ARTICOLO 1 - ORGANIZZATORE

La società MEOW, capitale SAS 10 000 € la cui sede si trova in via 39 Montlosier, iscritta nel registro delle imprese e delle società a Clermont-Ferrand con il numero 792 431 355 seguito denominata "Organizzatore", organizza concorso gratuito e senza impegno di acquisto dal titolo "1 utili dell'esercizio colorazioni" sul suo sito web color-mania.fr di 01 / 11 / 2017 a 31 / 01 / 2018 incluso.

ARTICOLO 2 - ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione al concorso "1 ANNO DI COLORIMENTI DA VINCERE" di Color-Mania implica l'accettazione incondizionata del Giocatore in queste regole e il principio del sorteggio. Qualsiasi trasgressore a uno o più articoli di queste regole sarà privato dell'opportunità di partecipare all'estrazione, ma anche del guadagno che potrebbe essere stato in grado di vincere. In quest'ultimo caso, il premio verrà rimesso in gioco e le regole saranno inviate gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta ed è disponibile su Color-Mania.fr o scrivendo a [Email protected]

ARTICOLO 3 - DURATA DEL CONCORSO

Il Concorso verrà eseguito da 01 / 11 / 2017 a 31 / 01 / 2018 inclusi. Le iscrizioni saranno registrate secondo i termini e le condizioni stabiliti in queste regole. SAS MEOW si riserva il diritto di interrompere, modificare, abbreviare, estendere o annullare questo Concorso. Non può essere ritenuto responsabile per questo.

ARTICOLO 4 - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Questo gioco, senza obbligo di acquisto, è aperto solo per gli individui principali residenti in Francia, Belgio, Lussemburgo, Monaco, Andorra, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Austria e Paesi Bassi (di seguito il "Partecipante" ), ad esclusione di tutti i membri dello staff della Società organizzatrice del sorteggio. È consentita una sola voce per persona (stesso nome, stesso indirizzo email). "L'organizzatore" si riserva il diritto di effettuare qualsiasi verifica per il rispetto di questa regola. Tutte le voci sono fatte elettronicamente con l'esclusione di qualsiasi altro mezzo.

ARTICOLO 5 - PRINCIPIO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il concorso si svolge come segue: ogni partecipante deve prima fornire il suo indirizzo email, il suo nome, il suo nome e il suo paese di residenza o di consegna. Verrà accettata solo una voce per nucleo familiare (stesso nome e cognome, stesso indirizzo email). La partecipazione è strettamente registrata nella casa e il partecipante non può in nessun caso giocare sotto più nomi o per conto di altre case. Qualsiasi duplicazione trovata invalida automaticamente la partecipazione. Un partecipante sarà quindi disegnato. Le iscrizioni devono essere effettuate tra 14 / 11 / 2017 a 9h00 e 31 / 01 / 2018 a 23h59, la data e l'ora di ricezione registrato dalla società MEOW autentica. MEOW si riserva il diritto di ritirare o rifiutare qualsiasi partecipazione se qualsiasi informazione inserita è contraria allo spirito del gioco e senza dover giustificare la sua decisione. Più in generale, qualsiasi partecipazione incompleta o contenente indicazioni false o errate, errate o imprecise di identità o indirizzo, che potrebbero ostacolare i diritti di terzi, renderà nulla la partecipazione. Qualsiasi modulo inviato dopo il termine o in qualsiasi altra forma diversa da quella fornita sarà considerato nullo.

ARTICOLO 6 - GUADAGNI

Per il partecipante vincitore, la società MEOW si impegna a dargli i suoi guadagni via e-mail durante la settimana di 1 a 8 di febbraio 2018. Questo sarà sotto forma di buoni regalo 6, utilizzati insieme o separatamente, ciascuno del valore di coloranti per capelli 2 (valore variabile a seconda del prodotto scelto dal partecipante vincente) possono essere utilizzati solo su siti color-mania.fr e color- mania.es. I buoni regalo saranno utilizzati entro 1 un anno dopo la consegna al vincitore. Sarà supportato dalla Società Organizzatrice: costi di spedizione dei prodotti, fino alle spedizioni massime di 6. Le vincite non possono essere scambiate, riprese o oggetto di compensazione finanziaria o equivalente finanziario da parte della Società Organizzatrice. Il vincitore non potrà chiedere il cambio del suo premio per un altro premio o per la restituzione del suo valore in denaro. Meow La società si riserva il diritto di modificare e / o sostituire il lotto altri premi di valore equivalente se non hanno potuto fornire il prezzo originariamente previsto e senza che il vincitore non può pretendere alcun compenso in tal modo. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti o danni di qualsiasi tipo che potrebbero sorgere a causa di godimento dei buoni assegnati e / o per il loro uso, il vincitore riconosce espressamente.

Per altri partecipanti non vincenti, la società MEOW si impegna a fornire loro ulteriori guadagni di valore via e-mail durante la settimana di 1 a 8 febbraio 2018. Questi saranno sotto forma di buon regalo a sorpresa 1, valido per qualsiasi acquisto sul sito www.color-mania.fr. I costi di spedizione dei buoni regalo non vincenti non saranno coperti da MEOW. I buoni regalo a sorpresa non possono essere scambiati, restituiti o per qualsiasi corrispettivo finanziario o equivalente finanziario da parte della Società Organizzatrice. I partecipanti non vincitori non potranno richiedere che il loro premio venga scambiato per un altro premio o per la restituzione del suo valore in denaro. La società MEOW si riserva il diritto di modificare e / o sostituire questi lotti con altri lotti di valore equivalente nel caso in cui sia impossibile per loro fornire il prezzo inizialmente previsto e senza che i partecipanti possano richiedere alcun risarcimento. in tal modo. La Società Organizzatrice declina ogni responsabilità per tutti gli incidenti o danni di qualsiasi tipo che dovessero derivare dal godimento dei buoni regalo rilasciati e / o dal loro uso, che i partecipanti riconoscono espressamente.

ARTICOLO 7 - DESIGNAZIONE E ANNUNCIO DEI VINCITORI

Il vincitore verrà selezionato per estrazione casuale: verrà estratto un partecipante. Il sorteggio sarà effettuato su 01 / 02 / 2018 su 10h00. Il vincitore riceverà una notifica via e-mail da giovedì 01 di febbraio 2018 a 12h00. La società MEOW contatterà quindi il partecipante vincitore per dargli la vittoria via email. Il vincitore accetta di accettare il premio come proposto senza possibilità di scambio, in particolare per denaro, altri beni o servizi di qualsiasi tipo o trasferimento del beneficio a terzi. Allo stesso modo, questo lotto non può essere oggetto di richieste di indennizzo. "L'organizzatore" si riserva il diritto, in caso di accadimento di un evento fuori dal suo controllo, in particolare relativo ai suoi fornitori o circostanze imprevedibili, di sostituire i premi annunciati, con premi di valore equivalente. Il vincitore verrà informato di eventuali modifiche.

ARTICOLO 8 - DATI PERSONALI

Le informazioni personali, raccolte dal modulo di partecipazione, vengono elaborate dalla società MEOW ai fini della gestione delle relazioni con i clienti, della prospezione e della fidelizzazione dei clienti, compresa la registrazione delle newsletter, ha dichiarato "Mail Magazine "della società. Secondo il "computer e libertà" del gennaio 6 1978 cambiato mentre il partecipante Contest gioco deve, a richiesta, il diritto di accesso, rettifica, opposizione e cancellazione dei dati scrivendo sul l'indirizzo della Società Organizzatrice: MEOW la cui sede amministrativa è la 39 rue Montlosier 63000 Clermont-Fd e che specifica l'oggetto della sua richiesta.

ARTICOLO 9 - RESPONSABILITÀ

Le voci incomplete che non sono comprensibili, fraudolente o non corrispondono alle regole sopra menzionate non saranno valide. L'organizzatore non può assumersi la responsabilità di un fallimento di partecipazione a causa di circostanze al di fuori del controllo di questo. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile per l'uso fraudolento dei diritti di connessione o l'assegnazione della partita di un partecipante né incorrere in alcuna responsabilità, in caso di forza maggiore o eventi al di fuori del loro controllo (inclusi i problemi tecniche, perdite o ritardi dei servizi postali ...) che interrompono l'organizzazione e la gestione del Gioco.

ARTICOLO 10 - CASI DI FORZA MAGGIORE - RISERVA DI ESTENSIONE O DI STOP DEL GIOCO

MEOW si riserva il diritto di annullare, posticipare, estendere, limitare o modificare questo concorso, in tutto o in parte, se le circostanze lo richiedono, senza dover giustificare questa decisione e senza la sua la responsabilità non può essere in alcun modo impegnata in alcun modo. Le regole possono essere modificate in qualsiasi momento sotto forma di approvazione da parte della Società Organizzatrice. Queste regole possono essere modificate durante il periodo del concorso. In questo caso, nel regolamento saranno inseriti articoli o emendamenti aggiuntivi. In caso di forza maggiore o se le circostanze lo richiedono, l'Organizzatore si riserva il diritto di sostituire i premi assegnati con premi di valore equivalente o caratteristiche simili senza che ciò sia di alcuna natura.

ARTICOLO 11 - CONTROVERSIE E RECLAMI

Qualsiasi reclamo deve essere presentato entro una settimana dalla data di fine del gioco alla Società Organizzatrice. Dopo questa data, nessun reclamo sarà accettato. Tranne che nel caso di errori evidenti, si accetta che le informazioni risultanti dai sistemi di gioco dell'organizzatore abbiano forza probatoria in qualsiasi controversia riguardante gli elementi di connessione e l'elaborazione informatica di dette informazioni relative al gioco. piena accettazione del presente regolamento. Il vincitore garantisce a MEOW la compagnia contro qualsiasi reclamo, azione per danni, danni, perdite o spese (incluse le spese legali legittime) sostenute o correlate alla violazione di una qualsiasi delle garanzie o degli impegni presi. ai sensi del presente regolamento. L'Organizzatore di questo Gioco, così come i Partecipanti, si impegnano a risolvere amichevolmente le controversie e prima di ogni controversia relativa alla gestione del Gioco. Le presenti norme sono soggette alla legge francese.

ARTICOLO 12 - RESPONSABILITÀ

MEOW ricorda ai partecipanti le caratteristiche e le limitazioni di Internet, comprese le prestazioni tecniche, i tempi di risposta per il trasferimento o la ricezione di informazioni, i perturbazioni della rete oi rischi di congestione, la perdita di dati e declina ogni responsabilità relativa alle conseguenze della connessione dei partecipanti al Concorso attraverso il Sito. In particolare, la società MEOW non sarà ritenuta responsabile per eventuali danni materiali e immateriali causati ai partecipanti, ai loro terminali e ai dati ivi archiviati, nonché alle conseguenze che potrebbero derivare dalle loro attività personali, professionali o commerciali. Allo stesso modo, la società MEOW non può essere responsabile per il malfunzionamento di hardware o software, errori umani o elettronici, malizia e, più in generale, qualsiasi causa al di fuori del loro controllo che renderebbe impossibile la connessione e la partecipazione al Concorso. La connessione di qualsiasi persona al sito e la sua partecipazione al Concorso sono sotto la sua piena responsabilità. Tranne che nel caso di errore manifesto, si accetta che le informazioni risultanti dai sistemi di gioco di MEOW avranno forza probatoria in qualsiasi controversia sugli elementi delle chiamate e sul trattamento informatico di tali informazioni relative al Concorso. società MEOW squalificare sistematicamente qualsiasi partecipante che può trasformare lo spirito di competizione, cercando di aumentare le sue possibilità di vincere, o utilizzando mezzi tecnici legali o illegali conosciuti o sconosciuti fino ad oggi, o utilizzando, catturando o rivolgendosi a il suo profitto da informazioni riservate. MEOW si dà il diritto di effettuare verifiche sui metodi utilizzati dai giocatori e di determinare le conseguenze che ritiene utili.

ARTICOLO 13: CONSULTAZIONE E DEPOSITO DI PAGAMENTO

I partecipanti a questo gioco accettano integralmente questo regolamento. Le regole del gioco possono essere ottenute per posta, gratuitamente e su richiesta a: 39 rue Montlosier, 63000 Clermont-Fd. Ai sensi della legge sulla protezione dei dati del mese di gennaio 6 1978, ogni partecipante ha il diritto di esigere che siano rettificati, completati, chiariti, aggiornati o informazioni riguardo alla quale è imprecisa, incompleta, ambigua o non aggiornate in s'cancellato invio per posta alla società organizzatrice, il cui indirizzo è menzionato nell'articolo 1.

Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 79.90 TTC

Barrette per capelli e accessori per capelli

Forcine e coni di colore nero

2.50 TTC

Colorazione semipermanente

Wildfire Red Hair Coloring - Manic Panic

Note 5.00 su 5
12.90 - 15.90 TTC