Perché aspettare la pensione per avere i capelli bianchi?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Colore di purezza, leggerezza, saggezza ... Bianco, colore della settimana, è bello ma non molto rock n 'roll, dici!

QUEL NENNI! Ti risponderò (Sì, mi fa ridere usare formule obsolete)

Oggi ti dimostrerò che, in bellezza, il bianco può essere il tuo prodotto rock e insolito: applicandolo ad esempio ... ai tuoi capelli!

Per colorare i capelli in bianco: che idea divertente!

A Color-Mania, quando parliamo di colorazione originale dei capelli, di solito parliamo di capelli rosa fucsia, di colorazione blu dei capelli o addirittura di ciocche verdi ... È vero che i capelli bianchi, a prima vista sembra meno "fuori dall'ordinario". È anche un colore naturale dei capelli (o piuttosto un'assenza di colore, poiché è qui la depigmentazione: sintesi sottrattiva, non è vero, @Ro_meow?), Dopo una certa età!

Ma precisamente! Per colorare i capelli in bianco, quando uno non ha ancora 70 anni, ha i vantaggi di 2:

- È meno stravagante delle colorazioni semipermanenti di rosso, arancione, viola ... È evidente da una certa distanza, ed è solo da vicino che si rivela l'originalità della tua scopa: una colorazione originale e sottile al ora !

- Su un viso giovane, una bella chioma colorata in bianco provoca un contrasto interessante, poiché non è naturale che un giovane abbia i capelli bianchi: l'originalità si gioca sul turno!

Ma in verità, il colore dei capelli è bianco, come è?

Breve o lungo, rock o romantico, maschile o femminile ... I capelli bianchi si adattano alla maggior parte degli stili (il vantaggio di un colore "neutro", non possiamo mai dirlo abbastanza!)

Giudicate voi: (Clicca sulle immagini per vedere i commenti e i crediti) [Nggallery id = 2]

È bello tutto questo, ma per colorare i capelli in bianco, come fare?

Concretamente, la colorazione bianca per i capelli, è piuttosto una decolorazione. Si tratta del biondo più leggero che si possa immaginare, che avrebbe rimosso (o attenuato) il "grano" della tonalità. Inoltre, alcune persone con il colore dei capelli naturalmente chiaro possono praticamente indossarlo senza volerlo!

Per farlo da soli, avrai bisogno di una candeggina per capelli prioritaria (da ripetere più volte se hai i capelli molto scuri) e del colore dei capelli bianco, quindi, che è in realtà un toner, proprio come la colorazione " soldi ".

Le azioni del toner:

- Rimuovere la tonalità giallognola dopo lo scolorimento

- Alleviare la vivacità di un colore mescolandolo con il prodotto colorante (per ottenere ad esempio un blu pastello invece di un blu brillante)

- Mitigare un vecchio colore prima di applicarne uno nuovo (se si passa dal verde al rosso, ad esempio, non vedrà il verde uscire di seguito!)

La lista della spesa

Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC

Tutti vogliono liberarsi dei loro capelli bianchi. Ma tu, non ti piace fare come tutti gli altri ... Quindi, sfoderali!

Baci a tutti, ea presto 🙂

Maria

Nota: tutte le immagini presentate rimangono di proprietà dei rispettivi autori. Abbiamo specificato il copyright il più possibile. Per qualsiasi richiesta di modifica o cancellazione, non esitare a contattarci.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

29 Commenti su "Perché aspettare la pensione per avere i capelli bianchi?"

  1. valerie.henry :

    Buongiorno ! Ho bisogno di consigli perché sogno di avere una cravatta e dya bianco! Inizialmente, ho i capelli castano chiaro. Avevo un appuntamento con il mio parrucchiere fa un mese per fare la mia famosa cravatta bianca e tingere ... In primo luogo, il mio parrucchiere ha completamente perso la cravatta e tingere perché il taglio è troppo marcata et'il cercato di recuperare il ritardo il colpo facendomi lampeggiare di serrature. Egli ha quindi scolorito la metà inferiore dei miei capelli, ma sono ancora molto biondo chiaro ... e non bianca come la neve, come avrei voluto! Il mio parrucchiere mi ha detto che è impossibile avere i capelli completamente bianchi! Quando vedo sul tuo sito web che ci sono macchie bianche, è difficile da credere ... Devo applicare un toner bianco? e se uso un toner bianco, sta andando a interessare solo i capelli decolorati o miei capelli? Ho letto in rete che potrei anche usare uno shampoo viola per rimuovere la "gialla" i capelli, cosa ne pensi? Grazie in anticipo per il tuo prezioso consiglio !!! 😉

    • Chloé :

      Ciao valerie.henry,
      Sfortunatamente molti parrucchieri non hanno familiarità con le tecniche di colorazione per ottenere colori "originali" e quindi pensano che questi colori siano difficili da ottenere.
      Le macchie bianche che vendiamo sono toner: contengono pigmenti viola che "cancellano" i pigmenti gialli. Quindi è come gli shampoo, non vendiamo questi shampoo ma immagino che i toner siano ancora più pigmentati e più efficaci.
      Il toner bianco deve essere applicato su una base molto scolorita, quindi è imperativo eseguire un prova stoppino per assicurarsi che i capelli siano abbastanza chiari da consentire al toner di prendere piede. Non avrà alcun effetto sui capelli non scoloriti. Se dopo una prima applicazione i capelli sono ancora un po 'gialli, puoi provare una seconda applicazione che può completare abbastanza per risolvere il problema (la colorazione semipermanente non è aggressiva per i capelli).
      A presto e non esitare se hai altre domande,
      Chloe - Color-mania

      • valerie.henry :

        Grazie mille per la tua risposta! è bello finalmente parlare con qualcuno che lo sa! Ho ancora alcune domande sul toner:
        - È facile applicarlo da solo? È sotto forma di uno shampoo o una crema che dovrò applicare filo per filo per essere certo che ci vuole dappertutto?
        - Come ho detto, per cercare di recuperare la mia cravatta e tingere troppo marcata, il mio parrucchiere mi ha fatto serrature marroni su delle ciocche scolorite. Il toner funziona anche su queste serrature, o c'è il rischio di cambiare queste serrature in un altro colore ???
        - Quanto tempo devo lasciare che il toner funzioni? Non voglio davvero avere i capelli viola se lo lascio troppo a lungo: - /
        - Dopo quanti lavaggi il toner non funzionerà più? A che intervallo posso applicarlo?

        Grazie in anticipo per tutte le vostre risposte!

        • Chloé :

          Ciao valerie.henry,
          Il toner è come tutte le altre colorazioni semi-permanenti: un prodotto la cui consistenza è vicina al condizionatore, pronta all'uso, nessuna miscelazione da fare. Viene applicato stoppino dallo stoppino, con il pennello, come spiegato qui: le istruzioni per l'uso delle macchie Manic Panic.
          Sulla castagna, il toner non funzionerà. È efficace su capelli molto chiari. È possibile che brunisca leggermente la castagna, ma il risultato dovrebbe essere a malapena visibile.
          Il toner dovrebbe essere almeno 30min, può essere lasciato di più ma se hai paura di avere un riflesso viola, sciacqua dopo 30min. Se mai c'è stato un bagliore viola, dovrebbe andarsene in uno o due shampoo.
          La durata delle colorazioni dipende da ciascuna, come spiegato qui: quanto dura un colore?ma dal momento che questi prodotti non sono aggressivi per i capelli, sarete in grado di applicarlo di nuovo tutte le volte che volete, non è necessario aspettare come con scolorimenti o colorazioni permanenti.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  2. Enzo :

    Ciao!
    Quindi qui sono un ragazzo di 18 anni e da alcuni (visto che ho visto le foto di Lucky Smith blu) ho davvero voglia di scolorire i capelli in bianco penso che sia davvero troppo bello e originale e penso si adatta perfettamente a lui con la sua pelle chiara e gli occhi azzurri. E questo è il mio problema, i miei occhi sono marroni e la carnagione piuttosto "ferma" e mi chiedo se sarebbe anche io.
    Voilà se potessi avere un consiglio, un parere prima di iniziare sarebbe fantastico! grazie !

    • Kriss66 :

      Ciao Enzo,

      In effetti, lo scolorimento dei capelli in bianco può essere bello, ho visto le foto del giovane che mi parli, comunque tu, un giovane uomo marrone con la carnagione "halé", non so se sarebbe bello . Preferisco di gran lunga la tua piccola serratura bionda. Cordiali saluti.

    • Chloé :

      Ciao Enzo,
      La cosa più importante nella scelta di una colorazione per capelli è quella di prendere qualcosa che ti piace, ed è raro trovare un colore che non si adatta davvero. Dobbiamo anche tenere sempre presente che non è perché un colore va molto bene a qualcuno con un fisico diverso dal tuo che non ti si addice (e inoltre, le carnagioni sono spesso messe in valore da una più ampia scelta di colori rispetto alle carnagioni chiare 🙂). Puoi leggere questo articolo sull'argomento, che spero ti rassicuri: come scegliere il suo colore?.
      Il bianco non è il colore più facile da ottenere, se hai i capelli molto scuri potrebbe essere necessario andare in più fasi. Segui tutti i nostri consigli (troverai tutti i nostri articoli per capelli: tutto sui capelli), e non esitate a farci domande!
      A presto,
      Chloé

  3. Lola :

    benvenuto
    Ho una grande massa di capelli castani ricci e danneggiati, inoltre ho sentito che i capelli ricci erano molto più sensibili allo scolorimento perché le loro squame erano già aperte.
    Quindi, se voglio ancora scolorire, dovrò tagliarne una buona parte, non è vero?

    • romano :

      Ciao Lola,

      Che risultato vuoi raggiungere? In ogni caso, è consigliabile non andare oltre ciò che i tuoi capelli possono sopportare. Un parere professionale può essere una buona opzione prima di tagliare! Saprà anche come controllare una decolorazione misurata se non si è abituati a questo tipo di operazione.

      Bonne journée!

  4. Ellou :

    Ciao, di solito sono bionda, ma con l'estate e un po 'di schiaritura, eccomi bionda accendino ... Sarebbe possibile non passare attraverso il gradino dissolvenza? Sarebbe fantastico! 🙂

      • Ellou :

        Grazie mille per la tua risposta! Mi sono posto un'ultima domanda: se nonostante tutto decido di usare il toner sui miei capelli biondi, quale sarebbe il rendering? (Li trovo un po 'troppo "gialli", forse sarebbe una soluzione?)
        Buona serata 🙂

        • Maria :

          Ciao Ellou,
          In teoria il toner si prevede che essi svanire un po ', infatti, ha detto che il toner nero è così poco pigmentata che molto probabilmente è che non tiene traccia davvero la differenza ... mi sento di raccomandare invece il toner grigia, che è leggermente più pigmentata, per spero di avere un piccolo effetto visibile!
          A presto,
          Maria

  5. Florence :

    Ciao, ho avuto due decolorazioni (ho avuto i capelli neri) e ora sono biondo scuro, posso iniziare ad applicare il toner e dopo averlo fatto bianco o devo aspettare di essere biondo platino?

  6. Rachel :

    Ciao, ecco la base Ho una cenere bionda, faccio un po 'di colorazione su di essa e ora indico di più il rosso, mi piace molto avere i capelli bianchi ma non ho mai il coraggio. Ora sono ben determinato ad avere i capelli bianchi ma come funziona? Perché quando mischi il rosso con il bianco è arancione no?

    • Maria :

      Ciao Rachel,
      In realtà non è proprio così, no, perché il bianco non è un colore in senso stretto ma un "toner". Ecco un articolo chi ti spiegherà come avere i capelli bianchi, e un altro chi ti dice un po 'di più sui toner. Ma attenzione, dovrai liberarti dei tuoi residui rossi (che possono essere piuttosto testardi) prima. questo articolo potrebbe essere in grado di aiutarti?
      Buona fortuna e facci sapere!
      A presto,
      Maria

  7. o la :

    Ciao, ho fatto una decorazione un po 'più di un mese fa, ma ho anche ricolorato (biondo), devo rifare una dissolvenza per applicare il tuono?
    Inoltre, so che non dobbiamo scolorire la radice, ma come fare in modo che anche il tuono si radichi? (Ho difficoltà a immaginare ...)
    Grazie in anticipo e buona serata!

    • Maria :

      Ciao o,

      Difficile rispondere in questo modo, perché dipende dal grado di decolorazione e dalla bionda che hai scelto: se è un biondo molto chiaro su una base ben scolorita, il toner potrebbe essere sufficiente, ma se c è un po 'buio, è probabile che non riesca a "nascondere" tutti i riflessi: il toner, in particolare il bianco, ha bisogno di una base il più chiara possibile per dare il miglior risultato! Il meglio è forse quello di fare un prova stoppino vedere e adattarsi di conseguenza!

      Per quanto riguarda le radici, no, il toner non prenderà se non sono scoloriti. Idealmente, dovresti essere in grado di scolorire il più vicino possibile alla base dei capelli senza toccare la pelle, ma vedi questa tecnica è sufficiente a seconda del rendering che desideri: radici molto piccole non sono necessariamente imbarazzanti visivamente, spetta a te vedere se ti piace o no! Altrimenti, puoi scolorire le tue radici seguendo la stessa tecnica del solito (Sempre dopo un trapano di prova per verificare che non siete allergici), toccare la pelle in modo semplicemente riducendo la pausa e il volume di candeggina utilizzato (sia perché le radici dissolvenza più veloce come il resto e per proteggere la pelle.) Potresti avvertire un prurito sulla pelle dopo un po ', questo è un segno che devi smettere di scolorire!

      Buona fortuna e facci sapere 🙂

      A presto,

      Maria

  8. Celine :

    Ciao!
    Quindi ecco il mio grande problema. I DREAM per 2 anni per colorare i miei capelli in bianco, solo qui; Sono un grande buggy hair, e anche se sono andato a 125 000 hair salons diversi per informarmi, tutti mi hanno risposto: "Soprattutto non il colore bianco sui tuoi capelli, ti brucerà i capelli, saranno danneggiato, irrecuperabile e taglierà tutto »
    Il problema è: sono determinato a farlo. Sono asiatico, quindi i miei capelli sono di base neri, ho tinto 6mois in rosso cashmere che si attenua gradualmente (ma il colore non andrà mai in modo naturale). Quindi cosa ne pensi? Se comincio, otterrò una bella piscio bianco e non giallo?

    • Maria :

      Bonjour Céline,

      Purtroppo temo che i professionisti a priori consultati siano basati: i capelli asiatici (e i capelli neri in generale) sono noti per essere tra i più difficili da trattare: passare dal nero al bianco è ancora la grande differenza che vuoi fare! Per spiegarlo in termini un po 'più tecnici, la difficoltà sta nel fatto che i tuoi capelli contengono una quantità particolarmente importante di melanina, che è quindi responsabile della tua pigmentazione (= più melanina, più i capelli sono scuro). Lo sbiadimento è quello di rimuovere questi pigmenti dai tuoi capelli, ma dato che ci sono davvero molte cose a casa, è quasi impossibile mettere gli sbiancanti abbastanza a lungo senza danneggiare i capelli. In altre parole, se non vuoi danneggiare i tuoi capelli, impossibile rimuovere tutti i pigmenti! O almeno non in una volta ...
      Il mio consiglio, se siete davvero determinato lo dici tu sarebbe di prendere i tuoi problemi con pazienza e procedere passo dopo passo: fare un calendario sulla 1 anno, per esempio, fornendo un leggero scolorimento tutti i mesi 1 o 2, ricolorazione con sfumature ogni volta un po 'più chiara (preferiscono le tinte viola e cenere invece di rosso, pigmenti rossi sono particolarmente testardo). Si può provare questo a casa, se ti senti nella pancia (attenzione a rispettare la istruzioni per l'uso e fai ogni volta a prova stoppino) o chiedere a un professionista di sfumare i toni 2 ogni volta. Sapendo che sei attualmente nel tuo tono 1 o 2 (il tuo rosso è sicuramente sbiadito un po ') e che miri al tono 10 o 12.
      Tra ogni scolorimento sarà necessario prendere cura dei tuoi capellie alla fine, procedendo con perseveranza e prudenza, riuscirai sicuramente a raggiungere i tuoi scopi!

      Finalmente ti mando a questo articolo di Little Sweet Poison chi è stato anche lì (anche se te ne vai ancora di più)
      Lo dico quasi tutte le volte ma è particolarmente vero per te: buona fortuna! E facci sapere dei tuoi progressi!

      A presto,

      Maria

  9. Valérie. :

    Ho una domanda Ho ancora un vaso viola mezzo vuoto. Un amico mi ha chiesto se poteva averlo, e l'ho dato a lei. Sfortunatamente, lei è contro lo sbiadimento. Inoltre, (ha i capelli biondo scuro / capelli castano chiaro) ha ancora una bottiglia di tuono. Pensi che se si applica al tuono allora questo colore, è visto?

    Non penso che questo forum sia appropriato, ecco perché inserisco questo messaggio anche nella sezione »Viola».

    • Maria :

      Ciao Valerie,

      Su capelli non scoloriti, il toner potrebbe non essere in grado di "prendere", quindi il suo effetto sarà probabilmente limitato. Per quanto riguarda il viola, se è abbastanza scuro, sarà in grado di risaltare sui capelli biondo scuro, ma sarà meno appariscente che su una base scolorita: vedere i nostri suggerimenti qui et anche qui !

      Un'altra cosa: la colorazione richiederà meno tempo, ovviamente!

      Tienici informati sul risultato 😉

      A presto,

      Maria

    • Maria :

      Ciao Maxime,

      Questa è una domanda comune, e al quale siamo in grado di rispondere, come il termine è variabile a seconda del capelli, le persone, la cura ... In generale, base scoloriti, un colore semi-permanente si frappone tra 4 a 10 shampoo circa ... Per chiaro come la colorazione bianca, contando il range inferiore 😉 Ma più si fa riferimento al colore, meglio è! Guarda il nostro consigli per la colorazione.

      A presto,

      Maria

    • Maria :

      Eeet sì, è sicuro che i capelli di Daenerys, non è la nascita per tutti! (ma nemmeno per Daenerys, in realtà;))
      Più seriamente, è vero che è lo svantaggio delle colorazioni meno pigmentate (il toner bianco è, per definizione, il meno pigmentato di tutti ...), è che lasciano velocemente, inevitabilmente: meno pigmenti nella colorazione = meno pigmento sulla tua testa!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *