La colorata intervista di Hekaleesi

La colorata intervista di Color-Mania: Hekaleesi

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Dopo Candy Hashiè tempo che un altro Color-Maniac risponda alla nostra colorata intervista. Student in Letters, troviamo su Instagram sotto il nome di Hekaleesi. Il suo mondo è molto "strega" con un look rock'n'roll, piercing, tatuaggi e capelli blu che ci piace molto a Color-Mania!

CM - Ciao Hekaleesi, avresti qualcosa da aggiungere a questa presentazione per coloro che non ti conoscono ancora?

H - Non so se considererei davvero il mio aspetto come il rock'n'roll, sono piuttosto ... una strega vintage (sussurrata nel mio orecchio) davvero! Se dovessi aggiungere qualcosa? Parlerò sicuramente di Pitagora. È il mio gatto

Hekaleesi - Color-Mania - Blue Atlantic - La Riche Directions

CM - Vintage Witchy, il gioco è fatto! E ciao Pyhtagore 😄. Su Instagram, penso che ti vedremo solo con i capelli blu / turchesi (quando azzardo il blu credo!), È il colore che hai ancora oggi? Che colore / i hai usato per avere questo colore?

H - In effetti, rimango attaccato a questo colore lì, dal momento che presto 4 / 5 penso, mia madre è stata felice all'inizio. Uso le indicazioni Riché di Atlantic Blue e sbiadisco il bianco mantenendo le mie radici bianche per 3 settimane, mi permette di spargere i colori di circa 2 mesi, e soprattutto mi impedisce di stancarmi ...

Colorazione semipermanente

Atlantic Blue Hair Color - Indicazioni

Note 4.94 su 5
7.90 TTC
Note 4.00 su 5
15.90 TTC

Hekaleesi - Color-Mania - Blue Atlantic - La Riche Directions

CM - Stavo per chiederti se sei più come # teamfidele o #teamgirouette quando si tratta di colorare, se hai trovato il colore che vuoi mantenere o se vuoi sempre cambiare, ma guarda il tuo account Instagram per vedere che hai adottato il blu per molto tempo! A volte vuoi cambiare?

H - Mi capita di tanto in tanto, specialmente quando vedo vestiti che non posso indossare con questa colorazione, penso che sia il più fastidioso, alla fine andrò alle parrucche ... Altrimenti, veramente abituato al blu, ma quando torno a un colore più basico (che alla fine succederà) sarà sicuramente un rosso-rame!

CM - Cosa ti ha fatto desiderare di avere i capelli blu?

H - È una domanda che mi sto chiedendo da molto tempo. Penso di essere stato molto influenzato da Lady Gaga durante i miei anni di scuola superiore, e sicuramente dalla Fata Azzurra di Pinocchio Roberto Benigni, è un film che ho visto molto spesso quando ero giovane e sono rimasto affascinato da questa donna, ho solo guardato il film per lei ... Penso che abbia giocato molto haha. E per confessare tutto, il mio colore preferito è il rosso, e avere i capelli blu crea un grande contrasto con i miei vestiti preferiti ...
CM - Avere i capelli colorati ha cambiato qualcosa nella tua vita di tutti i giorni? Come reagiscono le persone nel vedere i tuoi capelli e il tuo aspetto?
H - Ho notato un aumento di popolarità stranamente. Le persone, almeno quelle più giovani come gli studenti delle scuole superiori, mi sono venute più facilmente. Di norma, penso che mi abbia permesso di assumere più facilmente. Costringermi a essere visibile mi ha aiutato ad amare me stessa in un momento difficile della mia vita, la gente ha visto i miei capelli più del resto di me ed è stato un modo per cancellare ciò che non mi piaceva in disegnando l'occhio altrove. Dopo, non presta molta attenzione alle reazioni delle persone per strada, ci sono molti vecchi che vengono per complimentarmi con me e alcuni ragazzi che, beh ... permettono osservazioni un po 'troppo salaci (è bello sul mercato al mattino). Ma spesso, quando le persone parlano con me per discutere i miei capelli, spesso mi dicono che sono forte da assumere in questo modo ... Mentre in se stesso ho scelto, non c'è tanto da assumere ! (Beh, non sono immune da puffette e altri soprannomi, ma alla fine non la senti più.)
Hekaleesi - Color-Mania - Blue Atlantic - La Riche Directions
CM: Da un punto di vista più generale, hai un colore preferito? È sempre stato così o sei cambiato nel corso degli anni?

H - Mi è sempre piaciuto il rosso, e non si è mai mosso, già le mie penne rosse erano sempre le prime asciutte ... E mia madre ha combattuto con me per non ridipingere tutta la mia stanza in rosso (e io grazie a lei).

CM - Quali consigli daresti a qualcuno che ha paura di intraprendere la colorazione originale?
H - Dai, fai un favore a te stesso, le persone troveranno sempre qualcosa da criticare comunque, e come si suol dire: i capelli ricrescono! È una tua scelta, non lasciarti influenzare e fare ciò che ti rende felice.se (in generale). Dopo, devi prestare attenzione, fare attenzione, prendersi del tempo per la sua criniera ... È tempo e denaro, ma se ti fa sentire meglio: vai!

CM - Infine, prima di dire addio, potresti condividere con noi i tuoi cinque prodotti preferiti a Color-Mania?
H - Ovviamente la colorazione Blue Atlantic di Riché Directions, e lo sbiadisc delirante che sono il mio essenziale! Ho avuto una vera cotta per gli ombretti Stargazer, in particolare il mandarino e le sfumature UV rosso che hanno un'incredibile pigmentazione. E anche il mascara Royal Blue di Stargazer.

Note 4.00 su 5
15.90 TTC

Purtroppo non abbiamo più l'ombretto rosso UV, ma adoriamo anche il gelato alla fragola 😉.

Speriamo ti piaccia leggere questa intervista tanto quanto noi, grazie a Hekaleesi per aver giocato! Puoi trovarlo lì:

Se vuoi anche partecipare all'intervista colorata (è aperta a tutti i Color-Maniacs, anche se non hai molti follower su Instagram o su un canale YouTube), puoi contattarci via Facebook.

EnregistrerEnregistrer

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *