Come ottenere un colore grigio scuro?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Molti di voi stanno sognando un colore grigio scuro, ma come si ottiene quel colore? Devo scolorire quanto per un grigio chiaro? Ci sono colorazioni pronte per l'uso o devono essere mescolate? Vi diciamo tutto!

Colore grigio scuro "pronto all'uso"

Il meglio quando tingi i capelli, ha ancora un colore pronto che può essere applicato direttamente sui capelli, senza creare il proprio mix (tranne quando ti piace fare il piccolo chimico!). Fino a poco tempo fa, per ottenere il grigio scuro, la scatola "miscelazione e palpeggiamento" era obbligatoria. Ma per fortuna, e grazie a Herman's Amazing e Pulp Riot, è una cosa del passato!

Questi marchi di vegani e diverse colorazioni grigie:

  • le Sylvia Grey e mercurio sono i classici grigio chiaro che non ci interessano oggi.
  • le Gilda Gray è un grigio medio, quasi grigio perla e più scuro dei toner grigi convenzionali.
  • le Mathilda Gray è la nostra grande cotta: è un bel grigio scuro che amerai se questo colore ti fa sognare!
  • le Fumo Lo amiamo anche noi: un grigio scuro che può essere applicato su una base di biondo scuro e con una presa migliore di altre marche di colorazioni semipermanenti.

Note 4.40 su 5
12.90 TTC
Promo!
Note 4.73 su 5
12.90 - 73.51 TTC

Colorazione semipermanente

Smoke Grey Hair Coloring - Polp Riot

Note 4.50 su 5
19.90 TTC

decolorazione

Per questi due grigi, anche i più scuri, sarà necessaria una decolorazione forte, come per un grigio chiaro. Poiché devi scolorire molto, devi stare attento a non danneggiare i capelli. Per quello, il kit UrbanPlex è perfetto: protegge la fibra capillare con la cheratina e aiuta anche a riparare i capelli se purtroppo li abbiamo danneggiati.

I grigi avranno un effetto toner per espirare i capelli, ma fai attenzione, sono un po 'bluastri, quindi fai attenzione se i tuoi capelli sono molto gialli: potrebbero essere necessarie due applicazioni per ottenere un bel grigio o se il colore è troppo blu per i tuoi gusti.

Non dimenticare di fare una corsa di prova per essere sicuro del risultato.

Trova i nostri prodotti sbiancanti (kit, polvere o crema ossidante singolarmente, prodotti professionali, volumi, quantità 1L ...) seguendo questo link: decolorazione. Ecco una selezione dei nostri kit di candeggina, il furto. 10 a 40, così come i kit UrbanPlex.

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 5.00 su 5
14.90 TTC

Alcuni link per guidarti:

Lo stoppino del test >>

Come usare la decolorazione >>

Scolorimento dei capelli scuri >>

Lo sbiadimento al bianco >>

l'intervista

Per mantenere il tuo bel grigio il più a lungo possibile, ti consigliamo di utilizzare la gamma di prodotti Blonde di St Tropez che, grazie ai suoi pigmenti viola, impedirà ai capelli di ingiallire troppo rapidamente. Quando sarà necessario, applica nuovamente il tuo grigio, la colorazione non è aggressiva per i capelli, si può quindi rinnovare tutte le volte che si desidera!

Crea il tuo mix

Se preferisci mescolare te stesso, è anche possibile. Ecco le migliori "ricette" che ho trovato. Non dimenticare di testare bene la miscela, prima di preparare una piccola quantità e osservando le proporzioni, per vedere i dosaggi che corrispondono ai tuoi capelli. Ancora una volta, una forte decolorazione sarà obbligatoria (vedi sopra)

Diluire un nero per ottenere un colore grigio scuro

Questa opzione è quella che sembra la più logica. Per il grigio, perché non semplicemente diluire un nero in conditioner o Pastel-izer? Oh se solo quello potesse essere così semplice!

Lo svantaggio del nero è che contiene pigmenti diversi e non sappiamo necessariamente quale uscirà di più se diluiamo il colore. Tuttavia, Manic Panic ha pubblicato sul suo Pinterest alcune foto in grigio scuro che sarebbero state o potrebbero essere ottenute, secondo la marca, diluendo Raven. Queste immagini e le ricette consigliate da Manic Panic sono disponibili nella nostra tabella dedicata al grigio scuro:

Iscriviti alla classifica dei capelli grigi scuri di Color-Mania.fr su Pinterest.

Il modo migliore per passare dal nero sembra essere quello di diluirlo in un toner bianco. Può funzionare anche con un toner grigio o Pastel-izer, ma il bianco sembra il più sicuro: ha dei pigmenti viola per ammorbidire il giallo dei capelli, ma neanche troppo. Prestare attenzione alle quantità: ci vorrà un po 'di nero per un sacco di toner.

la ricetta

Una dose di nero (preferibilmente Raven da Manic Panic) e una dose di porpora (se necessario) in un contenitore di toner bianco.

Se i capelli sono abbastanza gialli, possiamo provare ad usare piuttosto un toner grigio e / o due dosi di porpora. Il dosaggio può dover essere adattato con più o meno viola a seconda della base.

Prodotti

Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.18 su 5
7.90 TTC

La miscela rosa e nera

Questa miscela non è sicuramente la prima a venire in mente ma le leggi della colorimetria sono a volte strane! Una miscela di rosa pastello e nero potrebbe anche essere una traccia per diventare grigio scuro. Perché? Il nero diluito può produrre pigmenti non previsti, come il verde e il blu. L'aggiunta di rosa aiuterà ad alleviare questi indesiderati. Fai attenzione a usare il pastello in modo che il rosa sia molto pigmentato e diluito bene nero senza uscire. Anche la quantità di nero sarà molto leggera perché è un colore molto pigmentato.

la ricetta

Quattro dosi di rosa pastello per una dose di nero.

Prodotti

Note 3.67 su 5
7.90 TTC
Vittima del suo successo

Colorazione semipermanente

Hair Color Rose Baby - Stargazer

Note 4.67 su 5
6.50 TTC
Note 3.40 su 5
12.90 TTC
Note 3.50 su 5
7.90 TTC

Crea un toner personalizzato

Ultima opzione: crea un toner personalizzato. La colorazione che dà un grigio chiaro contiene pigmenti viola e blu che danno il grigio sui pigmenti giallo-arancio dei capelli. Perché non applicare la stessa regola sui capelli più scuri? Questo è del tutto possibile, e potrebbe essere la soluzione giusta se i tuoi capelli hanno avanzi di un vecchio colore. Due avvertimenti a questa soluzione: il dosaggio e il colore del toner personalizzato non sono sempre facili da trovare e, infine, se i capelli sono un po 'troppo scuri, potremmo ritrovarci con il marrone piuttosto che il grigio.

Toner personalizzato >>

Hai provato e gestito un colore grigio scuro? Sentiti libero di condividere la tua esperienza nei commenti!

EnregistrerEnregistrer

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

36 Commenti su "Come ottenere un colore grigio scuro?"

  1. Soraya R :

    Buongiorno,
    Attualmente sono rossa (altezza 6 = biondo scuro) colorando da 1 quest'anno e mezzo.
    Il mio ultimo colore risale ai mesi 3 quindi i miei capelli devono disgustare bene anche se il mio rosso, dopo un anno e mezzo, è necessariamente ben intarsiato nei miei capelli.

    Senza voler fare affidamento su un grigio troppo chiaro, mi sarebbe piaciuto sapere se pensavate che subito da un parrucchiere, con lo scolorimento inevitabilmente, sarei riuscito a uscire con un grigio? o se mi avrebbe portato più volte dal parrucchiere prima di arrivarci ...
    grazie

  2. Merland Elise :

    Buongiorno,
    Qualche mese fa ho tinto i miei capelli sbiaditi in topo grigio con un arcobaleno sul retro del cranio, quando volevo liberarmene per fare in modo che tutta la testa in grigio non avesse tutti i colori tutto ben degassato, quindi ho scolorito la schiena al volo 20 per 15 minuti poi faccio uno shampoo 30 volo americano sopra la testa. Oltre ad avermi danneggiato i capelli (per fortuna avevo programmato di tagliare le punte dopo) lo shampoo americano mi ha ingiallito i capelli e il blu e il verde dell'arcobaleno mi hanno lasciato tonalità giallastre e rosa, l'arancione e il giallo hanno lasciato dei bagliori giallastri piuttosto evidenti. Ho abbandonato l'idea del grigio perché visto la mia base sarebbe stato sicuramente un disastro, quindi ho fatto un viola (quello di Riché) c'è circa 1 mesi e svanisce abbastanza bene e su una bionda luce di cenere radice e luce bionda con leggeri riflessi blu pastello. Quindi voglio lasciarlo sbiadito al massimo e rendere un grigio scuro tipo Mathida Hermann's amazing o Smoke pulp foot e volevo sapere se i riflessi blu interferirebbero per rendere il grigio, e se la mia base sarà sufficientemente chiara per il grigio scuro e se la mia base è troppo scura, posso mescolare con un po 'di nero o fare due applicazioni per far riprendere il colore? Grazie in anticipo buona giornata.

    • Chloé :

      Ciao Elise,

      Non penso che il blu sia un bug per un grigio, dato che il grigio stesso contiene blu. Forse il tuo grigio uscirà un po 'bluastro ma non dovrebbe essere brutto (non dimenticare lo stesso per fare uno stoppino di prova).
      Difficilmente posso dirti per messaggio se la tua base è abbastanza chiara, dovrebbe anche testare con uno stoppino (ma un grigio scuro come quello che vuoi fare sarà più facile da avere successo di un grigio molto chiaro). Se hai paura che non funzioni, puoi davvero aggiungere un po 'di nero (ma davvero un suggerimento in modo che il nero non prenda il sopravvento!). Puoi anche fare una miscela di grigio e lilla (il lilla aiuterà anche a incidere i capelli, ma ovviamente a seconda della base e delle quantità non è impossibile avere un colore più o meno lilla).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Mandarancio :

    Ciao!
    Faccio molte cose e soprattutto qualsiasi cosa con i miei capelli ... La mia nuova moda: il grigio scuro.
    Mi sono sbiadito in testa per 15 giorni fa .. Ho stirato il viola nutricolor sulla lunghezza e le direzioni delle rose alle radici. Mi piaceva ... ma come i giorni 5! Quindi ieri vado dal parrucchiere e gli chiedo di rimuovere tutto ciò. Cancelliamo, redécolore, shampoo americano .... Non avevo fretta ma lei cerca ancora di applicare un salotto grigio ... che non è stato portato ovunque. Così ha deciso di pattinare. Tranne che oggi ... sono come dire .. biondo cenere sotto, grigio chiaro alle radici e il resto è blu! Penso che la patina fosse troppo colorata (eppure non è rimasta a lungo ... ma considerando lo stato dei miei capelli, secondo me ci è voluto un po '!).
    Sono di nuovo in vacanza 10 giorni ... quindi vedrò se questa patina si schiarisce con shampoo; ma cosa dovrei fare dopo? Farei molte serrature sbiadite chiare la prossima settimana ... e poi applicherò mathilda gray ... o attenderò meno e applicherò il fumo della rivolta viola (ho letto che una base meno chiara potrebbe essere sufficiente!). Le maschere del latte di cocco / tipo di argilla possono aiutare a chiarire questo? In anticipo grazie 😀

    • Chloé :

      Ciao Clémetine,

      Con tutto ciò che i tuoi capelli hanno appena subito, penso che per il momento dobbiamo evitare di scolorire e fare molta attenzione. Quindi la tua base deve essere abbastanza chiara Penso che abbia visto quello che dici in modo da non avere riflessi ramati. Penso che tu possa applicare direttamente la Mathilda. Potresti non avere un risultato completamente uniforme se la tua base non lo è, ma sicuramente darà delle belle sfumature. Dovrebbe assumere un biondo grigio un grigio chiaro o un blu chiaro.

      A presto,
      Chloé -Color-Mania

  4. contact13 :

    Ciao
    Al momento ho un blu Dopo la mezzanotte sui capelli scoloriti, il colore è un po 'troppo flash e mi piacerebbe andare più a un blu grigio (blue jeans) facendo un grigio su questa base blu che può ammorbidire il lato "appariscente" e sparare verso quel colore grigio-blu scuro?
    Se sì, posso renderlo grigio con un Raven e un pastello izer?

    Grazie mille in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao contact13,

      Applicare un grigio su una base blu scuro potrebbe non dare molto. Sfortunatamente non sarai in grado di creare un grigio diluito del nero (ma abbiamo un sacco di grigio più o meno scuro pronto per l'uso!).
      Forse puoi usare a rimozione dei capelli da Urban Keratin per schiarire il tuo colore di poche sfumature, e quindi applicare un grigio scuro come Mathilda (Non garantisco che il colore tenga bene, non dimenticherà lo stoppino del test - se non va, aspetta che il colore sfuma o rifà il trucco e applica una miscela di blu e grigio).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Charlotte Gautier :

    Buongiorno! Mi piacerebbe avere i capelli grigio scuro. Penso che investirò in Matilda Grey ma vorrei che il colore sia ancora un po 'più scuro. Mettere il nero è la soluzione giusta?

    • Chloé :

      Ciao Charlotte,

      Penso che puoi provare ad aggiungere il nero, ma fai attenzione che un suggerimento può essere sufficiente perché è un colore molto pigmentato. Non dimenticare di fare un test di prova per essere sicuro del risultato.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Charlotte Gautier :

        Ho un'altra piccola domanda. Al momento ho i capelli color pesca e temo che con il grigio divento marrone. Pensi che devi comprare allo stesso tempo del grigio Mathilda una colorazione viola piuttosto scura (per sostituire il nero per scurire?)

        • Chloé :

          Ciao Charlotte,

          Con una base di pesca non sono sicuro della resa del grigio. È possibile che la miscela Mathilda + nera (o anche viola) funzioni bene ma nulla è garantito. Penso che la cosa migliore sia cominciare a liberarti della tua pesca (con per esempio a struccante e / o shampoo chiarificante quindi eventualmente leggera decolorazione).

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  6. Cassandra :

    Buongiorno,
    Sto mirando all'acciaio grigio blu del panico maniaco, quindi ho i capelli scoloriti 3 volte, avendo (i miei capelli sono neri come il jet naturale) i capelli biondi al neon / piscio se posso dire, ho applicato un colo viola che Ho tenuto un mese, oggi dopo diversi shampoo americani questi sono biondi molto chiari alle radici, ho uno stoppino che spara su un rosso leggermente pallido, e le lunghezze sono verde acqua (più verde), è è evidente ma non a colori (noi percepiamo la bionda di sotto), in più ho molti stoppini che sono diventati bianchi come la neve, pensi che il grigio faccia male nei luoghi con una tendenza verde ? c'è un prodotto (argilla verde può essere) che può farli disgustare senza tuoni? (Stavo pensando forse a una bionda schiarente, colorazione 111 della bella gamma cromatica di l'oréal prima del famoso colorante maniaco-panico). Grazie per le vostre risposte!

    • Chloé :

      Ciao Cassandra,

      Se il green è molto chiaro, non ostacolerà necessariamente il grigio. Per essere sicuri, il meglio è testare su uno stoppino per vedere e consigliare di conseguenza.
      Se non va bene, puoi saltare in aria cura, uno shampoo chiarificante (Raggiungerci ou Cheratina urbana). Se non è efficace, a toner personalizzato il rosso può aiutare E se il verde è davvero troppo difficile, potrebbe essere meglio girare per il momento su un grigio più scuro o diluire un azzurro.
      Se i tuoi capelli hanno già avuto tre decolorazioni di recente, eviterò di schiarirli più.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Joe :

    Ciao Chloe,
    Ecco, io sono pepe e sale - molto più salato di quanto sia costato altrove, e non riesco a trovare nessuna informazione (compresi i parrucchieri da uomo) sulla colorazione dei capelli grigio scuro già (naturalmente) bianca. Ovunque si tratta di decolorazione per coloro che vogliono passare al grigio - a volte con diverse sfumature - a partire dai capelli già tinti (naturalmente o meno). I parrucchieri che ho consultato insistono sul fatto di dover scolorire tutti i capelli prima di applicare una formula grigia. Ma perché diavolo? Non sarebbe più facile colorare i capelli già bianchi in grigio e lasciare i capelli neri così come sono? La loro risposta: è così! Ma sinceramente mi manca qualcosa ... Se hai un'idea? Grazie 1000 x per tutti i tuoi consigli ^^

    • Chloé :

      Ciao Joe,

      Sicuramente perché la colorazione semipermanente migliora i capelli scoloriti 🙂 Ora abbiamo un grigio scuro pronto per l'uso che puoi provare anche senza sbiadire ma su capelli bianchi naturali il risultato non è garantito: il colore Mathilda Gray

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Cloé :

    Ciao

    Mi è stato consigliato (un parrucchiere) di avere un 6 grigio scuro: 12 Igora da chiedere direttamente in dissolvenza ...... .. sembra strano che sia così semplice .... Cosa ne pensi?

    • Chloé :

      Ciao Cloé,

      Non conosco i prodotti usati dai parrucchieri, e hanno infatti colorazioni che contengono ossidanti e quindi anche scolorire i capelli. Mi sorprende anche, ma per un grigio scuro forse funziona. Se vai da un parrucchiere, fai attenzione a scegliere un colorista e idealmente qualcuno che è abituato alle colorazioni originali. Se questo non è il caso, spesso vale la pena farlo da solo!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Coraline Hautcoeur Counson :

    Ciao
    Dici di mescolare con un panico di panico raven, ma se mescolo le mie direzioni d'argento con l'ebano nero funzionerà?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Coraline Hautcoeur Counson,

      Specifico il Raven Manic Panic perché ho visto che potrebbe funzionare con questo colore ed è abbastanza difficile diluire il nero (alcuni diventano troppo verdi o troppo blu). Puoi provare con ebony facendo un po 'di test prima.

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  10. Ecila :

    Buona sera! Ho bisogno di alcuni piccoli consigli. Mi piacerebbe avere i capelli grigio scuro ma questo è 3 anni che faccio le unghie blu sui miei capelli uno dopo l'altro e oggi il blu è diventato un po 'il loro DNA. Cerco di farli sanguinare, ci sono ancora grandi riflessi blu / verdi. Provo perfino le decorazioni ma sfortunatamente con il fallimento anche i capelli danneggiati. Quindi, come ottengo un bel grigio scuro (potrebbe avere riflessi blu che non infastidiscono)? Ho pensato di rendere il mix pastello rosa e nero come il rosa ammorbidito blu e verde, ma ho paura di ottenere un marrone invece?

    • Chloé :

      Ciao Ecila,
      Se i pigmenti blu / verdi dei tuoi capelli sono abbastanza scuri, penso che ti sarà difficile diventare grigi (se un colore come il rosa fa un effetto toner andrà più al marrone in effetti), d'altra parte se i pigmenti sono molto chiari, quindi può funzionare. L'unico modo per essere sicuri è quello di fare uno stoppino di prova e magari diversi test per dosare correttamente la miscela.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  11. Ilona :

    Ciao ciao!
    Qui ho una piccola domanda, avendo fatto due scolorimento (due mesi di intervalli tra) i miei capelli spiccano molto giallo chiaro sulla radice e molto molto chiari sulle lunghezze e punte. Ho una bella bionda ma mi stanco e mi piace rendermi non troppo grigio brillante ma non voglio un grigio scuro. Mi piacerà un bel grigio metallizzato. Stavo pensando al grigio di Stargazer, ma temo che non arriverà sui miei capelli perché temo che siano troppo gialli. Forse dovrei fare un grigio da Stargazer come un toner e poi rifarlo?
    Cosa mi consigliate di fare?
    Merci.

    • Chloé :

      Ciao Ilona,
      Da quello che mi dici, i tuoi capelli mi sembrano molto chiari, dovrebbe essere abbastanza per il grigio. L'unica preoccupazione potrebbe venire dalle tue radici: se sono più scure delle tue lunghezze, il tuo grigio potrebbe essere sbagliato in questo posto. Se i tuoi capelli non sono danneggiati, potresti essere in grado di alleggerire leggermente le radici mescolando lo scolorimento con lo shampoo?
      Per il grigio, se i capelli sono troppo gialli, non può davvero essere preso. Quindi devi fare un buon lavoro prova stoppino e non esitare a fare due applicazioni di colore.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  12. Clo :

    Ciao
    Mi chiedevo se il grigio scuro stesse coprendo? Mi piacerebbe farmi diventare grigio scuro ma ho fatto l'henné 8 mesi fa (senza sale e Baq ouf!) Ma all'improvviso nonostante i decolli ho ancora riflessi arancio / ramati. La mia domanda è: possiamo fare un grigio scuro per coprire, con un pizzico di blu per nascondere le alte luci arancioni? o non farà nulla di meglio: /

    • Chloé :

      Ciao Clo,
      A priori il grigio scuro è piuttosto coprente ma poiché è un colore molto delicato per riuscire, è meglio applicarlo su una base ben colorata. Inoltre, il grigio scuro è un colore freddo che contiene viola e blu, due colori che non possono essere applicati a una base arancione. Finché i tuoi capelli sono arancioni e non possono essere più diluiti, il meglio è rimanere su colori ravvicinati: arancione, rosso e rosa.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  13. marina :

    Ciao a tutti! In effetti, mi piacerebbe molto fare un colore grigio (non troppo chiaro o troppo scuro) che tira leggermente su viola / rosa. Mi piacerebbe provare la colorazione Blue Steel, ma temo che sia troppo brillante rispetto a quello che voglio, e trancio troppo sul blu. Cosa mi consigliate? Posso provare a mescolare Blue Steel con un altro colore?

  14. Jenn :

    Un bel grigio era il mio sogno! Chiaro o buio non mi importava. Così sono andato dal mio parrucchiere a scolorire i capelli castani (il fondo, non ho osato fare tutto). Poi mi consigliò di provare la direzione di La Riché in argento, ma non ci voleva. Sono tornato a sbiadire, quindi avevo i capelli biondi molto chiari. Questa volta provo l'argento mescolato con l'ebano per renderlo un po 'più scuro. Lascio che si sieda, e lì dopo il risciacquo e l'essiccazione, vedo i miei capelli ... verdi. Per fortuna un bel verde un po 'turchese, che improvvisamente tengo per un momento. Tuttavia ho ancora quel desiderio di grigio, quindi mi chiedevo se togliere il resto del verde con uno shampoo americano o anche un leggero scolorimento è ciò che il grigio avrebbe preso? Stavo pensando alla fine di prendere il grigio scuro acciaio di Blush Satine (Eugene Perma)

    • Chloé :

      Ciao Jenn,
      Secondo me sei diventato verde perché i pigmenti blu contenuti nelle decolorazioni erano mescolati con i capelli gialli. Sarebbe stato necessario prima fare un toner o aggiungere viola alla miscela. Se ti sbarazzi del tuo verde, allora puoi provare questo, o fare un toner personalizzato rosso se alcuni pigmenti verdi pendono un po 'troppo. Non vendiamo il marchio Eugène Pharma.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Jenn :

        Sì, in realtà avevo pensato di aggiungere viola, ma alla fine non l'ho fatto (avrei avuto per lo scatto). ^^ "Grazie mille del consiglio, proverò lo shampoo americano già e seguendo come il toner rosso!

  15. Glitter e Zombi :

    Oggi ho applicato Blue Steel sui miei capelli, felice di ritrovarmi con un sublime grigio acciaio bluastro, come mi avevano promesso Google Images e Youtube. E invece, i miei capelli sono solo bianchi. Un bianco molto bello, molto puro. Ma non proprio quello che volevo, in realtà ... ho lasciato chiedere 30 minuti come mostrato nelle istruzioni per l'uso, e non ho diluito la colorazione. Devo aspettare più a lungo? O sono dannato per i capelli e non avrò mai il colore desiderato?

    • Chloé :

      Ciao paillettes e zombie,
      Allora sottile! Hai già usato un balsamo, uno shampoo 2en1 o un ausilio per la cura potrebbe avere i capelli e impedire che il colore riprenda bene? 30min è il tempo di esposizione minimo, ma poiché questi colori non sono aggressivi, possono essere lasciati per un periodo di tempo più lungo (diverse ore) per garantire che il colore sia ben assorbito. Puoi tranquillamente fare una seconda applicazione di colore (non dimenticare lo stoppino di prova), quando la colorazione è andata male, spesso questo può risolvere il problema.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Glitter e Zombi :

        Merci de ta réponse!
        Al contrario, avevo i capelli sbiaditi poco prima ... E finora, in questo caso, mi sono sempre trovato dalla parte opposta: il lampo invece di avere il pastello (che n ' non è un problema finché dura il colore, siamo d'accordo).
        Proverò una seconda applicazione e lascerò fare alcune ore, quindi. Grazie mille, ti invierò una foto per l'album di Facebook se andrò a piedi!

  16. Julia :

    Buongiorno,

    Dopo la decolorazione 5 o 6 non riesco ancora a ottenere il platino necessario per il grigio. Ho distanziato lo scolorimento, i miei capelli sono biondi con stoppini leggerissimi e altre bionde più scure e non posso avere un colore uniforme. Non voglio continuare a scolorire perché i miei capelli sono già danneggiati e non sono in grado di sopravvivere. Tuttavia, non voglio farlo per niente e il mio desiderio di grigio è sempre presente. Ti ho ordinato un grigio chiaro dal panico maniacale e come pensavo solo i miei meches prendevano molto chiaro. Pensi che con un grigio più scuro o una miscela per ottenere un grigio più scuro possa assumere i capelli interi? Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Giulia,
      Non c'è un grigio "pronto all'uso" più scuro di quello di Manic Panic, ma è possibile che sia ancora ben fatto sui tuoi capelli (hai davvero ragione a voler smettere per schiarire di più, alcuni capelli non possono raggiungere basi molto chiare). Cosa puoi fare: prova il Blue Steel su uno dei tuoi stoppini più oscuri per vedere cosa dà. Se non è soddisfacente, aggiungi il viola (o prova una delle "ricette" per il grigio scuro che ho dettagliato sopra). È possibile che non si ottenga un perfetto grigio scuro, con alcuni riflessi violacei ad esempio soprattutto sulle luci più luminose, ma può comunque essere molto bello, o anche dare più sfumature e profondità al colore .
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  17. Asveig Huck :

    Ciao ciao!
    Come ho detto in un precedente commento, i miei capelli sono un po 'disastrosi, il Purple Dream è quasi completamente andato (lasciando un rosa non molto bello alle radici), e le lunghezze / punte sono una specie di blu pastello con riflessi verdi ... (gioia). Quindi, è possibile raggiungere un ombreggiato nero / grigio scuro (per non dover più scolorire le radici, e io sono un po 'viola affumicato ...)? Ad esempio con una miscela di un bel viola rosato per ammorbidire il toner verde, nero e bianco? Storia di avere un grigio scuro bluastro, senza il verde non è bello ....

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *