Il Coups de Coeur di aprile

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

È già tempo di condividere nuovi preferiti con te! Questo mese, abbiamo deciso di parlare di musica, cucito e felicità. Che buon inizio alla primavera!

Primo CDC - Bluescreen

Se hai perso l'uscita del nostro pub per Shwings (puoi trovare la gamma qui: tutti Shwings), è tempo di recuperare! E se hai già visto il nostro piccolo video, hai sicuramente amato la musica (in ogni caso, siamo un fan!). Così leggero sulla band Bluescreens che ci ha gentilmente permesso di usare la sua musica. Se ti piace il drum and bass e desideri qualcosa di pieno di energia, non esitare ad ascoltare il resto delle loro canzoni.

Trova Bluescreens su:

Twitter: @bluescreensfr

Facebook : Pagina Bluescreens

Soundcloud: ascoltare Bluescreens

Secondo CDC - The Great British Sewing Bee

A Color-Mania, ci piace tutto ciò che riguarda il fai da te, che si tratti di cucire, la produzione di gioielli e accessori o oggetti decorativi per la nostra casa. Grazie alla nostra amica Virginie (che ha anche un blog e ti parlerò di nuovo un giorno qui ... anche se la conosci già, è lei che ci fa di tanto in tanto biglietti per il cinema), Ho scoperto questa settimana uno spettacolo inglese, The Great British Sewing Bee, che dovrebbe piacere agli appassionati di cucito (in inglese, naturalmente, mi dispiace per i non-anglicisti). Il concetto: una competizione televisiva con eventi di cucito per eleggere il miglior stilista di moda! Tutti i partecipanti sono privati ​​(nessun professionista così diverso da programmi come Project Runway) e questo lato "reale" e accessibile è proprio ciò che rende lo spettacolo interessante.

Terzo CDC: la sfida #100HappyDays

Se esci sui social media, potresti aver sentito parlare della sfida #100HappyDays. L'idea: prendi ogni giorno, e durante 100 giorni consecutivi, una foto di un momento che ti ha reso felice durante il giorno e condividilo sul social network di tua scelta (Instagram, Facebook, Twitter ...) con l'hashtag #100HappyDays. Un bel modo per vedere le cose dal lato positivo e spingersi a fare cose che ti rendono felice. Ho iniziato a 10 giorni fa e spero di tenere 100! (Se il progetto ti interessa, non esitare a seguirmi su Instagram: @musichotstyle).

E per iniziare, registrati sul sito ufficiale: #100HappyDays

In un mese per i nuovi preferiti! E non esitate a inviarci un messaggio la nostra pagina Facebook, se anche tu hai una cotta da condividere con noi!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

3 Commenti su "Il Coups de Coeur di aprile"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *