Trend: radici colorate

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ho già visto alcuni di voi dubitare di questa cosiddetta nuova tendenza. "Che cosa inventeranno di nuovo? Pensi? Quello che voglio rispondervi: e perché no colorare le radici ? L'ombreggiato è ora nelle abitudini di sempre meno persone sono sorprese di vedere i punti salienti rosa o blu per la strada. il radici colorate offrire una possibilità di pettinatura anche diversa e che sarà anche meglio adattato a determinate situazioni (su capelli colorati in nero per esempio). Che aspetto ha questa tendenza? (Per vedere la tendenza nelle immagini, direzione Pinterest e il nostro tavolo speciale colorato radici che sarà completato regolarmente).

Radici colorate per capelli corti e capelli lunghi

Le radici colorate andranno sia per i capelli lunghi e capelli corti, in due stili diversi. Diverse possibilità sono a tua disposizione:

- Colora le sue radici capelli naturali : la soluzione più semplice che verrà eseguita rapidamente e richiederà poca manutenzione. Basta applicare la colorazione sulle radici e ritoccare quando i capelli crescono o quando il colore è sparito. Attenzione, non tutti i colori saranno possibili! Se applichi un colore semi-permanente sui tuoi capelli naturali, alcuni colori non saranno possibili perché risaltano solo sui capelli scoloriti. Per scegliere il colore giusto, controlla questo post: quali colori per i capelli non scoloriti?.

- associare a colore appariscente con radici con colore più sobrio sulle lunghezze. Ad esempio, possiamo colorare le sue radici in rosa, poi le lunghezze in nero o castagno, o radici blu su lunghezze biondo platino. Questa soluzione richiede un po 'più di lavoro da fare e in alcuni casi sarà necessario scolorire i capelli in anticipo (se il colore desiderato per le radici deve essere fatto su capelli scoloriti o se si desidera lunghezze di biondo platino o un colore molto chiaro).

Una soluzione per capelli colorati in nero

I capelli neri sono belli, ma possono anche essere un inferno. Se hai già provato la colorazione nera, sai di cosa sto parlando: nessun problema di colore che va troppo veloce con il nero, al contrario, dal momento che il nero si aggrappa ai capelli. Pertanto, se hai realizzato un colore nero e desideri passare a un colore molto più leggero, potresti rimanere bloccato con lo sbiadimento perché non puoi schiarire i capelli abbastanza.

La soluzione quindi: colora solo le tue radici che sono stati respinti e non sono stati macchiati di nero fino a quando i capelli non sono cresciuti abbastanza da tagliare le lunghezze troppo scure.

Che tipo di colore?

Due prodotti possono essere utilizzati per avere radici colorate:

- il colore semipermanente : se sei sicuro di cosa vuoi fare e vuoi un colore che resisterà un po '(ricorda che i coloranti semi-permanenti vanno allo shampoo e ti tengo tra i lavaggi 6 10, a seconda dei capelli e se erano scoloriti oppure no). Alcune idee di colore per le tue radici:

Colorazione semipermanente

Royal Blue Hair Color - Stargazer

Note 2.50 su 5
6.50 TTC
Note 4.81 su 5
7.90 TTC
-8%
Note 4.49 su 5
7.90 7.27 TTC
Note 4.17 su 5
7.90 TTC

- il gessetti per capelli : chi li lascia in uno o due shampoo e ti permetterà di provare questo nuovo look per una sera o un fine settimana. Ideale se non sei sicuro se amare o se non puoi avere una pettinatura originale ogni giorno. Alcuni dei nostri gessi:

-13%

Colorazione temporanea

Hair Artist Green Hair Chalk

4.50 3.90 TTC

Quindi, convinto dalle radici colorate?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *