Per colorare i capelli in verde

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Se vuoi un colore davvero originale e insolito per i capelli, il verde è esattamente ciò di cui hai bisogno. E tanto meglio, perché i marchi di colorazione semipermanenti offrono sfumature superbe! Quindi, come rendere il tuo colore verde di successo?

Come funzionano i coloranti semi-permanenti?

Se sei un avido lettore di Color-Mania, sai già a memoria cosa succederà, ma poiché la ripetizione non fa mai male, facciamo un bilancio delle colorazioni semipermanenti, di ciò che vendiamo nel nostro negozio e di tutto che è disponibile sul mercato per tingere i capelli in verde.

Le colorazioni semipermanenti sono senza perossido o ammoniaca. Più concretamente, questo significa che questi prodotti non sono aggressivi per i capelli o il cuoio capelluto. Piuttosto buone notizie, soprattutto perché è necessario colorare regolarmente i capelli come il colore sfuma come shampoo (che può essere visto come uno svantaggio quando abbiamo trovato il suo colore caro, ma anche come un vantaggio se ti piace cambiare idea.Naturalmente, ci sono modi per farlo durare il più a lungo possibile, vedi qui: mantenere un colore semipermanente).

Anche questi colori traslucido Non schiariscono i capelli (a differenza dei coloranti per capelli permanenti come i supermercati che spesso contengono un prodotto schiarente). Se vuoi rendere un colore più chiaro del colore attuale dei tuoi capelli, dovrà passare prima di uno sbiadimento. E se sogni i capelli verdi, spesso lo scolorimento sarà essenziale.

Il passo dissolvenza

Vi abbiamo già parlato di tanto in tanto e attraverso tecniche e suggerimenti per riuscire a sbiadire. Se hai perso questa informazione, guarda questo post: decolorazione (e se vuoi scavare il soggetto, tutti i nostri biglietti per i capelli - e quindi lo sbiadisc - vengono raccolti lì: tutti i biglietti per i capelli).

Una cosa che non potremo mai ripetere abbastanza: andare senza problemi. Non dimenticare di fare un prova stoppino per scoprire come stanno reagendo i tuoi capelli e per quanto tempo deve essere il prodotto. Se i tuoi capelli sono molto scuri, sappi che non otterrai il platino in una volta (e dimentica il verde pastello e il turchese per ora), vai passo dopo passo per non rovinare i capelli e la pelle cuoio capelluto.

Pensa anche a Kit Urbanplex per proteggere i capelli durante lo sbiadimento. Ecco una selezione di kit di decolorazione, tutti i nostri prodotti di sbiancamento possono essere trovati seguendo questo link: decolorazione

Note 4.67 su 5
14.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Colorazioni di capelli verdi

Ci sono molte sfumature di verde, abbastanza per soddisfare tutti. Ecco i colori venduti su Color-Mania e i nostri consigli per il successo:

I verdi leggeri

Questi verdi sono spesso molto appariscenti e richiedono una base sbiadita per avere successo. Fortunatamente, il verde è fatto di giallo, la tua decolorazione non dovrà essere perfetta: se è gialla, non preoccuparti, non ci sarà alcun impatto sul risultato finale.

Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC
-8%
Note 4.22 su 5
7.90 7.27 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Green Spring - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.50 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Verdi scuri

Le verdure scure possono spesso essere fatte su capelli non scoloriti, ideali per coloro che vogliono un po 'di colore senza troppo sforzo. Ma attenzione: se i tuoi capelli sono scuri, il colore darà al meglio un riflesso (vedi Possiamo fare un colore senza sbiadire?)

Note 4.49 su 5
7.90 TTC
Note 4.38 su 5
12.90 TTC
Note 3.83 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

I verdi bluastri e turchesi

Questi green sono molto belli ma richiedono un po 'più di attenzione per avere successo. Contenente un blu chiaro, una base ingiallita sbiadita potrebbe influenzare negativamente il risultato finale. Idealmente, quindi, saranno applicati su una base scolorita non troppo gialla, possibilmente già con un toner.

Note 5.00 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 4.38 su 5
12.90 TTC
Note 3.00 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

71 Commenti su "Per colorare i capelli in verde"

  1. Bernard :

    Ciao, ho un problema in effetti il ​​mio primo colore verde (con scolorimento in anticipo) è stato perfetto Ho fatto l'errore di lavarmi i capelli con il colore speciale dell'orale ... il gatto ... Quindi ricomincio e il problema c "è il mio consiglio, ma sto diventando blu ... quindi è marcio il mio bel verde. Cosa posso fare per sbarazzarmi di questo blu? Grazie.

    • un romano :

      Ciao Bernard,
      Non conosco il prodotto di L'Oreal, ma penso che i tuoi consigli siano più scoloriti e / o che sia meglio agganciare alcuni pigmenti blu del colore verde. Che colore verde usi? Qual è lo sfondo dei tuoi capelli?
      Bonne journée,
      un romano

  2. Lolo69 :

    Ciao ho intenzione di farmi un colore blu-verde, piuttosto scuro ma non troppo, sono piuttosto marrone chiaro, penso, mi piacerebbe farlo ad un parrucchiere, solo mi sarebbe piaciuto conoscere il budget e soprattutto per l'intervista, quando deve tornare dal parrucchiere e se è veramente necessario

  3. Fanny :

    Ciao
    Sono di base marrone ma ho scolorito i capelli (lo scorso marzo) per rendere grigio, che ho mantenuto bene. Dal momento che 1mois ho più pigmentate i capelli ad un verde scuro .. Ho solo fare verde perma casa Eugene, ma poi non ha funzionato affatto ... limita grigio pep restaurato con riflessi verde, mi piace ma no voglio un bel verde abete .. dovevo vedere in libellula blu, mi ha detto di scolorire i capelli .. sono danneggiati, non posso .. posso provare di che colore?

    • Chloé :

      Bonjour Fanny,

      Non penso sia necessario scolorire. Puoi iniziare facendo a detergente sanguinare il più possibile il colore corrente, o cura che sanguinerà anche se sono davvero ben danneggiati. Quindi puoi applicare uno dei nostri green scuri: ilAlpino oEnchanted Forest. Questi due colori sono molto pigmentati e dovrebbero prendere ma se il tuo colore attuale non è interamente parte. Se hai un po 'di grigio, sicuramente influenzerà il risultato alla prima applicazione, ma penso che questi verdi continueranno a coprire bene, e dovresti avere un abete verde nella seconda applicazione. Non dimenticare lo stoppino del test, ovviamente!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Sophie :

    Ciao, ho un colore arancione "tramonto psichedelico" maniaco del panico e voglio andare via l'abete verde. Posso evitare lo sbiadimento? Se lo faccio direttamente senza decorazione, cosa farà? grazie

    • Chloé :

      Ciao Sophie,

      Se hai arancione a sinistra, è meglio evitare il verde, la miscela dei due non è superiore e può dare il marrone. Il verde alpino è altamente pigmentato e può coprire una base arancione, ma il colore può tirare sullo scolorimento marrone. Nessuna preoccupazione, d'altra parte, su una base gialla.
      Se hai ancora l'arancia puoi provare a fare un depilatore e / o cura sanguinare il colore Questi metodi devono essere testati prima dello scolorimento perché non sono aggressivi.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Josianne :

    Bonjour.

    Attualmente ho i capelli scoloriti ma la mia decolorazione inizia a perdere un po 'di lucentezza e i miei capelli "naturali" ricominciano a crescere (quindi ho le radici marroni / marroni).

    Volevo applicare un verde appariscente sul mio sbiadimento e vorrei sapere se il fatto che il mio sbiadimento abbia meno lucentezza è un problema?
    Inoltre, il fatto che le mie radici non siano scolorite è anche una (non mi dispiacerebbe avere radici marroni e capelli verdi)?

    In effetti, vorrei evitare di stirare attraverso uno sbiadisc, per i capelli meno stanchi.

    Arrivederci e grazie in anticipo.

    • Chloé :

      Ciao Josianne,

      Finché i capelli non sono arancioni, puoi applicare un verde senza problemi. Solo per green molto leggeri è necessaria una base molto scolorita.
      Le radici naturali non sono un problema. Se vuoi che il verde sia visto anche sulle tue radici, allora devi prendere un verde ben pigmentato (vedi i colori senza sbiadire). Il colore sarà meno in questo posto e lascerà più velocemente con contro.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. NanakoBlue :

    Buongiorno !
    Mi piace il tuo verde scuro ma ho una domanda: ho un turchese abbastanza chiaro (più blu che verde) e che avrei avuto abbastanza di un verde / blu scuro, ma nonostante i miei esami (ho aggiunto il pino Verde in giada blu) i miei capelli rimangono chiari, cosa mi consigli di avere un verde piuttosto scuro come qui:

    https://www.google.be/amp/s/www.pinterest.nz/amp/pin/251357222933458686/?source=images

    Grazie in anticipo per la tua risposta 🙂

    • Chloé :

      Ciao NanakoBlue,

      Probabilmente è perché la tua base è chiara. Secondo me puoi provare un verde scuro come il Enchanted Forest Manic Panic e aggiungi un po 'di nero, il Corvino è molto buono Fai attenzione a non mettere una punta di nero e a testare bene su uno stoppino!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. alex :

    Buonasera,
    Ho un colore rosso per un po '(indicazioni di papavero rosso) che mantengo con uno shampoo ripigmentante e cura. Il colore è molto brillante perché applicato su una base molto chiara dopo lo scolorimento. Ora voglio passare al tipo verde scuro Envy Green di Manic Panic o Alpine Green Directions. Mi candeggio i capelli Quale tonalità dovrei ottenere con la decorazione sapendo che voglio ottenere un verde piuttosto scuro? O con cosa posso mescolare il mio verde per essere sicuro di avere un risultato scuro come vorrei?
    Merci !!

    • Chloé :

      Bonjour Alex,

      Inizia per primo non sanguinare con cura e / o shampoo chiarificante. È possibile che sia necessaria una decolorazione, ma fare attenzione a non scolorire se i capelli sono danneggiati e utilizza un volo. non troppo alto (10 o 20).

      Per applicare un verde scuro, una base biondo scuro andrà bene. Tuttavia, evitare di applicare questo tipo di colori su base rossa o arancione.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *