[Istruzioni] Gessetti per capelli Stargazer

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Il manuale può essere noioso da leggere, ma è un passaggio cruciale prima di provare un nuovo prodotto! Quindi oggi ti ricordiamo come usare i gessetti colorazione stargazer per rispondere a chi si chiede come funziona o per aiutare gli altri che hanno perso la confezione del loro prodotto.

Le istruzioni del produttore

Troverai questo manuale scritto sulla confezione del tuo gesso.

Preparazione di gesso : rimuovere la pellicola protettiva adesiva dalla schiuma. Posizionalo al centro del coperchio in modo che la schiuma sia a contatto con il colore una volta chiuso il coperchio.

Come usare il gesso : Per i migliori risultati, bagnare leggermente i capelli. Prendere una ciocca di capelli alla radice e posizionarla tra il gesso e la schiuma del coperchio. Far scorrere il set verso il basso per colorare i capelli. Asciugare con un asciugacapelli per fissare il colore. Il colore si stacca durante lo shampoo.

Precauzioni per l'uso

Come con qualsiasi prodotto colorante, è ovviamente consigliabile eseguire prima dell'uso a test allergologico (applicare un po 'di prodotto sulla pelle dietro l'orecchio e attendere 48 per vedere se si sta formando una reazione). Puoi fare un prova stoppino (prendendo ad esempio uno stoppino nel collo che non sarà visibile) per vedere l'effetto reso e testare il colore.

Proteggi bene ambientale (preferire il bagno al divano per evitare danni), indossare vecchi vestiti che può essere macchiato il tempo dell'applicazione. In caso di macchie, utilizzare ilacqua calda e sapone per rimuoverli.

I nostri consigli

Per rendere il colore un aspetto migliore o se temi che la polvere colorata cada sui tuoi vestiti, usa un po 'di lacca per fissare i pigmenti sui capelli (il colore lascerà comunque lo shampoo, nessuna preoccupazione da quel lato!).

Su alcuni capelli molto chiari, il colore potrebbe ancora essere leggermente visibile dopo uno shampoo, ma non fatevi prendere dal panico, se non tutto è andato al primo lavaggio, sarà buono nel secondo o peggio nel terzo (in rari casi) .

Tutti i gessetti per capelli Stargazer

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *