Alcune idee per l'utilizzo di colorazione gialla

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Non c'è dubbio colorazione gialla attrae meno di blu, rosa o verde. Eppure, il giallo è ricco di potenzialità! Può naturalmente essere indossato su tutta la testa, ma può anche essere usato in un modo più sottile per vari effetti. Ecco alcune idee per evitare di avere paura del giallo:

Colorazione gialla in sfumatura di colore

Il giallo può essere forte, ha il vantaggio di sposarsi facilmente con molti colori. Verde, rosso, arancione, rosa, viola, possiamo divertirci e mescolare i colori. Attenzione però con il viola: i due colori opposti (sul cerchio cromatico), si annullano a vicenda se mescolati insieme. Quindi stai molto attento.e se vuoi un ombreggiato in modo che il punto in cui i due colori si incontrano non diventi grigiastro ... Il trucco per evitarlo: scegli di aggiungere un punto intermedio di colore che si sposerà bene con due: una rosa per esempio!

Un capello "tutto fuoco a tutta fiamma"

Grazie al giallo, puoi facilmente creare un effetto "fuoco" sui capelli, creando un gradiente di giallo, arancione e rosso (iniziando con il giallo alle radici o terminando con il giallo alle estremità).

Un piumaggio di uccelli esotici

Puoi anche ottenere con il giallo e alcuni colori un effetto "piumaggio di uccello esotico". A scelta, fare stoppini o partire da lì anche sulla tecnica del gradiente. Diverse idee:

- giallo, verde, blu

- giallo, verde, viola

- giallo, turchese, rosa

In ogni caso ecco i nostri consigli in modo più dettagliato per applicare più colori sugli stessi capelli: come usare più colori?

La colorazione gialla da piccoli tocchi

Il giallo è senza dubbio il colore più brillante disponibile, quindi è ideale per aggiungere un tocco di luce a qualsiasi colore o migliorare i capelli biondi naturali.

Per illuminare un altro colore

Per fare una rosa, un rosso o un arancio più luminoso, cospargere il colore con piccoli fili di giallo, o leggermente ombreggiato sulle punte.

Su capelli molto biondi

Per dare un tocco di originalità ai tuoi capelli biondo chiaro, fai un giallo sfumato o cospargi i capelli di ciocche gialle.

Colorazione gialla per capelli arcobaleno

Infine, il giallo è ovviamente uno dei colori base per i capelli arcobaleno. Per avere successo in un arcobaleno bellissimo, è necessario essere armati di pazienza perché la posa di diversi colori richiede una piccola organizzazione (vedi il biglietto nel link sopra: "Come applicare più colori?") Ma il risultato è incredibile!

I coloranti gialli a Color-Mania

Sebbene la varietà dei toni del giallo sia più rara rispetto ad altri colori, ogni marca offre diverse scelte: Daffodil giallo (Bright Daffodil) e Yellow fluorescente (Fluorescent Glow) a Indicazioni, Electric Banana (UV), Yellow Sun (Sunshine) a Manic Panic e infine Yellow Star a Stargazer:

3.90 - 12.90 TTC
Note 5.00 su 5
7.90 TTC
Note 4.67 su 5
12.90 TTC
-8%
Note 4.00 su 5
6.50 5.98 TTC

Per le idee gialle nelle immagini, vai su Pinterest:

Iscriviti al tavolo Some Yellow Ideas ... da Color su Pinterest.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

4 Commenti su "Alcune idee per l'utilizzo di colorazione gialla"

    • Chloé :

      Ciao fadela dido,

      Il colore giallo è il colore più vicino ai capelli naturali e un colore leggermente pigmentato, dovrebbe svanire senza preoccupazioni (non possiamo garantire nulla sulla tenuta delle colorazioni perché dipende da molti fattori tra cui la natura dei capelli)

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  1. Sophie :

    Buongiorno,
    Ho sognato di provare il giallo sui miei capelli per un po 'ora ho i capelli rossi (vampiro rosso maniaco-panico) e mi stavo chiedendo come potrei passare dal rosso al giallo?

    • Chloé :

      Ciao Sophie,

      I gialli sono solitamente poco pigmentati quindi avrai bisogno di una base sbiadita, ma la buona notizia è che questo colore non è lontano dal rosso, quindi dovrebbe essere possibile senza troppe difficoltà!
      Se hai applicato il rosso a una base ben decolorata, puoi iniziare eseguendo a depilazione fare un massimo di ferie rosse. Se arrivi a una base chiara puoi applicare il giallo, se non sbiadito (se i tuoi capelli sono in forma) prima di fare il giallo.
      Se hai applicato il rosso a una base arancione o naturale, inizia anche con un dispositivo per rimuovere il trucco e lo scolorimento.
      In ogni caso: è possibile che il tuo rosso non inizi interamente per la prima volta, specialmente se lo fai da un po '. Ma se hai una base abbastanza chiara, puoi comunque applicare il giallo. Avrai sicuramente un arancio-giallo, o anche arancione, ma oltre le applicazioni, il rosso sarà inferiore. Puoi anche prepararti cura ripigmentante giallo per accentuare il giallo quando si lavano i capelli.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *