Lilla fumoso, il colore lilla affumicato

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Tra il grigio e il lilla, Smoky Lilac è il colore del momento. Non è il più semplice da fare perché richiede una base ben colorata e l'uso di colori a pigmentazione bassa, ma è così bello che merita di essere provato!

The Smoky Lilac chiaro e argento

Ascoltando personalmente "Smoky Lilac" immagino un lillà un po 'grigio e quindi tirando sull'argento. Per ottenere questo argento lilla, dovrà prima ottenere una base molto scolorita e quindi molto chiara, come per un classico pastello. Quindi, a seconda di come i capelli sono sbiaditi, l'applicazione può essere eseguita in due modi diversi:

Se i capelli sono molto gialli, applicare prima un toner grigio. Se il grigio prende bene, è quindi possibile applicare direttamente un lillà, ma è possibile che per avere un bel lillà d'argento sia necessario fare un impasto grigio + lilla.

Se i capelli non sono molto giallisarà possibile applicare una miscela di grigio + lilla direttamente dopo lo sbiadimento.

In ogni caso, è essenziale testare il colore su uno stoppino (in tutte le fasi se ce ne sono diversi).

Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.59 - 15.90 TTC
Note 3.95 su 5
7.90 TTC
Note 1.50 su 5
12.90 TTC
-8%
Note 2.50 su 5
12.90 11.87 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC
Promo!
Note 1.67 su 5
2.30 - 4.90 TTC
Note 3.60 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.71 su 5
14.90 TTC

The Dark Lilac Smoky

Potresti aver visto foto di Smoky Lilac piuttosto scure. Il più semplice è applicare un lillà a cui aggiungeremo una punta nera (attenzione a non aggiungere molto nero perché questo tipo di colore è molto pigmentato) o meglio ancora, un grigio scuro. Da applicare su una base sbiadita. Il risultato non è garantito, i neri diluiti possono a volte dare colori sorprendenti, sarà di nuovo ben fatto un test.

Note 4.40 su 5
12.90 TTC
Promo!
Note 4.73 su 5
12.90 - 73.51 TTC
Note 3.95 su 5
7.90 TTC
Note 1.50 su 5
12.90 TTC
-8%
Note 2.50 su 5
12.90 11.87 TTC
Note 2.25 su 5
12.90 TTC
Note 3.50 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Deep Black Hair Coloring - Stargazer

Note 3.25 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Black Raven - Manic Panic

Note 4.00 su 5
12.90 TTC
Promo!
Note 1.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 3.60 su 5
6.50 TTC

The Smoky Lilac senza sbiadire

Se mi leggi regolarmente, probabilmente stai esclamando di fronte a "Whatii? Lilla senza sbiancamento? Impossibile! "

Quindi sì, per il lilla, deve scolorire, e anche avere una base molto scolorita per il colore di prendere bene. Tuttavia, alcuni lillà affumicati sono molto leggeri e portano solo una goccia viola ai capelli. Se i tuoi capelli sono scuri, dimenticati subito, non sarai in grado di ottenere questo tipo di effetto senza aver prima chiarito. Se i tuoi capelli sono biondi o chiari, allora è possibile ma il processo può essere un po 'complicato.

Dimentica le macchie di lilla che sono troppo debolmente pigmentate per capelli non scoloriti. Invece, vai a un viola leggermente più scuro che puoi leggermente diluire in Pastel-izer o Bianco. Per ottenere questo effetto "riflesso lilla", avrai sicuramente bisogno di testare un po 'i dosaggi, provando la colorazione su uno stoppino prima di applicarlo ovunque.

Vale a dire: più i tuoi capelli sono gialli, più viola andrà al rosa. Infine, un colore diluito applicato a una base non colorata non durerà molto a lungo, ma puoi ripetere l'applicazione tutte le volte che vuoi perché le colorazioni semi-permanenti non sono aggressive per i capelli.

Promo!
Note 4.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Note 4.18 su 5
7.90 TTC
Note 4.89 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Violet Prune - Directions

Note 3.92 su 5
7.90 TTC
Note 4.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

The Smoky Lilac in serrature e cravatta e tintura

Alcuni Lilac Smoky hanno un lato molto discreto e si fondono bene con il colore naturale. Per ottenere questo tipo di colori, si può abbastanza stoppino o legare e tingere. Questo modo di fare le cose sarà un po 'più complicato per i capelli scuri che per i capelli chiari dato che, come per una testa completa, saranno necessari diversi scoloramenti per ottenere una base abbastanza chiara. Se fai un tie & dye, i capelli saranno assottigliati gradualmente, il lillà potrebbe non assumere la parte più alta e più scura del tie & dye. Non sarà necessariamente brutto (di nuovo, è lo stoppino test che ti darà un'anteprima del risultato!), Ma se ti dà fastidio, puoi usare su questa parte un viola più scuro o un altro colore come un rosa .

Per saperne di più ...

Prima di intraprendere l'avventura di Smoky Lilac, ecco alcuni link per guidarti un po 'di più:

Colorazione dei capelli: lo stoppino test

Colorazione dei capelli: lillà successiva

Istruzioni per l'uso: decolorazione dei capelli

Colorazione e sbiadimento dei capelli scuri

Come ottenere un colore grigio scuro?

Le 5 regole d'oro per un pastello di successo

Il toner per capelli, qual è il punto?

Come e perché mescolare i coloranti per capelli?

Come usare Manic Panic Pastel-izer?

Quale svanire scegliere?

Quindi, il Smoky Lilac ti fa desiderare?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

29 Commenti su "Lilla fumoso, il colore lilla affumicato"

  1. Brenda :

    Ciao, al momento ho i capelli viola, un viola molto "vibrante", molto simile all'ultravioletto di uno dei tuoi ultimi articoli. Tuttavia, ho sempre voluto provare un violetto un po 'più lilla e pastello di un viola come lo sono attualmente. Mi stavo chiedendo se avrei dovuto asciugarmi di nuovo i capelli per ottenere quel colore? Sapendo che ho ottenuto questo viola sui capelli che era blu alla base ... Quali tipi di marchio viola La Riché Directions (o Manic Panic), potresti consigliarmi per ottenere questo risultato?
    Grazie in anticipo 😀!

    • Chloé :

      Ciao Brenda,

      Dipende tutto dal fondo su cui hai applicato il tuo blu: se era una base molto scolorita, dovresti essere in grado di essere soddisfatto con un depilatore per sfocare il tuo colore e trovare una base ben sbiadita (non preoccuparti di applicare un lilla se hai un po 'di blu). Se la base è chiara ma non sufficiente per il lillà, è possibile effettuare una leggera decolorazione (su capelli chiari e già scoloriti, un volo 20 anche 10 può essere sufficiente).
      Se non è il caso, allora sarà davvero necessario scolorire. Se hai fatto molte macchie ben pigmentate, penso che possa essere utile iniziare con uno struccante per rimuovere il più possibile i pigmenti artificiali. Quindi puoi sbiadire (anche se i tuoi capelli sono ancora scoloriti). Per realizzare un lillà, hai bisogno di una base molto chiara e qualche volta fai più scolorimenti. Nel frattempo, puoi continuare a creare un viola più scuro.

      Per colorare, i lillà che abbiamo sono menzionati nell'articolo qui sopra! Puoi anche provarloAmetista elettrica a Manic Panic che è un po 'più pigmentato di altri lillà e può non essere cattivo se i tuoi capelli sono abbastanza gialli o che il colore trattiene un po' di più.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Brenda :

        Ciao Chloe e grazie mille per la tua risposta! Prendo tutta questa nota, perché in effetti la mia base era chiara ma non abbastanza da fare un lillà (avevo ancora dei capelli gialli). Grazie ancora per questi suggerimenti, è fantastico! 😀
        Bonne journée à vous.

  2. Mathilde :

    Buongiorno,

    Sono tentato da un lillà affumicato, da qualche tempo, ma non voglio sbiadire. Non ho mai fatto alcun colore della mia vita, e i miei capelli sono naturalmente biondi chiari, con riflessi biondi biondo chiaro molto chiaro.

    Quindi ho diverse domande: quali dosaggi proponi (color ratio / pastello-izer), sapendo che non ho in mente nessun colore ideale e che la tendenza a virare al rosa non mi crea problemi? Sapendo che ho i capelli molto lunghi (metà della schiena), quanti prodotti dovrei prendere? E dopo quanto tempo trovi il tuo colore originale? C'è il rischio di rimanere con il colore nei capelli, come a volte accade il blu, che diventa verde e non va via?

    Trovo che le informazioni sull'evoluzione dei colori semi-permanenti su capelli non sfibrati - base bionda - siano quasi inesistenti, quindi se ce l'avessi, sarebbe con piacere!

    Le recensioni che ho trovato tutte propongono di rifare il colore qq settimane dopo, ma non ho un'opinione su una colorazione fatta una volta, e sul modo in cui troviamo il suo colore originale per il futuro ...

    Grazie in anticipo! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Mathilde,

      Anche con i capelli naturalmente chiari non sarai in grado di creare colori pastello senza sbiadire.
      Tuttavia, è possibile passare a colori leggermente più pigmentati, eventualmente diluendoli ma molto poco (per testare i capelli per dosaggi, tutto dipende da come assumono il colore), come ho spiegato qui: i colori senza sbiadire.
      Normalmente il colore si sbiadisce completamente, ma tutto dipende dalla natura dei capelli, alcuni appendono bene il colore e hanno difficoltà a separare alcuni pigmenti. Dalla mia esperienza e da quella dei nostri clienti, sono i pigmenti verdi e blu (e quindi il viola poiché contiene il blu) che hanno maggiori difficoltà a partire. Il problema è meno con rosa, rosso o arancione.
      Per le quantità, questo articolo dovrebbe guidarti: quanti vasi?

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Lilou :

    Buongiorno,
    Non ho mai fatto colorare / scolorire me stesso sui miei capelli, raramente vado dal parrucchiere.
    Attualmente ho un quadrato di colore marrone scuro (il mio colore naturale) con uno sweep biondo.
    Sarà difficile per me provare un affumicato + lilla fumoso ???
    Ho molte possibilità di creare qualcosa di terribile ???
    grazie,
    Cdlt.

    • Chloé :

      Ciao Lilla,

      Se inizi nella colorazione, non esitare ad iniziare vagando sul nostro blog e leggi i miei articoli, sono pieni di consigli che ti guideranno e ti rassicureranno!

      Partendo da una castagna scura, non potrai andare subito al lilla fumoso. Scolorerà diversi e inizierà con colori intermedi (una rosa per esempio). Per saperne di più: sbiadire i capelli scuri et sbiadimento bianco.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Mathildaa :

    Ciao, ho bisogno di consigli, ho i capelli viola / grigi, sto facendo una stupidità nel voler cancellare la mia bionda, risultato che ho i capelli verdi / turchesi con dentro quasi il giallo. Come trovare una lavanda viola? La mia strategia sarebbe quella di passare dal verde al blu e il blu al viola pastello. Cosa ne pensi? tutto il consiglio è buono da prendere! Mille grazie a coloro che risponderanno :) :)

    • Chloé :

      Ciao Mathildaa,

      Il viola, poiché contiene il blu, può sparare facilmente in verde, ma non è un problema rifare il colore a priori. Inoltre, il tuo verde, immagino, deve essere molto chiaro. Secondo me puoi rifare la tua lavanda, facendo un buon test prima di essere sicuro del risultato. Se davvero non funziona, inizia con un cielo blu prima di tornare al viola.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. So73 :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe fare un lilla fumoso tie & dye, ma ho un grosso problema: sono naturalmente rossa ... (non una carota rossa ma che tira leggermente la bionda) Mi è stato detto che potevo dimenticare qualsiasi colore richiede bianco, che include il grigio.
    Con quali mezzi posso ottenere un colore simile? Altrimenti di che colore potrei andare? (Ho una carnagione dorata e occhi marroni)
    Da un principiante che ama il tuo sito,
    grazie in anticipo 🙂

    • Chloé :

      Ciao So73,
      Se il tuo rosso attira la bionda, non sembra inevitabilmente impossibile. I tuoi capelli sono già abbastanza chiari, immagino che si schiarisca un po 'più di sbiadisc (richiesto per un lilla fumoso). La preoccupazione che potresti incontrare è che i tuoi capelli potrebbero essere molto gialli dopo lo sbiadimento. Avrai sicuramente bisogno di almeno due decolorazioni (fai attenzione a spaziarle come spiegato qui: sbiadire i capelli scuri), quindi se i tuoi capelli sono diventati molto leggeri ma ancora molto gialli, probabilmente dovrai prima fare un'applicazione di grigio poi una miscela di lilla e grigio (senza dimenticare lo stoppino test ogni volta per essere sicuro il risultato!).
      Mentre aspetti che i tuoi capelli siano abbastanza chiari per il lilla fumoso, o se non vuoi assolutamente andarci, i colori più facili per avere successo con la tua base saranno rose, arance, rossi e possibilmente il violino.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Laura Nourdin :

    Buongiorno,
    Ho un bel viola chiaro, ottenuto dopo una colorazione color porpora della schwarskofz milza. Sento che i miei capelli non prendono più il colore. Quindi, al fine di lasciarli riposare, ed essendo di base marrone chiaro, volevo fare un colo color cioccolato o marrone mogano o anche ramato.
    Che cosa mi consiglia?
    Ovviamente questo colore marrone non lo farò in circa un mese, la storia che il mio viola chiaro è offuscato e i miei capelli non sono così asciutti.
    Per informazione, ho sempre fatto la seta di seta di schwarskoft tranne una volta o ho comprato un colo viola a un grossista. Dal momento che sento che i miei capelli non prendono il colore.
    Voglio davvero tornare in toni naturali vicino al marrone per lasciarli riposare per un po '.

    Merci de votre réponse

    • Chloé :

      Ciao Laura,
      Se i tuoi capelli sono danneggiati, è possibile che il colore faccia fatica (attenzione ai colori del supermercato: questi colori permanenti possono essere piuttosto aggressivi per i capelli e il danno). È anche possibile che sia colpa del violetto, certi colori vanno male per alcuni capelli. Se è così, allora forse una rosa o un rosso prenderebbero meglio.
      Se vuoi tornare al naturale, abbiamo solo un colore di questo tipo: il Marrone Scuro da Stargazer. Se vuoi che il colore vada un po 'verso il mogano, penso che puoi provare ad aggiungere un tocco di rosso (ma facendo il test bit!).
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Laura Nourdin :

        Ciao Chloe e grazie per la tua risposta.
        Il viola che ho fatto normalmente regge bene e non sono mai deluso dal risultato.
        Pensi che dovrò lasciare riposare i miei capelli per quanto tempo?
        Per tornare a un disegno di base di colore marrone naturale su rosso o rosso, temo che esca la porpora o che abbia strani riflessi. Pensi che io possa applicare un colore marrone direttamente su questo veramente viola chiaro e sbiadito? In attesa di un po 'di cronologia, i miei capelli stanno diventando un po' salubri

        • Chloé :

          Ciao Laura,
          Se usi Stargazer Dark Brown poiché è un colore semi-permanente, non devi aspettare. È possibile che la tua viola porti un riflesso ma se è molto chiaro il marrone dovrebbe coprirlo bene. Se vuoi un colore diverso da quelli che vendiamo, non potrò informarti di più, non conosco i prodotti, il meglio è andare da un parrucchiere.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  7. Ilona :

    Ciao color mania,
    Ho una piccola domanda; così qui, ho fatto un viola (che non mi piace troppo) e mi piacerebbe diventare di nuovo biondo per fare il grigio. Se svanisco, i pigmenti verranno? Quanto tempo (approssimativamente) dovrei lasciare?

  8. Marie :

    Ciao, vorrei fare questo tipo di colore ma non capisco tutto lol!
    Così ho fatto le scoloriture 2 dal parrucchiere e sono biondo dorato cinereo, quindi molto giallo e un po 'bianco.
    Ho pensato di usare l'acciaio blu ma deve essere mescolato con un po 'di viola o metà / metà?
    Inoltre ho paura dei riflessi verdi, giallo + blu? !!
    Merci des Conseils!

    • Chloé :

      Ciao Marie,
      Il grigio contiene un po 'di blu, ma contiene anche il viola per ammorbidire il giallo dei capelli. Se i tuoi capelli sono molto gialli, prima fai una domanda di grigio prima di fare il lilla e non dimenticare di fare un buon test.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Anna Cb :

    Ciao!
    Ho molti problemi con il mio colore e avevo bisogno di un consiglio
    Ho sognato a lungo un colore viola, lavanda o lila, in breve, una bella viola pastello. Alla fine ho superato il corso di decolorazione e li ho colorati nonostante alcune tonalità gialle, ma il risultato è stato molto bello, anche se ha tirato più verso il livello di grigio dove era giallo, ma sono stato molto felice. Li ho lavati oggi dopo la settimana 1 o lavoravo con lo shampoo a secco e il colore ha fatto una cosa strana: la maggior parte dei miei capelli è diventata grigio chiaro con riflessi verdognoli, li ho ricolorati con il piccolo prodotto che Sono stato lasciato e gli stoppini che erano grigi / verdi sono diventati marrone / grigio e il mio viola non è molto bello, il mio colore è super ottuso e non so come rimediare ... Devo scolorire alcuni punti? Cosa fare?
    Grazie mille per le tue risposte ♥

    • Chloé :

      Ciao Anna,
      I colori pastello possono iniziare molto rapidamente, specialmente con il lilla, se la base era gialla e il colore aveva un effetto toner. D'altra parte, sono sorpreso che tu abbia preso il marrone / grigio mettendo un po 'di colore perché è esattamente quello che ti avrei consigliato di fare (ho fatto il viola scuro a quello verde e non lo faccio Non ho avuto problemi quando ho applicato nuovamente il colore, e anche quando ho ricoperto il rosa: sono tornato al viola).
      Generalmente quando hai un problema con i pastelli, non guardare lontano: i capelli erano troppo gialli e / o troppo scuri. Una seconda decolorazione e l'uso di un toner possono risolvere il problema, ma fai attenzione se hai scolorito i capelli di recente, lascialo riposare e non ridipinto solo se sono in buona salute In questo caso, puoi iniziare con fare attenzione o shampoo chiarificante per fare un po 'del tuo colore attuale e provare un viola più scuro che avrà meglio di un pastello, o un "finto" pastello maniacpanico che è un po' più pigmentato di altri marchi (Mystic Heather, Ametista elettricaLie Locks).
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. con Pauline :

    Ciao ho il colore dei capelli marrone scuro ... il colore è sbiadito e ho le serrature della mia vecchia cravatta e molla colorante (rame).
    Voglio avere un viola scuro ... potresti consigliarmi? Grazie mólto

    • Chloé :

      Ciao Pauline,
      Se i tuoi capelli non sono troppo ramati, puoi provarli purple Haze o Prugna di indicazionidovresti prendere un violino Penso che questi colori che sono ben pigmentati prenderanno bene ma non dimenticheranno il prova stoppino perché su una base di rame il risultato non è sicuro per il viola (il migliore è avere un biondo, possibilmente scuro ma non troppo giallo). Se lo stoppino è insoddisfacente, schiarirà i capelli.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  11. Emilie :

    Ciao, vorrei legare e tingere questo colore. È passato del tempo che ci sto lavorando, diremo ahah! Questa è la mia preoccupazione, ho fatto alcuni anni di rosso e quest'inverno, ho fatto un colore marrone scuro per tornare al mio colore naturale. Solo volendo scolorire i suggerimenti, ho completamente dimenticato di aver fatto il rosso ... il risultato è che in alcuni punti il ​​rosso esce sempre anche dopo lo scolorimento di 4 (distanziato di diverse settimane / mese). A poco a poco, riesco ancora a ottenere indicazioni stradali migliori in viola, ma il colore non è del tutto uniforme dato che ci sono sempre parti arancioni (che diventano marroni con il viola).
    Se provo un rosso (stile Dark Tulip) per provare a standardizzare tutto ciò, posso facilmente iniziare con il viola in seguito?
    Grazie in anticipo e buon fine settimana 🙂

    • Maria :

      Ciao Emily,

      Sì, per i residui persistenti come il tuo l'ideale è avvicinare il colore desiderato a poco a poco grazie a a transizione di colore. Il tulipano scuro è un rosso / rosa con un pizzico di viola (nello stesso stile hai anche il rubino e la melanzana), è un buon colore di transizione per diventare viola. Una prugna viola potrebbe anche migliorare un po '. Ad ogni ricolorazione puoi aggiungere sempre più viola nella tua miscela, fino a raggiungere la tonalità desiderata!

      Buona fortuna e facci sapere dei tuoi progressi 😉

      A presto,

      Mary Color-Mania

      • Emilie :

        Torno molto tempo dopo per dare notizie. Quindi il Rubino non ha perso le luci arancione sui due stoppini che non volevano scolorire. Ora, realizzo Plum che richiede molto più facilmente rispetto a Violet, anche se i due stinchi recalcitranti perdono più rapidamente del resto dei capelli. Entro quest'estate, potrei essere riuscito a ottenere il risultato che voglio ahah (sapendo che mi sono lasciato andare bene tra due colorazioni, che mi portano 2-3 mesi, perché oltre a queste serrature, tiene abbastanza buono)

  12. Martel :

    Ciao ! è passato molto tempo da quando ti ho letto e mi sono imbarcato nella meravigliosa avventura dei capelli colorati! Quindi, ero marrone e ho fatto una prima dissolvenza 20 che ha funzionato bene (capelli un po 'gialli e con lievi riflessi arancioni). Ho aspettato un mese e mezzo e ho appena fatto uno shampoo americano che mi ha lasciato i capelli di un biondo pallido giallo ... Ho fatto gli stoppini di prova con la prugna delle direzioni domestiche per vedere di che colore avrebbe dato . Mi piacerebbe fare una bella porpora tirando il lilla.
    Quindi da questo argomento e da altri commenti, mi dico che dovrei prima passare a un colore grigio / viola per cancellare i miei riflessi gialli e darmi il caro colore viola / lilla che desidero così tanto tempo! Quindi mi consigli di prendere il grigio mischiato con la prugna delle direzioni? Grazie mille per la tua risposta, perché sono un po 'perso, lo ammetto ... Grazie in anticipo! 😉

    • Chloé :

      Ciao Martel,
      Se i tuoi capelli sono di un biondo pallido, penso che puoi iniziare immediatamente con un viola leggermente più leggero (come il Indicazioni Violet ou l'ultravioletto del panico maniacale), mescolato con grigio (con sicuramente più viola che grigio). Tuttavia, se i tuoi capelli sono molto gialli, allora è meglio stare su Plum, che puoi mescolare totalmente con il grigio. A poco a poco dovresti essere in grado di diluire sempre di più il tuo viola nel grigio per ottenere qualcosa di più leggero, prima di ridurlo a sbiadire per renderlo lilla.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *