Peach Hair: il colore pesca

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Nella famiglia dei pastelli, mi piacerebbe pescare! I capelli color pesca sono, come puoi immaginare, un arancio molto morbido che a volte tira la rosa. Un po 'più chiaro di il corallo, è un colore che ti chiederà una base molto chiara perfettamente scolorita ma che può anche essere applicata su una bionda per una pesca riflessa. Spieghiamo tutto ciò che devi sapere!

Peach Hair su capelli biondi chiari

Peach capelli è molto morbido e il colore molto marcato, in modo che possiamo applicarlo a una base biondo chiaro (attenzione su un colore biondo scuro non avrà). Se leggi il nostro consiglio sulla pasta colorante rosal, potresti aver ricordato che questo colore dovrebbe essere applicato su una base scolorita o addirittura bianca per evitare di ottenere un risultato arancione. Con Peach Hair, è esattamente quello che vuoi! Per ottenere questo tocco discreto di pesca, puoi usare un rosa pastello su una bionda leggera. Se il colore è un po 'troppo rosa per i tuoi gusti (questo dipenderà dall'importanza dei pigmenti gialli nei capelli), puoi mescolare la tua rosa un po' di colore arancione pastello.

La prova stoppino sarà particolarmente importante: anche se un colore pastello può essere usato per ottenere riflessi su una base non o leggermente scolorita, questo tipo di colore è normalmente pensato per capelli ben colorati. Lo stoppino di prova sarà usato per assicurarsi che il colore sia buono. Se il risultato non è soddisfacente ma i tuoi capelli sono chiari, è possibile che un semplice shampoo americano o decolorazione in volo 10 sia sufficiente per alleggerirli abbastanza per una pesca a riflessione.

Peach Hair su capelli scoloriti

Se i tuoi capelli sono scuri, allora nessuna scelta, dovrà scolorire. I capelli marrone scuro o marrone dovranno sicuramente essere sbiaditi almeno due volte prima di essere chiari abbastanza per un pesco. Nel frattempo, puoi provare le rose o le arance più scure che saranno facili da realizzare anche su una base arancione.

Per capelli castano chiaro o biondo, una singola decolorazione dovrebbe essere sufficiente. Quindi, diverse possibilità:

  • se i tuoi capelli sono molto gialli, l'applicazione di un rosa pastello da sola può essere sufficiente per ottenere un Peach Hair (o mescolato con un po 'di arancia come spiegato sopra per i capelli biondi).
  • nella maggior parte dei casi, una miscela di rosa e arancio sarà la soluzione per ottenere una bella colorazione pesca. Per quanto riguarda i dosaggi, sei tu che vedi! In effetti, nessuna ricetta magica per Peach Hair, some.es sarà piuttosto rosa, altri piuttosto arancione. Sta a te vedere quello che vuoi e in base alla base dei tuoi capelli (non dimenticare di testare la miscela su uno stoppino prima di applicarla su tutti i capelli).

Infine, non dimenticare: su una base sbiadita, anche le tonalità pastello sono un po 'frizzanti dopo l'applicazione. Non c'è bisogno di andare nel panico se trovi i tuoi capelli troppo appariscenti! Dopo uno o due shampoo, il colore inizierà a girare e si trasformerà in un vero pastello.

C'è una base uniforme per un successo Peach Hair?

Se i tuoi capelli sono biondi chiari o molto scoloriti, sarà importante avere una base il più uniforme possibile. Perché? Poiché la colorazione che applicheremo è molto poco pigmentata, potrebbe non assumere serrature più scure.

Su base naturale, se il colore non è uniforme non pone troppi problemi. La pesca potrebbe non avere lo stesso percorso ovunque ma darà un effetto marcato molto bello. Su capelli scoloriti, una base che non è uniforme porrà più problemi. È probabile che finisca con serrature molto arancioni e non molto estetiche. La soluzione in questo caso è di fare ritocchi prima di applicare il colore (vedi Ottieni una decolorazione uniforme).

Come mantenere i capelli color pesca

Lo svantaggio di Peach Hair è che potrebbe sbiadire abbastanza velocemente, specialmente se hai applicato un rosa pastello o arancione su una base bionda naturale.

Buone notizie, però, le colorazioni semipermanenti che vendiamo non sono aggressive per i capelli, quindi puoi rifare il colore tutte le volte che vuoi. Per dare rapidamente un po 'di colore al tuo colore, puoi anche preparare un cura ripigmentante applicare (con i guanti!) quando si lavano i capelli.

Prodotti Color-Mania per capelli color pesca

decolorazione

Note 4.73 su 5
14.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

L'intera gamma "dissolvenza" è a questo link: il décoloration

La colorazione

Note 3.00 su 5
7.90 TTC
Note 4.00 su 5
12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Color Rose Baby - Stargazer

Note 4.67 su 5
6.50 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 3.40 su 5
12.90 TTC
Note 3.67 su 5
7.90 TTC
Note 2.50 su 5
12.90 TTC

Quindi Peach Hair, ti piace?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

16 Commenti su "Peach Hair: il colore pesca"

  1. Sapore dell'oceano :

    Buongiorno! A settembre (o alla fine di agosto), vorrei colorarmi i capelli con la pesca. Per il momento i miei capelli sono vergini (tutti tagliati per avere poco) e avevo i capelli blu prima quindi so cosa mi fanno i miei capelli dopo deco (la pipì gialla, ma con un toner sono argento / platino)
    Stavo pensando di preparare il mio bad boy toner blu (ne ho lasciato mezzo barattolo) e zucchero filato, quindi usare la colorazione da sogno, o comprare un colore arancione e mescolare con zucchero filato. Quale scelta sembra la più giudiziosa?

    • Chloé :

      Ciao Ocean Flavor,

      Per il tuo toner fatto in casa, fai attenzione ai dosaggi con un bit di prova: se i tuoi capelli escono blu, potrebbe interferire con la pesca (blu e arancione sono di fronte ai colori, potresti ottenere qualcosa di non molto bello ).

      Per il colore, tutto dipende da ciò che vuoi. Dal momento che devi equipaggiare te stesso in arancione, prendi un colore pronto (il Rosie Gold o Pretty Flamingo potrebbe piacere anche a te). Ma se vuoi una sfumatura particolare o se temi che la tua base non sia abbastanza chiara (queste scoloriture richiedono una base molto chiara ma vedo che tu gestisci il soggetto) allora puoi fare il tuo mix mescolando Cotton Candy Rosa per, ad esempio, albicocca, Mandarine o l' Tiger Lily elettrico, da diluire in sicurezza nel condizionatore o Pastel-izer.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. lemaildegren :

    Buongiorno ! Ho anche provato i capelli color pesca e il rosa pastello non ha preso affatto. Eppure sono ben scoloriti e io sono biondo scuro di base. Mi trovo Orange Yellow, non tip-top ... se faccio una rosa più supportata potrebbe recuperare? Quale mi consiglierai? Grazie in anticipo per il vostro consiglio!

    • Chloé :

      Ciao lemaildegren,
      Sicuramente i tuoi capelli erano troppo gialli. Se sono ben scoloriti, è possibile utilizzare un toner prima della rosa (ma per Peach Hair l'obiettivo è ancora che il rosa attiri l'arancione). In caso contrario, un rosa più pigmentato dovrebbe effettivamente tenere meglio, e andare a dissolvenza pastello. il Cotton Candy Pink Manic Panic è un rosa pastello ma un po 'più pigmentato rispetto agli altri. Se non nelle altre rose, più luminoso ma abbastanza chiaro hai il Cleo Rose, il Flamingo Rose o Rosso ciliegia.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • lemaildegren :

        Eccellente ! Grazie mille per la risposta 😉
        Sì, penso anche che i miei capelli non erano abbastanza scoloriti (anche se era abbastanza scioccante ma sicuramente non abbastanza haha) Aspetterò un po 'e farò uno shampoo americano prima di consegnare il rosa (il fenicottero mi piace) per Vai piano piano ai capelli color pesca così tanto da sognare! Mando una foto se ci arrivo! Grazie ancora ea presto! Nadine

  3. Anaïs :

    Qui Anaïs che cercano il pelo pesca, come dire che ho completamente perso dopo 2 dissolvenza Sono ancora arancione giallo e niente come i miei capelli x) o almeno non rosa lol improvvisamente Cercherò in attesa di viola un ennesimo decolo prima di Natale

    • Chloé :

      Ciao Anaïs,
      Peach Hair può richiedere molto tempo per avere successo. Di che colore erano i capelli prima dello scolorimento? Se sono stati scuri e / o macchiati con permanente, è abbastanza normale ottenere un giallo-arancio e avere problemi a superare questo passaggio, e in effetti questa base non è abbastanza chiara per applicare un pastello. Piuttosto che viola, perché non provare una rosa o anche un rosso ma più pigmentato di un pastello? Questo ti permetterà di rimanere su un colore molto vicino ai Peach Hair (con il rosa è anche possibile che arrivi alla pesca quando il colore si sbiadirà) e di evitare di avere residui che potrebbero metterti in imbarazzo a passare rosa arancio.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Anaïs,
      Penso che potresti ottenere questo colore applicando un rosa pastello su una bionda molto leggera, come spiegato nell'articolo, ma la procedura dipenderà dal colore corrente dei tuoi capelli e se sono naturali o sono già stati colorati.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

        • Chloé :

          Ciao Anaïs,
          Se hai già ordinato, penso che il meglio è che tu mi dica i prodotti che hai ordinato, così ti consiglio il meglio in base a ciò che riceverai.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

          • Anaïs :

            Ciao 😀
            Ecco il mio ordine:
            _ Sogni che pescano colorazione dei capelli - Manic Panic
            _ Colorante per capelli Toner bianco vergine di neve - Manic Panic
            _ Colore dei capelli rosa Cotton Candy rosa uv
            _ Preparatore di shampoo prima del colore

            In ogni caso, grazie per le vostre risposte! È davvero bello sentirsi bene! 😀

          • Chloé :

            Ciao Anaïs,
            Per usare questi colori, i tuoi capelli dovranno essere molto scoloriti. È possibile che tu abbia più scolorimento, specialmente se i tuoi capelli sono scuri.
            Quindi, per il colore, puoi:
            - usa prima la Virgin Snow se i tuoi capelli sono molto gialli per il pranzo, quindi applica una miscela di Dreamsicle e Cotton Candy (non troppo rosa perché è più pigmentata)
            - Crea solo un mix di Dreamsicle con un Cotton Candy
            Raccomando questo articolo per rendere bene il tuo mix: mescolare i colori
            A presto,
            Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *