Toner per capelli: quali sono le differenze tra bianco e grigio?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Vi parliamo molto spesso toner per capellie va detto che questo prodotto è un po 'magico. Anzi, consente per attenuare i pigmenti gialli lasciato svanendo per ottenere i capelli bianchi, semplicemente, o una buona base per applicare un colore leggermente delicato che potrebbe reagire male con il giallo, come il pastello o il blu. Ma sicuramente avrai notato che il toner per capelli esiste bianco e grigio, quali sono le differenze e per quali usi?

Toner per capelli bianchi: solo per pigmenti gialli

Il toner bianco serve solo a sbiadire i pigmenti giallied è per questo che è viola perché il viola è l'opposto del giallo sul cerchio di colori, questi due colori si annullano a vicenda. Il toner rimane un prodotto pigmentato per migliorare una base ben colorata o da ottenere capelli bianchi a Targaryen (i draghi non sono contrari a quelli non consegnati con la colorazione).

Il toner grigio per capelli: un po 'più forte

Se il bianco non è efficace potrebbe essere che hai troppi pigmenti gialli: il momento quindi di provare il toner grigio, un po 'più pigmentato (ma richiede comunque una base ben scolorita). Questo toner contiene anche un po 'di blu, così efficace se i capelli si muovono leggermente sull'arancio. Ma attenzione: non sarà efficace se i capelli sono molto arancioni, e come il bianco, deve essere applicato su una base già molto scolorita.

Toner grigio o bianco, quali sono le conseguenze per il colore?

Se vuoi i capelli bianchi o grigi, non ci sono domande da porre, scegli il toner del colore desiderato. Ma se il grigio funziona meglio sui tuoi capelli, influenzerà il colore che vuoi applicare in seguito?

Ovviamente la risposta è sì, ma la differenza non è neanche enorme. Una colorazione applicata dopo che un toner grigio uscirà un po 'più scuro, forse un po 'più bluastra. Può essere una soluzione per ammorbidire un colore! In tutti i casi, per evitare spiacevoli sorprese, un solo gesto da adottare: prova stoppinoe ad ogni passo. Perché? A sbiadire sapere per quanto tempo scolorire, al momento del toner sapere se i capelli sono piuttosto scoloriti e se sarà efficace, e infine prima del colore vedere il risultato finale prima di applicare su tutta la testa!

Non farti prendere dal panico se dopo un toner i tuoi capelli hanno riflessi violacei. Questo può accadere, ma le riflessioni di solito iniziano in uno o due shampoo. E se il toner non è stato abbastanza efficace, puoi provare una seconda applicazione, a volte necessaria quando i capelli sono molto gialli.

Toni per capelli bianchi o grigi e sbiadisc, persino lotta

Il toner per capelli rimane un colore semipermanente, senza potere schiarente. Colore pigmentato, richiede quindi necessariamente capelli molto scoloriti. Anche se i tuoi capelli sono biondi, il toner bianco non può essere applicato senza sbiadire, e il grigio non ti permetterà di ottenere un po 'più scuro se applicato a capelli non scoloriti (non si ottiene il grigio scuro con i toner che proponiamo, ma parleremo presto di questo colore non facile da avere). Infine, funzionano solo per i pigmenti gialli (leggermente arancione se necessario per il grigio), se i pigmenti di cui hai bisogno per liberarti sono di un altro colore, sarà necessario creare un toner personalizzato.

Toner a Color-Mania

Offriamo diversi toner grigi e bianchi, diversi marchi per soddisfare il tuo budget e le tue preferenze:

Note 3.75 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.59 - 15.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC
Promo!
Note 1.67 su 5
2.30 - 4.90 TTC

Ricordarsi di applicare il toner su una base ben colorata. Il kit UrbanPlex può essere un ottimo alleato per evitare di danneggiare i capelli quando svanisce molto. Per trovare tutti i nostri prodotti sbiancanti, segui questo link: tutto lo scolorimento

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Per maggiori informazioni:

A cosa serve il toner?

Toner personalizzato?

La guida dissolvenza

Non aver paura dello scolorimento

Base bianca o gialla per quale colore?

Colorazione: perché il mio toner non ha preso?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

58 Commenti su "Toner per capelli: quali sono le differenze tra bianco e grigio?"

  1. tarasorin :

    Buongiorno ! per quanto riguarda lo sbiancamento che contiene già polvere blu (blu lampeggiante kit manico panico vol 30)? I miei capelli sono marrone scuro, e mi piacerebbe una base bianca abbastanza per un colore blu pastello. È una buona idea usare questo tipo di prodotto, o dovrei aspettare di vedere il risultato con una candeggina normale per usare un toner adatto dopo? Inoltre, dovresti applicare il toner nello stesso momento del deco o farlo dopo?
    Grazie in anticipo !!!

    • Chloé :

      Ciao tarasorin,

      In effetti, l'uso della polvere blu aiuta anche a non avere una base troppo gialla, ma di solito non ha una base bianca, è necessario usare anche un toner.
      Per il toner, non mescolare con lo sbiadimento. Il meglio è applicarlo subito dopo averlo risciacquato, quando le squame dei capelli sono ben aperte.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Iris :

    Ciao a tutti,
    Recentemente sono passato dal rosso al biondo (colore B4 + decolo + colore / ha funzionato niquel), mi ritrovo con un colore biondo pesca (rosa-arancio) che mi piace molto. Sapendo che presto arriverà l'arancia, voglio sapere che toner è usato per mantenere un biondo roseo e rimuovere l'arancione (non voglio perdere il rosa o sbiadire troppo bianco ...) Grazie 🙂

    • Chloé :

      Ciao Iris,

      Forse puoi applicare un rosa pastello, oppure puoi preparare uno shampoo rosa (mescolando semplicemente il colore rosa con lo shampoo) da usare regolarmente in modo che la rosa non svanisca troppo velocemente? Secondo me è la soluzione migliore: mantenere la rosa piuttosto che far sparire l'arancia perché se si fa un toner o si cancella o si esegue una rimozione del trucco si rischia di lasciare la rosa così come la arancione (vedi più lasciare la rosa rispetto all'arancia).
      Articoli da completare: avere successo con un oro rosa et fare una riflessione colorata

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Coquerel :

    Ciao ragazze !! Mi presento Isa 28 anni, sono in piena mutazione di capelli, passaggio dal rosso al biondo (e sì) attualmente sono in una specie di biondo veneziano malvagio che piace a molte persone ma ovviamente non a me. Fuori questione per rifare una decorazione sto cercando un prodotto che attenui radicalmente la cosa. Ho visto che alla mania dei colori c'erano diversi toner bianchi e grigi ma non so quale scegliere per essere il più efficace!
    Non esitate a rispondermi qui o sul mio facebook = Isabelle galletto e / o pagina = Isa Douce'Heure
    Grazie in anticipo per il tuo prezioso consiglio !!!
    Biz Isa

    • Chloé :

      Ciao coquerel,

      I toner bianchi e grigi che vendiamo sono fatti per ammorbidire l'ingiallimento dei capelli molto scoloriti e ottenere bianco o grigio.
      Se stai cercando di eliminare un rosso e non è una delle nostre colorazioni, la cosa migliore è andare da un parrucchiere.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Isa :

        No no, il rosso è sparito! Come ho detto sopra, sono in un biondo veneziano, ma vorrei risparmiarmi i capelli per rifare una decorazione perché sono già abbastanza chiari, ecco perché voglio accendere un toner, sì ma quale ??

        • Chloé :

          Ciao Isa,

          Ok 🙂 Il toner è fatto per espirare i capelli su una base molto scolorita, non sono sicuro che sia molto efficace su un biondo veneziano. È possibile che attenui ancora il giallo dei tuoi capelli, senza darti grigio o bianco. Non hai molti rischi da testare poiché questi prodotti non sono aggressivi per i capelli (ma non dimenticare uno stoppino per test, uno non è mai al sicuro da un guasto e consente per evitarli!).

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  4. Efflamm Green :

    Bonsoir!
    Che piacere poter dare il suo soprannome! Grazie mille!
    Come sai, io uso Rockabilly Blue. Ho appena sbiancato le radici c'è poco e, senza la mia attenzione, i miei capelli dovevano contenere un po 'di giallo rispetto al mio solito disco di platino e ho dovuto fare due applicazioni di Rockabilly Blue. Nonostante ciò, alcune radici rimangono blu-grigio chiaro. È carina, ma non è quello che voglio. Devi sapere che mescolo sempre un tocco di viola con Rockabilly Blue.
    Cosa dovrei fare?
    Aggiungi un po 'più di viola o usa un toner? E in questo caso, un toner bianco o grigio?
    Grazie in anticipo per la risposta.

    • Chloé :

      Ciao Efflamm Green,

      Penso che in effetti i tuoi capelli fossero troppo gialli e che sia l'effetto del toner del viola a dare quello. Forse un toner bianco darà meno grigio ma sarà anche meno efficace quindi avrai più giallo.
      Altrimenti, se il colore non è brutto e può essere mantenuto, lo lasci sbiadire un po 'prima di consegnare un po' di Rockabilly. Poiché il giallo sarà già oscurato, dovrebbe prendere meglio.

      A presto,

      Chloe - Color-mania

      • Efflamm Green :

        Grazie per il tuo consiglio! In effetti, è carino, sembra Steel Blue. Sto aspettando, prima di fare di nuovo un'applicazione.
        Ti auguro una buona serata, Chloe!

    • Chloé :

      Ciao Vanessa,
      Nessun problema a mescolare i colori e i segni tra di loro 🙂 Piccolo promemoria: non dimenticare che avrai bisogno di una base molto scolorita in modo che questi colori prendano e che a volte siano necessarie due applicazioni se i capelli sono un po 'troppo gialli .
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • vanessa :

        Ciao, ho avuto un colore bianco leggermente argenteo ottenuto dal parrucchiere e volevo occuparmi personalmente della mia ricrescita. Quindi ho applicato il kit di sbiadimento 30 sulle mie radici (essendo biondo scuro alla base), ma ho ottenuto solo un giallo chiaro. Quindi ho applicato la mia miscela di toner (direzioni bianco + argento) ma non ha preso uniformemente e nemmeno per niente sulle mie radici appena scolorite! Ho intenzione di ridipingere le radici e riapplicare la miscela di toner, ma ho paura di avere una differenza di colore tra le lunghezze e le radici dell'effetto di "impilare" le due applicazioni di toner sulle lunghezze. Come posso ottenere nuovamente un colore uniforme ovunque? Grazie in anticipo per il vostro consiglio!

        • Chloé :

          Ciao Vanessa,
          È infatti grazie al toner e non solo con una decolorazione che si può ottenere bianco.
          Per quanto riguarda le tue preoccupazioni, puoi consultare questo articolo per vedere se trovi una spiegazione al fatto che il colore non è stato preso: il mio colore non prende. Ma forse non eri abbastanza scolorito. Sarebbe necessario prova stoppino (è sempre necessario eseguire un test drill) per vedere se è possibile una seconda decolorazione e risolvere il problema. Puoi quindi applicare il toner su tutta la testa, potresti non avere un risultato completamente uniforme ma sicuramente ti aiuterà ad avvicinarti (perché comunque il colore che ha fatto il tuo parrucchiere deve iniziare 'Fade). Attenzione con decolorazione: non creare scolorimenti troppo ravvicinati e non scolorire se i tuoi capelli sono danneggiati. Se i tuoi capelli sono già scoloriti, puoi usarli vol 20 o diluire 30 vol nel condizionatore.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  5. vanessa :

    Buongiorno,
    Ho i capelli biondi bianchi, stiamo per dire bianchi, e le mie radici sono bionde veneziane.
    Mi chiedo quale toner usare ma soprattutto se c'è un rischio sulle lunghezze o sulla demarcazione.
    Non rischia di rendere le lunghezze o le demarcazioni viola (con bianco) o altre con grigio? Quindi rovinare il mio bel colore attuale.
    Commento faire?
    Grazie in anticipo per il tuo prezioso consiglio 🙂
    Buongiorno.

    • Chloé :

      Ciao Vanessa,
      Il toner a volte lascia, su capelli molto scoloriti, un riflesso violetto molto leggero ma che si spegne in uno o due shampoo. Per contro deve essere applicato su una base molto chiara e molto scolorita per ottenere sia bianco o grigio, è del tutto possibile che il toner non tenga il tuo biondo veneziano. Anche se si è comportato bene ovunque, non ti permetterebbe di ottenere un risultato uniforme, questo prodotto senza potere schiarente le tue radici rimarranno comunque più scure.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Lena :

    Buongiorno,

    Volevo avere una resa dei capelli argenteo con radici nere con un effetto fuso. Il mio parrucchiere ha avuto scolorimenti un giorno a parte. Mi ha danneggiato molto i capelli, ho perso molto, ho fatto un trattamento per due settimane, non ho la perdita dei capelli e faccio regolarmente maschere. Il fatto è che il mio parrucchiere mi ha detto che il colore nero sulle radici sarebbe stato usato come toner (mi sembra che lei mi abbia detto che era ammoniaca). Ma niente affatto: ho un gradiente nero alle radici, grigio-blu, poi giallo. Mi ha mancato completamente, il risultato non è molto omogeneo. Volevo sapere che toner era usato e quando ottenere il risultato d'argento che volevo. Ho delle serrature grigie e gialle molto chiare. Sono passati circa 15 giorni da quando è successo, quando potrei fare un toner, per armonizzare il mio colore?

    • Chloé :

      Ciao Lena,
      Le colorazioni semipermanenti che vendiamo non sono aggressive per i capelli (non contengono né ammoniaca né perossido), quindi puoi crearne una adesso. Un toner grigio non prenderà il tuo nero (ma immagino che non sia quello che ti preoccupa) ma dovrebbe assumere un grigio chiaro e un giallo molto chiaro. Non esitare a fare una seconda applicazione su alcuni stoppini se sono ancora un po 'gialli, e soprattutto non dimenticare di fare un prova stoppino per essere sicuro del risultato. Ne proponiamo tre grigi: Raggiungerci, Stargazer et Panico Maniacale.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Lauriane :

    Buona sera! 🙂

    Dopo quattro decolorazioni, sono riuscito a ottenere capelli molto chiari (bianchi in alcuni punti, biondo pallido agli altri, le punte sono rimaste gialle, un vecchio residuo di henné ...). Ho l'impressione che lo shampoo viola, che ho lasciato riposare per tre minuti, abbia funzionato piuttosto bene, ma ho comunque voluto usare un toner (il panico maniacale amplificato di Virgin Snow). Problema: non ne avevo abbastanza ... Ho avuto il 2 / 3 di una vecchia bottiglia di colorante lilla, così l'ho allargato con la Virgin Snow, dicendomi che il toner era comunque su una base violaceo. Non riesco a definire troppo il colore che è attualmente sulla mia testa ... Un grigio chiaro un po 'malva, punteggiato di ciocche bionde (che ritengo la reteindre viola con un colore più scuro). La mia domanda: svanisce, il colore lascerà brillanti pigmenti, o i miei capelli riacquisteranno il colore bianco / biondo pallido che avevano alla fine dello sbiadimento? Se ci sono ancora dei pigmenti, farebbe bene a sanguinare il colore (pensavo a quello con argilla verde e latte di cocco) abbastanza? Inoltre, ho la stessa domanda su Blue Steel. In effetti, mi piacerebbe provare i grigi bluastri o violacei come i colori Blue Steel o Lilla, ma vorrei anche poter tornare al bianco in seguito, senza dover ripetere lo sbiadimento ... Ti sembra possibile?

    Merci!

    • Chloé :

      Ciao Lauriane,
      Con colori molto chiari come il lilla e il grigio, a priori non dovresti avere troppi problemi per eliminare i colori. Il risultato che mi è sembrato normale su una base che non era uniforme. I colori pigmentati come quelli che hai usato o quelli che vorresti provare sono generalmente molto buoni, se fossero un po 'troppo, dovresti liberartene con cura.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Malvina :

    Buonasera,

    Qui ho fatto un sbiadisc, c'è poco, quindi sono una ragazza gialla. Un amico mi ha dato un colorito di Stargazer Lila e volevo sapere se potevo usarlo solo a pranzo? Se sì, la pausa dovrebbe essere quanto più lunga o più breve?
    Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Malwina,
      Infatti, poiché il lilla contiene viola, è possibile che aiuti i tuoi capelli ad alzarsi, ma sicuramente lascerà un po 'di viola o di rosa, non è garantito come processo, dovrebbe essere fatto uno stoppino di prova per essere sicuro del risultato. Per il tempo di esposizione: 30min minimo ma puoi lasciare più a lungo, non c'è il tempo massimo consigliato, più è permesso posare il colore più impregna i capelli ed è efficace.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Malvina :

        Grazie per la tua risposta! 🙂 L'ho davvero testato e il risultato non è proprio male, non ho più giallo (finalmente alcuni posti meno uniformi ma niente di molto luminoso) e ho avuto un bel colore biondo / bianco con riflessi perlati 🙂

  9. ALPHONSO :

    Buongiorno,
    Per sbaglio svanisco per rimuovere un colore rosso dopo una maschera di polvere indiana. Avevo i capelli grigi alla base. Faccio uno shampoo già 2 una volta alla settimana, il colore è più leggero.
    posso fare la colorazione grigio argento?
    grazie in anticipo

  10. Mayoullou :

    Buongiorno,
    Avrei bisogno del tuo aiuto, anzi volevo diventare grigio!
    Sono andato dal parrucchiere per questo, partendo da una base marrone chiaro, mi ha sbiadito una volta (lasciando le radici apparenti per dare profondità al colore in seguito e non danneggiare il cuoio capelluto) e fu ottenuto un pulcino giallo. Non preferiva creare deco 2 perché la mia base sembrava buona, mi ha fatto una patina per ammorbidire la bionda e far scomparire brutti riflessi gialli. Mi sono ritrovato con una specie di Lady Gaga biondo platino e lei mi ha detto di applicare un biondo chiaro di cenere (su tutti i capelli) che sembrerebbe grigio. Il problema è che sono uscito con capelli biondo cenere chiaro (vedi grigio in alcuni punti alle radici) e le mie radici non sbiadite si sono schiarite a squarciagola con il colore quando avrebbero dovuto ottenere un riflesso cenere (i miei capelli sono di ottimo colore) Quindi ho i capelli biondi molto chiari con riflessi grigio cenere ma non per nulla grigi perlacei come volevo.
    Cosa posso fare secondo te? Devo rifare un decoro per avere una base veramente bianca (o un toner bianco potrebbe essere sufficiente?)? O se provo ad applicare direttamente un toner grigio, potrebbe dare una base bionda e cremosa?
    Grazie in anticipo per la tua risposta, trovo opinioni diverse e davvero non so quale sarebbe la cosa migliore per me ...

    • Chloé :

      Ciao Mayoullou,
      Come il tuo blase sembra davvero molto chiaro, è del tutto possibile che un toner grigio (a Stargazer, Raggiungerci ou Panico Maniacale. Manic Panic è un po 'più pigmentato rispetto agli altri due) è sufficiente. Fai un bene prova stoppino per essere sicuri del risultato del colore e quindi vedere se è necessario schiarire nuovamente i capelli (se fosse il caso, dovrebbe comunque aspettare un po 'per non danneggiare i capelli dopo i trattamenti del parrucchiere). Se il colore ha quasi successo, non esitare a fare una seconda applicazione (la colorazione semipermanente non è aggressiva per i capelli).
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  11. Nathalie :

    Buongiorno,

    Sono castagna naturale, ma per anni faccio colorare shampoo e colorazioni dal parrucchiere, tirando piuttosto verso il rosso veneziano.

    Ieri, di fronte alla spinta delle mie radici bianche (ho sessantacinque anni), ho deciso di andare al grigio / bianco lavato a rovescio del quale ho visto un magnifico esempio qui:http://i.f1g.fr/media/ext/400x/madame.lefigaro.fr/sites/default/files/img/2015/03/very-piquant_0.jpg

    Il mio parrucchiere ha prima cancellato il mio colore, mi sono ritrovato molto carota, come Mylène Farmer. Dall'alto, ha completamente mescolato chiaro / scuro, assicurandosi di ottenere grigio chiaro / medio, come nella foto. Dopo quattro ore ... ho trovato il miele rosato leggero non uniforme e un po 'disastroso. Di fronte al mio mio deluso, il mio parrucchiere ha fatto una nuova applicazione di un prodotto "ossidante" (??).

    Ora sono piuttosto grigio, ma troppo scuro, più scuro di prima, ma meno rosso. Direi quasi ardesia, beh quasi. Ho ancora problemi a definire a parole i colori dei capelli.

    Avendo fatto da ieri tre shampoo "anti-rossi" e due riparatori di maschere (sì sì ho passato una notte e un capo di testa avvolto in asciugamani), i lucchetti cominciano a riapparire, ho l'impressione che sono ancora abbastanza gialli.

    Uno o più suggerimenti sarebbero davvero i benvenuti. Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Nathalie,
      Per avere il grigio, è necessario scolorire i capelli e, se prima di molti trattamenti, incluse le colorazioni permanenti, può richiedere del tempo per raggiungere una base abbastanza chiara.
      Se hai fatto assistenza a lungo termine, è perfettamente normale che il colore vada via. Per eliminare i capelli, puoi provare un colore grigio, ma non so se saranno efficaci perché è grigio chiaro da applicare anche su una base molto chiara. Sarebbe necessario prova stoppino avere il cuore netto.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Nathalie :

        Grazie a Chloe,
        Sono riuscito a ripulire da ieri con una "maschera" con il prezzo dello shampoo antiforfora 1er. Asciugare, riscaldare nell'asciugacapelli per cinque minuti e lasciarlo sul posto per altri quindici minuti (qualcosa trovato su internet, e sembra funzionare bene). Il colore scuro aggiunto all'ultimo minuto ha sboccato. Rinnovando più volte - con maschere tra due shampoo - spero di ottenere le serrature molto scolorite che sono attualmente mascherate diventano abbastanza chiare da mettere il grigio.
        Nathalie

  12. Soso :

    Buongiorno,
    Ho un problema, infatti, scolorisco i capelli e provo una colorazione grigia che mi fa bene su metà dei miei capelli ma il resto delle lunghezze il colore è un po 'grigio verde come posso correggerlo?

    • Chloé :

      Ciao Soso,
      I tuoi capelli erano sicuramente troppo gialli. Puoi provare a creare una seconda applicazione, a volte è sufficiente per correggere il problema. Altrimenti sarà necessario schiarire nuovamente i capelli, ma è necessario attendere un mese minimo tra le decolorazioni e il redécolorer solo se i capelli sono sani. Nel frattempo se il colore non è bello, puoi fare un viola.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Soso :

        Buongiorno,
        Grazie per la tua risposta, d'altra parte se faccio un viola sarà più difficile rimuoverlo per fare un grande no? Oppure posso provare un pastello?

        • Chloé :

          Ciao Soso,
          Prova già a fare una seconda applicazione di grigio. Se ancora non lo è, crea un viola mentre aspetti di scolorire, solo per avere un bel colore (o non fare nulla se il colore è sopportabile per un mese!). È possibile scegliere un viola non troppo scuro ma evitare i pastelli: se il grigio non ha preso, i pastelli non prenderà neanche. Il viola dovrebbe lasciare bene e iniziare a sbrogliare i capelli.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  13. sophie :

    Buongiorno,
    Quindi qui ero arancione e volevo un bianco, così sono andato dal parrucchiere e siamo riusciti a ottenere una bionda molto molto leggera (quasi bianca) con qualche riflesso di luce arancione su alcuni stoppini. Mi stavo chiedendo se il panico maniaco della neve vergine avrebbe funzionato sulla mia base o se dovessi ridecorare quando i miei capelli saranno migliori.
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Sophie,
      Ho paura che il colore non assorba gli stoppini arancioni. Dovrebbero essere ritoccati. Forse puoi provare un toner grigio (Manic Panic's Blue Steel è il più pigmentato), che richiede una base meno chiara del bianco, ma il risultato non è garantito neanche, solo uno prova stoppino te lo dirò Puoi anche provare un viola che dovrebbe prendere bene sui tuoi capelli e iniziare a perderli.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  14. sandyia :

    Buongiorno,

    Ho i capelli neri indiani e mi piacerebbe fare 6 cm di blu alle estremità. Non ho mai fatto colorazione, solo un henné pochi mesi fa.
    Quindi ho intenzione di scolorire, ma ho paura che l'henné sia ​​ramato, il toner grigio è meglio del bianco? Non voglio un blu troppo frizzante (un blu notte), ma per farlo uscire credo debba scolorire. Sbiadire, quindi il toner grigio, quindi colorare è un buon metodo?
    Merci!

    • Chloé :

      Ciao Sandyia,
      I toner devono essere applicati a capelli molto scoloriti e non si otterrà questo risultato in una singola decolorazione se i capelli sono neri. Non sarai in grado di applicare il blu su una base arancione. Sarà necessario scolorire in più fasi, iniziando prima con un viola o con un verde, per arrivare lentamente per poter applicare il blu.
      Ti consiglio questi articoli sull'argomento:
      Scolorimento dei capelli scuri
      Riuscire un blu
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • sandyia :

        Merci pour votre réponse rapide!
        E nel caso stia facendo un green alpino (ho appena trovato il colore sul sito adesso)? Ci sarà bisogno di scolorire il bianco o la base più o meno arancione sarà corretta? Ho letto che non era necessario, ma ho un po 'paura di perdere il mio colore ^^ "

        • Chloé :

          Ciao Sandyia,
          Il verde è davvero molto più facile da ottenere rispetto al blu, quindi è una buona idea iniziare da lì. Un verde alpino, o un'invidia verde o foresta incantata a Manic Panic, dovrebbe poter essere applicato su una base arancione perché sono ben pigmentati, non dimenticare di fare un prova stoppino per essere sicuro del risultato!
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  15. Lil :

    Buongiorno,
    Ho un decoro bianco su una base, il risultato mi dà riflessi bianchi e altri leggermente dorati. Mi sono chiesto, se sono un grigio, per divertimento, sarà temporaneo? Posso riprovare il mio bianco, dopo un grigio chiaro, e dopo un grigio scuro, e come?
    Infine, non capisco la differenza tra toner e patina, potresti spiegarmi per favore?
    Grazie!

    • Chloé :

      Ciao Lil,
      Il grigio dovrebbe prendere le tue ciocche bianche, ma non so se andrà bene con le tue ciocche dorate, dovrebbe fare un prova stoppino per scoprirlo. Le colorazioni sono semi-permanenti, normalmente dovresti trovare la tua base, ma è possibile che alcune riflessioni rimangano comunque. Se ciò accadesse, potresti provarne alcuni cura di far sparire il colore. Il grigio scuro, a differenza del grigio chiaro, non esiste nella colorazione "pronta per l'uso", devi farlo tu stesso con le miscele di bianco, nero e viola, ma è un po 'complicato avere successo, e il colore sarà più difficile da fare.
      Non vendiamo prodotti per fare una patina, e non essendo un parrucchiere non conosco il processo, ma credo che entrambi i processi si basino sul principio dei colori che si annullano a vicenda. In ogni caso, questo è ciò che fa il toner: usando i pigmenti contrapposti al colore che vogliamo eliminare (viola per il giallo per esempio), i colori si cancellano per dare il bianco o il grigio. Tuttavia, credo che la patina contenga l'ossidante che può danneggiare i capelli mentre il toner è una colorazione semipermanente e quindi senza rischi!
      A presto,
      Chloé

  16. camille.beaucamp :

    Ciao io sogno di un grande buio di terreno multipla Sono biondo platino sulle lunghezze e bionda cenere che root (colore naturale) Ho avuto il barbiere mi ha fatto un "gloss" il mio déjaunît mia bionda ho i redattori grigio che amo, ma la mia radice è sempre cenere bionda ... Cosa devo fare?

    Scolorimento scolorito per dare più sollievo? O solo un giro grigio scuro sarebbe sufficiente?

    E quando avresti preso il toner grigio?

    Grazie per essere qui per noi

    • Chloé :

      Ciao Camille,
      Non sono sicuro di aver capito tutto nel tuo messaggio, ma cercherò di risponderti: per un grigio scuro non c'è colore pronto, ma Manic Panic ha parlato su Pinterest per fare un mix di Violet Night, Raven e Virgin Snow, potrebbe funzionare. Se sei paziente, farò io stesso l'esperimento e ne parlerò presto sul blog.
      Dovremmo avere di nuovo il grigio tra un mese, puoi provare questi colori ma temo che i tuoi capelli siano un po 'troppo scuri. Sarebbe necessario prova stoppino.
      A presto,
      Chloé

  17. Clotilde :

    Buongiorno,
    Ho una base sbiadita (un po 'gialla), e mi sono chiesto se un grigio, sapendo che contiene blu, non diventerebbe verde quando invecchiando? Ho avuto una brutta esperienza con le serrature maniacali del panico che sono diventate verdi sulla mia base (8 mesi e due scolorimenti dopo, ho ancora un verde pastello!). Grazie per la tua risposta!

    • Chloé :

      Ciao Clotilde,
      Normalmente il grigio contiene poco blu, i pigmenti sono molto leggeri con i toner, non si dovrebbe finire con il verde, ma nulla è mai garantito in anticipo. Sarebbe meglio prima prova stoppino e vedi come il colore si evolve con gli shampoo prima del lancio, se vuoi essere sicuro.
      A presto,
      Chloé

  18. ginahlopez :

    Buonasera, come ho scritto in precedenza, su un altro articolo, ho intenzione di scolorire in un parrucchiere il mio blu per mettere il panico rosa maniaco di panico, con un piccolo condizionatore per un pastello. Il problema è che non so cosa scegliere una volta deco, un toner grigio o un bianco? sapendo che non so quale risultato avrò dopo la deco, il grigio avrà ripercussioni sulla rosa che vorrei chiedere sopra? grazie!

    • Maria :

      Ciao ginahlopez,

      Nel tuo caso, il toner bianco è il più appropriato: infatti, il toner grigio contiene un po 'di pigmenti blu (che, a bassissima dose, dà questo effetto grigio), che, in questo caso, non è a tuo vantaggio dal momento che stai cercando di sbarazzarti del blu!

      Ti consiglio il toner bianco e, in ogni caso, fai bene il prova stoppino per vedere il rendering dei tuoi colori successivi prima di fare l'intera testa (penso che per esempio il rosa sia già abbastanza chiaro, quindi controlla prima troppo diluito se il rendering è come vuoi).

      A presto, facci sapere del risultato 🙂

      Maria

  19. Eva :

    Buongiorno,

    Al momento ho i resti di una vecchia decolorazione marrone chiaro (L'Oréal Excellence) - che dopo 6 mesi e pigmenti sbiaditi - spara sul giallo (chiaro). Se applico un toner bianco su questa parte gialla (e solo su questa parte) a quale colore dovrei aspettarmi alla fine?

    1 / Infatti, ho pensato di aver letto sul sito, che il toner bianco (Virgin Snow / Hair Coloring Toner White - Direction) potrebbe avere l'effetto di neutralizzare questo giallo, in modo da dargli dei riflessi grigi (neutralizzazione del colore giallo).

    2 / Se volevo diventare bianco, sullo stesso colore giallo, dovrei assolutamente scolorire questo giallo prima di applicare il toner bianco?

    Ho capito tutto? (Leggo così tanto sul sito in tutte le direzioni, che finisco per mescolare tutto).

    Grazie in anticipo!

    • Maria :

      Buona sera Eva,
      È sempre difficile rispondere a domande su prodotti che non conosciamo, e senza vedere i capelli nella vita reale, ma in generale, dobbiamo distinguere tra colore permanente e decolorazione: anche se contiene l'ossidante e il perossido che scolorisce un po 'di capelli, dovrebbe essere inteso che le macchie permanenti aggiungono pigmenti sui capelli.
      Tuttavia, il toner si colora molto poco pigmentato, il che serve solo a cancellare gli ultimi residui di scolorimento. A priori, direi che ci sono buone probabilità che i pigmenti rimanenti di questa vecchia colorazione siano troppo importanti perché il toner abbia un effetto su di esso.
      Il mio consiglio sarebbe quindi quello di fare prima un prova stoppino in questo momento con il toner per ottenere una cotta, ma se lo stoppino non è conclusivo sarà probabilmente necessario uno scolorimento per arrivare al base quasi bianca necessario applicare il toner e ottenere un bel bianco.
      Buona fortuna e facci sapere!
      A presto,
      Maria

    • fleurtopaze :

      Grazie "boucoup", Mary.

      Le risposte che date tutti sono sempre ben mirate e vicine alle preoccupazioni degli altri. Per parte mia, la tua è molto precisa e mi guida perfettamente. Quindi farò un test (che ho intenzione di fare comunque) come lo consigli e lo sai. Un altro grande grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *