The News of Color-Mania

The News of Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao maniaci!

In questa piccola e soleggiata prima estate, non ci deluderemo e continueremo a diffondere comunque i colori. Pertanto, questa settimana, poiché le richieste sono state fatte sempre più frequenti, implementeremo gradualmente la consegna nella zona euro.

Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Germania, Lussemburgo saranno disponibili alla fine della settimana!

Volevamo impostare le consegne anche per DOM-TOM, purtroppo per il momento non abbiamo la logistica per farlo. Tuttavia questo progetto è ovviamente in un angolo della nostra testa e speriamo di metterlo in atto il prima possibile.

Nelle ultime settimane anche i tempi di caricamento del sito sono diventati problematici. In effetti, siamo rimasti un po 'sorpresi dal recente affluenza. È stato necessario rivedere tutto questo e potresti aver notato una visualizzazione più veloce del sito nei giorni scorsi!

Abbiamo anche ricevuto molte novità: smalto per unghie mega-chic o fosforescente, bodypainting, tatuaggi labbro, shampoo secco, colla per ciglia finte...

Altre notizie arriveranno ...

Inoltre, e poiché manteniamo il meglio per la fine, abbiamo recentemente partecipato alle riprese di una clip, che è prevista per giugno 16. L'artista è chiamato YEPP, la canzone "It's Getting Closer" è già disponibile per la visualizzazione su YouTube.

Pubblicheremo il video su June 16. Nel frattempo, ecco la canzone:

[youtube width = "560" height = "315"] http://www.youtube.com/watch?v=Efw9YYbadcw [/ youtube]

romano
Su Twitter: @Ro_meow

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "The News of Color-Mania"

    • Maria :

      Ciao Lege,

      Con "non coprire i capelli bianchi," dobbiamo capire che il colore non si applica in tutto il mondo nello stesso modo, e il tuo capelli bianchi mostrerà un rosso più chiaro e vivace come la vostra altra capelli (soprattutto se siete marrone o marrone, poiché il colore interagisce con il tuo colore naturale). Il trucco per evitare questo è quello di preparare una base omogenea, ad esempio, tingere i capelli biondi o castano chiaro (il Rubine è sufficiente a coprire il colore marrone pigmentato) con una colorazione che copre i capelli bianchi. Quindi quando applichi la rubina, essa uscirà ovunque nello stesso modo!

      Tienici informati del risultato!

      A presto,

      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *