La Smooth House brasiliana

Mania colore brasiliano lisciatura casa

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

I tuoi capelli sono crespi e arricciati, ma ti piacerebbe lisciarli senza la necessità di togliere il ferro ogni mattina? Il livellamento brasiliano è esattamente ciò di cui hai bisogno. E buone notizie, ora offriamo il kit Urban Keratin per farlo a casa.

Qual è il principio del livellamento brasiliano?

smoothing brasiliano è un processo basato sull'azione di cheratina che il guscio penetrando i capelli e poi attivato dal calore di un ferro da stiro permetterà di rilassare il ciclo 70 100% a%. I suoi vantaggi sono numerosi:

  • aiuta a nutrire i capelli profondamente
  • evita l'effetto crespo
  • il suo risultato è naturale, con capelli lisci, lucidi e setosi
  • rivitalizza i capelli
  • la sua azione a lungo termine consente di vedere gli effetti durante 3 nei mesi 5

Come usare il kit Urban Keratin per un livellamento casalingo brasiliano?

Urban Keratin offre prodotti di qualità professionale. Il loro livellamento brasiliano è garantito senza formaldeide o glutaraldeide.

Il livellamento brasiliano fatto in casa viene eseguito in tre passaggi per essere rispettato affinché il trattamento funzioni. Leggi l'intero manuale prima di iniziare e attenersi ad esso!

Primo passo: shampoo chiarificatore

Lo shampoo chiarificante è spesso un passo importante nella cura. Infatti, consente di pulire i capelli in profondità per rimuovere eventuali residui di prodotti per capelli o inquinamento e aprire le bilance affinché la cura penetri al meglio.

Il livellamento brasiliano: bagnare i capelli, applicare lo shampoo, il massaggio con i polpastrelli per shampoo penetra bene, lasciate riposare qualche minuto, risciacquare. Ripeti una seconda volta lasciandolo agire prima di sciacquare (5min su capelli sensibili, fino a 12min per capelli naturali o spessi).

Dopo aver chiarificato lo shampoo, i tuoi capelli dovrebbero essere ruvidi.

Seconda fase: trattamento intensivo con cheratina

È questo prodotto che renderà possibile il successo nel livellamento casalingo brasiliano. Questo trattamento intensivo contiene nanoparticelle di cheratina organica, ma anche argilla bianca e estratto di cacao. Questi componenti renderanno possibile ricomporre la fibra capillare, alimentarla e proteggerla.

Dopo aver fatto il tuo shampoo chiarificante, asciuga accuratamente i capelli con un asciugacapelli e senza un pennello, per rimuovere ogni traccia di umidità. Agitare la bottiglia del trattamento intensivo e quindi applicare lo stoppino con lo stoppino iniziando da 1cm della radice. Mescolare i capelli su 10cm per una buona penetrazione del prodotto. Quindi metti un bel pettine tra i capelli per rimuovere l'eccesso. Pettinare i capelli indietro e permettere al prodotto di agire, senza coprire la testa (20min Se i capelli sono mossi, 40min se ricci, crespi o spesso).

Una volta trascorso il tempo di esposizione, asciugare con un asciugacapelli (a fuoco medio), questa volta utilizzando eventualmente un pennello se necessario. I capelli devono essere completamente asciutti.

Terzo passo: livellamento

Quest'ultimo passaggio è fondamentale per il trattamento intensivo per agire sui capelli.

Utilizzare una piastra per piatti in titanio, facendo attenzione a regolare la temperatura (180 ° C per capelli scoloriti o bianchi, 200 ° C per capelli colorati e 230 ° C per capelli naturali). Stirare ogni filo tra 8 e 10 una volta per attivare correttamente l'azione della cheratina, iniziando dalla nuca.

Una volta che tutte le serrature sono state levigate, sciacquare bene i capelli con acqua tiepida, quindi applicare il condizionatore. Passa un pettine, lascia 5min e risciacqua.

Il kit Urban Keratin per il livellamento casalingo brasiliano

Per eseguire questo trattamento a casa, avrai bisogno di uno dei kit leviganti brasiliani 3 del marchio Urban Keratin, specialista nella cura dei capelli. Offriamo kit 3 contenenti tutti i prodotti di cui hai bisogno:

Le Kit di partenza è l'ideale per la prima volta. Contiene uno shampoo chiarificante, una terapia intensiva alla cheratina e un balsamo per mantenere il livellamento brasiliano di 50mL ciascuno. Attenzione, se i tuoi capelli sono molto spessi, molto lunghi o molto forniti, la quantità di prodotto potrebbe non essere sufficiente.

Le Mini Kit contiene anche uno shampoo chiarificante, una terapia intensiva con cheratina e un balsamo, ma anche uno shampoo per il mantenimento della levigatura brasiliana. Ogni prodotto viene fornito in una quantità di 100mL per consentire due distacchi brasiliani fatti in casa (o uno se i capelli sono spessi, molto lunghi o molto forniti).

Le 400mL Kit è consigliato a utenti pesanti! Contiene gli stessi prodotti del Mini Kit, ma 4 di più, quindi! A seconda della lunghezza dei capelli, ti permetterà di fare tra le applicazioni 4 e 10.

Se queste quantità non sono sufficienti per te, anche la terapia intensiva, lo shampoo e il balsamo sono disponibili singolarmente, in flaconi di 400mL.

Promo!
Vittima del suo successo

Mantieni il tuo livellamento brasiliano

Perché il tuo livellamento brasiliano abbia effetto il più a lungo possibile, ecco alcune cose da tenere a mente:

  • non lavare i capelli in 24h / 48h dopo il trattamento intensivo alla cheratina (ma applicare il balsamo subito dopo il trattamento).
  • attendere almeno 15 giorni prima di sbiadire o macchiare. Le macchie semi-permanenti sono compatibili con la levigatura brasiliana ma ti consigliamo di farle prima del trattamento, scegliendo una tonalità più scura: infatti, il trattamento con la cheratina può lasciare leggermente il colore e prevenirlo bene aggiusta subito dopo.
  • per rendere il vostro livellamento brasiliano durare il più a lungo possibile, utilizzare lo shampoo e il condizionatore alla cheratina forniti a questo scopo.

Pronto a essere tentato dal livellamento brasiliano?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *