L'intervista colorata di Alex

Coloured Mania Coloured Interview: Alex

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Senza di te, i nostri amati Color-Maniacs, Color-Mania non sarebbe molto. Abbiamo più di un semplice cliente: abbiamo un unicorno (e puoi anche chattare con il team Color-Mania e gli unicorni nel nostro gruppo Facebook: Il team di Color-Maniacs). Era quindi importante per noi, in questa colorata intervista, non parlare solo degli influencer con cui collaboriamo. Quindi, per questa nuova intervista, abbiamo posto le nostre domande a uno dei nostri clienti: Alex!

CM - Ciao Alex! Diresti qualche parola su te stesso per conoscersi?

A - Mi chiamo Alex (andra), ho 23 anni e sono in servizio civile fino a settembre. E poi riprendo gli studi in un corso di formazione per istruttori. Oltre a questo mi piace leggere film, piercing e tatuaggi.

CM - Qual è il tuo colore di capelli al momento?

A - Sono rosso ma lo rifarò velocemente!

Alex e i suoi capelli rossi | Color-mania | La colorata intervista

CM - Sei piuttosto squadra a colore singolo (hai trovato quello che ti piace e non cambi più più) o la banderuola della squadra (cambi il colore dei capelli come stato d'animo)?

A - Contemporaneamente ho cambiato tutto il tempo di colore. Ora sono un po 'più calmo (il lavoro richiede ...) ma se potessi cambiare molto spesso. Ritorno al rosso perché so che è uno dei pochi colori che non si stancano troppo velocemente.

Alex e i suoi capelli verdi | Color-mania | La colorata intervista

CM - Quali altri colori hai provato? Quale preferivi?

A - Penso di aver fatto quasi tutto: viola, blu (scuro, leggero, fasullo), verde, rosa (flash e pastello), rosso, verde e rosa, grigio, bianco, biondo, nero ... Mi manca Flash giallo e arancione in realtà!

CM - Haha, ti capisco, vogliamo provarli tutti! Da un punto di vista più generale, hai un colore preferito? È sempre stato questo o hai cambiato spesso?

A - Non sembra un colore ma ... Nero. Indosso molto! Mi piacciono anche il verde, il rosso e il viola. Quindi sì, varia tra questi colori un po 'per punto!

Alex e i suoi capelli rossi | Color-mania | La colorata intervista

CM - Nella bellezza e nella moda, consideriamo il nero come un colore, continuiamo ad amarlo! Per tornare alla colorazione, cosa ha cambiato i capelli colorati nella vita di tutti i giorni?

A - Al liceo, gli occhi della gente. Molto più beffa, anche se avevo già ragione nel considerare il mio stile di abbigliamento. Ma mi ha aiutato a smettere di prestare attenzione anche se non è stato sempre facile. Altrimenti mi ha anche aiutato a sentirmi meglio perché mi sento più come me con i miei capelli colorati!

CM - Scusa per la presa in giro 🙁 ma tanto meglio se ti ha aiutato ad affermare! Che consiglio daresti a qualcuno che non ha il coraggio di imbarcarsi nella colorazione originale?

A - Dobbiamo osare !! Inizia lentamente se hai paura che il cambiamento sia troppo brusco. Se non ci piace, possiamo sempre cambiare di nuovo questo è il vantaggio! E naturalmente: presta attenzione ai prodotti che utilizziamo.

CM - Molto vero! Prima di partire, quali sono i tuoi cinque prodotti preferiti a Color-Mania?

A - La Blue Lagoon, il Vermilion Red e il Spring Green da Directions, la Blue Moon da Manic Panic e la Red Flame di Stargazer.

Colorazione semipermanente

Hair Colour Blue Lagoon - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Flame Hair Coloring - Stargazer

6.50 TTC
Note 5.00 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Green Spring - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC

Grazie Alex per le tue risposte! Puoi trovarla sul suo canale YouTube dove parla di colorazione, tatuaggi, piercing e presto altri argomenti: SoulofUnicorn e sul suo account Instagram: @soulofunicorn_

Sei un fan dei colori, un cliente fedele di Color-Mania e vorresti rispondere alla nostra colorata intervista? Mandaci un messaggio Facebook !

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "L'intervista colorata di Alex"

  1. Cari :

    Sono felice di rileggere questa sezione! Mi sarebbe piaciuto rispondere ad un interview colorato ma non ho FB, peccato ^^ '

    I capelli rossi della signorina sono davvero belli, con il gradiente e tutto il resto!

    • Chloé :

      Ciao Carl,

      Felice che ti piaccia questa sezione! E nessun problema se non hai Facebook 🙂 È vero che non ho specificato ma puoi anche inviarci un contatto email [at] color-mania.fr!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *