Trucco di Halloween

trucco di Halloween

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Halloween sta arrivando e se hai deciso di festeggiare quel giorno, ti starai ancora chiedendo cosa indossare. Sia che tu stia cercando un travestimento completo o solo per aggiungere un tocco di orrore ad un classico look da sera, abbiamo ciò che ti serve per il trucco di Halloween:

colori

A seconda del tuo costume o dei tuoi desideri, ovviamente anche altri colori potrebbero essere altrettanto buoni, ma tutto sommato, ecco le tonalità che tornano di più per Halloween:

  • le noir : perché questo è il momento in cui mai esprimere il tuo lato oscuro
  • le bianco : come la carnagione di fantasmi e vampiri
  • le vert : reminescenza di zombi putridi e mostri acquatici
  • le viola : per un look da strega moderna
  • ilarancione : per il vegetale della stagione e il simbolo di Halloween ovviamente, la zucca!

Per il viso

È probabilmente la cosa più importante nel trucco di Halloween. Cosa avrai per una carnagione pallida e uno sguardo scuro?

La carnagione

Il nostro grande trucco di Halloween preferito è senza dubbio la gamma Dreamtone di Manic Panic: una base bianca molto coprente perfetta per trasformarsi in un vampiro, fantasma o Addams del mercoledì. Per finalizzare il look, usa la polvere compatta che avrà un effetto matifying.

Note 4.00 su 5
11.90 TTC

gli occhi

Qualunque sia il personaggio che vuoi incarnare, avrai sicuramente bisogno di uno sguardo oscuro, come ogni cattivo che si rispetti. Matita nera e mascara sono ciò di cui hai bisogno. Se sei più di un fantasma o Ice Queen, perché non provare invece il mascara bianco? O il green eyeliner della Foresta incantata o le Hell's Bells grigie per trasformarti in una malvagia Incantatrice?

Note 5.00 su 5
11.90 TTC
Vittima del suo successo

labbra

Il più classico: un rosso per ricordare a tutti che hai ancora il sangue della tua ultima vittima sulle labbra.

Ma Halloween è anche l'occasione perfetta per provare un rossetto con un colore molto originale: pensa al verde, al blu, al viola e ovviamente al nero. Resta in colori scuri per mantenere questo lato "molto cattivo" e sarà perfetto!

Se hai intenzione di uscire, pensa al rossetto UV che reagirà alla luce nera.

-8%
Note 4.67 su 5
12.50 11.50 TTC
-8%
Note 5.00 su 5
12.50 11.50 TTC
-30%
Vittima del suo successo
4.50 3.15 TTC
Note 4.00 su 5
12.50 TTC

unghie

Non sono più unghie, sono artigli! Viola, nero, verde ... è il dettaglio che finirà per sembrare spaventoso.

i fiocchi

E perché non brillare? Saranno perfetti per dare un tocco ancora più drammatico al tuo trucco per Halloween. Il nostro preferito: il Scintillio grossograndi paillettes dai colori incredibili che saranno perfetti per i costumi e gli incantesimi delle streghe.

i capelli

Cosa sarebbe un trucco lavorato senza un'acconciatura adatta? Se vuoi aggiungere colore ai tuoi capelli solo per la sera, abbiamo ciò di cui hai bisogno:

Colorazioni temporanee

La colorazione temporanea inizia con uno o due shampoo ed è perfetta per una festa. Vengono sotto forma di gesso, spray, gel, mascara ... e sono facili da applicare. Per un vestito migliore, considera la possibilità di spendere un po 'di lacca per capelli (eccetto gel e spray) dopo la colorazione.

-13%

Colorazione temporanea

Hair Artist Green Hair Chalk

4.50 3.90 TTC
-8%
4.99 4.59 TTC

Per vedere tutti i colori, è da questo:colorazioni temporanee.

Estensioni dei capelli

Se i tuoi capelli sembrano troppo scuri per colorare temporaneamente, o se vuoi una soluzione ancora più semplice, puoi anche aggiungere un tocco di colore ai tuoi capelli con le estensioni. Sono dotati di un piccolo pettine che viene tagliato alla radice dei capelli e sono quindi molto facili da posizionare.

-8%
6.90 6.35 TTC
-8%

Allora, come ti vesti per Halloween?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *