La colorata intervista di Efflamm Green

Efflamm-Green Intervista Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Se sei un color-maniaco esperto, hai già sentito parlare di lui e / o hai visto una delle sue foto. Efflamm verde, è un po 'una mascotte Colore-Mania: non contento di provare quasi tutte le colorazioni del negozio e ci trasmettono le immagini di gufi suoi esperimenti per capelli, è uno dei pilastri della gruppo facebook dove ci fa sognare portandoci con lui nei suoi viaggi immaginari verso terre sconosciute. Questo mese nella colorata intervista, ti invitiamo a fare conoscenza con Efflamm Green, il MJ del Regno di Kholor M'hania! (+ Bonus alla fine dell'intervista ...)

CM - Ciao Efflamm Green, puoi dirci qualcosa in più su di te per iniziare? Vogliamo sapere tutto!

Ciao a te, Chloe, e ciao a tutti voi! Mi chiamo Efflamm Green, sono un uomo sulla trentina e sono MJ (maestro del gioco nei giochi di ruolo). Uno dei miei autori preferiti è HP Lovecraft; il mio film preferito è la trilogia de Il Signore degli Anelli; e io amo i manga. Mi piacciono gli animali, in particolare i gatti, i conigli e i pinguini. Sono un grande fan della cucina e soprattutto dei piatti al curry. Il mio peccato preferito è il cioccolato, in particolare la Nutella. Avere cattive condizioni di salute mia routine quotidiana è piuttosto tranquilla: mi prendo cura di rispondere il mio ruolo di essere giocare sul mio forum privato, spendo sui social network, mi libresca, ascolto metal, parlo con i miei amici e do un consiglio ai miei giocatori di rp. Esco di tanto in tanto, mi piacciono i caffè, i bar, i ristoranti e ammetto di essere attratto dallo shopping. A proposito, parlando del mio look, sono Visual Kei, un mix di Gothic, punk, metal, steampunk e altri. Difficile passare inosservato quando sei in mia compagnia! Ho un carattere forte, sono piuttosto eccentrico, ma posso essere molto serio, a volte un po 'brutale. Ho un'ideologia specifica che non piace perché è basata sulla tolleranza e molte persone non amano affatto! Io sono transgender (FtM) e solo per questo, mi hanno spesso pensieri negativi ... che scorrono su di me come ho avuto uno scudo "la stupidità anti-umano"! E per finire, ho alcuni tatuaggi e diversi piercing. (Ride) Ricordo che un giorno qualcuno mi ha detto di andare a vedere un esorcista ... Wow!

Grazie Green Efflamm - Hair Color Voodoo Blue - Rockabilly Blue - Manic Panic - Color Mania

CM - Aha, le reazioni di alcune persone, è sempre un grande momento ... Ne abbiamo fatte alcune un best-of anche noi! E qual è il tuo colore di capelli in questo momento?

Attualmente, è un mix di colori Manic-Panic, il cui colore dominante è la Foresta Voodoo. Preferisco prendere la versione amplificata, quando è disponibile, perché devo lavarmi spesso i capelli.

Grazie Lynnfer Nergal :) Pastel-izer Pastel Hair Colour Blend - Manic Panic | Color-Mania

CM - Sei piuttosto squadra a colore singolo (hai trovato quello che ti piace e non cambi più più) o la banderuola della squadra (cambi il colore dei capelli come stato d'animo)?

Direi ... tra i due! (Ride) Lì, sono a toni freddi e vado dal blu al verde, passando per il turchese.

CM - Quali altri colori hai provato? Quale preferivi?

Troppo! Penso che ci siano solo colori gialli e di base che non ho provato. Francamente, ci sono due cravatte: rosso vivo e turchese.

Grazie Efflamm! Colore dei capelli Blu Rockabilly Blue and Green Envy - Manic Panic

CM - Da un punto di vista più generale, hai un colore preferito? È sempre stato così o hai cambiato spesso?

Il mio colore preferito è il rosso! Da bambino, adoravo il giallo, ma quando ero giovane diventava rosso.

CM - Cosa ha cambiato i capelli colorati nella tua vita di tutti i giorni?

Avere i capelli colorati ha ulteriormente rafforzato la fiducia in se stessi che avevo iniziato a sviluppare, indossando un look stravagante, oltre a piercing e tatuaggi. Ciò ha confermato che non avevo assolutamente nulla a che fare con le opinioni negative che alcune persone potrebbero avere su di me.

CM - E hai ragione! Che consiglio daresti a qualcuno che non osa imbarcarsi sulla colorazione originale, esattamente?

Inizia! Non aver paura di "cosa dirai"! Non c'è età per colorare i capelli. Nessuno ha il diritto di mettere in discussione le tue scelte personali! Sono i tuoi capelli, la tua vita. Vai per questo!

CM - Non avrei detto di meglio! Grazie per le vostre risposte! Finiamo con il tuo Top 5 a Color-Mania?

Il Turquoise Atomica e il Manic Panic Lizard elettrica, il cappuccio acceleratore colorazione, shampoo preparatore Indicazioni e pastello-izer di Manic Panic prima di color.

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Cappello nero per acceleratore di colori

Note 4.45 su 5
4.90 TTC
Note 4.50 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

BONUS - Come bonus, Efflamm Green ha accettato di condividere un estratto dei suoi viaggi nel Regno di Kholor M'hania. E se vuoi saperne di più, appuntamento sul gruppo facebook !

bg_image

Efflamm Green
Assenzio da Pulp Riot

Non ero mai stato ad avventurarmi nella foresta oscura di Rio. Attorno al mio fuoco da campo, il mio nero unicorno Mablette che già dormiva, non riuscivo a dormire. Alla ricerca dei famosi fiori Puhlp, colorare molte virtù, sapevo che non ero il primo ad andare in questa foresta palude: colleghi molti, mercenari, guerrieri o maghi avevano già fatto lì. Quindi cosa mi ha reso così nervoso? Le voci dietro l'angolo suggerivano che i ghoul avevano stabilito il loro nido. A due colori, blu e arancione, non rispettando il cerchio cromatico e l'aspetto kaki, questi ghoul erano estremamente aggressivi. Attualmente, ho avuto solo una parata: la "Veronica White" a base di olio creata dal famoso alchimista Herman's Amazing. Al mio tocco, la Veronica ha prodotto un effetto olografico che ho progettato di usare a mio vantaggio! Spazzolando abbondantemente con olio la mia spada d'argento, dovevo essere in grado di avvelenare i demoni. L'effetto ha reso tutto assolutamente olografico, rendendo impossibile qualsiasi combattimento.
All'alba, ho iniziato ...

Il tempo era buio, nuvoloso. Nell'umidità ambientale, mi sono avventurato nella foresta oscura, Mablette che guada nell'acqua stagnante delle paludi. Dopo un buon quarto d'ora, ho deciso di lasciare il mio cavallo in un luogo riparato e ho continuato la strada da solo. A poco a poco, i magnifici Puhlps con i loro colori vivaci hanno fatto la loro apparizione. Ce n'erano molti e alcuni erano per la preparazione dei toner. Abbastanza facilmente, metto la mano su Assenzio. L'assenza di ostacoli mi ha fatto pensare che i miei nemici sarebbero caduti su di me sulla via di casa. Per essere onesti, avevo assolutamente ragione ...
I demoni sono saltati fuori dal nulla e ho immediatamente sguainato la mia spada! Uno mi ha accusato, ho schivato. Poi, ho iniziato ad allontanarmi per isolare gli individui che componevano il branco. Solo che i miei stivali, imbrigliati di metallo, si sono incagliati nel fango ... Dovevo rispondere il più rapidamente possibile colpendo un colpo mortale al mio inseguitore più vicino. Poi, ho tirato fuori, non senza difficoltà, il pantano dove ero bloccato. Ho giocato abbastanza facilmente al prossimo ghoul e il veleno ha avuto l'effetto desiderato: privando i miei avversari del senso della vista, ora ne ho avuto il vantaggio! Le esecuzioni furono incatenate e rapidamente, il terreno fu invaso dal bottino. Ho vinto.

Stanco ma soddisfatto, raggiunsi Mablette e presi la strada di casa. Mi ci sarebbe voluto un momento per raggiungere la capitale, Kholor M'hania, perché avevo l'intenzione di dipingere di nuovo, di mia spontanea volontà. Forse, la prossima volta, partirò con un collega? L'arcimago del colore, chi lo sa? Ha una tecnica di combattimento molto particolare, mi è stato detto ...

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *