Per terminare la paura dello scolorimento

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Cammini per la strada con i capelli verdi, non ti spaventa. Affronta tua zia che non capisce perché ti piace avere i capelli blu, non preoccuparti. Affrontare le domande "I tuoi capelli rosa sono una parrucca? "Nessun problema Avere un aspetto originale e colorato, hai-do-rez. Capelli colorati, lo vuoi, ma quello che davvero temi è il decolorazione. E per molti colori, non possiamo sfuggire. Non temere più, e finalmente vai al lato dei capelli colorati!

Qual è l'effetto dissolvenza?

Comprendere la sua utilità ti aiuterà sicuramente a superare il primo sbiadimento. Allora perché scolorire i suoi capelli prima di applicare un colore semi-permanente?

- perché i colori semi-permanenti colorano i capelli ma non chiarire. Se i tuoi capelli sono più scuri del colore applicato, non saranno visibili o quasi.

- perché il colore tiene meglio i capelli scoloriti (le cui scale sono state aperte) solo su capelli naturali

Lo sbiadimento è essenziale se si desidera un colore brillante e tenere il più a lungo possibile.

Prudenza, migliore arma contro la paura

Se sei preoccupato per lo sbiadimento, segui esattamente le istruzioni per assicurarti che tutto stia andando bene.

- non trascurare lo stoppino del test : scolorire uno stoppino (nel collo in modo che non mostri), 48h in anticipo per controllare che non si allergia, ma anche per notare il tempo necessario di sbiadimento. Naturalmente i prodotti decoloranti indicano tempi di posa in base al colore dei capelli, ma questa volta può variare a seconda del tipo di capelli.

- inizia sempre con le lunghezze e alla fine applica lo sbiadimento sulle radici. Perché? Perché le radici, che sono un capello nuovo di zecca e non hanno ancora subito molte trasformazioni, svaniscono molto rapidamente. Una volta che il prodotto sulle radici, stai bene attento - non perdere il momento in cui si risciacqua.

- cerca di essere veloce Quando si inizia con la colorazione o lo sbiadimento, è facile andare lentamente in modo da non dimenticare uno stoppino. Se metti un'ora per applicare il prodotto, la posa sarà necessariamente più lunga per una parte dei tuoi capelli (questo è particolarmente vero quando hai i capelli lunghi o folti). Per essere veloce (attenzione, non è una gara per questo!) Ed efficace, separare i capelli in diverse sezioni attraverso le sbarre e prendersi cura di ciascuna sezione una per una, iniziando con i capelli del collo.

- scolorire su capelli grassiil sebo aiuta a proteggere i capelli e il cuoio capelluto dallo scolorimento.

- pensa al toner Se i capelli dopo lo sbiadimento sono troppo gialli, non ridipingere ma utilizzare un toner per sbiancarli.

Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC

- sii paziente : se i tuoi capelli sono scuri, non provare ad andare al primo rosa bambino o ad altri pastelli che richiedono un buon scolorimento. Preferisci prima i colori più scuri e vai per gradi.

Non c'è una vera catastrofe

Se segui tutti i nostri suggerimenti e quelli del marchio di sbiancamento sulla lettera, è improbabile che ti rovini i capelli. Ma un incidente può sempre succedere! Non farti prendere dal panico, con la dovuta cura, i tuoi capelli si riprenderanno rapidamente dai capelli della bestia. Nessuno è mai diventato calvo per la vita dopo un cattivo svanire!

Leggere! Tutti i nostri biglietti sullo sbiadisc

Come usare la decolorazione >>

A cosa serve il toner? >>

Scolorire dopo un henné >>

Base bianca o gialla? >>

Tempo combinato prima di ridipingere? >>

Lo stoppino del test >>

Scolorimento e colorazioni pastello >>

Colori che possono essere eseguiti senza sbiadire >>

Cambia colore senza intoppi e senza sbiadire >>

Capelli profondi, fai attenzione >>

I prodotti Color-Mania per succedere alla sua decolorazione

Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.73 su 5
14.90 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

31 Commenti su "Per terminare la paura dello scolorimento"

  1. Diara :

    Ciao
    Attualmente ho i capelli neri, nel pass ho già sbiancato i capelli più volte, provo a fare il mio nero con il bicarbonato e non è male, naturalmente sono marrone scuro. Vorrei una bionda dorata, ho il colore della casa 1 e 1 biondo dorato, ho un quadrato che affonda la punta che cade al centro del collo, è sufficiente o ho bisogno di una seconda scatola di decolorazione? ☺

    • Chloé :

      Ciao Diara,
      Vendiamo solo colori per ottenere colori originali (abbiamo solo un marrone scuro per i colori naturali) e la mia conoscenza è limitata ai prodotti che vendiamo. Se vuoi diventare biondo, penso che il meglio sia andare a chiedere un parrucchiere per un consiglio.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Della Fratouge :

    Buongiorno! Mi stavo chiedendo, come facciamo se, ad esempio, vogliamo colorare i capelli, ma solo per due o tre mesi, dobbiamo passare allo sbiadimento? e se svaniamo i capelli, dovremmo aspettare fino a quando tutti i nostri capelli ricresceranno per trovare il nostro colore originale? e se sì, quanto ci vuole? grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Della Fratouge,
      Se i capelli sono scoloriti, il loro colore naturale si trova solo sulla ricrescita o a colori. Tuttavia, è abbastanza possibile creare un colore senza scolorimento, a condizione di prendere un colore ben pigmentato (quelli citati in questo articolo: i colori senza sbiadire). Il colore sarà meno vivace e richiederà meno tempo rispetto a una base scolorita. Se i capelli sono naturalmente scuri, non otterremo molto meglio di un riflesso.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. sokothecat :

    Buonasera,
    Mi piacerebbe fare un colore verde scuro, sicuramente l'invidia verde, ma molte cose mi fanno esitare. Primo (il più importante credo), nuoto abbastanza spesso (da 3 a 4 volte a settimana). I miei capelli sono danneggiati dal cloro e ripetuti lavaggi fuori dalla piscina. Ho anche i capelli super sottili, che lo rendono molto rapidamente danneggiato. Lo scolorimento oltre a tutto ciò mi spaventa tanto! Nonostante ciò, voglio davvero lasciarmi tentare da un colore, ma mi viene spesso detto che con l'acqua della piscina la colorazione può sanguinare e lasciare il posto a un colore non molto carino, mentre si uccide i miei capelli!
    Grazie per i vostri consigli

    • Chloé :

      Ciao Sokothecat,
      Infatti se vai spesso in piscina e ti lavi i capelli, il colore non durerà molto a lungo. Per proteggerlo quando si nuota, la cuffia da nuoto è indispensabile, si può anche sovrapporre due per evitare di bagnare i capelli.
      Se i tuoi capelli sono danneggiati, Non ti consiglio di scolorirli, ma la Green Envy è un colore piuttosto pigmentato, se i tuoi capelli non sono troppo chiari dovresti essere in grado di applicarli senza sbiadire (le colorazioni in sé non sono aggressive per i capelli , anche danneggiato). Per accendere solo leggermente i capelli (il colore sarà migliore e tenere un po 'di più), puoi anche provare a Shampoo americano che sarà meno aggressivo. Infine, per ravvivare il colore che sarai in grado di realizzare cura ripigmentante.
      Il verde è un colore abbastanza semplice, non dovresti avere brutte sorprese quando svanisce, il colore diventa più leggero.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Marion B. Gamet :

    Buongiorno,
    cercando informazioni sui colori sgargianti che ho trovato sul tuo sito, davvero grandioso! E ora, ne approfitto per porre alcune domande e avere informazioni ..

    Essendo marrone (colorazioni gamma 4 credo) e con riflessi ramati al sole, mi piacerebbe farmi un Dye Dip con il "verde alpino" a colori, ma qui ho brutti ricordi dissolvenza dissolvenza al giallo paglierino redhead e io sono un po 'paura di rivivere la stessa esperienza .. Ma voglio un verde / blu che si trovava un po' a Vanessa Hudgens e Kylie Jenner (ho i capelli mezzo di lunghezza, al di sopra della petto).
    Quindi volevo sapere quale scolorimento sarebbe stato il migliore (ho letto molto del marchio La Riche), se dovessi fare questa pazzia per i capelli a casa o magari dal parrucchiere con il tuo colore? E se dovessi usare un toner? Inoltre, vorrei rimuovere i miei riflessi sui capelli rossi, posso ottenere un colore marrone più scuro prima di entrare nel Dip Dye? Molte esitazioni ma vorrebbero averlo !!

    Grazie in anticipo per la tua risposta 🙂

    • Chloé :

      Ciao Marion,
      Il verde alpino può essere applicato su capelli non scoloriti, tuttavia se si desidera un colore più luminoso e una presa migliore, si consiglia di candeggiare. Non è necessario utilizzare un toner per un verde poiché non si preoccupa se la base è un po 'gialla. Il colore svanirà come shampoo, se non ti piace come gira, puoi applicare nuovamente il colore (non attaccano i capelli e possono quindi essere applicati spesso) o fanno un cura ripigmentante.
      Se vuoi avere un marrone più scuro sul resto dei tuoi capelli, puoi effettivamente fare un colore ma senza colorare le lunghezze. I marchi che vendiamo non offrono castagna, quindi ti consiglio di andare a vedere un parrucchiere. La tintura dip può essere fatta a casa, ecco i nostri consigli per il successo: tie & dye.
      Non esitare se hai altre domande,
      A presto,
      Chloé

  5. Giada :

    Bonsoir!
    Mio cugino e io voglio fare gli stessi capelli sfumati, qualcosa di molto leggero (beige). Siamo marroni piuttosto scuri, con la mia parte riflessi ramati naturali, e capelli non lontani dal raggiungere i glutei! Avendo avuto una tintura rossa e tinta un po 'di tempo fa, ora ha i capelli rossi in giù. Anche se pensiamo di andare dal parrucchiere, per rassicurarci (soprattutto perché abbiamo due mani sinistre), la paura dello scolorimento rimane presente .. I nostri capelli saranno davvero danneggiati? Hai qualche consiglio per mantenere questo ombroso beige? (Anche alcuni suggerimenti!)
    Grazie mille,
    Florie & Jade, 17ans.

    • Maria :

      Buona sera Florie e Jade,
      Come detto sopra, se è ben fatto lo scolorimento non è pericoloso per i capelli: soprattutto se è fatto da un professionista, che è addestrato ad essere particolarmente delicato con i capelli (il che spiega perché a volte si rifiutano di scolorire in modo chiaro come si vorrebbe).
      Inoltre, se si è solo in ombra, è possibile tagliare facilmente le punte se sono danneggiate. Ricorda che i tuoi capelli crescono da 1 a 2 cm al mese, una piccola tazza verrà catturata rapidamente, se necessario!
      Infine, in termini di cura, dipenderanno dal tipo di colorazione utilizzata: se prendi un colore a Color-Mania, puoi seguire i nostri consigli per mantenere il colore dei capelli.
      A presto,
      Maria

  6. catofmoons :

    Buongiorno,
    Recentemente ho ricevuto il mio kit di decolorazione e poiché non penso di farlo in questo momento, vorrei sapere per quanto tempo posso mantenere questo tipo di prodotto fino a quando non è aperto?

    • Maria :

      Ciao catofmoons,

      Per essere onesti, il produttore non fornisce informazioni precise su questo problema (solo sul prodotto aperto e la data è già lunga fintanto che non è mista), quindi a meno che non si sia pianificato di fare il tuo sbiadimento in diversi anni, e in normali condizioni di conservazione (lontano da umidità e temperature estreme), non c'è nessun problema 😉

      A presto,

      Maria

  7. Mathilde :

    Buongiorno,
    Sono biondo scuro o marrone, e ho già dei fili scoloriti (fatti in casa e molto chiari) sulla testa, e mi sarebbe piaciuto scolorire tutta la testa per una bella bionda. Diverse domande mi sono venute:
    -con un decolo, le mie serrature resisteranno allo shock?
    -Cosa si applica subito dopo il decolo? (Tonificante idratante ecc.) E in che ordine? E come mantenere questo colore nel tempo?
    proponi più colori "classici" nei tuoi prodotti semi permanenti? (Marrone, ramato? ...)
    Grazie per la vostra attenzione per questo commento, e grazie per tutti i vostri articoli che hanno già risposto a molte delle mie domande!
    Buona giornata!

    • Chloé :

      Ciao Mathilde,
      Se le ciglia sono abbastanza chiare, è meglio isolare (avvolgendoli in involucro di plastica per tenere con mollette per esempio) per sbiancare il resto dei tuoi capelli. Sarà davvero importante trattare i capelli dopo lo sbiadimento, la maschera di tipo o il balsamo.
      Il toner è usato per sbiadire il giallo dello sbiadimento per diventare bianco o grigio, non per un biondo e non vendiamo questo tipo di colore più "classico" come dici tu, non avrò molto potere quindi aiutaci ad avere i capelli biondi (lo scolorimento non è sufficiente). Tuttavia, troverai nelle categorie "Arance" colorazioni "rosse", "nere" che sono simili alle sfumature naturali.
      A presto,
      Chloé

  8. Vanina :

    Buongiorno,
    Ho fatto alcuni giorni uno scolorimento e sono diventato un biondo pastello, ho amato il colore ma la mia ragazza non mi è piaciuta affatto, voleva che io fossi rosso così da accontentarlo mi sono fatto un colore semi permanente rosso sui miei capelli e CATASTROPHE sono diventati arancione neon! T ^ T (ho asciugato il corso del colpo di stato ...) diventeranno di nuovo biondi se mi affievolisco di nuovo?
    Grazie per il tuo consiglio molto utile, adoro questo sito! ^^

    • Chloé :

      Ciao Vanina,
      Che colore hai applicato? Doveva contenere un sacco di pigmenti arancioni che sono usciti bene sui capelli molto scoloriti. Dato che sei già sbiadito molto, non ti consiglierei di rifare una decolorazione, con il rischio di danneggiarti i capelli. Sono disponibili diverse soluzioni:
      - Segui questi suggerimenti per far sanguinare al massimo il tuo arancio: come iniziare un colore semi-permanente? Dopo diversi trattamenti, sarà necessario vedere: o tutti i pigmenti saranno spariti e avrai trovato il tuo biondo, o avrai dei pigmenti rossi o arancioni (i pigmenti rossi possono essere difficili da lasciare). Se non ci sono molti pigmenti, puoi creare un toner personalizzato, se non è sufficiente rifare un leggero scolorimento ma solo se i capelli sono sani (e non dimenticare di fare un prova stoppino per essere sicuri di non rovinarli).
      - la seconda soluzione è più sicura per evitare di danneggiare i capelli: è possibile applicare immediatamente un altro colore più scuro per coprire la vostra arancione (o lasciare che l'arancia disgorge un po 'se è possibile prima di fare il colore) e poi chiaro più tardi e lentamente di nuovo al biondo. In questo caso, prova colori come il rosso o il rosa che daranno un bel risultato.
      A presto,
      Chloé

  9. anais :

    Ciao ! Seguo i colori scintillanti e gli scolorimenti ... ed è sempre una sorpresa vedere se passiamo bene da un colore all'altro ... Un giorno ero marrone, poi ero rosa, poi ho era rosso anche io e ho finito il blu! (tra gli altri test, ricerche e miscele ^^)
    Al momento sono turchese / verde alpino e come al solito voglio cambiare il contrario ... corallo arancione e rosa baby ... qualcuno ha già fatto questo passaggio ??

    • Chloé :

      Ciao Anaïs,
      Anzi, passare da un estremo all'altro può talvolta portare sorprese ... più o meno bene! Arancione e turchese si oppongono al cerchio cromatico, fai attenzione perché se applichi l'arancione sul turchese, potresti finire con fili marroni non necessariamente molto belli. Per il bambino rosa, ci vuole una base bianca e quindi molto scolorita. Ti consiglio di andare lì con delicatezza, passando attraverso diversi passaggi e / o facendo attenzione con la decolorazione, soprattutto se i tuoi capelli hanno già sperimentato diversi trattamenti. In ogni caso, non dimenticare il prova stoppino prima di ogni test, per essere sicuro del risultato e non danneggiare i tuoi capelli! Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti:
      - le guida dissolvenza
      - cambia colore senza sbiancare
      A presto,
      Chloé

      • Anaïs :

        Ho visto su un blog tedesco, una ragazza che usa uno shampoo detergente intensivo, che marche fanno in Francia? Forse sai una cosa del genere, è riuscita a rimuovere molto del suo senso di colore che lava con questo shampoo! Dalla testa ai piedi vado dal parrucchiere alla base, non andrò mai da solo =)

        • Chloé :

          Ciao Anaïs,
          Abbiamo sentito parlare di questo tipo di prodotti, cerchiamo di trovarne alcuni per poterli offrire nel nostro negozio! Caso da seguire quindi 🙂
          A presto,
          Chloé

  10. morgane :

    Ciao, quindi io adesso sono viola.
    Una viola permanente.

    Mi piacerebbe andare prima al biondo (che non è già male) e poi al bianco molto dopo.

    I parrucchieri sono rapidamente spaventati da richieste come questa e poche persone vogliono bagnarsi. Quale sarà la camminata per seguire il più dolce (vedi lento) per riuscire ad arrivarci senza passare per i capelli elastici?

    • Chloé :

      Ciao Morgane,
      Se i tuoi capelli sono viola, non andrai troppo male! Non sono sicuro però che sia necessario passare attraverso il biondo (che oltre a te aggiunge pigmenti gialli, quello che cerchiamo di evitare di raggiungere il bianco). Ti consiglio di iniziare facendo un prova stoppino con lo sbiadimento per vedere se i tuoi capelli dopo un colore permanente supportano questo trattamento, ma anche per vedere il risultato: se il tuo colore attuale è un viola "puro" allora non dovresti essere troppo lontano dal bianco, se è qualcos'altro come un nero con viola per esempio, avrai sicuramente pigmenti gialli o arancioni. In questo caso, applicare una viola semi-permanente potrebbe essere la soluzione, per rendere il toner prima di ridecolorare in un secondo momento dopo un periodo di riposo.
      A presto,
      Chloé

  11. Lisa :

    Ciao, vorrei fare un colore viola / rosa, ho naturali radici biondo scuro e lunghezze scoloriti evidenziati teste che prendono in alcune delle colorazione gialla nel mio ultimo .. data lunghezze di 2 settimane, è quello che posso nuovo scolorito (senza vedermi cadere i capelli)? o vado direttamente al colore senza ri-scolorare il tutto?

    • Chloé :

      Ciao Lisa,
      Dipende tutto dal colore che vuoi creare, da quello che mi dici che la tua base è già molto chiara e se non vuoi un pastello, dovresti essere in grado di applicare il colore direttamente. Quale colore ti è piaciuto? Se le tue radici sono più scure, allora il colore dovrebbe risultare un po 'più luminoso e luminoso sulle lunghezze. I coloranti semi-permanenti che vendiamo non sono aggressivi per i capelli, non è necessario attendere dopo la dissolvenza per applicarli.
      Se hai bisogno di redécolorer, è possibile solo se i tuoi capelli non sono danneggiati da precedenti scoloriture e se fai un leggero scolorimento.
      A presto,
      Chloé

  12. sosok594 :

    Buonasera,
    Ho intenzione di fare una decolorazione e quindi applicare un toner prima di fare un colore spaccando lo scolorimento e la colorazione di una settimana, ma mi chiedevo: quando applicare il toner? Direttamente dopo lo sbiadimento?
    Grazie per tutti i vostri consigli!

    • Maria :

      Ciao sosok594,
      Le colorazioni semipermanenti che non contengono né ossidante né perossido, non danneggiano assolutamente i capelli e non vi è quindi alcun problema da applicare direttamente dopo la decolorazione e / o fare diverse applicazioni di colorazioni in fila. Poiché la loro composizione molto morbida è vicina al condizionatore, sarebbe anche consigliabile dopo lo sbiadimento, perché è una cura!
      L'unica precauzione è se si vuole accumulare coloranti 2 (o toner e coloranti, dal momento che il toner è un colore molto leggermente pigmentata): questa parte "cura" del colore tende a rinfoderare i capelli può ostacolare buona presa della colorazione 2ème. L'ideale è rifare a preparatore di shampoo prima di fare la colorazione 2th.
      A presto, facci sapere!
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *