Colourful di Candy Hashi

La colorata intervista di Color-Mania - Candy Hashi

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Se hai seguito Color-Mania per un po ', potresti ricordare che un tempo ci sono state interviste su questo blog. Per varie ragioni, siamo andati oltre, ed è stato positivo, ma abbiamo voluto dare una seconda vita a questa idea di interviste. Va anche detto che abbiamo collaborazioni con persone straordinariamente colorate su Instagram, su YouTube e su Internet in generale, e che abbiamo anche grandi clienti che vogliamo sentire!

Quindi 3,2,1 ... eccoci qui, ecco l'intervista colorata! Per aprire la palla, abbiamo discusso con Candy Hashi che è per lo più video su YouTube e anche un account Instagram molto carino. Il suo mondo è molto kawaii (era anche lei nella Lolita) ei suoi capelli sono esattamente ciò che amiamo a Color-Mania: direttamente fuori dal paese degli unicorni! Fa anche parte del collettivo di Hey Girls, che riunisce blogger e Youtube.

CM - Ciao Candy Hashi, spero che ti piaccia questa piccola presentazione! A quale di questi progetti passi la maggior parte del tempo in questo momento? Hai qualcosa da aggiungere per presentarti a chi potrebbe non conoscerti ancora?

C - Bene, che riassunto! Penso che tu mi abbia preso molto bene e che il grosso del pezzo fosse citato haha! Vorrei solo aggiungere che faccio un sacco di creazione di gioielli e accessori molto influenzati dalla cultura Harajuku per il mio negozio nel mio tempo libero.

Ho appena finito di stabilirmi in questo meraviglioso paese dove fluttuano patatine e birra: ho chiamato il Belgio <3 Che ha cambiato le mie abitudini! Quindi mi sono concentrato principalmente sul mio canale Youtube che ho dovuto lasciare un po 'di lato e il mio Instagram 🙂 Con le ragazze di Hey Girls abbiamo alcuni progetti in costruzione. Non dirò altro per il momento, ma lo monitorerà da vicino!

CM - Teniamo gli occhi aperti allora! Da quello che vedo su Instagram e sui tuoi video, i tuoi capelli sono solitamente nei tuoi toni rosa / blu / viola (come il tuo universo!), Di che colore sono oggi? Che colore / i hai usato per ottenere questo risultato?

C - Haha sì, accendo sempre questi tre colori! Anche quando voglio cambiare, torno ai miei vecchi demoni! Per il momento sono blu scuro con punte che vanno su un viola rosato. Come al solito ho improvvisato completamente il mio colore e ho dovuto mescolare molto per ottenere questo risultato. Per il blu ho mescolato il "Voodoo Blue" di Manic Panic con "Midnight Blue", un tocco di "Carnation Pink" e "Pillarbox Red" di La Riche (una miscela sacra che ti avevo avvertito.es !) E per i suggerimenti è "Carnation Pink" e "Pillarbox Red" 🙂

Colorazione semipermanente

Hair Color Blue Midnight - Indicazioni

Note 4.85 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Color Pink Candy - Indicazioni

Note 4.25 su 5
7.90 TTC
Note 4.11 su 5
7.90 TTC

CM - Sei più simile a teamfidele o #teamgirouette quando si tratta di colorare? Hai trovato il colore che vuoi mantenere o vuoi sempre cambiare?

C - In realtà, sono un po 'entrambi haha! Mi piace davvero cambiare, ma alla fine mi alternano tra tre colori e le loro varianti 5487546763546578: blu / rosa / viola. Quando faccio i capelli totalmente fucsia, la settimana prossima mi manca il blu e una settimana dopo è viola. Così a volte ho periodi in cui mescolo tutti e tre, quindi non geloso!

CM - Di che colore ti piace indossare di più? Perché?

C - Il mio colore preferito è il viola! Amo questo colore e penso che sia la tonalità che ha la migliore evoluzione sui lavaggi. D'altra parte sto cercando non ho una vera ragione oggettiva per questa scelta di colori. Penso che sia solo il colore con cui sento più "me" <3.


Candy Hashi - Color-Mania - capelli viola

CM - Cosa ha cambiato i capelli colorati nella tua vita di tutti i giorni? Come reagiscono le persone nel vedere i tuoi capelli e il tuo aspetto?

C - Sono passati più di 7 anni ora che indosso i colori unicorno nei miei capelli, quindi se ci sono stati dei cambiamenti, ora sono parte della mia vita quotidiana che non me ne rendo più conto. Naturalmente ci sono alcune piccole esperienze divertenti come trovare le tue federa federe bianche, o essere sia un chimico che un pittore quando ti ritrovi a mescolare per ottenere una tonalità precisa haha. Ma visto che in passato mi ero abituato a tingere i capelli in colori più "classici", le cose rimangono le stesse: mantieni il colore e prenditi cura dei suoi capelli!

Le persone hanno tutti i tipi di reazioni. Va da "oh bah hai i capelli rosa" a "è più Halloween" o anche "woooow un unicorno!". Generalmente non è mai veramente male. Le persone amano vedere cose che escono dalla loro vita quotidiana o incuriosite per le stesse ragioni. Finalmente non è qualcosa a cui presta attenzione e spesso il mio entourage cattura più facilmente di me le osservazioni dei passanti!

CM: Da un punto di vista più generale, hai un colore preferito? È sempre stato quello o sei cambiato?

C → Haaaaa è molto difficile per me ridurre la mia scelta ad un colore! Ma per limitare un po 'ho una passione per i colori pastello! Rose, lavanda e menta in particolare (e penso che si senta sul mio Instagram o sul mio canale YouTube haha!)

Candy Hashi - Color-Mania - capelli blu

CM - Che consiglio daresti a qualcuno che ha paura di intraprendere la colorazione originale?

C - Ho realizzato un video in cui mi avvicino all'argomento. Questa è una domanda che mi viene spesso posta. Che si tratti di colorazione o di look originale non si dovrebbe mai aver paura di iniziare! Ad ogni modo, quando amiamo qualcosa ed è parte della nostra personalità, finisce sempre per uscire, quindi qual è il punto? Anche se devono sorgere le domande riguardanti l'ambiente, gli occhi degli altri, il costo e la manutenzione! È anche molto importante, a mio avviso, essere ben informato prima di voler andare verso il lato colorato della forza. Lo scolorimento o anche le tinte in generale sono prodotti aggressivi e non vorremmo finire con tre peli sul ciottolo perché volevamo fare le cose troppo in fretta!

(Il consiglio di Candy Hashi sui capelli rosa e viola è lì)

CM - Infine, prima di dire addio, potresti condividere con noi i tuoi cinque prodotti preferiti a Color-Mania?

C - Con grande piacere! <3

Queste sfumature <3

Note 2.50 su 5
7.90 TTC
Note 4.17 su 5
7.90 TTC

Questo limite <3

E quegli spilli che adoro!

Puoi incontrare Candy Hashi qui:

Speriamo che questa prima intervista colorata nuova versione ti sia piaciuta! Se hai domande che vorresti vedere nel prossimo, dillo nei commenti, e se vuoi anche partecipare a questa intervista (anche se non hai 10k di follower su Instagram 😉 tutti ci interessano! ), non esitate a mandaci un messaggio su Facebook.

EnregistrerEnregistrerEnregistrerEnregistrer

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *