Aiuto! I miei collant non sono delle giuste dimensioni!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un nuovo paio di collant ancora nella sua confezione in mano, brividi di felicità all'idea di tutti i nuovi abiti che questi collant promettono. Puoi immaginarli già con il tuo vestito preferito e farai sicuramente scalpore sabato sera. Li metti su, e qui è la delusione: chiaramente questi collant non sono la tua taglia. Rabbia e disperazione.

Se sei un fan di abiti e gonne, si conosce il problema: con collant, è molto facile sbagliare in termini di dimensioni, o semplicemente per venire attraverso un marchio che in realtà non corrisponde la dimensione morfologia.

Ma hey, ora che hai comprato questi collant, non puoi necessariamente scambiarli, o che non ci sono altre dimensioni che potrebbero adattarti a te, ti piacerebbe indossarli. Allora come?

La dimensione del collant, il puzzle cinese

Questi collant non ti stanno bene, eppure sei stato attento a comprarli, osservando le taglie e prendendo quello che sembrava adattarsi meglio a te. Allora perché non vai perfettamente? Semplicemente perché le dimensioni dei collant sono difficili da stabilire. Dobbiamo infatti prendere in considerazione la lunghezza della gamba, la vita, l'anca, la larghezza delle taglie ... Quindi, naturalmente siamo tutti fatti in modo diverso (E, francamente, una morfologia non è facile: piccole e rotonde come me ad esempio, ciao collant troppo lungo per le gambe o troppo piccole in vita), ogni collant e ogni marchio non possono andare perfettamente a tutti.

Non drammatizzare neanche ! Se comprando i tuoi collant, presti attenzione alle dimensioni, anche se sono un po 'troppo grandi o troppo piccole, lo è molto raro cadere completamente accanto al piatto e finisco con i collant in cui potremmo mettere due persone come te o che farebbero meglio a un bambino. Il problema più grande con i collant non perfettamente alla tua taglia è che non reggeranno bene in vita, e per questo ci sono soluzioni!

La punta delle mutandine

Sono un po 'troppo grandi o un po' troppo piccoli, i collant alla taglia sbagliata, scivolano. E questo è fastidioso. Trèèèes anche fastidioso.

Una soluzione, molto semplice: mettere le mutandine sopra i collant. Questa piccola idea magica mantiene i collant al loro posto. Preferisci le mutandine con una taglia abbastanza alta da essere sicuro che non scivoli con i collant (che sarebbe davvero una sbornia).

All'inizio potremmo pensare che aggiungere un collant sui collant non sia necessariamente il massimo comfort. Pensaci ancora, dimentichiamo subito questo spessore di più, e invece non dobbiamo più preoccuparci di questi collant che scivolano e devono essere rintracciati è molto bello! Difficile persino farne a meno una volta che ci si abitua.

Questo trucco è anche da tenere a mente quando l'elastico dei tuoi collant preferiti inizia ad invecchiare e non può fare troppo il suo lavoro.

E per i collant troppo lunghi?

Le mutande sono una piccola soluzione miracolosa per mantenere i suoi collant a posto, ma non cambieranno il fatto che sono troppo lunghi. Di solito ci troviamo di fronte a una di queste due situazioni:

- collant leggermente troppo lungo, che piega un po '. Fare attenzione a metterli insieme indossandoli e tenendoli al loro posto con le mutandine non dovrebbe causare troppi problemi.

- collant davvero troppo lungo, anche se è più raro, a volte capita di cadere su un paio con gambe enormi, o di aver fatto un errore scegliendo la sua taglia. Se i tuoi collant sono troppo lunghi e questo ti infastidisce, puoi riciclarli in calze senza piedi, semplicemente tagliando il piede! Aspetta di essere veramente sicuro di te stesso e prova i collant prima di tagliarli: non c'è modo di tornare indietro dopo! Infine, fai attenzione a non tagliare troppo corto, o addirittura a pianificare un po 'più a lungo, perché il collant potrebbe finire su se stesso e salire un po'.

Collant color-mania

Sticky venduto Color-Mania sono il marchio Pamela Mann che offre una taglia unica (S / M / L) e alcuni modelli disponibili in tre taglie XL (44 / 46) 2XL (46 / 48) 3XL ( 48 / 50). Con i loro colori e stampe originali, questi collant sono l'accessorio perfetto per un look originale!

Collant - Leggings

Collant a pois verde scuro

10.90 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un commento su "Aiuto! I miei collant non sono delle giuste dimensioni!"

  1. Cari :

    il mio problema è diverso: ho una vita molto sottile ma una buona bretella. Quindi, ho collant troppo aderenti alle cosce ma "buoni" in altri posti. E quello ... È davvero rotto. Soprattutto perché l'UT varia molto. Ho un paio di calze a righe in TU che sono quasi troppo grandi e altri che hanno questo problema nelle cosce.

    È tempo di fare sport penso che XD

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *