La colorata intervista di Roman

Colloquio colorato: romano

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Continuiamo con le interviste colorate! E abbiamo pensato che queste interviste sarebbero state perfette per far conoscere meglio il team Color-Mania. Per cominciare, è il grande capo, Roman, che risponde alle mie domande. È grazie a lui che hai un sito che funziona e regolarmente nuove ottimizzazioni!

CM - Ciao Roman! Cosa vorresti dire di presentarti? Parlaci un po 'di cosa vuoi per Color-Mania e cosa fai dopo?

R - Romano, 35 anni, vivo nella Seattle francese: Clermont-Ferrand. Rock, una vita culturale densa, fabbriche, giovani, scatole piene di ingegneri, foreste, grandi paesaggi, neve ...

Nella vita, cerco di cambiare il mondo mentre creo mezzi di sostentamento per me e per i miei cari. Spesso prende la forma di compagnie o associazioni, ma ho anche fatto musica o film.

Ad esempio, abbiamo creato WoofTrotter per fare riferimento a luoghi che accettano animali o 7 Days a Clermont, un media locale per dire la nostra città in modo diverso da ciò che la gente immagina. Ci è stato chiesto di collaborare con un fondo di investimento concepito per sostenere progetti che nessuna banca accompagnerà e aiuterà gli imprenditori nella gestione in modo che possano concentrarsi sul loro vero lavoro. Definiremo quindi rapidamente i contorni di questo progetto, ma cercheremo di valutare i progetti sostenuti ambiziosi e positivi. Abbiamo molte idee per nuove attività, ma non abbiamo il potere di realizzare tutto ...

Abbiamo un gatto 10 anni chiamato Lucifer "Bouly" Choupichat (la sua silhouette è anche il logo della nostra azienda) e qualche mese fa abbiamo adottato un cane di nome Luna. Lei è perfetta! Al momento siamo anche la famiglia ospitante per un piccolo bassotto: Joker.

Gli animali sono preferiti per coccolare che mangiare e da un punto di vista strettamente filosofico, preferiremmo trovare solo marchi che non usano prodotti animali, non eseguire alcun test sugli animali e non vendere non nei paesi che lo richiedono.

Questo è qualcosa a cui punteremo a medio termine in Color-Mania ma è un'operazione complicata perché cambiamenti troppo rapidi potrebbero mettere in pericolo la nostra struttura: dobbiamo trovare alternative commercializzabili in Francia e abituarci a Color-Maniacs nuovi riferimenti che sostituiranno quelli vecchi. Restiamo nani rispetto ai giganti che affrontiamo ogni giorno (L'Oreal, Amazon ...) e non abbiamo i loro mezzi in termini di comunicazione per adottare questi cambiamenti. Ci vuole più tempo per noi, ma vogliamo che vada oltre il ... '. Ciò dipenderà anche dalla lealtà e dalla fiducia dei nostri utenti durante questa transizione.

La nostra altra opzione è quella di approfittare della nostra forza di vendita relativa per incoraggiare i fornitori a cambiare su questo punto ... Ancora una volta, abbiamo idee in cui Color-Maniacs avrà un ruolo importante da svolgere.

Colloquio colorato: romano

CM: Sei stato tu a creare Color-Mania con Mary, cosa ti ha spinto a creare un negozio online?

A: Con Mary, avevamo una grande conoscenza nel campo: aveva appena lasciato una posizione di manager di negozio online / comunicazione di una catena di negozi, ho sempre creato siti web da quando 16 anni, mi sono laureato in comunicazione e sono entrato in una società autonoma. Volevamo un cambiamento nelle nostre vite.

Ma avevamo un problema: lei era disoccupata e io lavoravo part-time in un parcheggio per continuare a cercare clienti. Il budget era limitato (2000 € tutto compreso!) E il posto in casa nostra, così abbiamo deciso di creare un negozio online perché al momento richiedeva più soldi del denaro ...

E poi, volevamo fare qualcosa che assomigliasse a noi, il che sarebbe positivo per noi, i nostri cari e gli utenti del sito.

L'idea di vendere la colorazione originale dei capelli proveniva da amici che stavano facendo acquisti all'estero per trovarlo. Pensavamo che ci fosse spazio in questa piccola nicchia in Francia. E poi, col passare del tempo, quando i social network sono cresciuti e il nostro lavoro è diventato sempre più visibile, la nicchia è diventata un po 'più grande.

L'estate scorsa abbiamo visto che L'Oréal si era appena svegliato e aveva lanciato il suo prodotto da supermercato. In effetti, ha avuto un grande impatto su di noi ...

Ma non importa, ci piace dire che quando incontriamo qualcuno che ha la forza di osare i capelli colorati, di osare di essere se stesso, è anche perché abbiamo fatto bene il nostro lavoro in valore dei nostri utenti e delle loro differenze. Non pensiamo solo al nostro lavoro come alla vendita di tonnellate di prodotti di massa per colpire il cervello delle persone con campagne di modelli fisici non realistici ... Vogliamo che tutti siano accettati come si sentono, come lui è. Ma spesso passa attraverso un aspetto "non standard". Lavoriamo anche per accettare tutto ciò che esce dallo standard, comunemente accettato.

CM: Di recente hai passato un changement capelli! Qual è il tuo colore di capelli in questo momento?

R: In effetti, ho colorato i capelli in rosso. Oltre il colore, ho anche rasato una buona parte dei miei lunghi capelli. In effetti, avevo perso molti capelli perché il mio genoma non era carino da quel lato ... Quindi, ho fatto un taglio tra il mohawk e il muggine Ragnar Lothbrok (Vikings) o Maynard James Keenan (Tool). Questo mi permette di stare vicino alle mie tendenze punk / grunge, di assumere la mia calvizie incipiente senza troppo complesso e di godermi i miei capelli finchè ho!

Colloquio colorato: romano

CM: Hai mai colorato i capelli in passato? Trovi che avere un colore e una pettinatura fuori dall'ordinario abbia cambiato qualcosa nella tua vita quotidiana? Come reagiscono le persone nel vedere i tuoi capelli e il tuo aspetto?

A: Red mi ha seguito per un po 'di tempo ma non l'ho fatto da quando avevo vent'anni. Mi piace anche l'arancia. Avere i capelli colorati mi permette di avere una foto migliore di me stesso. Questo pone il mio personaggio quando, durante le mie varie attività, incontro banchieri, politici o partner. Le persone si ricordano di me. Mi prende sicuramente per un originale o per un pazzo. Buono! Inoltre mi considerano molto più giovane della mia vera età ... Molti mi sottovalutano ... Non è spiacevole ed è spesso un vantaggio!

Alle persone che mi dicono che questo non è un modo di presentare quando sei un professionista, rispondo che non ho bisogno di travestirmi da qualcun altro per ispirare fiducia, il mio lavoro è sufficiente per questo ... Li rimanda alle corde in generale. A quelli che mi chiedono perché ho i capelli rossi, rispondo che simboleggia il sangue dei miei nemici ... Mi piace vedere la loro testa dopo quello!

CM: Da un punto di vista più generale, hai un colore preferito? È sempre stato quello?

A: Non ho un colore preferito, ma piuttosto combinazioni di colori. Arancione e nero, rosso e bianco, viola e oro ... Questo è il bello dei colori, è che le associazioni sono infinite!

CM: Che consiglio daresti a qualcuno che non ha il coraggio di imbarcarsi nella colorazione originale?

A: Hai il coraggio di avere i capelli! E poi, pensa al tuo epitaffio perché è tutto ciò che lasciamo ai posteri! Ti piacerebbe vedere scritto: "Ha sempre rispettato le regole, un tipo chic" o meglio: "Ha reso la sua originalità una forza per tutti ..." o "ha partecipato a rendere il mondo più colorato" ... Me I opta per le proposte 2 e 3 ...

CM: E infine, quali sono i tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania?

A: Il mio must-have è il pennello districante che odora di pesca! Mentre mi perdo i capelli, ho sempre i capelli molto sottili e non riesco a scattare, questo pennello è magico.

Uso Fiona Fire di Herman's Amazing per il mio colore.

Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Per anni, ero "senza un ufficio fisso" perché lavoravo a casa, a Color-Mania, al parcheggio dove ero impiegato, all'università dove tenevo corsi ... Quindi sono un fan delle borse. torna per il computer perché corrisponde al mio modo di vivere nomade.

Mi piacciono gli spilli perché mi ricordano la mia infanzia, specialmente l'avocado del pin perché sono più "Team Guacamole" ...

E infine, penso alle patch "Bad Girl" e "Meow" perché voglio sistemarle sulle imbracature di Luna e Bouly.

Trova Roman su Instagram (@ro_meow) e sul suo blog: B-sider

Sei un fan dei colori, un cliente fedele di Color-Mania e vorresti rispondere alla nostra colorata intervista? Mandaci un messaggio Facebook !

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "La colorata intervista di Roman"

  1. Nathalie :

    Hehe Clermont è una bella città e l'idea di Color Mania è fantastica. Hai buoni prodotti e almeno più prurito con o senza colorazione. Non è facile creare un'impresa senza mezzi e senza banche ... sono in una buona posizione per sapere ... Aspetta lì perché è davvero bello.

    Prova Color-Mania ad adottarlo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *