Come usare: estensioni dei capelli

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Facili da applicare, le estensioni dei capelli sono una bella soluzione per portare un po 'di colore a un capello senza mal di testa. Per cambiare la tua testa secondo gli stati d'animo e le uscite, una semplice estensione può trasformare completamente un look e in un batter d'occhio. Un breve tour delle colorazioni disponibili a Color-Mania e il loro uso:

Come usare le estensioni dei clip?

Le estensioni che vendiamo a Color-Mania sono estensioni per capelli a clip. Ogni stoppino ha a un'estremità una clip a forma di pettine aggrappata ai capelli. L'uso è piuttosto semplice: basta piegare leggermente il pettine per aprire la clip, far scorrere il pettine nei capelli alle radici e poi piegarlo di nuovo per chiudere la clip.

Estensione dei capelli atomici con turchese UV - Manic Panic | Color-Mania
Estensione dei capelli atomici con turchese UV - Manic Panic | Color-Mania

Perché l'estensione porti un effetto il più naturale possibile, bisogna fare attenzione a non metterlo sulla sommità della testa, ma sotto una ciocca di capelli: questo stoppino renderà infatti possibile nascondere il pettine in modo che vedi solo l'estensione colorata!

Per semplificare l'installazione dell'estensione, assicurati di spazzolarti i capelli in modo da non avere nodi che potrebbero interferire.

Come stile le estensioni dei capelli?

Le possibilità di acconciatura con le estensioni dei capelli colorati sono molto varie! Ecco alcune idee, illustrate da il nostro grafico su Pinterest dedicato alle estensioni:

  • Il più semplice: capelli staccati, uno o pochi fili colorati
  • L'estensione intrecciata: dopo aver posato le estensioni sui capelli, possiamo intrecciarle facendo attenzione a far uscire lo stoppino colorato. Sono possibili tutti i tipi di trecce: classica, a corona, a coda di pesce ...
  • I punti salienti: usa diverse estensioni, possibilmente colori diversi per un effetto più pronunciato.
  • Su capelli corti: gioca con le lunghezze dando alle tue estensioni taglie diverse, più o meno lunghe del tuo taglio.

Le nostre estensioni sono tutte sintetiche. Possiamo usare un ferro da stiro o un raddrizzatore per cambiare il loro aspetto, ma fai attenzione a non abusarne se vuoi usare la tua estensione per un lungo periodo. Se lo stoppino è troppo lungo per i tuoi capelli, appendilo tra i capelli facendo attenzione a metterli il più vicino possibile alle radici e poi tagliare lo stoppino per raggiungere la lunghezza desiderata.

Extension per capelli su Color-Mania

Se i colori Manic Panic ti fanno sognare ma non puoi o non vuoi colorarti i capelli, buona notizia: il marchio offre anche una gamma di estensioni per capelli i cui colori prendono i colori più belli trovati nel colorazioni. Il loro piccolo vantaggio: alcuni sono anche sensibili alla luce nera e sono perfetti per un look da sera unico (per ulteriori informazioni: Le colorazioni glow-in-the-dark).

-25%
Note 1.00 su 5
6.90 5.18 TTC
-30%
6.90 4.83 TTC
Vittima del suo successo
-25%
6.90 5.18 TTC
-20%
-20%
-20%
6.90 5.52 TTC
-10%
-30%
-15%
-20%
-25%
6.90 5.18 TTC

Abbiamo anche preparato tre kit:

Promo!
Promo!

E tu, hai mai adottato delle extension per capelli colorate? Come stili per evidenziarli?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

7 Commenti su "Come usare: estensioni dei capelli"

  1. Sivilay :

    Buonasera,

    Vedo che stai vendendo estensioni ma stai anche vendendo le estensioni del dread lock? O è possibile fare serrature di terrore con le estensioni?

    Grazie per la tua possibile risposta.

    Bonne soirée

    • Maria :

      Ciao Sivilay,
      Per ora non vendiamo i dreadlocks, e non penso che sia possibile farlo perché le nostre estensioni sono sintetiche, non sono in capelli naturali. A priori mi sembra che per fare le estensioni sintetiche sia necessaria una fibra speciale, un po 'come la lana, non è la stessa cosa. Prendo nota della tua richiesta che diceva, se troviamo un produttore proveremo a proporre sul sito!
      Grazie per il suggerimento e a presto,
      Maria

      • Sivilay :

        Buongiorno,

        Vedo, sì, ho chiesto e in effetti non è sintetico, grazie per la tua risposta!

        Ok, grazie mille, guarderei di tanto in tanto, non si sa mai!

        presto

    • Chloé :

      Ciao Emy,
      È meglio mettere l'estensione sotto uno stoppino (ma puoi farlo diversamente!) Per nascondere il pettine che serve a mantenerlo in posizione e ad avere un effetto più naturale. Questo stoppino non ha bisogno di essere molto spesso, quindi l'estensione è ancora visibile. Per darti un'idea del renu non esitare a fare un giro sulle pagine prodotte dagli stoppini dove vedrai le foto portate.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Antho,
      Le nostre estensioni sono unisex. Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi da coprire il pettine, puoi usarli abbastanza (se arrivano al livello del naso, è più che sufficiente). Se vuoi aggiungere una certa lunghezza sui capelli, avrai bisogno di una buona quantità di estensioni, quelle che vendiamo sono più adatte ad aggiungere qualche ciocca ai capelli.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *