Nail art di Capodanno: Ruffian nero e dorato

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Appena tornato da Natale, ecco il nuovo anno che punta la punta del suo naso. Metti da parte i pupazzi di neve e Babbo Natale, oggi ti offriamo un nail art ruffiano per festeggiare l'ultimo dell'anno con unghie chic e semplici! Per questa nail art, è ancora la nostra amica Marlene che ci ha prestato le sue unghie.

Come procedere?

Per fare un nail art ruffiano : il risultato può essere impressionante ma la tecnica è relativamente semplice, se sei un po 'meticoloso e prendiamo il tempo per andare piano. Applicare prima il base nera coprendo l'intera unghia, aspetta fino al lucidare a secco bene. Per applicare i walleye, non c'è bisogno di strumenti in particolare, basta mettere la vernice a partire da pochi millimetri dall'impianto del chiodo (e iniziando con il centro poi i lati dopo), lasciando così il colore della base. Segui la curva dell'unghia in modo che il risultato sia davvero bello, finisci con uno strato di top coat e sei pronto.

Se stai facendo unghie artistiche per la prima volta, ricorda che la pazienza è ciò che ti renderà vincente. Prendete il vostro tempo, fare attenzione a non avere troppo polacco sul pennello (per evitare "cata assaggiato", che ficherait fino vostra precisione), e soprattutto si adattano bene alle linee naturali del l'unghia. La mano è presa molto rapidamente e tu padroneggi rapidamente l'effetto ruffiano!

Eve-nail-art-furfante-dore-nero-colore-mania

Le vernici usate

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *