Manutenzione di capelli colorati

Colorazione per la cura dei capelli: come durare un colore?

ANNIVERSARIO DELLA CACCIA AL TESORO!

Fai scorta di regali ...

Cambiare il colore dei capelli è fantastico, ma raramente è eterno. Eppure, ti piacerebbe sicuramente che il tuo colore durasse il più a lungo possibile. Non possiamo darti una ricetta per tenerlo per anni, ma usare i prodotti per la cura dei capelli giusti può aiutarti a farlo durare più a lungo. Luce oggi su due linee Urban Keratin che aiuterà tutti i capelli colorati, e il nostro consiglio soprattutto per rendere un colore semipermanente duraturo.

Il mantenimento di una colorazione fredda

Il mantenimento dei capelli colorati sarà diverso se il colore è freddo o se è caldo.

macchie fredde sono grigio, bianco, viola, blu, verde, o in più intervalli "naturali", il biondo cenere, biondi e ben il grigio polare e bianco.

La linea Urban Keratin's Blonde di St Tropez

Per mantenere un bel colore, consigliamo la linea Urban Keratin's Blonde di St Tropez.

Non lasciatevi ingannare dal nome di questa categoria: non solo è inteso per capelli chiari, e andare perfettamente con altri colori sensibili al giallo come il blu, viola, grigio, bianco e un po 'di verde.

Il problema con le macchie fredde è che i capelli sono naturalmente gialli e che il giallo esce sempre quando la colorazione o il toner si attenuano. È lui che fa diventare verde il blues e fa passare il biondo polare. I prodotti Blonde di St Tropez contengono pigmenti viola chiaro che aiutano a ridurre il colore dei capelli. La quantità è abbastanza leggera da poter utilizzare questi prodotti con ogni shampoo, ad eccezione dello shampoo "Forever Blonde", che ha un'azione più importante, per i momenti in cui lo shampoo Blonde non può più agire efficacemente : usalo alternativamente, una volta al mese o due settimane, ad esempio (o dosalo in base al tuo gusto per un effetto più pronunciato, ma fai attenzione ai riflessi blu sui capelli bianchi!).

Promo!

Il mantenimento di una colorazione calda

Al contrario, i colori caldi sono il rosa, il rosso, l'arancione, il giallo e in tonalità "naturali", il rosso o il castagno con riflessi di rame.

Questi colori spesso finiscono per sbiadire, ma ancora una volta, i buoni prodotti possono dare loro un po 'di pepe.

Urban Keratin's Brune della gamma St Tropez

Poiché il campo Biondo, non si basano sul nome del prodotto Brown da St Tropez, che sono adattati ai colori caldi, non solo con i capelli castani (ma saranno perfetti per il prolungamento di un colore marrone però!)

La gamma Brune di St Tropez contiene pigmenti color marrone ramato che porteranno un po 'di calore al tuo colore, in particolare ai capelli castani, rossi o arancioni. Anche qui, possiamo usare questi prodotti con ogni shampoo per mantenere i capelli colorati.

Promo!

Tratta i capelli colorati

Sia a causa della colorazione permanente o scolorimento, i capelli colorati sono più facilmente affaticati rispetto ai capelli naturali e talvolta possono essere piuttosto danneggiati. Dobbiamo prenderci cura di loro e dare loro un piccolo aiuto per aiutarli a riparare se stessi.

Alcune soluzioni:

  • Olio di cocco, da applicare sui capelli asciutti per diverse ore, soprattutto sulle punte.
  • Bionda e bruna da St Tropez : nessuna falsa pubblicità a casa, parliamo di prodotti Urban Keratin perché lo sono davvero bene. Le due gamme che ho citato sopra sono arricchite con cheratina e polvere di diamante (mazette!), Che permette di nutrire la fibra capillare in profondità e illuminare i capelli. L'ideale è usare i prodotti 3 della gamma per una cura completa dei capelli.
  • In caso di cata capillare, capelli molto danneggiati o per proteggerli durante lo scolorimento, sempre a Urban Keratin, ti consigliamo Urbanplex chi ripara davvero la fibra capillare (vedi: The Urbanplex Kit per dire addio ai capelli danneggiati!)
  • Finalmente, regolarmente maschere per i capelli!
Note 5.00 su 5
6.50 TTC

Dura un colore semipermanente

Nel caso più specifico dei colori originali, quali sono i suggerimenti aggiuntivi per rendere il colore semipermanente il più a lungo possibile?

Inizia shampoo spaziali il più possibile perché sono loro che faranno partire il tuo colore più velocemente. Lo shampoo a secco può essere di grande aiuto!

Promo!
Note 4.00 su 5
5.90 TTC
Note 5.00 su 5
4.90 TTC

A seconda del colore, puoi utilizzare i prodotti delle gamme di Blonde da St Tropez o Brune da St Tropez, con ogni shampoo. E quando il tuo colore inizia a sbiadire troppo, non esitare a fare un trattamento ripigmentante mescolando un po 'di colore con un trattamento (vedi Come preparare un trattamento ripigmentante?).

Perché combinare la cura Urban Keratin e la cura della ripigmentazione? Uno sarà intervistare il "quotidiano" (tra virgolette perché probabilmente non lavare i capelli ogni giorno), l'altro per dare un po 'di pep per spostare un po' indietro quando si ri-colore .

Infine, non dimenticare che la colorazione semipermanente non è aggressiva per i capelli, è la decolorazione che può danneggiarli. Una volta che i tuoi capelli sono abbastanza chiari per il colore che vuoi mantenere, non devi aspettare un minimo di tempo tra due applicazioni di colorazione, puoi farlo di nuovo non appena lo desideri!

Scatole regalo Color-mania: offrire assistenza professionale

L'utilizzo di una cura professionale di qualità per mantenere i capelli colorati è l'ideale, ma può costare di più che con un'assistenza di base. Quindi, se conosci qualcuno che ha i capelli colorati, perché non dargli qualcosa per prendersi cura dei suoi capelli?

Abbiamo appena pensato a te con le nostre scatole regalo. Aggiungi uno al tuo ordine e ricevi il tuo regalo (quasi) pronto per essere offerto. Troverai due formati (la grande scatola è più adatta alla colorazione e alla cura dei capelli, la piccola ai gioielli e ai piccoli accessori: spille, mollette ...) e hai la possibilità: scegli una scatola vuota e disegna il regalo da solo ideale, o rivolgiti ai nostri suggerimenti regalo, scatole pronte, senza fare capolino!

Promo!
Promo!
33.30 29.90 TTC
Promo!
Promo!
Promo!
-50%

Hai bisogno di più idee regalo? Va bene, siamo pieni ...

Promo!
Promo!
Promo!
-40%

vedi tutte le idee regalo

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *