Christmas Nail Art: completamente glassato!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Oggi è domenica, quindi continuiamo con il nostro idee speciali per la nail art di Natale e inverno offerto per tutto il mese di dicembre. Questa volta è la nostra fidanzata Marlene che ha fatto una modella con le unghie e con la quale abbiamo deciso di proporre qualcosa di più semplice per i principianti a cui la nostra manicure pupazzo di neve et Abete dorato sarebbe sembrato troppo complicato.

Come procedere?

Per il gelo argentato

Niente è più facile di questo effetto frost! Abbiamo infatti semplicemente applicato a base bianca poi, una volta che il bianco è asciutto, uno strato di vernice argento craquelé. Questo è tutto! Ricordarsi di lasciare l'anulare senza vernice per fare l'accento.

Per l'accento delle unghie

Un accento di un colore che contrasta bene con il resto delle unghie è l'ideale se si vuole avere uno sforzo in una manicure senza complicare la vita. Qui abbiamo scelto di candidarci Basare il Blue Chrome i cui riflessi freddi sono perfetti per l'inverno. Una volta che il blu era asciutto, abbiamo applicato glitter argento. Poiché la nostra vernice glitterata è una vernice trasparente con glitter, possiamo applicarla direttamente sull'unghia e ottenere facilmente una piccola sfumatura, ma per essere più precisi, sarà necessario applicarla con un spugna per il trucco (o se usi un'altra vernice, colorata, la spugna sarà essenziale per ottenere una bella sfumatura).

Certo, uno strato di top coat su tutte le unghie per finire, e basta.

nail-art-christmas-gelo-luccica-argento-bicromato di potassio blu-bianco-colore-mania

Le vernici usate

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *