[Serie] Cosa succede se ci spaventiamo?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Virginia torna a Color-Mania con i suoi suggerimenti che ti faranno venire voglia di passare ore davanti alla tua TV con le serie TV di oggi!

Eccoci in questo periodo dell'anno in cui zucche, streghe e fantasmi sono sotto i riflettori, ho chiamato: Halloween ! Tutti ora hanno più o meno familiarità con questa usanza e anche se non necessariamente andiamo in strada a mendicare dolci come i nostri amici anglosassoni, dobbiamo riconoscere che questo è il momento perfetto per essere "spaventati" "! L'anno scorso, Ti ho fatto una selezione di film horror 5, quest'anno Chloe ha offerto di selezionarne alcuni serie sul tema del terrore e del soprannaturale (così puoi prolungare i festeggiamenti almeno fino a Natale!). Spero che trovi la tua felicità e buon Halloween a tutti!

colore-mania-AHSAmerican Horror Story (2011)

Questa è la serie che non ha smesso di parlarne sin dalla sua uscita su 2011. Oltre al tema, è l'idea della serie stessa che lo differenzia. I registi di American Horror Story hanno scelto un concept per rendere indipendente ogni stagione mantenendo la maggior parte del cast originale. Infatti, la prima stagione si concentra su una famiglia americana classica che si sta trasferendo in una casa infestata. La seconda stagione, nel frattempo, si svolge in un manicomio psichiatrico, il terzo si stabilisce in una scuola di stregoneria a New Orleans e l'ultimo attualmente in onda negli Stati Uniti segue a Freak Show". Questa serie combina abilmente orrore e suspense, mentre dà un posto importante alla fotografia. Quindi spegni le luci e preparati a boccheggiare!

colore-mania-walking-deadThe Walking Dead (2010)

I zombie un tema perfetto per festeggiare Halloween, giusto? Questa è un'altra serie di punta che mantiene molti spettatori sul radar per quasi anni 4. La sua data di lancio negli Stati Uniti? 31 di ottobre 2010 (vale a dire se si attacca al nostro soggetto)! La serie è disegnata da a b che è nato in 2003. The Walking Dead segue la sopravvivenza di un gruppo di umani in un mondo in cui un'epidemia ha trasformato la maggior parte della popolazione in zombi o "rover" (escursionisti), come li chiamano i protagonisti. Se ami tutto ciò che è cruento non rimarrai deluso, per i più delicati ... evita di mangiare allo stesso tempo (lo dico consapevolmente). Ero preoccupato che la serie girasse un po '("ci sono zombi, li uccidiamo bla bla") ma è molto più di questo e io sono la prima sorpresa. I personaggi continuano ad evolversi e le situazioni che affrontano sono sempre piene di colpi di scena. Vuoi suspense e sangue freddo? Non cercare oltre The Walking Dead è per te!

x-files colore-mania-X-Files: le frontiere del reale (1993-2002)

Questa serie potrebbe non essere molto nota ai più giovani e tuttavia ad ansia e brividi X-Files è un vero riferimento. È una serie più di fantascienza ma è comunque inquietante. Mulder et Scully due agenti speciali dell'FBI si occupano dei file classificati X (da cui il titolo, i file che significano le cartelle), i file in cui appaiono fenomeni paranormali. Durante le loro indagini attraversano tutti i tipi di personaggi enigmatici, si trovano in luoghi improbabili e affrontano situazioni più confuse. Se sei più attratto da atmosfere pesanti e angoscianti che da sangue e urla, non cercare oltre.

colore-mania-soprannaturale

Supernatural (2005)

Come dire ... tutto è nel titolo! Soprannaturale è la storia di due fratelli che escono alla ricerca del padre scomparso e sulla loro strada devono combattere creature soprannaturali: fantasmi, angeli, demoni, polimorfi, leggende metropolitane ... ogni episodio è una nuova città, nuove creature. La serie è un riavvio perpetuo. Non ci stanchiamo mai di seguire i fratelli Winchester nelle loro "fantastiche" avventure mischiando suspense, angoscia e un po 'di umorismo (cosa che non è senza offesa). La serie, forte del suo successo, è stata rinnovata fino alle stagioni 10, abbastanza da trascorrere lunghe serate davanti ai tuoi schermi, in allerta, con tutto quello che serve per farti rabbrividire.

colore-mania-death-valleyDeath Valley (2011-2012)

Terminiamo questa piccola selezione con una serie un po 'più folle ma che non manca di sangue! Ok, questo è un commedia ma è pieno di zombi, vampiri, licantropi ... quindi rimaniamo nel tema, giusto? Comunque sia, la serie segue la vita di una strana brigata creata dopo una strana invasione di creature di ogni tipo in California. La sua caratteristica è che seguiamo questa brigata attraverso la cinepresa di una troupe cinematografica, quindi alcune situazioni sfortunate. Qui siamo chiaramente nel parodia di film di sangue e va bene L'umorismo è un po 'uno scolaro ma è perfetto per schiarirsi la testa quando non riesci a dormire perché hai incatenato episodi diHorror Story americanoe chiaramente non avresti dovuto farlo da solo!

Trova Virginie sul suo blog, La mia pausa mattutina.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *