Come usare le macchie Manical Panic

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Le macchie Manic Panic funzionano come le altre macchie semi-permanenti e sono molto facili da applicare. Per aiutarti, ecco le istruzioni per l'uso complete, che troverai sul piatto di colorazione.

Per un risultato ottimale, candeggina i capelli in anticipo per ottenere una bionda leggera utilizzando il kit torcia flashlighting Manic Panic vol 30 o 40. Alcuni colori avranno anche un effetto sui capelli naturalmente biondi o che hanno già subito trattamenti come colorazione schiarente o decolorazione, le tonalità più scure potrebbero dare riflessi molto belli sui capelli naturali più scuri.

Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.73 su 5
14.90 TTC

Pronto all'uso - Non mescolare con peroyde.

istruzione :

1. Lavare i capelli con uno shampoo a pH acido o un preparatore di colori. La colorazione si applica ai capelli appena lavati e asciugata rapidamente con un asciugamano.

2. Svuota la quantità necessaria di colorante in una ciotola o serviti direttamente nel barattolo. Applicare uniformemente con un pennello.

Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

3. Cerca di non mettere il colore sul cranio, ma a un centimetro dalle radici. Stendere bene il colore con un pettine su tutta la capigliatura fino a ottenere la schiuma del prodotto.

4. Copriti i capelli con un cappuccio di plastica. Lascia 30 minuti o più. Per più intensità, riscalda con un asciugacapelli.

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Cuffia per doccia gialla anatra

6.90 TTC

5. Risciacquare i capelli con acqua fredda, facendo attenzione a non lasciare troppa acqua sul viso e sul corpo, fino a quando l'acqua è quasi limpida.

Il colore si attenua gradualmente con ogni shampoo. Per farlo durare, lavati i capelli in acqua fredda.

Precauzioni per l'uso :

- Effettua sempre un test preliminare di sensibilizzazione e uno stoppino di prova

- Evitare il contatto con gli occhi

- Indossare guanti per l'applicazione

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC

- Non usare per colorare ciglia e sopracciglia

- Usa la vaselina alla nascita dei capelli nel collo e nella fronte, così come sulle orecchie per evitare di macchiare la pelle

- Può macchiare temporaneamente la pelle, può macchiare i capelli biondi o porosi, può macchiare permanentemente il tessuto e altri materiali.

- Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta.

Sei pronto per iniziare a colorare con Manic Panic e Color-Mania! Per rispondere a tutte le domande che vi ponete riguardo alla colorazione e allo sbiadimento, non esitate a controlla i nostri biglietti per i capelli.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

156 Commenti su "Come usare le macchie Manical Panic"

  1. Clemenza :

    Buongiorno,
    Ho i capelli castani e volevo avere i capelli blu. Ho fatto il colore After Midnight sulla mia lunghezza 7 giorni fa. Solo che non avevo davvero il risultato atteso. Mi trovo con una specie di anatra verde. Mi piace ma non è il massimo. Secondo te è possibile rifare un secondo colore con lo stesso colore e lo stesso prodotto adesso o devo aspettare?
    Merci de votre réponse

  2. Ana :

    Ciao, una settimana fa ho fatto uno sbiadimento che mi ha regalato una bella uniforme di platino biondo (indosso così prolungamenti adesivi permanenti), ma ecco una commessa che mi ha consigliato di usare uno shampoo blu per neutralizzare riflessi gialli e disastro: le mie estensioni sono diventate grigio blu mentre i miei capelli naturali sono diventati biondissimi molto chiari. Non penso di poter rifare lo scolorimento perché i miei capelli sono abbastanza danneggiati ... Ma non so cosa fare T_T improvvisamente faccio una treccia in modo che non veda, ma mi piacerebbe sistemarla (e il mio parrucchiere mi dice che Non posso fare nulla) ... Un'idea?

  3. emma0660 :

    Buongiorno !! (peccato vedere il mio messaggio) Recentemente ho creato una tinta maniacale viola sui miei capelli e non mi piace. Il problema è che la tinta non assaggia affatto, volevo sapere: cosa mi consigli di degenerare? (Sono scolorito)

    • Chloé :

      Ciao emma0660,

      Ti ho risposto via e-mail e su Twitter, non vale la pena contattarci ovunque 🙂 ​​Rispondiamo ai messaggi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, quindi le domande raramente rimangono senza risposta.
      Rendo un riassunto della mia risposta se qualcun altro è interessato: la Purple Haze è molto pigmentata, è normale che ci voglia un pò di tempo per disgustare. La migliore soluzione: un po 'di pazienza, il depilatore e / o eventualmente cura.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. missblue :

    Buongiorno,
    Vorrei chiedere la colorazione il più possibile (perché i minuti 30 non sono abbastanza per farmi colori molto brillanti). Per quanto tempo posso lasciare il colore senza attaccare la pelle oi capelli?

    grazie

    • Chloé :

      Ciao Missblue,

      Non c'è tempo massimo, così come tu vuoi. So che i nostri clienti lasciano spesso il colore 1 o 2h e non ho mai avuto un rendimento negativo. Dopodiché, se hai un cuoio capelluto fragile, magari fai un test per vedere cosa succede.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Aure :

    Buongiorno,
    Sui prodotti maniaci del panico si dice che applichi il colore sui capelli asciutti e ti consigli di fare qui sui capelli bagnati. Che differenza fa al risultato?
    Grazie in anticipo.

    • Chloé :

      Ciao Aure,

      Per testare entrambi, non cambia molto. Ciò che conta di più è che i capelli siano puliti e non bagnati se sono bagnati (ad esempio, puoi asciugarli con un asciugamano). Personalmente, preferisco l'applicazione su capelli quasi asciutti per vedere più facilmente dove non ho ancora applicato un prodotto!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Allard Karine :

    Ciao
    Questo è 2 anni che vado da un parrucchiere a fare il mio colore è una bionda polare su un taglio che arriva in fondo al collo ... Mi piacerebbe farlo da solo! Perché costa francamente costoso! Cosa mi consigliate ????
    (per informazioni sono biondo cinereo della natura ... capelli folti)

    • Chloé :

      Ciao Karen,

      Per mantenere il colore ottenuto dal parrucchiere, puoi testare i nostri prodotti (che troverai in questo articolo: mantenere un biondo) o fare un toner di volta in volta (vedi il toner). Quando i capelli ricrescono, sicuramente scoloriranno (ma solo le radici) e applicheranno un toner. La manutenzione è abbastanza facile da far durare il tuo biondo polare, è il ritocco delle radici che sarà il più delicato.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Patricia,

      Per la quantità di colore necessaria ti rimando a questo articolo: quanti vasi da pianificare? Penso che una pentola sia sufficiente per te, quindi tutto dipende dallo spessore dei tuoi capelli, ma sicuramente non sarai in grado di rifare un intero colore con quello che ti resterà (se hai ancora il prodotto).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Jean Estelle :

    Buongiorno,
    Ho comprato due anni fa vasi di colore maniaco del panico (due dei quali ho rimosso l'opercolo e due per i quali il coperchio è sempre chiuso). Mi piacerebbe sapere se posso usare i colori il cui opercolo è stato rimosso (e gli altri) senza rischi? C'è un odore un po 'di chimica che emerge ma non riesco a ricordare se si sentivano già così quando li ho comprati!

    • Chloé :

      Ciao Joanna,

      Assolutamente! Questo non è un problema, le colorazioni semipermanenti che vendiamo sono molto buone. Fai solo attenzione a chiudere il barattolo e tenerlo lontano da una forte fonte di calore o luce.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Lolita :

    Buongiorno ! Grazie per questo articolo, mi aiuterà molto! 🙂
    Ho alcune domande però ...

    Mi piacerebbe avere i capelli viola, avere una base di castagne (per il 5), avevo già sbiadito in precedenza per avere una cenere bionda, ho radici rosse di questo fatto e castagne per la ricrescita, solo il kit 40 con volume in dissolvenza sarebbe sufficiente per avere un viola appariscente? È obbligatorio avere una base bianca per il panico maniacale? è quello che mi ha detto il mio parrucchiere 🙂 perché sarà complicato, penso di avere un risultato uniforme con questo gradiente molto strano ...

    Grazie in anticipo per la tua risposta ^ _ ^

    • Chloé :

      Ciao Lolita,

      Se i tuoi capelli sono già scoloriti o macchiati di macchie permanenti, è meglio lasciare il volo. 30 (a meno che tu non sappia che sono molto robusti e resistenti allo sbiadimento). Quindi per il colore:
      - Se i tuoi capelli si sbiancano all'arancia, è meglio iniziare con una rosa. Non è consigliabile fare un viola su una base arancione. Puoi dopo che la rosa (e la cura) si sta affievolendo e si accende di viola
      - Se la tua base è abbastanza gialla, devi prestare attenzione al viola che scegli. Potresti non avere un viola molto brillante la prima volta ma puoi schiarirti più tardi per andare al viola che ti piace. Il miglior viola da provare quando la base è un po 'gialla è il purple Haze. È un violino che non è troppo sensibile al giallo. il Deep Purple Dream può anche andare su una base biondo scuro.

      Per un viola davvero brillante, il meglio è arrivare a una base molto chiara, non necessariamente bianca ma non troppo gialla (ovviamente, la base bianca è l'ideale). Se la tua base non è uniforme, non interferirà necessariamente con i colori ben pigmentati (come Purple Haze o Deep Purple Dream) ma per i colori più chiari può effettivamente essere un problema. Se il caso si presenta, sarai in grado di effettuare uno scolorimento mirato per chiarire solo i luoghi che presentano un problema (vedi ottenere una decolorazione uniforme).

      In ogni caso, non dimenticare mai di fare un trapano di prova!

      Un ultimo link per le quantità: quanti piatti / kit fornire?

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Laura,

      Non c'è l'henné dei prodotti Manic Panic. Puoi quindi fare una colorazione classica, ma una volta che il colore è sbocciato. Se il colore è troppo recente, potrebbe reagire male. Infine, tutto dipende anche da cosa vuoi fare. Se è per un colore scuro come un nero o un castagno, penso che non causerà alcun problema. Se è per il biondo o il rosso, sicuramente attenderà fino a quando il colore non si sarà sbiadito, o addirittura chiederà consiglio a un parrucchiere-colorista.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *