Nail Art Christmas: pupazzo di neve

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Dopo Abete dorato la settimana scorsa, continuiamo questa domenica con una nuova nail art, più inverno che natale: il pupazzo di neve, sempre con l'aiuto di Emy Sushiwynn (vai a vedere blog !). Se la neve non ha ancora raggiunto la fine del tuo naso, potresti venire con questo pupazzo di neve così carino.

Come procedere?

Per i fiocchi di neve:

Inizia applicando un base bianca su tutte le unghie. Una volta che il bianco è asciutto, applicare blu con spugna per creare un effetto nuvola (qui il Blue Chrome). Basta prendere una spugnetta per trucco e immergere una piccola quantità di smalto (direttamente con un pennello o prima di applicare la vernice su una tazza o un'altra superficie piana che non teme nulla), prima di tamponare delicatamente le unghie. Sentiti libero di stirare più volte o di aggiungere del bianco per ottenere l'effetto desiderato. Per i fiocchi, è stupido, prendi un strumento di punteggiatura (o anche uno stuzzicadenti intinto in vernice) e disegna piccoli punti sulle unghie (facendo attenzione a non fare scaglie sulla directory - l'accento del chiodo - che rimane riservato al pupazzo di neve).

Per l'accento delle unghie:

Se sei appena agli inizi, questo pupazzo di neve può sembrare molto complicato, ma non aver paura di iniziare perché non è così difficile! Basta usare pennelli per unghie e strumenti per la punteggiatura per disegnare l'uomo. Due giri prima per la testa e il corpo (poi uno piccolo e uno grande), poi una volta asciutto il bianco, applicare i colori con il rosso per la sciarpa, arancione per la carota e nero per i pulsanti e il cappello. Non c'è bisogno di essere un asso del disegno Né, se si guarda bene l'uomo, sono solo piccoli punti e caratteristiche. Tieni il modello sotto gli occhi, aiuta sempre! E principiante o no, non esitate a inviarci una foto del risultato tramite la nostra pagina Facebook!

Finiamo ovviamente con a strato di top coate questo è tutto!

nail-art-natale-pupazzo-neve-pea-blu-bianco-color-mania

Le vernici utilizzate:

-26%

Ci vediamo la prossima settimana per un'altra Nail Art natalizia!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un commento su "Nail Art Christmas: pupazzo di neve"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *