Non c'è età per colorare i capelli!

età per fare un colore

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ti piacciono i capelli colorati ma pensi di avere un'età passata? O al contrario, pensi di essere troppo giovane e non vedo l'ora di crescere? E se dicessimo piuttosto che non c'è età per fare una colorazione originale?

Sono troppo vecchio per colorarmi i capelli!

Pensi che colorare sia una cosa giovane? Ma niente affatto! Adotta il look che ti piace, nel XXI secolo diciamo no al proibito a causa dell'età! Tre buoni motivi per provare le colorazioni originali:

I tuoi capelli sono già bianchi!

E il bianco è una base perfetta per la colorazione semipermanente! Per te il cielo blu, il rosa pastello, la lavanda e il corallo che la giovane cambusa deve avere perché devono molto scolorire per arrivare ad una base piuttosto chiara.

Se i tuoi capelli sono pepe e sale, scegli un colore abbastanza pigmentato per coprire completamente i capelli (vedi Possiamo fare un colore senza sbiadire?), il risultato sarà corretto dal momento che il colore non prenderà la stessa strada ovunque ma sarà molto carina! Puoi anche fare un leggero scolorimento per standardizzare la tua base.

Potresti sentire che la colorazione semipermanente non può essere applicata ai capelli bianchi. Questo è sia vero che falso: questi colori non rappresentano un problema per i capelli bianchi, non sono aggressivi e non li danneggeranno. D'altra parte, è vero che i peli bianchi appendono meno bene il colore rispetto ai capelli ancora pigmentati. Il risultato della tua colorazione sarà una piccola patina o meno brillante rispetto ad altri capelli, ma il colore dovrebbe essere comunque molto carino! Per essere sicuri del risultato, pensa bene comunque a fare un prova stoppino.

Per maggiori informazioni: Colore dei capelli bianchi con un colore semi-permanente

Sarai completamente cazzuto

Avere i capelli colorati è molto divertente. Non solo era uno sguardo che fuori dal comune, è bello ed è stato un po 'come girare in super héros.ïne, sirena o unicorno. E non è perché abbiamo più di vent'anni che non possiamo usare i suoi capelli per trasformarli e sentirci davvero speciali. Le persone che osano i capelli colorati a qualsiasi età sono completamente cazzute, e no, questo non smette di essere così elegante. Pensa a Vivienne Westwood e ai suoi capelli arancioni oa Tish e Snookie, i fondatori di Manic Panic, non sono fantastici con i loro colori?

Se dubiti della cattiveria dei capelli colorati, dai un'occhiata alla nostra board Pinterest per farti cambiare idea.

La tua età non ti definisce

Perché non avere i capelli colorati se ne hai voglia? Avere 40, 50 anni o più non ti impedisce di fare quello che vuoi con il tuo look. Preoccupato per gli occhi degli altri? La cosa più importante è farti piacere, gli altri si abitueranno ad esso. Non puoi permetterti i colori originali al lavoro? Prova colori scuri, rossi, rosa o stoppini per avere qualcosa di più "ovunque". Sei in pensione? Goditi la vita e fai quello che ti piace!

Sono troppo giovane per colorarmi i capelli!

Sei preoccupato di danneggiare i tuoi capelli colorandolo troppo presto, o stai affrontando genitori recalcitranti pensando di vederti con capelli blu, rosa o verdi? Ecco tre argomenti per aiutarti a superare il corso:

Le colorazioni semipermanenti non sono aggressive

Le colorazioni semi-permanenti che vendiamo hanno una composizione simile a quella di un condizionatore che sarebbe colorato. Non funzionano su un principio di ossidazione come la colorazione permanente e quindi non sono aggressivi per i capelli.

A meno che tu non abbia particolari problemi del cuoio capelluto, non c'è pericolo nell'usarli e non avere un'età minima.

La colorazione semipermanente non danneggerà i tuoi capelli e svanirà man mano che gli shampoo scompariranno completamente (su capelli chiari, tuttavia, è possibile che il colore richieda tempo per andarsene, soprattutto blu e verde Ma ci sono soluzioni se il problema sorge!

Non c'è bisogno di scolorire

Lo scoloramento è spesso consigliato per la colorazione semipermanente ma non richiesto. Se lo sbiadimento è un problema, puoi utilizzare un colore ben pigmentato che può coprire una base naturale.

Per saperne di più, due articoli che sviluppano questi argomenti: Possiamo fare un colore senza sbiadire? et Come convincere i miei genitori a colorare i miei capelli?

E perché non provare la colorazione temporanea?

Può essere capito, quando uno è giovane per passare il corso di colorazione non è necessariamente facile. Tra classi e genitori, ci sono ostacoli da superare!

La soluzione quando non si riesce a colorare davvero i capelli: colorazione temporanea. Si spegne in uno o due shampoo ed è perfetta quando non vuoi troppo impegno. Puoi fare stoppini di tutti i colori dell'arcobaleno durante il fine settimana e tornare alla natura il lunedì mattina! E forse con forza, i tuoi genitori vedranno che non è così male e dire di sì per una colorazione semipermanente ...

-20%
7.90 6.32 TTC
-15%

Colorazione temporanea

Spray per capelli blu UV - ribelle

4.99 4.24 TTC
-15%

Colorazione temporanea

Penne con capelli rosa e blu

6.90 5.87 TTC

Se hai deciso di optare per la colorazione originale, non esitare a fare una passeggiata sul blog Color-Mania per leggere i nostri consigli e colorare in casa!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

9 Commenti su "Non c'è età per colorare i capelli!"

  1. linea :

    Buongiorno,
    Sto cercando un colore che richiede un po 'di shampoo e lascia totalmente, i miei figli 5 e 7 anni vogliono colorare i capelli per questa estate, ma devono trovare il loro colore per il ritorno 😉
    Quale camminata scegliere? Prendo il panico ricco e maniaco ma la mia casa è molto lunga.

    grazie

    • Chloé :

      Ciao linea,

      Perché non provare la colorazione temporanea? Sarai in grado di aggiungere un po 'di colore ai capelli dei tuoi figli più volte in estate e se ne andranno in uno o due shampoo (vedi: colorazioni temporanee).

      Altrimenti, il marchio ribelle ha una performance meno buona di Directions and Manic Panic, ma è semi-permanente, quindi ovviamente non possiamo garantire a 100% che il colore sarà completamente sbiadito all'inizio, alcuni colori sono molto buoni su alcuni capelli. Generalmente il blu, il verde e il viola pendono meglio (i pigmenti verdi sono i più difficili da rimuovere), quindi rimanendo sull'arancio, rosso, rosa, rischierai meno rischi.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Nathalie :

    Ho anni 50 e il mio scopa è viola da un po 'di tempo, sono passato dalla tintura permanente al semi-permanente, a base di pepe e sale ... Ho avuto i capelli tagliati che avevo radice grigia e un residuo viola permanente. Ho fatto un primo colore di un viola piuttosto scuro. Poi li ho scoloriti per cercare di trasferire il resto della colorazione permanente. La mia preoccupazione è che ho avuto un po 'di capelli arancioni. Volevo fare un grigio fumoso ma, dato che era brutto, ho fatto un over viola con quello che restava del mio piatto Manic-Panic.
    Mi sarebbe piaciuto rimuovere ciò che restava di questo vecchio colore 2017 ... ma ho paura di bruciarmi i capelli ... alla fine avrei un colore grigio viola o preferibilmente viola.

    • Chloé :

      Ciao Nathalie,

      Infatti la colorazione permanente può essere difficile da fare. Avresti potuto fare un depilatore per fare il congedo viola ma ora che sei già sbiadito, se non hai troppo viola ei tuoi capelli sono solo arancioni, non sono sicuro che sia efficace.
      Se il dispositivo di rimozione del trucco non può essere efficace, il migliore per il momento che penso sarebbe quello di fare rosa, o una miscela di rosa e viola e molta cura, poi ridipingere più tardi, o tagliare di nuovo, prima da ferro a porpora. Puoi anche iniziare a fare dei capelli grigi / malva sui capelli che non hanno colore permanente e fare una sfumatura rosa o viola più scura sulle lunghezze che hanno più problemi da eliminare.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Justine :

    Ciao, il mio colore dei capelli è marrone scuro ei miei capelli sono sottili, mi piacerebbe tingerli di blu (con sfumature diverse, non troppo scure, non troppo luminose), so che per avere un blu devi passare attraverso deco ma non so se i miei capelli scuri e la mia sopportabile decolorazione.
    Quindi penso di fare una prima colorazione del tipo biondo o grigio e poi andare blu, ma mi piacerebbe avere la tua opinione perché non so se i colori prenderanno, so anche che dipende anche dai capelli, può prenderlo come quello non può prendere.
    Ho già avuto i capelli colorati da quando ero piccolo (non so quanti anni avesse il mio primo colore) ma erano solo serrature marrone chiaro (fino all'università) poi ho colorato il mio consiglio in rosso, da qualche anno non mi colorano più i capelli, sono in ottima forma e voglio davvero colorarli in blu.
    Sto aspettando il tuo feedback 😉

    • Chloé :

      Ciao Justine

      Se davvero non vuoi scolorire, puoi creare un blu scuro (vedi i colori senza sbiadire) ma se i tuoi capelli sono molto scuri, non migliorerai di un riflesso.
      Quando parli di un colore biondo, se pensi a un supermercato a colori permanente, non lo consiglio: questi colori sono davvero aggressivi per i capelli, come una decolorazione, così scolorita. Se i tuoi capelli sono in buona salute e rispetti le istruzioni per l'uso, a priori non dovresti avere preoccupazioni. Puoi anche usare il Urbanplex per proteggere i capelli.
      I capelli scuri possono scolorire arancione o molto giallo. Se questo è il caso, potrebbe complicare il blu: impossibile applicare questo colore su una base arancione, su una base molto gialla è possibile ma il colore può quindi sparare in verde. Se sei in questo caso, il meglio è iniziare con un altro colore (vedi il colore secondo lo sbiadimento).
      Per quanto riguarda il colore che non prende, può succedere, ma tutti questi prodotti funzionano molto bene! Quando il colore non prende, è spesso che la base non è abbastanza chiara, che i capelli sono troppo danneggiati, che non sono puliti o che è stata usata una cura. Per evitare spiacevoli sorprese, è necessario effettuare un prova stoppino.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Justine :

        Grazie per questa risposta molto completa Chloe, non ho i capelli neri, ma sono ancora scuri con riflessi ramati nella luce, io certamente opterò per lo sbiadimento e staremo molto attenti senza dimenticare lo stoppino test, in sperando che non diventi arancione.
        Grazie ancora per questa risposta, a presto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *