Colori alla moda, 2014 primavera-estate

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Gli abiti invernali finalmente relegati nell'armadio, è tempo di pensare a cosa metterai quest'estate, e ai colori che sicuramente vedremo accadere in questa stagione. Attenzione, è tempo di fare il punto sulle tendenze cromatiche della primavera-estate 2014!

Senza sorprese, troviamo colori molto comuni in estate con naturalmente toni naturali, ma anche pastelli e sfumature di acido.

Viola, colore della stagione

Il colore della stagione è viola. O piuttosto, viola viola. Non lo diciamo, lo è Pantone chi ogni stagione dichiara un colore, il colore del momento. Questa primavera, quindi, è il orchidea radiosa chi fa la legge. Un viola vicino al viola quindi non troppo appariscente ma colorato con un lato quasi retrò.

Non ci fermiamo qui per la viola perché il parma o lavanda sono anche nello spirito della stagione.

blu

Il blu è il secondo colore dominante della stagione. il baby blue e tutte le varianti di cielo blu sono particolarmente enfatizzati, ma indosseremo anche blues più scuri come blu reale, du blu elettricoe, naturalmente, come questo inverno di blu navy.

pastello

Il pastello non è mai stanco e amiamo la sua dolcezza per la primavera. Quindi pensa lavanda e baby blue come detto sopra, ma anche rosa cipria o acqua verde.

Colore-trend-pe14-color-mania

neutro

È necessario credere che il calore dia desideri naturali poiché le tinte neutre ritornano ogni anno. Adotta il sabbia, avorio o grigio perla.

L'acido

Se inizi a dire a te stesso che queste tendenze erano un po 'senza umorismo, eccoci qui! Chi dice che è stato detto desidera anche i colori vivaci e ci rivolgeremo con piacere al rosso aranciato, anguria (vicino a corallo) Dei giallo canarino e mandarine.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *