Manic Panic Hair Coloring

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Il colore dei capelli Manic Panic è senza dubbio il più famoso sul mercato dei colori originale. Fondata da due sorelle americane, Tish & Snookie nel punk newyorkese degli anni 70, la fama del marchio è globale e tutte le star che vogliono capelli fuori dall'ordinario si rivolgono a Manic Panic. Un breve tour dei suoi prodotti per capelli disponibili su Color-Mania:

Colorazioni per capelli

Se Manic Panic offre anche il trucco, il colore dei capelli rimane la sua grande specialità e i prodotti che preferiamo!

Poco più capelli da colorare Manic Panic

Contenitore e imballaggio

Le macchie Manic Panic si trovano in un barattolo di plastica di 118mL (o in una fiala per amplificatori). Più prodotti di altre marche quindi, che spiega il prezzo più alto, e un coperchio che avvita (per vasi come per le bottiglie) per consentire di mantenere facilmente il prodotto una volta aperto e finire di usarlo in seguito .

Electric Lizard UV Green Hair Coloring - Manic Panic | colore-
Electric Lizard UV Green Hair Coloring - Manic Panic | colore-

Le colorazioni amplificate

Parte della gamma di colori Manic Panic è disponibile in "amplificato": una formula speciale in modo che il colore, pur rimanendo semi-permanente e non aggressivo per i capelli, richieda più tempo. Ideale quando abbiamo trovato il suo colore e non vogliamo cambiare.

Rosa Hairstyle Pink Cotton Candy UV - Manic Panic | Colore-M
Rosa Hairstyle Pink Cotton Candy UV - Manic Panic | Colore-M

La scelta dei colori e la qualità

In termini di colorazione dei capelli, Manic Panic è il must: i colori sono di ottima qualità e la scelta dei colori non è solo varia ma anche unica con sfumature che non si trovano da nessun'altra parte. Una volta che proviamo Manic Panic, capiamo perché il marchio gode di una tale reputazione e di un grande successo tra le celebrità!

Prodotti vegani

Manic Panic sono anche prodotti vegani, senza alcun materiale di origine animale quindi, e ovviamente non testati su animali, per capelli colorati ma privi di crudeltà.

colori

Note 3.75 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Violet Night Hair Coloring - Manic Panic

Note 4.75 su 5
12.90 TTC

Note 4.67 su 5
12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Black Raven - Manic Panic

Note 4.00 su 5
12.90 TTC
Vittima del suo successo

Note 4.00 su 5
12.90 TTC
Note 3.50 su 5
12.90 TTC

Note 4.80 su 5
12.90 TTC
Promo!
Note 4.18 su 5
3.59 - 12.90 TTC
Note 4.38 su 5
12.90 TTC

3.90 - 12.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 3.00 su 5
12.90 TTC
Note 4.60 su 5
12.90 TTC

Promo!

Colorazione semipermanente

Kit colori "Capelli a sirena"

35.50 31.95 TTC

Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Wildfire Red Hair Coloring - Manic Panic

Note 5.00 su 5
12.90 - 15.90 TTC

Note 4.50 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.90 - 11.87 TTC
Note 4.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC

Accessori e altri prodotti per capelli

macchie

Come per altri marchi, il maniaco del panico sbiadito esiste nel volo 30 o nel volo 40. Un kit di dissolvenza contiene:

- una bottiglia di crema ossidante 120mL

- una bustina di polvere decolorante 36g

- un paio di guanti di plastica

- una ciotola di miscelazione

- un pennello

- una charlotte di plastica

Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.71 su 5
14.90 TTC

Pastel-izer

Pastel-izer è un prodotto magico che può essere miscelato con qualsiasi colore per creare un colore pastello. Per saperne di più: uso di Pastel-izer.

Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

Accessori per un colore di successo

Due accessori essenziali per Manic Panic:

- il kit per la colorazione dei capelli con un pettine a spazzola, un paio di guanti riutilizzabili e una charlotte.

- salviette antimacchia per rimuovere macchie di colorazione sulla pelle.

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit di accessori per capelli colorati - Manic Panic

Note 5.00 su 5
5.90 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

26 Commenti su "Manic Panic Hair Coloring"

  1. Constance Larmande-Escobar :

    Buongiorno,

    Ho una breve domanda sulla macchia amplificata Vampire Red di Manic Panic.
    Ho notato durante il mio ultimo ordine e uso che l'odore è cambiato (lei sente il deodorante per i gabinetti ...) e inoltre il colore non è proprio lo stesso: quando ho i guanti o il mio lavandino, prima che fosse rosso sangue e ora tira sull'arancio ... Inoltre, l'outfit è molto meno mentre è la versione amplificata ... Anzi, prima potevo tenere più di un mese senza vedere le mie radici o quasi e là, dopo due settimane stanno già iniziando a comparire ...
    Sai se hanno cambiato la compo o qualcos'altro?

    costanza

    • Chloé :

      Ciao Constance,

      A nostra conoscenza, nulla è cambiato, ma forse da un lotto all'altro potrebbero esserci leggere differenze. Torneremo da te se il marchio segnala una preoccupazione! In caso di problemi, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Hel Heim :

    Hell'Oh! Ho passato alcuni anni con il rosso, sono andato al rosso / arancione e lì il venerdì sparo ancora di più verso l'arancione, lo capisci Voglio un po 'di roux 😀 Ho un piatto di "Orange Psychedelic Sunset" di panico maniacale e "arancione" di Crazy Color, quindi volevo sapere se i due marchi potevano essere mixati? Volevo anche sapere se sarebbe uscito con un colore ramato / arancione?

    • Chloé :

      Ciao Hel Heim,
      Non vendiamo Crazy Color, quindi so molto poco dei prodotti. Capisco, tuttavia, che queste sono macchie semipermanenti abbastanza simili a Manic Panic, e in questo caso non causano alcun problema. Confronta le composizioni per essere sicuro e fare un bene prova stoppino. Per il risultato, il Psychedelic Sunset è ancora molto chiaro, normalmente richiede solo una base ben colorata, quindi potrebbe aggiungere dei pigmenti ai capelli, ma penso che sarà leggero o il colore no non vedremo affatto.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

        • Chloé :

          Ciao Hel Heim,
          L'Tiger Lily elettrico è l'arancio più scuro di Manic Panic ma temo che sia ancora troppo luminoso per una base che non sia bionda o scolorita. Forse puoi mescolarlo con alcuni Rock'n'Roll Red avere qualcosa di più pigmentato Oppure a Directions hai diversi rossi arancioni o arance come Flame Red, il Rosso corallo o Mandarino. Lo stesso, sono piuttosto consigliati per una base bionda se i vostri capelli è abbastanza buio non possono prendere molto, ma si può anche mescolare in un rosso un po 'più pigmentata che si prendono sul vostra base (vi consiglio questo articolo per guidare l'utente: colori senza decolorazione.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  3. Eloise Lelièvre :

    Buongiorno,

    Allergica ad un conservatore, volevo sapere se ci fosse (sempre) isothiazolinone (o Methylchloroisothiazolinone o Methylisothiazolinone) come conservante nei marchi di prodotto!

    grazie mille

    • Chloé :

      Ciao Eloise,
      Ecco la composizione dei colori Manic Panic (presa sulla Rock'n'Roll Rosso, ma di solito è circa la stessa per tutti i colori): Aqua (Water), Cetera alcool, glicerina, glicole propilenico, Distearoylethyl, Hydroxyethylmonium metosolfato, Ceteareth-20, acido citrico, acido formico, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, 4-3-idrossipropilammino-nitrofenolo, Basic Giallo 87, 51 rosso di base, di base Violet 16, 31 base arancione. Quindi, anche se c'è sempre il prodotto che si dovrebbe evitare, mi spiace 🙁 sento che non ci deve contro questo a Stargazer (composizione per il Plum Aqua (puro), Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl , Hydroxyethylmonium, metosolfato (e) Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, acido citrico, Methylparaben, di base Arancione 31, Violetto basico 16, base Rosso 51, CI 60730, CI 56059, HC Blu 15, CI 42520) e in direzioni (composizione anche prugna Aqua (puro), Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl, Hydroxyethylmonium, metosolfato (e) Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, acido citrico, Methylparaben, di base Arancione 31, Violetto basico 16, base Rosso 51, CI 60730, CI 56059, HC Blu 15, 42520 CI), ma non conoscendo tutti i derivati ​​I può essere sbagliato!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Arajuna :

    Buongiorno,

    Perché la maggior parte dei blogger usa ancora lo shampoo post-shampoo (è la traduzione di conditioner è così?) Mescolato con il colore, mentre ho capito che il panico maniacale non aveva bisogno di nulla e potrebbe applicare come è? Influisce sull'intensità del colore? Sul suo vestito? Sulla salute dei capelli (domanda sciocca)?

    • Chloé :

      Ciao Arajuna,
      I colori sono davvero pronti per l'uso. Certi. Li mescoli con il condizionatore (è la traduzione di un condizionatore!) Per ottenere una tonalità meno intensa o uniforme. Ma questo ha anche un impatto sul comportamento: la colorazione diluita è meno pigmentata e richiede meno tempo.
      Un articolo sull'argomento: colorante e condizionatore.
      A presto,
      Chloé

  5. claudine :

    Ciao, sembro un sogno viola disperatamente profondo amplificato ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Hai qualcosa da consigliarmi? O semplicemente non lo fanno più? 🙁
    Grazie mille in anticipo per la tua risposta.

    • Chloé :

      Ciao Claudine,
      È possibile che la versione amplificata del colore non sia sempre disponibile presso il nostro fornitore, il che spiegherebbe perché non ce l'abbiamo, ma sarà sicuramente corretto in futuro! Nel frattempo, puoi usare la versione classica e preparare un cura ripigmentante per quando restituire i capelli, o passare a un altro viola esistente in amp, come il purple Haze oUltra Violet.
      A presto,
      Chloé

  6. Pauline :

    Ciao Ciao!

    Domanda veloce: per quanto tempo è possibile mantenere il colore e / o il toner dopo l'apertura? Ammetto di avere un grande desiderio di iniziare ma per ora farò dei test e farò il grande tuffo più tardi volevo sapere se ne è valsa davvero la pena che compro i prodotti ora (colore e toner) o se dovessi aspettare il momento in cui lo farò sapendo che è solo questione di settimane, al massimo un mese!

    Grazie in anticipo 😀
    Pauline

    • Chloé :

      Ciao Pauline,
      Le macchie semi-permanenti (e il toner che funziona allo stesso modo) non richiedono miscelazione e possono quindi essere conservate senza preoccupazioni dopo l'apertura. I vasi indicano che possono tenere mesi 12 (ma penso di aver già tenuto aperto più a lungo, tenuto lontano da fonti di calore e di luce!). Quindi puoi fare dei test e aspettare per iniziare, non sarà un problema. Con Manic Panic, i vasi hanno un coperchio facilmente richiudibile, è l'ideale quando non lo usi all'improvviso.
      A presto,
      Chloé

    • Maria :

      Ciao Laura,
      Sì, tutte le colorazioni semipermanenti sono mescolabili tra loro, anche tra marchi (Stargazer, Riché e Manic Panic)!
      Non esitare a tornare a raccontarci i tuoi esperimenti 😉
      A presto,
      Maria

  7. Cari :

    Per l'amplificazione, ho avuto alcune colorazioni (incluso il Black Sabbath) che sono state immerse in tonalità non amplificate. Ho trovato questo molto più conveniente dei tubi ^^

    • Maria :

      Ciao Carl,
      Anzi, all'inizio gli amplificati erano negli stessi piatti del classico, ma Manic Panic ha cambiato tutte le confezioni da allora: non è certo da confonderli! Inoltre il Black Sabbath non è più prodotto dal marchio in quanto, quindi se lo hai ancora, mantieni bene il tuo vaso, è un collezionista 😉
      A presto,
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *