Trucco: quali colori per gli occhi verdi?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Nella moda come nel trucco, ci sono sempre delle regole che escono regolarmente, e potresti pensare che tutto questo è tutto e che la cosa principale è che tu, lo trovi piuttosto . Hai perfettamente ragione, anche se francamente alcuni principi del trucco (come l'uso di una matita per labbra dello stesso colore del rossetto) potrebbero, per il bene di tutti (e dei nostri occhi sulla strada a vista alcuni sguardi), diventano leggi. Se ti è stato detto che il verde non fa gli occhi verdi ma lo trovi a casa, è carino, quindi vai avanti!

Il trucco delle "regole" nella bellezza come nella moda è semplicemente quello di dare alcune linee guida quando non sappiamo cosa fare. In breve, quando li seguiamo, è improbabile che ci sbagliamo. Quindi, per creare gli occhi verdi, quali sono i colori consigliati che sicuramente ti faranno sembrare eccezionale?

Il complemento del verde: il rosso

Le rosso è il colore complementare del verde. Tecnicamente, cosa significa? Abbastanza semplicemente che il rosso è la tonalità che mette il verde nel miglior valore. E in pratica per il trucco, cosa dà? Rimanendo in queste tonalità, avrai facilmente un aspetto di brace che non passerà inosservato. I derivati ​​dell'arancio e del viola sono anche colori perfetti per gli occhi verdi.

Colori caldi

Il rosso è ovviamente il colore per gli occhi verdi, ma non quello che vogliamo scegliere quando vogliamo fare nel naturale o nel discreto. Quindi senza alcun problema puoi anche rivolgerti a bordò , marrone , marrone , roux , taupe mais aussi de albicocca o doré. Questi colori caldi andranno particolarmente bene brune con gli occhi verdi.

-20%
4.90 3.90 TTC

Colori freddi

In un altro registro, puoi anche preferire i colori freddi, che saranno migliori bionde con gli occhi verdi. Quindi pensa rosa, lilla, malva, fesso, porpora, rosa pallido, viola, parma o carne di maiale. Colori più morbidi e più romantici.

Note 5.00 su 5
6.90 TTC

Il fumoso

Gli occhi chiari sono spesso molto ben evidenziati dal fumoso il cui lato oscuro fa risaltare la loro chiarezza. Con gli occhi verdi, prova a marrone fumosomeno duro del nero e altrettanto affascinante.

E per le labbra?

Per scegliere il tuo rossetto, è la stessa cosa, cerchiamo di abbinare il colore dei suoi occhi, in modo da poter disegnare in rosso, rosa, mandarino, viola ...

A presto sul blog Color-Mania per parlare di occhi azzurri e occhi castani!

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *