consiglierei inizialmente attendere prima di redécolorer per consentire loro di rigenerarsi un po ', e nella gamma di applicazioni a colori rifare (grigio o di lavanda, come si vuoi, gli 2 sono abbastanza vicini per essere compatibili): puoi riapplicare i colori semi-permanenti quante volte vuoi, non ci sono controindicazioni. Per il grigio ti consiglierei il Mathilda, che è il grigio più scuro del negozio: più si applicano i colori, meglio vedranno e manterranno. È anche possibile provare repigmentants cura (per l'uso come un balsamo per capelli o come maschera per capelli), con le loro grandi vasi 200mL che vi permetterà di rifare diverse applicazioni. Ma puoi anche rimanere su Indicazioni se preferisci: in tal caso puoi anche mescolare il grigio con il lilla per il "booster" un po 'con i pigmenti viola.
      Poi, dopo un minimo mese, se i punti salienti bionde sono ancora troppo presenti nonostante le molteplici applicazioni di colore, allora si può prendere in considerazione un nuovo lieve decolorazione (un volume o 10 20 dovrebbe essere sufficiente) su queste aree quindi per iniziare il una base più chiara.

      Buona fortuna e facci sapere il risultato!

      A presto,

      Maria

  3. BlueIsMyDream :

    Buongiorno !!! Prima di tutto grazie mille perché questo sito non è solo molto carino ma anche molto utile.
    Quindi forse sarò sgradito, ma sono un adolescente, ancora sotto il regime dei suoi genitori. In altre parole, convincili se ho i capelli biondi, quindi assicurati che molti colori siano più accessibili quando hai i capelli chiari sarebbe stato facile. Ma il mio dannato scopa (non mi lamento troppo) è nero.
    Quindi il mio problema e dove cerco un consiglio è qui: vorrei uno stoppino blu o un colpo blu e morire. So che i miei genitori saranno maggiormente in grado di accettare lo stoppino, ma ho ancora bisogno di dare loro argomenti per svanire. Ho letto i tuoi articoli ma penso di aver bisogno di un'opinione sul mio caso specifico.

    • Chloé :

      Ciao BlueIsMyDream,

      Abbiamo un articolo per te: Come posso convincere i miei genitori a lasciarmi colorare i capelli?.

      Per quanto riguarda il blu, sarà davvero necessario scolorire se i capelli sono neri. È possibile che alla prima decolorazione i capelli siano arancioni o molto gialli, il che è complicato per un blu, ma puoi iniziare con un rosa e poi schiarire più tardi per ottenere il blu. Wick o tie & dye sono perfetti per iniziare o quando hai genitori recalcitranti!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • BlueIsMyDream :

        Grazie mille per questi chiarimenti!
        Solo un interrogatorio, quindi hai bisogno di più scolorimento? Uno per aggiungere la rosa poi un altro per aggiungere il blu?

        Grazie per il tuo consiglio, i miei genitori hanno davvero accettato lo stoppino. Grazie mólto !

        • Chloé :

          Ciao BlueIsMyDream,

          Infatti, se la prima sbianca i capelli sono troppo arancione / giallo al blu quando si avvia con una rosa, si aspetta (almeno 15 giorni / un mese e che il colore è ben ombreggiata) e rifate scolorimento per cancellare di più e che è buono per il blu (attenzione che inizia con una base scura anche con due scoloriture rimarrà sicuramente sul lato del blu scuro).

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  4. Snowleen :

    Buongiorno,
    Prima di tutto, grazie mille per tutti i vostri consigli! Questo sito è fantastico sia in termini di contenuti che di ergonomia! Complimenti!
    Ho alcune piccole domande che potrebbero essere un po 'ingenue (ma non urgenti), sarebbe meraviglioso se tu potessi rispondere a loro!
    Dopo aver sperimentato una sorta di ombre con una miscela di tuplip scuro e rubino (ricche direzioni) sui miei capelli castani non scoloriti, mi sarebbe piaciuto vestire le mie radici e l'inizio delle mie lunghe riflessioni in questi toni (o un po 'più scuro). Così ho diluito entrambi i colori in uno shampoo e ho lasciato un buon tempo e il risultato è esattamente quello che mi aspettavo / speravo.
    Tuttavia i miei capelli dopo la posa un balsamo per capelli dalle radici alle punte hanno ovviamente trovato abbastanza pesante, costringendomi a programmare abbastanza rapidamente nuovo shampoo e quindi perdere molto rapidamente queste riflessioni ... Inoltre, mi chiedevo se era possibile mescolare al suo shampoo leggermente colorazione e lavare i capelli con ... non so se funzionerà, penso che vorrei provare, ma non ci sono indicazione-cons? (La miscela non esploda? 😉) non ho letto niente di simile nel manuale, ma non ho visto nulla di riferimento a un metodo simile nei tuoi articoli
    Inoltre, anche qui di nuovo abbastanza logicamente, le mie riflessioni sono più rosee del sangue rosso dei miei sogni (me lo aspettavo considerando i colori usati e il mix con il post-shampoo ^ ^). Avevo pensato di aggiungere ai miei due colori il nero ebano dei ricchi. Capisco che le colorazioni hanno funzionato come dipingere, quindi se lo faccio, dovrei ottenere lo stesso colore più scuro o una specie di strano mix tra grigio e rosa (ho problemi a visualizzare un tale colore)? (Certo che se ci provo farò uno stoppino di prova!)
    Grazie mille in anticipo! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Snowleen,

      In termini di diluire il tuo colore puoi farlo nello shampoo, non cambia nulla. Puoi anche preparare una piccola quantità di anticipo e usarlo quando ti lavi i capelli per far rivivere il colore (vedi cura ripigmentante).

      Per il tuo colore, puoi davvero provare ad aggiungere un tocco di nero ma fai attenzione: un suggerimento può davvero bastare perché è un colore molto pigmentato che può prendere il sopravvento sul rosso. Infine, inizia preparando una piccolissima quantità di miscela per testare su uno stoppino per essere sicuro che lo faccia (il nero a volte ha una base blu, potrebbe essere un problema con il rosso).

      E grazie per i complimenti 😉

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Tommaso :

    ciao, ottimo sito e molto ben fatto ma io sono un uomo e mi piacerebbe fare una colorazione semi-permanente ma non so davvero quale prodotto comprare e dove; specialmente da quando ho letto che i prodotti delle donne non dovrebbero essere usati.

  6. Gouéry :

    Buongiorno ! Mi piacerebbe farmi un colore rosso un po 'ramato che non sia troppo flash, con una cravatta piuttosto leggera e una tintura che tira verso il biondo / rosso. Ho i capelli castani scuri e più chiari sulle punte, ma vorrei evitare di scolorire a lungo, chi mi consiglia?

    • Chloé :

      Ciao Gouéry,

      Puoi applicare un rosso scuro su tutta la testa tranne le lunghezze: in questo luogo, per avere questo rosso biondo che vuoi, prova a non applicare il colore e lascia che le lunghezze si disgustino, o per pettinarne il colore (con il tecnica tie & dye). Se le tue lunghezze non sono abbastanza chiare e vuoi scolorirle, anche la tecnica del tie & dye con il pettine sarà molto buona per non avere una demarcazione troppo marcata.

      Per la scelta dei colori, consiglio questo articolo di scegliere un colore abbastanza pigmentato per i tuoi capelli che non si scolorisca: i colori senza sbiadire (forse a Vampire Red o Infrarossi ?). Non dimenticare di testare su uno stoppino!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Clara MENARD :

    Buonasera, ho ancora bisogno del tuo prezioso consiglio:
    Recentemente, dopo un capello rosso, scolorito (era un gattino, mi hai consigliato ect breve), ho avuto dai capelli biondo platino con alcuni riflessi molto rosa chiaro. Dopo aver scolorito le mie radici biondo scuro, ho provato l'Ultra Violet di Manic Panic che mi ha dato .... L'azzurro! per niente uniforme, qualche luogo elettrico e altri cielo blu. Mi sarebbe piaciuto se alcune serrature avessero preso il colore e non sarebbero state verdi / bionde! Vorrei mettere un colore blu per provare a standardizzare / coprire tutto questo, ho diverse bottiglie di Alpine Green, pensi che andrà? Avevo pensato diversamente al Voodoo Blue? Cosa ne pensi? Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Clara,

      Se davvero i tuoi capelli sono blu, puoi standardizzare con un blu più scuro. Fai attenzione però se hai le ciocche bionde che non hanno preso il colore, il blu potrebbe uscire un po 'di verde (ma non sarà necessariamente brutto). Se non hai più residui rossi, l'Alpine dovrebbe prendere bene, ma fai attenzione che non è blu, è verde! Perché non il Voodoo Blue, ancora una volta se non hai più pigmenti rossi, ma è più rischioso perché non è molto pigmentato, è possibile che non standardizzi completamente il tuo colore.
      Il meglio è forse quello di andare sul blues più oscuro che è vicino a quello che hai e pigmentato abbastanza da coprire. Sto pensando in particolare a Dopo la mezzanottea Midnight Bluea Bella Blue o il Shocking Blue.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. lou.sonsino :

    Buongiorno

    Ho testato un colore turchese sulle mie punte (le coloriste dell'orore - sapevo che non si adattava così ideale per avere un'idea del rendering) e sono marrone. Non ho scolorito i capelli e ha funzionato molto bene. Mi piacerebbe fare la stessa cosa e tacere per almeno un mese. Non voglio scolorire i capelli! Tuttavia, è possibile con uno shampoo chiarificante o una "direzione" dello shampoo assottigliare leggermente le punte per accentuare il colore senza avere il colore acceso sul deco? Fondamentalmente ho una tintura e una tintura marrone molto scuro -> blu / verde e vorrei schiarire leggermente le mie punte prima di fare la direzione verde alpino 😀 Qualche consiglio? Grazie mille 😉

    • Chloé :

      Ciao lou.sonsino,

      Gli shampoo chiarificanti (quello delle Direzioni è anch'esso uno) non hanno potere schiarente, ma possono pulire i capelli in profondità in modo che il colore sia meglio. Se vuoi solo chiarire un po ', puoi provare a Shampoo americano.
      Per sapere comunque: l'Alpine Green è ben pigmentato, sarà sicuramente più di un turchese (non conosco il Colorista çar non lo vendiamo ma il turchese di solito è piuttosto limpido e poco pigmentato).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Tu figliolo :

        Grazie, Chloe!

        Ammetto di essere tentato da uno shampoo americano .. ma penso che prima farò dei test con la direzione dello shampoo (ne ho già fatto uno oggi, con cura dopo). Il mio colore attuale è diminuito bene quindi è molto efficace e molto morbido, i miei capelli sono setosi!) e vedrò cosa succede. E se voglio più intensità farò uno shampoo americano la prossima volta!

  9. ita :

    ciao mi consigli come uno shampoo schiarente o come una tintura per passare dal marrone al marrone scuro i colori non sono lontani ma è importante sapere che sono metisse brasiliana

  10. Nelly :

    Ciao, ho letto molti articoli ma non riesco a trovare una risposta alla mia domanda! Mi piacerebbe sapere quali colori possono essere facilmente collegati. Ho i capelli scoloriti e mi piacerebbe creare un pastello color lilla, ma esito anche con un blu turchese (più blu che verde). Quale colore è meglio fare per primo, continuerà a scolorire per passare da uno all'altro? Se voglio provare altri colori, con cui è meglio iniziare a cambiare facilmente allora?
    Grazie mille per il tuo sito e il tuo consiglio!

    • Chloé :

      Ciao Nelly,

      I due colori non sono troppo distanti, quindi dovresti essere in grado di incatenarli senza la necessità di scolorire. Entrambi richiedono comunque una base molto sbiadita. Inizierò con il lilla semplicemente perché il verde può richiedere un po 'di tempo per sbiadire e se è il caso sui tuoi capelli, leggerò più difficile andare al lilla. Il lillà dovrebbe svanire bene, almeno verde un po 'alla fine, ma non sarà un problema creare un turchese.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  11. Nina :

    Buongiorno,
    Ho bisogno del tuo aiuto !!! Ho realizzato diversi colori blu (a partire dagli anni 2) e nonostante le decorazioni e il toner, la mia base ora rimane blu ... ora voglio i capelli arancioni, quindi prendi una base bianca prima.
    C'è una soluzione? Grazie.

    • Chloé :

      Ciao Nina,

      Quando lo facciamo da molto tempo lo stesso colore è spesso abbastanza lungo da eliminarlo, soprattutto per passare a un colore opposto (non necessariamente una base bianca per i contrari arancioni, ma neanche troppo blu) ). Secondo me ci vorrà molta pazienza e inizi con una rosa se il tuo blu è molto chiaro, viola se è buio, stai un po 'sulla rosa poi vai su rosso e infine arancione (come spiegato qui : cambia colore senza decolorazione)). Salirai sul cerchio cromatico e il tuo blu gradualmente svanirà. Potrebbe essere necessario stare un po 'ad ogni livello (ripetere lo stesso colore più volte) o mescolare per una transizione graduale. Non dimenticare di fare sempre stoppini di prova per vedere cosa darà il nuovo colore!

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  12. Veriko Gulua :

    Collo al collo, mi piacerebbe fare un colorito viola su e giù per il rosa. Fondamentalmente i miei capelli sono marroni e al momento ho i capelli neri, ho colorato 4 una volta, potresti darmi qualche consiglio per favore?

    • Chloé :

      Ciao Veriko Gulua,
      Per non ottenere solo un leggero riflesso, dovrà scolorire. Con il nero, tuttavia, avrai problemi a scolorire bene (e se hai fatto coloriture permanenti fai attenzione ai tuoi capelli non sono danneggiati prima di sbiancare). I tuoi capelli sicuramente scoloriranno l'arancione, base su cui puoi fare un rosa ben pigmentato ma non viola. Se si disintossica arancione, sarà necessario attendere almeno 1mois prima di fare una decolorazione (se i capelli non sono danneggiati) e avere una bionda scura su cui fare un violino. Per i viola per bluastro, hai bisogno di una base abbastanza leggera e non troppo gialla che è abbastanza difficile da ottenere dopo il nero, soprattutto permanente.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  13. Felicia :

    Ciao, ho intenzione di fare un colo semi-permanente sui miei capelli non scoloriti, mi piacerebbe tingerli con il colore "rosa cleo" o "nuova rosa". Non sto cercando un colore molto intenso, ma desidero ancora qualcosa di più dei semplici riflessi; ma dato che i miei capelli sono molto scuri, non so se il colore prenderà; se no, cosa potresti dirmi un colore che andrà bene (stile viola, blu, rosa ...) sapendo che sono una razza mista con gli occhi marroni.
    Grazie in anticipo.

    • Chloé :

      Ciao Felicia,
      Se non vuoi candeggiare i capelli dovrai scegliere uno di questi colori: i colori senza sbiadire. Su una base scura non sarai in grado di ottenere un colore molto luminoso, si scolorirà. Un leggero scolorimento potrebbe essere sufficiente per colori come il rosa.
      Per quanto riguarda la scelta del colore, è davvero una questione di gusti! Ti consiglio questo articolo: come scegliere il suo colore?
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  14. Messui :

    Ciao, vorrei sapere se era possibile usare il tuo prodotto su capelli crespi precedentemente rilassati ... E se potessi darmi consigli per la mia prima colorazione.
    Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Messui,
      È del tutto possibile che le colorazioni semipermanenti non siano aggressive per i capelli. D'altra parte se i tuoi capelli sono molto scuri e non scoloriti, è possibile che il colore non sia visto o dia solo un riflesso (vedi i colori senza sbiadire).
      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Baya,
      Secondo il sito di Manic Panic, non ci sono problemi nell'usare i loro coloranti durante la gravidanza, si consiglia solo di evitare scolorimenti. Non ho trovato alcuna informazione specifica per Stargazer e La Riché, ma le composizioni sono vicine a Manic Panic. Penso che non ci siano problemi. Ecco le composizioni se vedi un prodotto che è problematico (sono simili per tutti i colori):
      Manic Panic (Rock'n'Roll Red):

      Aqua (Water), Cetera alcool, glicerina, glicole propilenico, Distearoylethyl, Hydroxyethylmonium metosolfato, Ceteareth-20, acido citrico, acido formico, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, 4-idrossipropilammino-3-Nitrophenol, Basic Giallo 87, Base Rosso 51, Violetto basico 16, 31 di base Arancione

      Indicazioni (prugna)

      Aqua (puro), Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl, Hydroxyethylmonium, metosolfato (e) Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, acido citrico, Methylparaben, di base Arancione 31, Violetto basico 16, Base Rosso 51, CI 60730, CI 56059, HC Blu 15, 42520 CI

      Staragzer (prugna)

      Aqua (puro), Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl, Hydroxyethylmonium, metosolfato (e) Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, acido citrico, Methylparaben, di base Arancione 31, Violetto basico 16, Base Rosso 51, CI 60730, CI 56059, HC Blu 15, 42520 CI
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  15. Anais :

    Buongiorno,

    Mi piacerebbe avere un'opinione
    Ho fatto una testa e muoio scolorimento sui miei capelli colorati "viola di seta" (colorazione permanente)
    Dall'alto ho applicato un ciclamino dai colori folli, quindi ho i capelli molto rosa. Non stavo cercando questo risultato, quindi mi piacerebbe tornare alla seta viola.
    Ho comprato questa grande area colorante ma non voglio aprirla per niente facendo uno stoppino di prova ma non finalmente sui miei capelli troppo rosa.

    Ecco perché mi rivolgo a te.
    Pensi che la tintura di seta viola permanente (che non è molto scura) nasconderebbe il rosa fluorescente?

    grazie

  16. Mélissa :

    Buongiorno !
    Vorrei tingermi i capelli in petant rosso. Ovviamente prima o poi svanirò, ma per un po 'non ho fatto colorazioni, le mie radici sono marroni e il resto dei miei capelli è ramato / quasi rosso / ramato, se svanisco sarà lì un enorme differenza tra le mie radici e il resto? Avrei due sfumature di rosso nei miei capelli? : /
    E ho i capelli abbastanza lunghi, sopra i glutei praticamente, solo un kit deco sarà sufficiente? E quanti vasi di colore dovrei prendere?
    grazie mille

    • Chloé :

      Ciao Melissa,
      È infatti possibile che la tua decolorazione non dia un risultato uniforme: le lunghezze che sono state colorate saranno più difficili da assottigliare, mentre le radici sono ancora scolorite molto bene (ecco perché dobbiamo applicare il ultimo prodotto come spiegato nel manuale utente). Perché le lunghezze siano il più vicino possibile alle radici, per prima cosa uno stoppino di prova per vedere i tempi di esposizione (forse scolorirà solo leggermente le radici).
      Ma il rosso è un colore molto pigmentato che copre bene, anche se la tua decolorazione non è perfetta, dovresti riuscire a trovarti con qualcosa di abbastanza uniforme e molto carina. Anche qui, sarà importante non dimenticare lo stoppino del test.
      Per quantità, ecco un articolo con tutte le informazioni: quanto predire i vasi?
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  17. tiphanie :

    Bonjour.

    Ho fatto un papavero rosso da colorare poi rosso intenso con una base di castagne e mi piacerebbe fare un colore che si vede senza sbiadirsi e non solo al sole come quelli fatti qui perché iniziano a scolorire essendo marrone / mogano. Esito tra il tuo rosso "Fuoco" e il tuo rosso "Pillarbox". Cosa mi consigliate?

    • Chloé :

      Ciao Tiphanie,
      Per un risultato davvero brillante, deve essere scolorito, perché le colorazioni semipermanenti non si accendono. Secondo me, Fire e Pillarbox sono troppo chiari per una base buia, dovrebbe piuttosto provare un Rubine, un Red Vampire o un Vermillion (vedi: i colori senza sbiadire)
      Tuttavia, se hai deciso di scolorire, sappi che non sarebbe necessario diluire molti peli per ottenere una bella Pillarbox, hai poche possibilità di danneggiare i tuoi capelli (vedi: non aver paura di scolorimento)
      A presto,
      Chloé

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *