Tutto quello che devi sapere sulla colorazione bianca o grigia

colorazione bianca

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Amiamo il bianco o il grigio e non siamo soli! In effetti, molti di voi vogliono provare uno di questi colori. In modo che tutto vada bene e finalmente arrivi ad avere i capelli bianchi o argentati dei tuoi sogni, non muoverti! Oggi, ti do tutto ciò che devi sapere sulla colorazione bianca o grigia, con link importanti da leggere per prepararti e prodotti da usare.

decolorazione

Per le condizioni migliori, avrai bisogno di:

  • ci vuole un base molto scolorita : sia il bianco che il grigio non sono molto pigmentati e non hanno alcun potere schiarente, una forte decolorazione è essenziale per il colore, anche se si vuole provare un grigio scuro. Ricorda che per scolorire i capelli così tanto, spesso occorrono diverse decolorazioni, ben distanziati e cura.
  • capelli non troppo danneggiato perché il colore prende meno bene su capelli troppo porosi. Se i tuoi capelli hanno sofferto molto per sbiadirsi, prenditi cura di alcuni giorni prima di fare il colore.
  • un base uniforme : se alcune ciglia sono meno scolorite, il colore non assumerà questi punti.

Per evitare il rischio di danneggiare i capelli, prendere in considerazione l'uso di Kit UrbanPlex ! Combina diversi prodotti da utilizzare al momento dello sbiancamento, o in seguito se i capelli sono danneggiati, e la sua formula con cheratina aiuta a proteggere la struttura del capello. Quando devi scolorire molto i capelli, è una vera risorsa!

Ecco una piccola panoramica dei nostri prodotti per lo sbiadimento. Non esitate a seguire questo link per trovare l'intera gamma: decolorazione.

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Saperne di più

Quale svanire scegliere?

Istruzioni per l'uso: decolorazione dei capelli

Ottieni una decolorazione uniforme

The Urbanplex Kit per dire addio ai capelli danneggiati!

Scolorimento e capelli danneggiati: quando fermarsi?

Colorazione e sbiadimento dei capelli scuri

Sbiadimento bianco riuscito

Colorazione bianca o grigia

Prodotti da colorare

La colorazione bianca o grigia è una colorazione semipermanente. Non ha potere schiarente e funziona come qualsiasi altro colore. L'unica differenza rispetto ad altri colori: grigio e bianco contengono pigmenti viola che aiutano a ridurre il giallo dei capelli.

L'applicazione è fatto su capelli puliti, asciutti o bagnati, idealmente dopo lo sbiadimento. Se aspetti tra sbiadimento e colore, puoi usare uno shampoo chiarificante per preparare i capelli.

Partiamo posatore almeno 30min. Possiamo lasciare più a lungo se vogliamo che il colore permei i capelli, ma poi rischiamo di ottenere un riflesso viola (che tuttavia lascerà rapidamente dopo alcuni shampoo).

On risciacqui con acqua il più fredda possibile in modo che le squame dei capelli si chiudano bene e il colore sia meglio. E questo è tutto!

Note 3.75 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.59 - 15.90 TTC
Note 4.40 su 5
12.90 TTC
Promo!
Note 4.73 su 5
12.90 - 73.51 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC
Promo!
Note 1.67 su 5
2.30 - 4.90 TTC

Il colore non prende?

Delusione, trovi sciacquando i capelli che il tuo colore è quasi invisibile. Perché?

  • i tuoi capelli erano molto leggeri ma molto giallo : una seconda applicazione risolverà il problema
  • i tuoi capelli no non abbastanza chiaro : dovrà scolorire di più. Fare attenzione, attendere almeno un mese e non sbiadire se i capelli sono danneggiati!
  • i tuoi capelli erano molto danneggiato e quindi troppo poroso per far sì che il colore appenda bene: attenzione e aspetta un po 'che prendono i peps prima di fare il colore.

In ogni caso, a prova stoppino (essenziale!) ti consentirà di evitare spiacevoli sorprese.

Saperne di più

Colorazione: perché il mio toner non ha preso?

Come colorare i capelli in bianco?

Come colorare i capelli in grigio?

Come ottenere un colore grigio scuro?

Manutenzione di un colore bianco o grigio

Questi coloranti sono molto poco pigmentati, hanno lo svantaggio di sbiadirsi rapidamente. Per mantenere il colore il più a lungo possibile, puoi spaziare gli shampoo ma utilizzare anche la gamma di cure Blonde di St Tropez che ti permette di avere i capelli.

Puoi appena il necessario per rifare il colore: i coloranti semi-permanenti non sono davvero aggressivi per i capelli, non pone alcuna preoccupazione!

Saperne di più

Come mantenere un colore grigio, bianco o biondo?

E tu, hai provato il grigio o il bianco? Un altro consiglio da condividere con noi?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

16 Commenti su "Tutto quello che devi sapere sulla colorazione bianca o grigia"

    • Maria :

      Ciao Bensaïd,

      Sì, è: i capelli grigi è in realtà una miscela di capelli naturali (marrone o marrone credo) e capelli bianchi, che danno l'illusione di grigio o "sale e pepe". La soluzione per unificare questo è quello di candeggina i capelli, quindi utilizzando un toner bianco non troppo pigmentato e / o la gamma Blonde di St Tropez(Sentitevi liberi di testare diversi prodotti per trovare quelli che funzionano meglio a seconda del capelli e l'esito del vostro scolorimento) per annullare gli ultimi riflessi biondi e mantenere bianco.

      Tienici informati del risultato!

      A presto,

      Mary Color-Mania

  1. Allard :

    Ciao
    Ho delle calze bionde cenere, qualche giorno fa sono andato dal mio parrucchiere, mi odiavo rifare come ogni inverno da 2 anni la mia bionda polare e invece mi ha fatto dei fili bianchi per non urlare !! Mi piacerebbe rendere il mio colore biondo polare è quello che devo aspettare ????
    Karine

    • Chloé :

      Ciao Allard,

      Il tuo parrucchiere può informarti meglio di noi, non conosco i prodotti che sono stati utilizzati e può solo fornire informazioni su ciò che vendiamo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Nathalie :

    Naturalmente ho i capelli grigi, diciamo pepe e sale.
    Alla base ho avuto una colorazione viola permanente resa più di 8 mesi fa. Con un effetto radicale di ben dieci centimetri. Il mio molto affiatato viola ho fatto una dissolvenza al volume 30, quindi ho ancora un po 'di questo colore permanente e serrature molto gialle. (Il mio colore naturale era ramato). Ho fatto un toner e un Manic Panic viola .... nel frattempo per avere qualcosa di più carino.

    Mi piacerebbe avere i capelli sia grigio chiaro o grigio scuro con piccole luci o punte (le preferenze nella gamma di viola o pastello).

    Lì non so cosa fare. Potresti consigliarmi.

    • Chloé :

      Ciao Nathalie,

      Per ottenere un grigio, ci vuole una base molto scolorita, e quindi spesso scolorire. Se i tuoi capelli sono sani e la tua decolorazione è un po 'vecchia, puoi provare di nuovo a scolorire. Quando hai raggiunto una base abbastanza leggera, puoi fare un grigio, ma nel frattempo puoi rimanere un po 'più scuro sul viola.
      Idealmente, sarebbe stato necessario usare a detergente prima di scolorare per cercare di rendere il tuo colore permanente al massimo. Puoi sempre provare ma non garantisco il risultato ora che hai fatto una decolorazione. È possibile che tu abbia difficoltà ad arrivare a una base molto chiara sui tuoi capelli colorati con permanenti, ma se è così sarai sempre in grado di applicare il grigio alle radici e fare un gradiente verso il viola.

      In ogni caso, per ottenere un grigio o un viola pastello, hai bisogno di pazienza, cura e colori intermedi. Non dimenticare di fare anche dei test!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Nathalie :

        Come le mie radici sono già grigie naturalmente e il resto così tanto al viola ho pensato di fare questo colore: Lilla colore dei capelli Ametista Ceneri - Manic Panic o rifare un viola in effetti .... Avevo pensato di fare uno "shampoo" americano ma ho paura di finire con i capelli troppo gialli.

        • Chloé :

          Ciao Nathalie,

          Per le Amethyst Ashes, hai bisogno di una base ben scolorita, temo che uno shampoo americano non sia abbastanza per la parte naturale (può comunque andare su ciò che è viola se la base è già molto chiara). Se non vuoi o non puoi scolorire, inizia con un viola più scuro.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  3. Efflamm Green :

    Buona sera! ^^

    La Virgin Snow regge meglio a lungo termine. ^^ Con contro, mi sono reso conto che l'area che il mio parrucchiere aveva ritoccato durante l'arredamento, contiene serrature recalcitranti. Certo, sono platino con riflessi "caldi" e tutto il resto delle mie radici sono bianche "crude", ma i miei consigli hanno riflessi argentati. Quindi, ho l'impressione di avere le radici più "platino caldo" rispetto al bianco, mentre penso che sia soprattutto la differenza nei riflessi a dare questa impressione. Per risolvere questo problema, pensi che usando, ad esempio, Veronica White di HA, che sembra avere riflessi argentati subito dopo la mia Virgin Snow, potrebbe essere una soluzione? Ciò darebbe riflessi argentei ovunque e avrei uniformità? Mi sembra che Blue Steel sarebbe troppo scuro, giusto? Quando pensi? ^^

    Grazie mille per la tua futura risposta!

    • Chloé :

      Ciao Efflamm Green,

      In effetti la Veronica è più pigmentata della Virgin Snow, quindi potrebbe essere il caso. Perché Blue Steel, specialmente se hai riflessi che vanno all'arancio, contiene davvero un piccolo accenno di blu che potrebbe aiutare in questo caso. In ogni caso, non dimenticare di testare su uno stoppino (ma sei stato usato da tempo 😉).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Efflamm Green :

        Per Blue Steel, ho solo paura che il lato argentato esca davvero troppo, soprattutto perché voglio che il colore sia più vicino al bianco. Dopo, se davvero non funziona con la Veronica (sarebbe strano, ma buono ^ ^), lo risolverei, anzi lo diluirei leggermente.

        Grazie ancora! ^^

  4. Aulino :

    Buongiorno! 🙂

    Ho optato per i capelli grigi (maniaco panico blu acciaio). Mi piace il risultato, ma ho ancora due piccole aree con riflessi biondi (vedi bionda molto leggera) e non riesco a liberarmene nonostante lo shampoo e una cura ripigante ...

    Lo scolorimento sarà di nuovo d'aiuto? Uno shampoo americano enfatizzando le zone ancora bionde può essere? Rimane discreto ma mi piacerebbe comunque avere un grigio uniforme! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Aulino,

      Se i tuoi capelli sono in grado di sopportare un'altra decolorazione, il modo migliore a mio avviso è quello di toccare solo le parti che sono problematiche e non scolorire i capelli che è abbastanza chiaro. Utilizzare un piccolo volume (vol.20 o 10) se i capelli sono già scoloriti.
      Un link per aiutarti:decolorazione uniforme.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Aulino :

        Eccellente! Grazie mille per la risposta rapida 🙂 Farò il rifornimento di volo 20 allora. 🙂
        E grazie anche per questo sito e questo negozio, finalmente mi permetto di divertirmi con i miei capelli grazie a te! ❤

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *