I preferiti del mese di marzo

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

È già tempo per i nostri preferiti mensili! Ciò che abbiamo apprezzato questo mese: animali imbalsamati che cambiano classici, cortometraggi e musica! Eccoci

Primo CDC - I Krapouilles

Nella famiglia "I nostri clienti hanno talento", mi piacerebbe loro Krapouilles. Se sei stufo di orsacchiotti, coniglietti e altri animali di peluche classici che conosciamo a memoria, adorerai Krapouilles. Questi peluche sono, hai indovinato, le creazioni di uno dei nostri clienti, Marie. E siamo contenti che Marie ce ne abbia parlato perché lo amiamo. Animali di peluche di dinosauro, ninja, panda di zombi, gufo di gatto ... tutto è possibile e unico! Per effettuare un ordine, contatta Marie e il suo Krapouilles sulla sua pagina Facebook.

La pagina di Facebook: I Krapouilles

krapouilles-color-mania

Secondo CDC - Cortometraggi

Per coloro che ancora non lo sanno, Color-Mania è una società di Clermontoise e, a Clermont-Ferrand, a febbraio, c'è il Festival internazionale del cortometraggio. Questo festival, professionale alla base, è aperto al pubblico in generale, e quindi un vero e proprio momento di piacere per gli amanti del cinema come me o per i curiosi che vogliono scoprire alcuni cortometraggi. Per dieci giorni, quindi, Clermont-Ferrand è sotto il segno del cortometraggio con proiezioni tutto il giorno in molte stanze (e anche in piscina!). Quest'anno abbiamo avuto l'opportunità di fare molto e scoprire molti cortometraggi molto interessanti, eccone tre che erano fuori concorso ma che abbiamo visto nelle sessioni per bambini (Vento), al cinema-piscina (5 metri 80) e nella speciale retrospettiva USA (Dio mio)

Terzo CDC - La clip Love Letters

Se non si conosce Metrnomy ma che ti piacciono le band electro-pop e britanniche, dovresti ascoltare. Se conosci già Metronomy ma non hai ancora visto la loro ultima clip, risolveremo immediatamente il problema. E se ami Metronomy da molto tempo e conosci già la clip a memoria, è un'opportunità per vederlo di nuovo. Rilasciato a febbraio, l'ultimo titolo del gruppo, Love Letters, è stato realizzato da Michel Condry, che spesso troviamo dietro la fotocamera per filmati molto belli. Rilascio dell'album della marcia 10!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *