Christmas Nail Art: completamente glassato!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Smalto per unghie art

Quindi continuiamo con il nostro idee speciali per la nail art di Natale e inverno offerto per tutto il mese di dicembre. Questa volta è la nostra fidanzata Marlene che ha fatto una modella con le unghie e con la quale abbiamo deciso di proporre qualcosa di più semplice per i principianti a cui la nostra manicure pupazzo di neve et Abete dorato sarebbe sembrato troppo complicato.

Come procedere?

Per il gelo argentato

Niente è più facile di questo effetto frost! Abbiamo infatti semplicemente applicato a base bianca poi, una volta che il bianco è asciutto, uno strato di vernice argento craquelé. Questo è tutto! Ricordarsi di lasciare l'anulare senza vernice per fare l'accento.

Per l'accento delle unghie

Un accento di un colore che contrasta bene con il resto delle unghie è l'ideale se si vuole avere uno sforzo in una manicure senza complicare la vita. Qui abbiamo scelto di candidarci Basare il Blue Chrome i cui riflessi freddi sono perfetti per l'inverno. Una volta che il blu era asciutto, abbiamo applicato glitter argento. Poiché la nostra vernice glitterata è una vernice trasparente con glitter, possiamo applicarla direttamente sull'unghia e ottenere facilmente una piccola sfumatura, ma per essere più precisi, sarà necessario applicarla con un spugna per il trucco (o se usi un'altra vernice, colorata, la spugna sarà essenziale per ottenere una bella sfumatura).

Certo, uno strato di top coat su tutte le unghie per finire, e basta.

nail-art-christmas-gelo-luccica-argento-bicromato di potassio blu-bianco-colore-mania

Albero di natale dorato di arte del chiodo

1er dicembre, il conto alla rovescia per Natale ufficialmente iniziato! E quest'anno Color-Mania ti offre un idea di nail art nello spirito della stagione ogni domenica del mese. Iniziamo oggi con la nail art Abete dorato. È Emy, da Blog di Sushiwynnche ci ha dato l'opportunità di servire come modello per le unghie e che ci ha portato molte buone idee.

Come procedere?

Per essere nello spirito, volevamo fare un grazioso albero di Natale con i colori tipici della stagione: verde e oro. Quindi abbiamo optato per un bicolore francese con un accento sull'accento unghie.

Per il francese:

Applichiamo una base verde e una volta asciutta, copriamo l'unghia lasciando la fine che vogliamo colorare (con adesivi francesi o persino scotch Scotch è particolarmente buono perché non si attacca troppo) prima di passare uno strato di walleye. Quando la vernice è asciutta, rimuovere il nastro (fare attenzione ad attendere fino a quando la vernice si asciuga o è il gatto!).

Per l'accento delle unghie

Per rendere il nostro piccolo albero, abbiamo prima applicato una base dorata. Una volta che i walleye sono asciutti, strisciamo tutta la parte dell'unghia che dovrebbe rimanere dorata (quindi formiamo un triangolo), quindi applichiamo un nastro adesivo per stripping su questo triangolo per creare ghirlande (anche lì, può tagliare strisce sottili di nastro, può fare il trucco se non sei equipaggiato-e). Mettiamo uno strato di verde, aspettiamo che la vernice si asciughi, togliamo il nastro e il gioco è fatto.

nail-art-christmas-tree-dore-color-mania

Per le finiture (piccole palline rosse, glitter), utilizziamo uno strumento di punteggiatura (se anche lì non hai il materiale, puoi prendere uno stecchino che tu immerga in vernice per fare piccoli punti).

Top coat per finire su tutte le unghie e sei in modalità Natale!

natale-albero-nail-art-abete-dore-verde-colore-mania

natale-albero-nail-art-abete-dore-verde-color-mania2

Nail Art Pupazzo di neve

Dopo Abete dorato la settimana scorsa, continuiamo questa domenica con una nuova nail art, più inverno che natale: il pupazzo di neve, sempre con l'aiuto di Emy Sushiwynn (vai a vedere blog !). Se la neve non ha ancora raggiunto la fine del tuo naso, potresti venire con questo pupazzo di neve così carino.

Come procedere?

Per i fiocchi di neve:

Inizia applicando un base bianca su tutte le unghie. Una volta che il bianco è asciutto, applicare blu con spugna per creare un effetto nuvola (qui il Blue Chrome). Basta prendere una spugnetta per trucco e immergere una piccola quantità di smalto (direttamente con un pennello o prima di applicare la vernice su una tazza o un'altra superficie piana che non teme nulla), prima di tamponare delicatamente le unghie. Sentiti libero di stirare più volte o di aggiungere del bianco per ottenere l'effetto desiderato. Per i fiocchi, è stupido, prendi un strumento di punteggiatura (o anche uno stuzzicadenti intinto in vernice) e disegna piccoli punti sulle unghie (facendo attenzione a non fare scaglie sulla directory - l'accento del chiodo - che rimane riservato al pupazzo di neve).

Per l'accento delle unghie:

Se sei appena agli inizi, questo pupazzo di neve può sembrare molto complicato, ma non aver paura di iniziare perché non è così difficile! Basta usare pennelli per unghie e strumenti per la punteggiatura per disegnare l'uomo. Due giri prima per la testa e il corpo (poi uno piccolo e uno grande), poi una volta asciutto il bianco, applicare i colori con il rosso per la sciarpa, arancione per la carota e nero per i pulsanti e il cappello. Non c'è bisogno di essere un asso del disegno Né, se si guarda bene l'uomo, sono solo piccoli punti e caratteristiche. Tieni il modello sotto gli occhi, aiuta sempre! E principiante o no, non esitate a inviarci una foto del risultato tramite la nostra pagina Facebook!

Finiamo ovviamente con a strato di top coate questo è tutto!

nail-art-natale-pupazzo-neve-pea-blu-bianco-color-mania

Nail Art Babbo Natale

A Natale mancano solo pochi giorni, è ora di uscire dall'arte del chiodo Père Noël. Con questo, le tue unghie non passeranno inosservate allo 24! Per questa carina nail art, è ancora Emy du Blog di Sushiwynn chi ha portato buone idee e chi ci ha servito come modello di unghie.

Come procedere?

Per la base

Applichiamo a rosso lampone (che è perfetto per le vacanze!) su tutti i chiodi tranne l'accento che copre una bianco.

Per il cervo

Per i cervi, tira fuori i pennelli per unghie e gli strumenti per la punteggiatura. Disegna un tondo con vernice marrone (qui la talpa) poi con un altro marrone, i rami (qui il cioccolato - ma anche il nero funzionerebbe bene) .. Un punto rosso per il naso, due punti neri per gli occhi e c è fatto.

Per il cappello di Babbo Natale

Sulla base bianca asciutta, aggiungere una mano di vernice glitter argento. Una volta che il glitter è asciutto, disegna il berretto rosso (qui il male rosso) con un pennello, poi il contorno in nero, e infine il bordo di pelliccia e il pompon in bianco.

Per il busto di Babbo Natale

Sempre con pennello per unghie e punteggiatura, tracciare una linea nera per la cintura, quindi due punti, sempre nero, sopra per i pulsanti. Quindi aggiungi un quadrato dorato per la fibbia della cintura, infine un bordo bianco per la pelliccia.

La regola d'oro per la nail art di successo : attendere sempre che un colore sia asciutto prima di applicarne un altro!

pere noel-nail-art-rosso-colore-mania

Nail art Ruffian Black and Golden

Appena tornato da Natale, ecco il nuovo anno che punta la punta del suo naso. Metti da parte i pupazzi di neve e Babbo Natale, oggi ti offriamo un nail art ruffiano per festeggiare l'ultimo dell'anno con unghie chic e semplici! Per questa nail art, è ancora la nostra amica Marlene che ci ha prestato le sue unghie.

Come procedere?

Per fare un nail art ruffiano : il risultato può essere impressionante ma la tecnica è relativamente semplice, se sei un po 'meticoloso e prendiamo il tempo per andare piano. Applicare prima il base nera coprendo l'intera unghia, aspetta fino al lucidare a secco bene. Per applicare i walleye, non c'è bisogno di strumenti in particolare, basta mettere la vernice a partire da pochi millimetri dall'impianto del chiodo (e iniziando con il centro poi i lati dopo), lasciando così il colore della base. Segui la curva dell'unghia in modo che il risultato sia davvero bello, finisci con uno strato di top coat e sei pronto.

Se stai facendo unghie artistiche per la prima volta, ricorda che la pazienza è ciò che ti renderà vincente. Prendete il vostro tempo, fare attenzione a non avere troppo polacco sul pennello (per evitare "cata assaggiato", che ficherait fino vostra precisione), e soprattutto si adattano bene alle linee naturali del l'unghia. La mano è presa molto rapidamente e tu padroneggi rapidamente l'effetto ruffiano!

Eve-nail-art-furfante-dore-nero-colore-mania

Trova tutto il nostro vernice nel negozio!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *