[Dossier] Colorazione semipermanente di successo

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2th parte della nostra cartella speciale colorazione dei capelli originali - Vedi l'articolo di 1er: Cosa succede se salto?

Finalmente! Hai deciso, hai trovato IL colore che cambierà la tua vita (beh, soprattutto quella dei tuoi capelli) e il grande momento è arrivato: anche tu entrerai nella famiglia dei capelli-chi-usciti di -l-ordinario. Sulla strada!

Il test allergologico

Sì, fare un test di allergia è noioso, soprattutto dal tuo colorazione dei capelli nelle tue mani, hai solo un desiderio: gettarti. Ma è una buona precauzione da prendere se si vogliono evitare spiacevoli sorprese. Sarebbe un peccato rendersi conto che sei allergico a un colorante / prodotto sbiancante perdendo tutti i capelli (si spinge indietro, ma ancora). Almeno 48h prima di fare il tuo colore semipermanente pertanto, applica un piccolo prodotto sulla pelle dietro l'orecchio, coperto con un cerotto. Se non si nota un eccessivo prurito, o anche piccoli brufoli che appaiono in 48h, è perché non si è allergici al prodotto. Puoi anche fare un test su una ciocca di capelli (scegli un mascherino piuttosto nascosto, ad esempio) per avere un'idea del rendering del colore e per verificare che non vi siano incompatibilità tra il prodotto e le colorazioni precedenti.

Preparazione dei capelli e dell'ambiente

Alcuni consigli ti aiuteranno a ottenere il massimo dal tuo colore.

Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

Per decolorazione: farlo capelli sporchi per una maggiore efficienza e per proteggere i capelli.

Per colorazione : on capelli puliti e bagnati. Preferire a shampoo acido per riequilibrare il cuoio capelluto. Evita tutte le maschere 2 1, i condizionatori e gli shampoo che mantengono i capelli lucenti e impediscono che il colore si impigli. Se i tuoi capelli non sono scoloriti o trattati, puoi prepararli con una miscela di shampoo e candeggina per far funzionare 5min prima di applicare il colore. Leggi tutte le istruzioni che troverai su o nella confezione del prodotto! Se il marchio ti consiglia di mettere il colore sui capelli sporchi, segui il suo consiglio!

Accomodati stanza luminosa in modo da non perdere gli stoppini (non esitare ad aiutare qualcuno!), con un punto d'acqua vicino, indossa abiti che non temano nulla per proteggerti dagli schizzi e mettici un altro asciugamano spalle. È inoltre possibile avere un altro asciugamano o salviette per pulire il prodotto che potrebbe eventualmente funzionare sulla pelle. Generalmente il bagno è il più pratico e la piastrellatura è la più facile da pulire in caso di schizzi.

Proteggi le tue mani con guanti lattice / plastica (fornito con colorazioni Stargazer et dans les Kit di sbiadisc Stargazer, Manic Panic e Raggiungerci).

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC

decolorazione

Spesso è necessario scolorire i capelli, soprattutto se è buio, prima di mettere un po 'di colore originale semi-permanente. Questo è vero soprattutto con colori chiari o pastelli. Perché? Tutto è spiegato nel nostro prendere nota delle domande che si presentano prima di colorare i capelli

Colorazione originale dei capelli: Riché Indicazioni e Stargazer
Non c'è bisogno di fare orecchie da mercante: se vuoi ottenere il massimo dal tuo Manic Panic, Directions o Stargazer colorando,
sarà necessario passare da lì!

E per essere sicuro del tuo successo in declino, leggi il nostro guida dissolvenza e il suo prezioso consiglio!

Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.67 su 5
14.90 TTC

La colorazione

Non possiamo mai dirlo abbastanza, leggi le istruzioni del marchio consegnato con il prodotto, e seguilo, non sono lì per niente! Queste istruzioni saranno probabilmente molto simili a quelle della colorazione dei capelli di La Riché Directions, che abbiamo tradotto con alcuni suggerimenti aggiuntivi: indicazioni per la colorazione dei capelli.

Fornisci piccole barre per semplificare l'applicazione del colore e non esitare a mettere una buona dose di prodotto. Una volta applicato, avvolgere i capelli nella pellicola e lasciarli riposare.

Evitare l'asciugacapelli dopo il risciacquo, il calore danneggia il colore e i capelli!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

25 Commenti su "[Dossier] Colorazione semipermanente di successo"

  1. Marlene :

    Buongiorno,
    E 'stato più volte colorato di blu notte, lo adoro ma il problema è che dopo un po' il colore va ovunque tranne la punta dove rimane mesi e mesi anche a lavarmi i capelli ogni giorno! Non capisco quali sono i miei consigli più del resto! Hai qualche consiglio in modo che il colore diventi uniforme?

    • Chloé :

      Ciao Marlene,

      A seconda dei trattamenti subiti dai capelli in passato, le lunghezze possono effettivamente appendere meglio il colore. Puoi provare a prenderti cura di questa parte per spurgare il colore, e non danneggerà le tue punte!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. adornano :

    Ciao mi piacerebbe avere i capelli viola scuro, ho i capelli castano chiaro è possibile fare un colo permanente 8.59 grande superficie viola e mettere un viola stargezer ... è ciò che terrà ... grazie

    • Maria :

      Ciao Parente,
      Sulla parte colorando un'ampia area, non conoscendo i prodotti, non saremo in grado di consigliarti molto sul rendering. In teoria può funzionare davvero, ma ti consiglierei di fare bene prova stoppino per essere sicuro del rendering. Se lo stoppino è inconcludente, allora ti consiglierei di iniziare con a prugna viola che, grazie ai suoi riflessi rosa, dovrebbe mescolarsi più facilmente ai toni viola. Quindi, se il rendering della prugna non è abbastanza viola per i tuoi gusti, prova la viola in una seconda volta, quando i pigmenti della prugna avranno preparato bene i capelli.
      Sperando che ti aiuti a vedere più chiaramente,
      Tienici informati del risultato!
      A presto,
      Maria

  3. Noémie :

    Buongiorno ! Mi piacerebbe scolorire i capelli e poi applicare un colore bianco, sono marrone e mi chiedevo se avrei avuto un bianco puro e non un giallo perché è proprio quello che vorrei evitare.

    Grazie in anticipo per la tua risposta!

    • Chloé :

      Ciao Noemi,
      Dipende da come svaniscono i tuoi capelli! Secondo me è così che dovremmo procedere:
      - Fai una prima decolorazione
      - Fai un prova stoppino con un toner bianco per vedere se va bene (se è limitato, potrebbero essere necessarie due applicazioni)
      - se i capelli non sono abbastanza brillanti o troppo gialli, iniziare con un altro colore per fare un secondo sbiadimento più tardi e riprovare il bianco (vedere sbiadimento bianco)
      A presto e non esitate se avete altre domande!
      Chloe - Color-mania

  4. Callmesay :

    Ciao !
    Ho fatto un colore rosa (medio scuro) dal panico maniacale sui miei capelli biondi molto sbiaditi (che ho da anni 1) e lei ha tenuto solo 5 giorni con un singolo shampoo.
    Sapresti perché?

  5. Kirikù :

    Buongiorno! Voglio saltare il corso ed è pronto a rendere il mio blu pastello o il colore blu pastello solo ombreggiato o in basso i miei capelli e volevo sapere come fare questo colore! Cosa compro a pazr t decoloraztion \ !!

  6. Virginia :

    Buongiorno,
    Sono un fan dei colori vivaci, ho provato un sacco di segni e sfumature (maniaco panico, indicazioni stradali, Stargazer ... ecc.) E mi sono imbattuto nel marchio "Effetto speciale" e lì waoww, bel colore, tempo più lungo gli altri colori già testati breve sono fantastici! Con contro Vorrei ridurre la mia rosa dai primi ri-colorare le mie radici, infatti io di solito prendo il colore "rosa atomica" che è bello e molto appariscente ma vorrei diluirlo ... Alcuni utenti mescolano un trattamento per ammorbidire colore, cosa potrei usare? Grazie per la tua risposta

    • Maria :

      Ciao Virginia,
      Come rivenditori di Stargazer e Directions, ci sforziamo di offrirti il ​​miglior servizio clienti possibile per aiutarti nel processo di colorazione dei capelli. Se siamo aperti a qualsiasi suggerimento di nuovi prodotti e siamo appassionati del tuo feedback, capirai che non possiamo darti consigli su prodotti che non vendiamo, principalmente perché non li conosciamo! Non esitare a rivolgersi al tuo rivenditore per avere consigli su questo marchio ...
      A presto,
      Maria

  7. Nana :

    Ciao ^^ Ho intenzione di fare un colore Plum + Cherry da La Riche Direction s, ma ho qualche domanda prima: lo shampoo acido PH è obbligatorio prima del colo? Oppure possiamo usare uno shampoo "normale"? 😮 E l'ultimo: un vicino il mio consiglio di lasciare il colore tutta la notte, è possibile? 😮 Grazie in anticipo per la tua risposta ^^

    • Maria :

      Ciao Nana,
      La maggior parte degli shampoo "normali" ha un pH più o meno acido, che è il migliore per il cuoio capelluto. Deve evitare di shampoo "2-1-in" che contengono balsamo o altri trattamenti troppo nutrienti, che può rinfoderare i capelli: l'idea contraria al bene spogliato in modo che il prodotto può penetrare . Uno shampoo antiforfora può anche fare il trucco, per esempio!
      Per la durata della pausa, le colorazioni semipermanenti con una composizione molto morbida non hanno nessuna controindicazione a priori. Non dimenticare di fare un bene prova stoppino per essere sicuri, non siamo mai troppo cauti 🙂
      A presto,
      Maria

  8. Maggio :

    Ciao
    Mi pongo molte domande al momento perché mi piacerebbe farmi un semipermanente blu ^ ^ (un gradiente di diversi blues in realtà). Ho i capelli folti e mossi e il castano piuttosto scuro, ma è perché non prendevano abbastanza sole (per ora: D), altrimenti sono piuttosto biondo scuro. Quindi quello che mi piacerebbe sapere è che il colo semi-permanente potrebbe tenere comunque un po 'di tempo (2, 3, 4 settimane?) Ma senza sbiadire? So che il colore non sarà molto simile alla pentola, ma mi piacerebbe soprattutto avere un'idea del vestito in realtà x). E il marchio Manic Panic è un buon marchio per questo tipo di colore? (Ho visto il blues che mi piaceva a casa ^^)
    Perché ho letto che il marchio Directions era buono, ma che è stato molto disgustoso e che mi pone dei problemi. <(In una famiglia di 7, se ripasso il bagno in blu ogni volta che lavo i capelli penso ci siano alcuni che saranno troppo felici, mia madre sia per i miei vestiti ^^ ')
    Grazie e buona fortuna per il tuo sito 😉

  9. Marion :

    Buongiorno !

    Sono 29 anni e colorisco i capelli in blu e viola da quando ho 15 anni! Ma ora, il tempo mi raggiunge e mi trovo con un vero problema: HAIR BLAAAAAANCS !! Cosa dovrei fare per mantenere il mio egg col?

    Spero che tu abbia una soluzione perché sono in una profonda depressione lì: p

    Merci!

    • Maria :

      Ciao Marion,

      Mentre è vero che la colorazione semipermanente è detta "non coprendo i capelli bianchi", è necessario sfumare la cosa: infatti, diventando bianca la percentuale di cheratina dei capelli cambia, il che rende risolto meno bene il colore. In particolare, se sono solo pochi capelli isolati, appariranno leggermente più chiari del resto dei capelli, ma fisseranno ancora un po 'di colore, non rimarranno completamente bianchi!

      Se, d'altra parte, si tratta di serrature più importanti e fornite, che danno un rendering molto diverso dopo l'applicazione, c'è una soluzione: standardizzare la base grazie a una colorazione permanente di capelli bianchi speciali, una bionda più leggera possibile, che migliorerà la porosità dei capelli e consentire la colorazione semipermanente per fissare meglio.

      Non abbastanza per avere una depressione, quindi! 😉

      Buona fortuna e facci sapere!

      A presto,

      Maria

  10. angel73 :

    ciao, ho appena ottenuto la mia colorazione rosa dalla ricca direzione, ho intenzione di fare il test di allergia (lo sapremo mai), posso mantenere il piatto per 48 ore ??

    • Maria :

      Ciao angel73,

      Le macchie semipermanenti vengono conservate durante l'anno 1, chiudendo bene il vaso e in normali condizioni di conservazione (protette dalle differenze di temperatura, ecc ...)

      A presto,

      Maria

  11. lou :

    ciao ho deciso di passare il berretto con una ciocca di capelli viola da stargazer, alla base i miei capelli sono ramati (rossi). Non mi sono sbiadito, perché controbatto, mi sono bagnato i capelli. Ho spremuto leggermente, ho applicato il prodotto, ho lasciato 34 min, ho risciacquato e mi sono fatto uno shampoo. Impaziente, mi sono asciugato nell'asciugacapelli, e il risultato è noioso e il colore non è l'appuntamento. Come rimediare a questo problema di colore?

    • Maria :

      Ciao Lou,
      Rame-rosso contiene naturalmente più pigmenti giallo-arancio rispetto ad altri colori di capelli. Il giallo è esattamente l'opposto del viola. Quindi, applicando il viola su una base rossa, il risultato deve essere in realtà una cancellazione dei sottostanti pigmenti giallo-arancio, che danno un risultato apparentemente noioso, probabilmente un castagno medio, giusto?
      Per migliorare questo, suggerisco prima una seconda applicazione del colore (sullo stesso stoppino) su capelli puliti ma non bagnati (senza condizionatore durante l'ultimo lavaggio), permettendo di chiedere più a lungo, o anche di riscaldare un po 'con un asciugacapelli all'estremità, quindi risciacquare con acqua fredda senza re-shampoo e lasciarlo asciugare all'aria. Questi piccoli consigli possono aiutare il colore a risolvere meglio e uscire un po 'meglio, soprattutto perché la base è stata preparata durante la prima applicazione.
      Ma detto questo, penso che non dovremmo aspettarci un risultato completamente diverso con questo colore di base. Se quello che stai cercando è un risultato davvero appariscente, dovrai considerare lo sbiadimento (almeno i toni 1 o 2), per cercare di ridurre al minimo i pigmenti giallo-arancio nella tua base. Una volta terminato, i capelli saranno in grado di fissare meglio il colore, e ripetere le applicazioni del colore dovrebbe consentire al colore di venire sempre meglio ogni volta.
      Buona fortuna e facci sapere il risultato!
      A presto,
      Maria

      • lou :

        Grazie mille per questi suggerimenti che intendo seguire alla lettera, ti terrò informato del risultato.
        Grazie ancora per questo consiglio, a presto.
        Lou

  12. L17 :

    Buongiorno !
    Stavo per fare il mio colore quando ri-leggere il tuo tutorial buggy su "Evitate tutte le maschere, balsami per capelli e shampoo in 2 1 che racchiudono i capelli e prevenire il colore per fare bene. "
    Infatti, meccanicamente, ho usato il mio balsamo e ho messo una maschera sui miei consigli. Sta davvero impedendo il mio colore di prendere piede? Devo rilanciarli?
    Merci!

    • Maria :

      Ciao L17,

      In realtà, dipende dai capelli, dal colore scelto, ecc ... Ma, soprattutto se si sceglie una colorazione leggera e quindi poco pigmentata, sì, può ostacolare la penetrazione nei capelli. Se hai appena fatto una maschera, l'ideale è forse quello di rifare uno shampoo ... E rassicurarti, la colorazione agirà come una maschera!

      A presto,

      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *