Quale svanire scegliere?

quale scolorimento scegliere mania colore

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Vai nella colorazione della casa e ti chiedi quale scolorimento scegliere. Tra diversi volumi, la paura di danneggiare i capelli, segna, non sai dove girare! Non muoverti, ti diciamo tutto!

Il volume di decolorazione

Per scolorire, avrai bisogno di polvere sbiancante miscelata con crema ossidante (circa la dose di 1 in polvere per le dosi di crema 2). Se hai molti capelli o se decolli regolarmente, offriamo vasi di crema ossidante fino a 1L e polvere fino a 500gr. Puoi anche acquistarli separatamente se hai solo bisogno di completare ciò che ti è rimasto a casa.

Le diverse tonalità

I colori dei capelli sono classificati in dieci toni. In genere si consiglia di scolorire solo due toni con una decolorazione, ma si può fare di più, specialmente quando si parte da una base naturale in buona salute.

Il tuo 1 - Nero / Ton 2 - Brown / Ton 3 - Dark Chestnut / Ton 4 - Medium Brown / Ton 5 - marrone chiaro / Ton 6 - Capelli chiari / Ton 7 - Medio Biondo / Ton 8 - biondo chiaro / Ton 9 - Blond Molto chiaro / Ton 10 - Platinum Blonde

Per conoscere i colori che possono essere applicati su una base marrone o marrone scuro, vedi questo articolo: Possiamo fare un colore senza sbiadire?

40 Volume Fading

Questo è il volume più alto che può schiarire da quattro a sei toni. Non è raccomandato l'uso del furto. 40 solo per capelli scuri e naturali.

I kit in polvere + crema:

Note 4.73 su 5
14.90 TTC
Note 4.00 su 5
12.80 12.49 TTC

Crema e polvere per unità:

-8%

30 Volume Fading

30 vol.l si illuminano da tre a quattro toni. Questo è di solito quello utilizzato per un primo decolorazione dei capelli marrone o capelli che è stato attraverso trattamenti come colore permanente (Attenzione con colore permanente, a differenza del semi-permanente, è aggressivo per i capelli. Non scolorire per un breve periodo dopo un colore permanente e verificare che i capelli non siano danneggiati).

I kit in polvere + crema:

Note 5.00 su 5
14.90 TTC

Crema e polvere per unità:

20 Volume Fading

20 vol.l schiarisce due toni. È adatto per capelli già scoloriti che devono essere leggermente diluiti o con capelli biondi naturali.

I kit in polvere + crema:

Crema e polvere per unità:

10 Volume Fading

Scolorimento in volo. 10 ti consente di illuminare solo un tono. È pertanto opportuno già sbiancato capelli per alleggerire un po 'di più, per attenuare i resti di un colore, o una leggera decolorazione al colore semipermanente pende meglio.

I kit in polvere + crema:

Crema e polvere per unità:

Accessori per lo sbiadimento

I kit Manic Panic, Stargazer e Riché Directions vengono forniti con un paio di guanti monouso, un recipiente monouso e un pennello. Se scegli un'altra marca, non dimenticare di attrezzarti!

Note 5.00 su 5
3.50 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Grande ciotola color lilla graduata e antiscivolo

Note 4.50 su 5
3.90 TTC
Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit di accessori per capelli colorati - Manic Panic

Note 5.00 su 5
5.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit di accessori per capelli - Herman's Amazing

Note 4.00 su 5
3.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Piccola ciotola di colore lilla viola

Note 3.50 su 5
1.90 TTC
-11%

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Clip per capelli piccole Clip rosse

8.90 7.90 TTC
Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Pennello di colore lilla trasparente

Note 5.00 su 5
2.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Clip di capelli di coccodrillo nero

Note 5.00 su 5
4.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Fermagli per capelli in plastica riciclata nera

3.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Scolorire senza danneggiare i capelli

Quando non sei mai sbiadito, hai spesso paura di danneggiare i tuoi capelli. Ecco quattro punti che, se li segui, dovresti evitare qualsiasi perdita di capelli:

  • Non scolorire più del necessario : non tutti i colori devono essere applicati su una base bianca. Se il colore che si desidera ottenere è ben pigmentato, non scolorire i capelli più del necessario. Un rosso scuro, un rosa o un verde, ad esempio, prenderà molto bene un biondo scuro (e persino sull'arancio per il rosso e il rosa).
  • Spazio alle decolorazioni : per alcuni colori, come i pastelli, non la scelta, hai bisogno di una base molto scolorita. A meno che tu non abbia già dei capelli molto chiari, non provare a diventare platino in una volta. Crea più scolorimenti, ben distanziati (15 days / 1 minimum).
  • Non scolorire capelli molto secchi o danneggiati Se i tuoi capelli non sono in ottima forma, non scolorarli. Trattali e continua a sbiadire per dopo

Note 4.88 su 5
6.50 TTC
  • Pensa al kit UrbanPlex : soprattutto se devi scolorire molto i capelli. Il kit UrbanPlex aiuta a proteggere la fibra capillare evitando di danneggiare i capelli

Vittima del suo successo
Vittima del suo successo
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Saperne di più

Istruzioni per l'uso: decolorazione dei capelli

Sbiadimento bianco riuscito

Colorazione dei capelli: lo stoppino test

Colorazione e sbiadimento dei capelli scuri

Scolorimento e capelli danneggiati: quando fermarsi?

Capelli scoloriti e danneggiati: come prendersene cura?

The Urbanplex Kit per dire addio ai capelli danneggiati!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

29 Commenti su "Quale svanire scegliere?"

  1. Violette :

    Non capisco perché nessun marchio vegano produce grandi potenzialità di decolorazione. Compro l'arredamento dall'incredibile maniaco panico o dalle istruzioni di Herman, ma mi fa solo per la radice dei miei capelli (ho i capelli fino alle spalle e alle estremità). ed è più costoso comprare un kit ogni volta ...

    • Chloé :

      Ciao violetta,

      Speriamo anche che arriverà! Herman's Amazing ha recentemente introdotto grandi formati per la colorazione, forse finiranno per fare la stessa cosa con lo sbiadimento!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Gautier :

    Buongiorno,
    Ho pianificato di scolorire i capelli e questi sono tagliati molto corti (a malapena 1cm). Sono marrone scuro ma avrei voluto sapere se potevo usare un volume 20 che si attenuava per evitare di danneggiare il mio cuoio capelluto o preferirei uno dei volumi 30?

    • Chloé :

      Ciao Gautier,

      Dipende tutto da ciò che vuoi: se vuoi fare un colore molto pigmentato (un rosso bordeaux, un rosa scuro per esempio), il volume 20 può essere sufficiente. Se vuoi un colore più chiaro o blu, è meglio andare su 30.
      Puoi prendere 30 e vedere cosa succede su uno stoppino, quindi diluire lo shampoo se lo trovi troppo forte. Anche guardare bene durante l'installazione (ad esempio ogni 10 minuti) e fermarsi non appena lo scolorimento sembra corretto.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. constance.matz :

    Buongiorno,

    Torno con un'altra domanda!

    E 'sempre segnata sui pacchetti scolorimento che non dovrebbero superare il tempo di esposizione (45 minuti nel mio caso), la mia domanda è può essere un po' sciocco, ma inizia dal momento in cui il tempo di esposizione? Per me è dal momento in cui abbiamo finito di applicare il prodotto, ma se prendiamo il tempo che i primi stoppini avranno messo troppo a lungo, non li brucerà? Ammetto di essere un po 'perso

    grazie

    • Chloé :

      Ciao costanza,

      In effetti, è bello essere abbastanza veloci da non avere molto tempo tra il primo e l'ultimo bit. Il primo pezzo da danneggiare come dici tu, o solo più diradamento rispetto all'ultimo. È possibile calcolare il tempo dal momento in cui hai finito, ma se si mette 15min applicando allo sbiadimento, inizia a controllare dopo 15-30min l'evoluzione del processo sul primo bit (e anche l'ultimo passaggio, non fa male). In ogni caso, è bene controllare tutti gli 10min in cui è presente la decolorazione per evitare di farla chiedere troppo a lungo. Non esitare a risciacquare prima della fine del tempo se sembra abbastanza chiaro.

      A presto,
      Chloé -Color-Mania

  4. Aurélie :

    Ciao, ho appena ricevuto il kit di sbiancamento Manic 30 volo Panico e toner neve vergine così sarò presto lanciare il mio 🙂 Tuttavia ho una piccola domanda: il colore che voglio fare dopo stabilisce che non si può non applicare (in ogni caso dobbiamo aspettare un mese) dopo l'utilizzo di un prodotto che contiene acetato di piombo, zinco, ferro o rame o acetato di piombo, zinco, ferro o rame. Non ho trovato quei nomi nella casella Manic Panic ma volevo controllare con te? ci sono ancora nomi in "ate", come persolfato, metasilicato, stannato, pirofosfato, salicilato ... non vorrei fare la stupidità! domanda finale, il colore che voglio fare è un colore permanente, non v'è alcuna preoccupazione per un permanente semi dopo colorazione e toner Manic Panic? grazie !!!

    • Chloé :

      Ciao Aurélie,

      Non penso che i prodotti che citerai siano uguali a quelli che ti sono proibiti, ma non siamo parrucchieri, non posso garantirti nulla. Non sono sicuro che si può fare un colore permanente dopo lo sbiancamento (per semi-permanente contro di essa non deve interferire, perché questo prodotto non è aggressivo) perché tinture permanenti come il diradamento dei capelli. Il modo migliore per essere sicuri è chiedere al marchio o al negozio dove hai acquistato il tuo colore permanente se può essere applicato dopo lo sbiadimento.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Aurélie :

        Buonasera, grazie mille per la tua risposta! Non ho avuto problemi con i prodotti Manic Panic (deco + toner) molto facili da usare. D'altra parte avendo i capelli scuri sono ovviamente diventati arancione, e il biondo è finito e beh ... era arancione! Così ho deciso di aspettare un mese per redécolorer e testare il rosa / rosso / arancione in attesa di una base abbastanza chiara come raccomandato in uno dei tuoi articoli. La mia unica domanda rimanente è: posso rimanere sul volo 30 per deco o 20 è migliore? sapendo che questo deco 2ème potrebbe non essere sufficiente per quello che voglio ... biondo! grazie per tutti i vostri consigli! Aurelie.

        • Chloé :

          Ciao Aurélie,

          Se i tuoi capelli sono arancioni, normalmente rubano. 30 dovrebbe essere buono, ma fai attenzione a non scolorire i capelli se sono danneggiati (fai attenzione mentre aspetti!). Inoltre, non dimenticare di fare una corsa di prova per vedere come i tuoi capelli supportano lo sbiadimento e vedere i tempi di esposizione, se mai lo trovi. 30 è troppo forte, infine, puoi diluire lo shampoo.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  5. BIANCHI :

    Buongiorno,
    Ho appena sbiancato i capelli 2 una volta con i prodotti del mercato e mi piacerebbe ottenere un pastello, tuttavia i miei capelli non sono ancora abbastanza scoloriti. Li ho diluiti con il fulmine e uno che ha vacillato ... ora mi piacerebbe fare un vero scolorimento ma c'è così tanto sul tuo sito che non so quale prendere 🙁
    È solo per sbiancarli in cravatta e tinta e il colore che ho adesso è ... Non posso davvero descriverlo in effetti /: È tra una bionda scura e un po 'gialla.
    Quindi quale scolorimento prendere per primo?
    E se avessi ancora il giallo dopo il mio sbiadimento? mimetizzarlo con il pastello sarebbe sufficiente?

    • Chloé :

      Ciao BIANCHI,

      Se hai appena fatto due scoloramenti, devi fermarti per il momento e lasciare che i tuoi capelli si riprendano. Se la tua base non è ancora abbastanza chiara per un pastello, inizia con un colore più scuro (ad esempio un rosa, che andrà bene anche se i tuoi capelli sono gialli). Inoltre cura e attendi almeno un mese (forse anche di più se hai già ombreggiato due decolorazioni) prima di ridipingere. Avrai bisogno di un volume leggero (10 o 20), e attenzione non scolorire se i capelli sono danneggiati). Alcuni tipi di capelli hanno bisogno di molto tempo per diventare pastello, quindi devi aspettare pazientemente e iniziare con più colori pigmentati.
      Quindi per il tuo pastello, tutto dipende da che colori vuoi fare. Se è verde o lilla, non necessariamente ostacola se i capelli sono un po 'gialli (ma se sono molto gialli è necessario fare un toner). Se è un grigio o un bianco, questi colori sono toner e contengono pigmenti viola per sbiadire il giallo. Se vuoi fare un bianco o una rosa, è meglio prima fare un toner (vedi le regole d'oro del pastello).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • BIANCHI :

        Grazie per la risposta

        Ho aspettato il mio mesi 2 2 tra macchie e mi ha fatto la cura, i miei capelli sono sani ^^ più voglio farlo bene così io non intendo fare la seguente decolorazione prima mesi 1-2 !

        Un 20 potrebbe essere sufficiente dopo? Temo di non essere ancora abbastanza chiaro dopo, perché ho chiarito alcuni toni che trovo per il momento. Se possibile, è possibile eseguire lo sbiadimento 2 20 della catena XNUMX?

        Per quanto riguarda il toner, una volta che un toner bianco è fatto (su una base quasi bianca ma gialla è quella?) Si può quindi fare i suoi colori pastello sul toner bianco?
        (Sono ancora indeciso sul colore pastello che farò da solo).

        Infine, mi piace io fino un'invidia verde o verde foresta incantata verde, ma mi chiedo se sarebbe andato sui miei capelli esistenti, in modo che sarà e anche se non dare seguito jaunasse partenza?

        • Chloé :

          Ciao Bianchi,

          Oh, ho pensato che tu avessi incatenato le due macchie, avevo paura che i vostri capelli è improvvisamente danneggiato ben 🙂 Se avete paura che non è sufficiente 20, 30 prende e fare un test su una serratura: se è troppo, quindi puoi diluire con lo shampoo. Se hai fatto negli ultimi tinture permanenti o hennè, è infatti possibile che i capelli ha lottato per chiarire.

          Non preoccuparti di incatenare il pastello dopo il toner.

          Puoi fare un'invidia verde o una foresta incantata (quest'ultima sicuramente migliorerà). È possibile che il giallo esca un po 'quando il colore si attenua, ma poi puoi rifarlo o crearlo cura ripigmentante).

          Se poi si vuole fare un pastello, è meglio scegliere il colore medio a seconda se si vuole fare un verde menta, turchese o blu cielo, allora si può andare sul verde, ma se si vuole fare rosa o lilla, la cosa migliore è iniziare con una rosa scura. In effetti se hai mai avuto residui (che potresti sfocare con a depilazione), è meglio che siano vicini al colore che vuoi fare dopo. Se hai ancora un po 'di verde e decidi di fare il rosa, il colore potrebbe non dare il risultato desiderato.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  6. Violet L :

    Buongiorno,
    Beh, sono passati anni da quando mi sbiadisco i capelli a casa e sto cercando prodotti cruelty free, ho comprato il kit sbiancante Hermans ma la bottiglia di ossidante è davvero piccola ... Volevo sapere se i marchi M: C o Era Urban Keratin? Non riesco davvero a trovare alcuna informazione ...

    • Chloé :

      Ciao violetta,

      Purtroppo questi due marchi non hanno un'etichetta vegan (tutti i nostri prodotti vegani sono indicati da un simbolo e possono essere trovati seguendo il tag vegan). I kit Manic Panic, d'altra parte, contengono la crema 120mL, non è molto di più, ma è già lì 🙂

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Caroline :

    Buongiorno,
    Per qualche tempo ho intenzione di farmi un verde scuro (tipo di maniaco di panico foresta incantata o verde alpino di Richer), anche se il colore è molto scuro immagino che sia vero io avrò scolorito. Ho i capelli castani (ho fatto un po 'di henné c'è poco tempo, ma sali metallici), ma soprattutto sono molto sottili e perdo facilmente. Vorrei evitare di danneggiare la maggior parte di loro (o meglio, per lo più perdere, essi sono danneggiati non si preoccupano più di questo), e quindi scolorire poco, ma abbastanza in modo che il colore è vero. Avresti una soluzione per consigliarmi?
    Merci!

    • Chloé :

      Ciao Carolina

      Dipende tutto da come scolorire i capelli: con i capelli castani, è possibile che si ottenga l'arancione schiarendo. Se hai fatto anche l'henné è ancora più possibile perché l'henné è molto difficile da rimuovere. Sull'arancia, non puoi davvero fare il verde (se l'arancione è abbastanza brillante, può andare con green ben pigmentati come quelli che ti fanno desiderare, ma su orange orange il risultato sarà probabilmente medio).
      Se arrivi a un marrone chiaro o biondo scuro, non preoccuparti dei green scuri. Per scoprirlo, dovresti fare una corsa di prova.
      Se decidi di scolorire e hai paura di danneggiare i tuoi capelli, puoi usare il Kit Urbanplex per proteggerli. Se i capelli dopo lo sbiadimento sono arancioni, sarà necessario attendere, fare attenzione e rifare una dissolvenza per raggiungere una bionda base.
      Alpine Green e Enchante Forest sono green altamente pigmentati. Possono essere applicati su una base non scolorita. Sui capelli scuri, tuttavia, è possibile che il colore dia solo un riflesso. Tuttavia, potrebbe essere un modo per iniziare, aspettando di pensare se vuoi provare a sbiadire o meno. Se non svanisci, puoi preparare i capelli con a shampoo chiarificante in modo che il colore si blocca meglio.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Schor si sposa :

    È ben noto !!
    In tutto ti ringrazio per il tuo consiglio e una rapida risposta!
    Il sito è ben fatto e pieno di spiegazioni!
    È bello avere finalmente risposte professionali da quando ho problemi con i miei capelli arancioni!
    Ancora grazie e buona fortuna per il futuro! 🙂

  9. schor marie :

    Torno a chiedere altre domande !!
    i miei capelli non sono così male da vedere anche il colpo salutare che hai parlato di decolorazione dopo aver rimosso il trucco?
    Esco da uno stripping fatto due volte nei mesi 3 per rimuovere tutti i residui di colore senza danni.
    Ho pensato di partire con un ossidante 40 vol. alla base ma "Sono più castagna"
    quindi 30 vol. basterebbe non rompermi i capelli ??
    la grande domanda sarà di che colore saranno i miei capelli dopo un deco sull'arancia ??

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      Poiché i tuoi capelli hanno già subito trattamenti come la colorazione permanente, è meglio usare un volo. 30 che dovrebbe dare un biondo scuro a partire da una base di arancio (nota: non una bella bionda, poi si ripeterà un colore, se si vuole rimanere "naturale"). Come contro i capelli, se ho ben capito, sono danneggiati e non è consigliabile in questo caso a scolorire a qualsiasi volume, si sta solo andando a danneggiare i capelli più. È possibile coprire la vostra base di arancia con uno dei nostri coloranti semipermanenti rosso o rosa (scegliendo i colori più pigmentate - questi colori non sono aggressivi per i capelli), il tempo di trattare i capelli. Puoi anche usare il kit Urbanplex per guarire i tuoi capelli Oppure fai una castagna nera o una castagna scura, ma stai sulla colorazione semipermanente che vendiamo (non permanente!). Puoi anche andare da un parrucchiere-colorista.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. Schor si sposa :

    Grazie per la tua risposta! Ma improvvisamente una pulizia non è la stessa di una stripping ??
    consiste nel rimuovere tutti i colori dei capelli, no?
    Un parrucchiere mi ha detto che la strana decolorazione dei miei capelli è dovuta a tinture permanenti di perossido e quindi ho pensato che avrei potuto sbiadire senza volerlo, ma in realtà ho appena ucciso i miei capelli così?
    E passare attraverso il rosa ??? : (Odio questo colore e il ba rosso lo do! E pensavo di avere i capelli arancioni per via della ripetizione del colore rosso, finalmente secondo il mio parrucchiere !!

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      Se è la stessa cosa, ho pensato che potevi riferirti a uno svanire, mi dispiace.
      Il parrucchiere che ti ha consigliato ha avuto ragione: i coloranti permanenti scoloriscono i capelli, ecco perché otteniamo l'arancio quando facciamo una rimozione del trucco. Sono anche aggressivi per i capelli e possono danneggiarli se fai troppo.
      Ti consiglio di passare attraverso il rosa o il rosso perché sono gli unici colori che puoi fare senza preoccupazioni sull'arancione (oppure puoi fare più naturale come nero o bianco). castagno). Di che colore vorresti avere?

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  11. Schor si sposa :

    Ciao
    Dopo anni di colori permanenti (rosso, nero, bluastro nero) ho deciso di tornare un po 'nella norma andando naturale così chatain! Solo che non mi va bene quindi ho deciso di passare al grigio con un pastello blu! Sto già spogliando per una buona partenza prima di svanire! Ma il disastro sono arancione con la radice arancione sulle lunghezze e la punta bionda quasi bianca! Quindi non so come andare dal suo !!! Un bianco ??
    Come?
    Non riesco a trovare un parrucchiere accetto di iniziare (quella nonna parrucchiera) e non ho la fortuna di lasciarli così cosa dovrei fare ???

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      Effettivamente se hai fatto colorazioni permanenti questo risultato è abbastanza normale. Quello di cui hai bisogno è un po 'di pazienza 🙂 Cosa hai fatto per il momento? Presto offriremo un dispositivo di rimozione dei capelli, ma se hai già scolorito potrebbe non essere efficace.
      I colori permanenti sono aggressivi per i capelli, non so se arriverete al pastello blu. Ci vorrà un sacco di scolorimento e i capelli che hanno subito diverse colorazioni permanenti non possono essere necessariamente scoloriti in bianco.
      Il migliore a mio parere è quello di rimuovere il trucco e lo scolorimento. Se sei ancora arancione o biondo scuro o molto giallo, inizia con un rosso o una rosa. Cura e possibilmente redécolorer ma se i tuoi capelli possono sopportarlo, che non è sicuro. Per proteggere e trattare i tuoi capelli, puoi anche usare il kit urbano. Se sei già sbiadito, puoi provare a rimuovere il trucco in ogni caso e / o rosso / rosa.
      Passare da un estremo all'altro può richiedere tempo, quindi la cosa più importante è essere pazienti, è meglio andare lentamente per non danneggiare i capelli. Questo articolo non è esattamente il tuo caso, ma ti darà un'idea del processo: passare da rosso a blu

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *