Selezione acquisti 50s-60s

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Essere una donna al momento di Uomini pazzi non doveva essere divertente ogni giorno Ma se c'era una cosa del tempo da mantenere, sarebbe sicuramente il fascino della sua moda. Per le donne come per gli uomini altrove. Per credere che esistano anni 60, le persone hanno avuto il tempo (o una ricetta miracolosa) per essere sempre perfette. Buona noi la perfezione, è stata una croce da molto tempo, e molto meglio perché è la perfezione noiosa, giusto? Ma per i giorni di nostalgia retrò, ecco i nostri anni di selezione dello shopping 50 e 60:

Sia che lei abbia le mani nella farina o combatte nel quartiere degli affari per affermarsi in un mondo di uomini, le donne 50 e 60 hanno spesso le unghie fatte. Ci piace smalto rosso classico, o perché il rosa in uno spirito di Joan Holloway. e rosso sulle labbra è più di un classico, è una divisa:

Uscire senza cappello sarebbe stato impensabile. senza trucco sicuramente anche Quindi ci equipaggiamo con pastelli per gli occhi nei colori classici ma che mettono l'occhio in valore.

Finalmente gli anni 50 non sono solo il tempo delle donne in cucina, è anche la nascita di roccia, quindi cosa meglio degli occhiali quadrati Wayfarer per giocare Buddy Holly?

Indubbiamente l'uomo d'affari in costume era più cintura di bretelle, ma il bretelle abbiamo ancora questo piccolo lato retrò che amiamo, e per rendere ancora più piccante tutto, a Color-Mania li offriamo in tutti i colori:

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Immagine di presentazione: pubblicità di Schlitz degli anni 50

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *