Istruzioni per l'uso: colorazioni semi-permanenti Indicazioni

indicazioni per la colorazione dei capelli per i ricchi

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Come applicare le indicazioni per la colorazione dei capelli non permanenti?

I tubi del prodotto di tintura di indicazioni stradali sono stati consegnati solo con le istruzioni in inglese, ci siamo detti che potevi usare la versione francese:

passi

1- Lavare i capelli, idealmente con uno shampoo acido. Ciò riequilibrerà il cuoio capelluto e ottimizzerà la penetrazione del colore. Soprattutto, evitate di usare uno shampoo tipo "2 1", incluso il districante: rasando i capelli di un film unto, preverrà la fissazione del colore.

2- asciugare rapidamente i capelli con un asciugamano (no asciugacapelli, capelli devono essere ancora bagnati) e applicare il vostro colore uniforme La Riche Indicazioni sui vostri capelli, utilizzando un pennello .

Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

3- Con un pettine, spalma il colorante nei capelli fino a farlo emulsionare, vale a dire che diventa leggermente schiumoso. Ciò significa che i pigmenti hanno penetrato i capelli. Se è una tonalità di colore chiaro (pastello, giallo ...), non esitare a insistere un po 'di più su questo passaggio per garantire l'impregnazione.

4- Lascia il colore di 15 impostato su 30 minuti minimo. Otterrai risultati migliori indossando un cappuccio di plastica (o avvolgendo i capelli in un film di plastica) per mantenere il calore.

5- Sciacquare accuratamente i capelli con acqua calda, evitando gli schizzi sul viso, fino a rimuovere tutti i residui di colorante dai capelli.

Consigli

- Indossare guanti di plastica (non in dotazione)

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC

- Per evitare macchie sulla pelle, proteggiti la fronte e le orecchie con una sostanza grassa come la vaselina, l'olio di mandorle dolci ...

- Come per qualsiasi prodotto colorante, esegui un test preliminare per assicurarti di non avere una reazione allergica

- Tutte le indicazioni semi-permanenti per la colorazione dei capelli possono essere mescolate tra loro o con altre marche (solo colorazioni semi-permanenti) per creare il proprio colore.

- La durata del colore è variabile in base alle persone, ai tipi di capelli e alla cura che viene loro concessa. L'abbigliamento sarà migliore per i capelli sottoposti a trattamenti chimici: scoloriti, permanentati, ecc ...

- Per i migliori risultati su capelli naturali o non trattati, si consiglia di innescare con una miscela di shampoo e candeggina per capelli, che aumenterà la porosità dei capelli. Lasciare 5 minuti, risciacquare, quindi continuare ad applicare il colore come descritto sopra.

- Se tingi i capelli in più colori contemporaneamente, lava e asciuga ogni colore separatamente per evitare che si sfaldino uno sull'altro. Prestare particolare attenzione ai colori chiari.

avvertenze

- Non mischiare mai il colore dei capelli con perossido

- Non usare colorazioni direzionali su ciglia o sopracciglia

- Non usare shampoo contenente detangler

- Con la sua natura semipermanente, il prodotto colorante può leggermente macchiare, non permanentemente, le superfici o le attrezzature utilizzate.

- Le tonalità possono variare leggermente a seconda dei rischi di fabbricazione.

Vedi tutti i colori e gli accessori per capelli Color-Mania >>

Altre domande? visita tutti i nostri articoli da colorare sul blog!

Condividi la tua esperienza e i tuoi suggerimenti nel commentare questo articolo o le relative schede del prodotto. E inviaci le tue foto a contattare [at] color-mania.fr Via Facebooko Twitter !

A presto,

Color-Mania

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

513 Commenti su "Istruzioni per l'uso: colorazioni semi-permanenti Indicazioni"

  1. Audrey :

    Ciao
    Avendo i capelli rossi mi è stato detto che aveva bisogno di uno sbiadimento
    Cosa sto facendo
    Per ora è rosa pastello
    Secondo te, è abbastanza chiaro applicare il toner goth al platino?
    Tempo di Cimbirn Devo aspettare prima dell'applicazione perché dovrei uscire con il cane mini stasera non voglio davvero uscire con i capelli rosa pastello
    grazie

  2. Audrey :

    Ciao
    La colorazione dei capelli è rossa e ha acquistato la ricca direzione del platino
    Vorrei sapere se funzionerà perché è la prima volta che andrò al disco di platino
    Secondo te, cosa dovrei fare per assicurarmi che funzioni bene?
    Amicalement

    • un romano :

      Hi Audrey,

      Puoi dirmi un po 'di cosa vuoi fare?
      Attualmente hai i capelli rossi e hai comprato un toner bianco da Indicazioni stradali, come ho capito.
      Hai qualche nuovo sbiadimento o spogliatura?
      Tienici informati!

      Bonne journée!

      • Audrey :

        Sì, sto facendo una decolorazione e vorrei sapere quanto tempo devo aspettare per applicare il toner al platino goth perché i capelli color rosa pastello si sbiadiscono in precedenza e non voglio davvero uscire dalla mia testa rosa di cane
        Secondo te, cosa posso applicare dopo o devo aspettare?
        grazie

    • Chloé :

      Ciao Alixe,

      Soprattutto, non mescolare la colorazione permanente con l'ossidante. Affinché il colore sia visibile, è necessario effettuare uno scolorimento per applicare il colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Lo :

    Buongiorno !!
    Volevo sapere che colore potrebbe usare (se ce n'è uno) sui capelli abbastanza scuri e non sbiaditi? Volevo anche sapere se ha danneggiato i capelli sapendo che mi piacerebbe fare quel consiglio?

    • Chloé :

      Ciao Lo,

      Le colorazioni semipermanenti che vendiamo non sono aggressive per i capelli. Alcuni sono pigmentati abbastanza per essere applicati senza sbiadirsi: i colori senza sbiadire. Se i tuoi capelli sono scuri, tuttavia, otterrai al meglio un riflesso che lascerà rapidamente.

      Il meglio è scolorire con i capelli scuri. Se sei solo i punti, non commettere anche tu, sarai facilmente tagliato quando ci si stanca o coprire con un colore naturale. Se si decide di scolorire e si ottiene una base arancione (questo è comune con i capelli scuri), è possibile effettuare rosso, rosa o arancione (rimanendo sui colori ben pigmentati ed evitando pastelli). Su una base biondo scuro puoi anche fare viola scuro, blu scuro o verde.
      Pensa bene per testare il colore su uno stoppino per vedere il risultato.

      Alcuni link aggiuntivi: per ottenere un tie & dye et non aver paura di scolorimento.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

        • Chloé :

          Ciao Lo,

          Lo scolorimento depigmenta i capelli in modo permanente. Per riprendere il suo colore naturale, è necessario fare un colore di questa tonalità. I capelli ricresceranno naturalmente con il colore originale, quindi possiamo anche aspettare la ricrescita.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  4. Lucia :

    Buongiorno,
    Partirò con un amico in vacanza questa estate e abbiamo deciso di colorarci i capelli!
    Vogliamo la settimana 1 minima colorata e le settimane 3 massime.
    Tuttavia, non desideriamo scolorire i nostri capelli.
    Sono biondo miele scuro e Anna è marrone cioccolato.
    A lei piacerebbe un gradiente blu denio e me un colorante rosa piuttosto pastello vecchio o alcune serrature color smeraldo.
    Saremo spesso al sole e in contatto con l'acqua (piscina).
    I nostri desideri sono realizzabili e in che misura? Quali tonalità potresti consigliarci? Come ottenerli? E quale intervista applicheremo?
    Siamo principianti ma super motivati!
    Grazie in anticipo!

    • Skyforged :

      Se il tuo amico è marrone, dimenticare il blu senza sbiadire: / E i tuoi colorazioni possono detenere più settimane 3 (in realtà, dipende dalla vostra capelli, la frequenza delle vostre lavaggi, e il colore in questione ).
      Forse dovresti considerare i colori L'oréal colorista che sono a priori davvero effimeri ...

      • Chloé :

        Ciao Skyforged e Lucie,

        Alcuni blu possono essere applicati senza sbiadire.
        Su capelli chiari / ben colorati e con colori ben pigmentati, il colore può durare più di tre settimane. Ma se vai sul principio del riflesso colorato e in più c'è la piscina, il sole ... il colore dovrebbe andare rapidamente. Come ho detto nel mio altro commento, Lucie non esita a camminare sul nostro blog e nel nostro negozio e torna da me con quello che vuoi fare più precisamente in modo da consigliarti al meglio.
        Quando con Colorista, questi colori funzionano come i colori che vendiamo. A seconda dei capelli e del colore, il colore durerà più o meno lungo.

        A presto,
        Chloe - Color-mania

    • Efflamm Green :

      Buongiorno ! ^^

      Penso anche che per un denim blu sulla tua amica Anna che è marrone, non ci vorrà. Se prendi un blu di mezzanotte come Midnight Blue, potresti avere un riflesso e di nuovo, non ne sono sicuro. Per te, puoi dimenticare il pastello. Per rendere qualsiasi tonalità di pastello, hai bisogno di capelli molto scoloriti e un toner, per avere una base bianca. Sarebbe meglio se prendessi un rosa ben pigmentato come la Rosa Ciliegia, la Rosa Rossa o la Rosa della Direzione Flamingo. Per mantenere, generalmente il colore richiede capelli naturali meno lunghi, ma è possibile che alcuni colori "si blocchino". Devi anche tener conto della frequenza dei tuoi shampoo.

      Ma Chloe ti risponderà meglio di me. 😉

      • Chloé :

        D'accordo con quello che dici Efflamm Green 😉

        Se non un'altra soluzione per te, Lucie e Anna: colorazione temporanea (Ma di nuovo sui capelli scuri può essere difficile) o estensioni per farti degli stoppini colorati di tanto in tanto (per uscire ad esempio) e rimanere naturali ai bordi della piscina.

        A presto,
        Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Lucie,

      Senza sbiadire, i pastelli sono impossibili, ma puoi provare a riflessione colorata. Molte delle nostre rose, oltre ai pastelli, possono essere utilizzate per un riflesso. Puoi anche provare il colore puro per un risultato più luminoso, ma è possibile che il colore impieghi più di tre settimane (tutto dipende dalla natura dei capelli, con le feste può anche lasciare molto rapidamente).

      Per i colori che si applicano senza sbiadire, ecco l'articolo da consultare: i colori senza sbiadire. Su capelli scuri non scoloriti, otterremo al meglio un riflesso e il colore andrà rapidamente. Il denim sembra complicato ma il tuo amico può provare un blu scuro come il Midnight Blue o lDopo la mezzanotte.

      Per mantenere il colore, puoi creare un cura ripigmentante , ma evitare shampoo, acqua, sole. Ecco i nostri consigli per la colorazione estiva: colorare in vacanza.

      Fai anche attenzione quando fai il bagno: i primi giorni il colore può sbocconarsi a contatto con l'acqua.

      Non esitare a girare il nostro blog e a farmi domande se non trovi quello che cerchi negli articoli!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *