Certo, le condizioni di vendita non sono la parte più "divertente" del sito ... Ma sono quelle che accetti quando convalidi i tuoi acquisti su Color-Mania.fr.

Quindi aspetta e leggi bene!

ARTICOLO 1 - SCOPO DEL CONTRATTO

1.1 - Lo scopo del presente contratto è di impostare le condizioni alle quali SAS Meow offre, attraverso il sito http://www.color-mania.fr/, la vendita online di prodotti descritti e presentati sul sito . Attivando la casella di controllo relativa a questi termini e condizioni di vendita, l'utente accetta e accetta senza riserve. Ci riserviamo il diritto di adattare o modificare in qualsiasi momento questi termini e condizioni di vendita. In caso di modifica, verrà applicato a ciascun ordine le condizioni generali di vendita in vigore il giorno dell'ordine.

ARTICOLO 2 - PREZZO DEI SERVIZI, PAGAMENTO, FATTURAZIONE

2.1 - Salvo indisponibilità del sito o problema tecnico del sito, i prezzi in vigore sono quelli indicati sul sito al momento dell'acquisto. In caso di problemi tecnici, i prezzi in vigore sono quelli menzionati prima che si verifichi l'indisponibilità o il problema tecnico.

2.2 - Come parte del programma fedeltà Color-Mania, ogni ordine può guadagnare punti per il cliente in proporzione alla quantità spesa sul sito. Questi punti sono validi per una riduzione di un anno dall'ordine, tranne in caso di arresto o modifica del programma di fidelizzazione. Non possono essere utilizzati dal cliente per la riduzione oltre i punti 500 per ordine. Una volta utilizzati i punti vengono detratti dal conto punti del cliente. Qualsiasi modifica delle regole o cancellazione del programma di fidelizzazione non può essere oggetto di reclamo da parte del cliente.

2.3 - Come parte del programma Affiliate di Color-Mania, ogni cliente può, se condivide la sua esperienza di acquisto sul sito tramite l'interfaccia dedicata, avere un codice promozionale da condividere sui propri media comunicazione personale e professionale. Quest'ultimo dà accesso a uno sconto per i referral e una riduzione al cliente stesso per acquisti futuri. Gli importi di questi sconti sono stabiliti da Color-Mania e possono essere modificati senza preavviso. Gli sconti sui referral sono validi per il periodo di validità del codice promozionale. Gli sconti degli sponsor sono validi per un anno dall'ordine del figlioccio, salvo in caso di interruzione o modifica del programma di fidelizzazione. Le azioni autorizzate sono esplicitamente escluse dai codici promozionali e siti simili.

2.4 - I pagamenti possono essere effettuati tramite conto Paypal o carta di credito. I pagamenti tramite assegno possono essere accettati per i professionisti in condizioni, grazie di contattarci.

2.5 - Le transazioni con carta di credito avvengono tramite Paypal o transazioni elettroniche di Crédit Agricole. I dettagli bancari sono criptati SSL. Il pagamento viene effettuato direttamente da una banca all'altra: così, il numero della tua carta di credito non viene trasmesso a noi.

2.6 - SAS Meow si riserva il diritto di trasferire, senza indugio, nuove tasse o aumenti delle tasse esistenti. SAS Meow si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore il giorno della registrazione dell'ordine.

2.7 - Il mancato pagamento totale o parziale dell'ordine comporterà di diritto e senza formalità, la cancellazione temporanea di esso. In questo caso, SAS Meow contatterà il cliente per ripristinare la situazione. Secondo la legge n ° 80.335, la merce inviata al cliente rimane l'intera proprietà di SAS Meow fino al ricevimento confermato del pagamento.

2.8 - Convalidando il pagamento si accetta che SAS Meow invii elettronicamente la fattura del proprio ordine.

ARTICOLO 3 - ORDINI

3.1 - L'ordine viene preso in considerazione al ricevimento e al ricevimento del pagamento corrispondente tramite assegno, carta di credito, Paypal. Il tempo di consegna indicativo per i prodotti è di circa 7 giorni lavorativi per la Francia e 14 giorni lavorativi per il resto del mondo. Per la consegna in altri paesi, SAS Meow si riserva il diritto di annullare senza preavviso qualsiasi ordine basato sulle possibilità di consegna postale francese.

3.2 - Gli scambi sono possibili solo per articoli della stessa natura e colore (soggetti a disponibilità e non utilizzo di questi ultimi), solo per motivi di deterioramento dovuto al trasporto: Attenzione, è necessario che il deterioramento sia stato trovato alla consegna e che il cliente rifiuti il ​​pacco dai servizi del corriere. In questo caso, al momento della restituzione del pacco difettoso nella confezione originale, SAS Meow restituirà l'ordine al cliente.

3.3 - In caso di errore dei nostri servizi nella costituzione dell'ordine, in caso di reso, le spese di trasporto di ritorno saranno rimborsate al cliente, e l'ordine o la parte dell'ordine soggetta all'errore restituito da ricevuta di articoli restituiti.

3.4 - In caso di dimenticanza del prodotto nell'ordine, e dopo la verifica delle scorte, i prodotti soggetti all'oblio, in base alla loro disponibilità, saranno restituiti senza alcun costo aggiuntivo da SAS Meow al cliente entro il termine legale a partire dal ordine iniziale Se non disponibile, SAS Meow effettuerà un rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Il periodo di recesso inizierà dal ricevimento dell'ultimo prodotto ricevuto.

3.5 - In caso di mancata rivendicazione del pacco con il corriere e di restituzione del pacco a SAS Meow, SAS Meow rimborserà integralmente l'ordine e le spese di spedizione al cliente.

3.6 - Qualsiasi reclamo relativo all'ordine o alla consegna deve avvenire entro un periodo di 3 mesi dall'ordine. Dopo questo periodo, nessun reclamo sarà ammissibile.

ARTICOLO 4 - RIPRATTAMENTO

4.1 - Data la natura di determinati prodotti e il cui utilizzo può essere limitato, si precisa espressamente che il periodo di recesso dei giorni 14 in base all'articolo L121.21.8 del Codice del Consumo non si applica a I beni di consumo, che possono deteriorarsi o scadere rapidamente, prodotti per l'igiene personale o beni aperti dal consumatore e che non possono essere restituiti per motivi di igiene o protezione della salute (come prodotti cosmetici o collant). Per questi articoli, il cliente ha un periodo di recesso di 48 h (il sigillo del corriere come prova), non deve essere stato utilizzato e l'imballaggio deve essere intatto.

4.3 - Per tutti gli altri prodotti, la merce deve essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine (data il vettore fede) per posta nel nostro magazzino a Clermont-Ferrand con la sua confezione originale e intatta . In caso di una scoperta nei giorni 14 in seguito al ricevimento da parte di SAS Meow di un utilizzo superiore al diritto al test, può essere applicato uno sconto sul rimborso del prodotto.

4.4 - Meow SAS non è tenuta a rimborsare alcun costo aggiuntivo se il consumatore ha scelto espressamente un metodo di consegna più costoso rispetto al metodo di consegna standard proposto.

4.5 - I costi di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

4.6 - Per l'annullamento totale dell'ordine prima dell'elaborazione e dell'invio, nessun costo viene mantenuto.

4.7 - Meow SAS si impegna a rimborsare il cliente entro 10 giorni dal ricevimento di prodotti integri presso la sua sede di Clermont-Ferrand.

4.8 - Per pacchetti di reso standard su chilogrammi 30, i costi di reso possono superare 35 € in base al corriere scelto dal cliente.

ARTICOLO 5 - RESPONSABILITÀ E IMPEGNI

5.1 - SAS Meow declina ogni responsabilità per l'uso della merce ordinata, indipendentemente dal rispetto delle condizioni d'uso allegate.

5.2 - Eventuali ritardi, fino ad un massimo di giorni 30, non autorizzano l'acquirente ad annullare la vendita, rifiutare la merce o chiedere danni o interessi. Inoltre, SAS Meow non può essere ritenuta responsabile per l'obbligo di consegna per tutti i casi di forza maggiore (scioperi, alluvioni, neve, fuoco, ecc. (Elenco non esaustivo))

5.3 - Convalidando il suo ordine, il cliente dichiara di accettare l'ordine e tutte le condizioni generali di vendita.

ARTICOLO 6 - TASSE DI TRATTAMENTO E CONSEGNA

6.1 - Per la Francia metropolitana, le spese di spedizione sono fissate durante la convalida del paniere.
Per le spedizioni all'estero, le tariffe postali francesi non possono essere applicate. I costi di spedizione sono anche fissati durante la convalida del carrello, selezionando il paese di destinazione dall'elenco a discesa.

6.2 - Il tempo di consegna indicativo degli articoli disponibili è 7 giorni lavorativi in ​​Francia continentale dalla ricevuta del pagamento. Questo termine è aumentato a 14 giorni per gli altri paesi dell'Unione europea e dieci giorni per l'Overseas. Consegna effettuata per posta

ARTICOLO 7 - MEDIAZIONE

7.1 - In conformità con l'Articolo L.156-1 del Codice del Consumo, ti informiamo che in caso di controversia che non può essere gestita dal nostro servizio clienti dopo richiesta scritta, puoi contattare un'associazione chi fungerà da mediatore. Troverete la lista e i contatti di queste associazioni sul sito web della direzione generale per la concorrenza, i consumatori e il controllo delle frodi.

7.2 - Ai sensi dell'art L156-2 del Codice del Consumo e dell'art 14 del regolamento n 524 / 2013 europea dal maggio 21 2013, Vi informiamo che qualsiasi controversia che non poteva essere elaborato dal nostro servizio clienti dopo la richiesta scritta, è anche possibile contattare il Piattaforma europea per la risoluzione delle controversie (soprattutto se sei un cliente transfrontaliero o non francese).

ARTICOLO 8 - RESPONSABILITÀ DEL CONTENUTO
8.1 - I testi e le fotografie che illustrano i nostri prodotti non sono contrattuali e, di conseguenza, in caso di errore in un testo o in una fotografia, SAS Meow non ne sarebbe responsabile.

ARTICOLO 9 - RGPD
9.1 - Il cliente accetta esplicitamente il politique riservatezza del sito.

9.2 - Il cliente può esercitare il proprio diritto di accesso e rettifica individuale con SAS Meow, in conformità con le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati.

ARTICOLO 10 - LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE

10.1 - Questo contratto è regolato dalla legge francese.

10.2 - A condizione che l'acquisto sia stato effettuato come titolo professionale, qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione di questi termini sarà oggetto di un tentativo di composizione amichevole, quindi rientrerà nella giurisdizione corte esclusiva di Clermont-Ferrand.